ULTIME NOTIZIE AS ROMA – No di Lukasz Skorupski al Brighton. Il club inglese aveva messo sul piatto 8 milioni di euro per il portiere polacco, ma l’estremo difensore della Roma ha rifiutato la proposta. Come riferisce il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, alla società d’Oltremanica interessa anche Jovetic.
Tentativo del #Brighton per #Jovetic (offerti 16 milioni all’#Inter) e #Skorupski (8 mln alla #Roma). No dei due calciatori #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 26 agosto 2017
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ha parlato ferrero… sto andando a Roma. . Parliamo dopo la partita… rega’ ormai e’ fatta!!! Mi auguro.
….’Naltro bbono…a Skorupski ma vedi de Annattene aff………!!
Brighton infuriato per il NO del giocatore decide di fare un’offerta per shick.
(Tuttosport)
Vuole giocare che aspetta ad andare ?
Sereno a fare la muffa in panca… Neanche nella Coppetta Italia lo voglio vedere
Sbombuschi ci mancati te guarda.
Per me è solo una buona notizia, con tutta questa difficoltà ad arrivare a dama per gli obiettivi di mercato, cedere un buon secondo portiere per poi doverne trovare in extremis qualcun’altro, mi farebbe solo temere di dover avere come secondo Lobont. Pensiamo a piazzare finalmente il colpo Schick, cedere Vainqueur, Gyomber e Castan, e magari ottenere in prestito un difensore centrale. Oramai per il secondo portiere secondo me è troppo tardi, semmai se ne andrà nel calciomercato invernale, se proprio proprio non volesse rimanere.