ULTIME AS ROMA – Il Brescia vuole Marcucci, regista della Roma Primavera. Per i lombardi c’è una stagione ancora in bilico e una promozione in Serie A da giocarsi tutta nel girone di ritorno.
Il Brescia si trova attualmente al secondo posto in Serie B e, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, per rinforzare la propria rosa ha pensato al capitano della Roma Primavera, Andrea Marcucci. Le rondinelle, scrive il giornalista di Sky Sport, proveranno a prenderlo a titolo definitivo.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Usiamolo come contropartita per Tonali ma teniamoci la recompra. Tonali in prestito 6 mesi al Brescia poi viene a Roma a fine anno
Concordo con la tua idea. Il pericolo è che questi vogliono Marcucci perchè già si vendono Tonali a qualche altra squadra vedi rube o bilan.
Difficile che Cellino favorisca la Roma ai danni delle altre big.
Ieri si parlava di un’accelerata della Juve per Tonali,se così fosse,guai a dare Marcucci a Cellino se non a fronte di 20 mln.Vogliamo parlare degli impicci tra Genoa e Juve?Queste squadre devono finire tutte in B!
in prestito facciamolo crescere…se emerge è possibile contropartita per Tonali
Marcucci gioca nello stesso ruolo di Tonali,perciò o è la Roma che prende Tonali,o,se è un’altra squadra,Cellino col cavolo che lo potrà prendere a titolo definitivo!Anche se la Roma non dovesse puntarci per la prima squadra,potrà mandarlo a giocare e valorizzare
A titolo definitivo? La risposta giusta è… col cazzo! O lo paghi a peso d’oro, o ti accontenti di un prestito o ti accordi per uno scambio e altra formula. Er Brescia.