Calciomercato Roma: Ghisolfi punta Barrenechea, l’amico di Soulé

19
382

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma guarda al futuro e non si concentra solo sulla scelta del nuovo allenatore e sul rafforzamento della difesa. Tra le priorità per la prossima stagione c’è anche il centrocampo, reparto che necessita di nuovi innesti per garantire qualità e profondità alla rosa.

Secondo quanto riportato questa mattina da Leggo, uno dei nomi finiti sul taccuino della dirigenza giallorossa è quello di Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001 attualmente in forza al Valencia ma di proprietà dell’Aston Villa. Il giocatore è approdato in Premier League la scorsa estate, nell’ambito dell’operazione che ha portato Douglas Luiz alla Juventus.

Barrenechea, che può giocare sia da mediano che da mezzala, ha già esperienza nel calcio italiano, avendo vestito la maglia del Frosinone nella stagione 2022-23 in prestito dalla Juve. Inoltre, è molto amico di Matías Soulé, con cui ha condiviso proprio l’annata in Ciociaria e che ha recentemente incontrato nel fine settimana, come testimoniato sui social. La Roma segue con interesse la sua evoluzione e potrebbe tentare un affondo nelle prossime settimane, valutando le condizioni per un eventuale trasferimento.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin vuole Gasp: Ranieri e Ghisolfi sono già al lavoro. Italiano l’alternativa
Articolo successivoRoma, ecco come sarà la maglia del prossimo anno: rossa con dettagli arancioni (FOTO)

19 Commenti

    • Gianluca tu sei contento degli acquisti di Gennaio ? Ti sei accorto che fanno tutti i.panchinari tranne Rensch che è un giocatore medio

    • Sono arrivati a gennaio, Rensch fa il titolare, altri hanno permesso ai titolari di riposarsi ed evitare infortuni, ma già sono da bocciare. Eccezzzziunale, veramente…

    • La mia opinione è che gli acquisti di gennaio sono serviti ad allungare la rosa cercando di tenere alto il livello e magari capire se alcuni sono buoni e possono crerscere. Mi riferisco specialmente a Lucas GD e Salah Eddine. Nelsson e Rensch mi paiono già pronti e infatti hanno un minutaggio più alto. Nel caso uno tra Salah e Lucas GD, poi si rivelasse non solo utile ma pure forte, beh certe operazioni si fanno anche per questo, come investimenti. Nel frattempo come abbiamo già detto mille volte gli squadroni hanno preso nomi altisonanti ma che a conti fatti non hanno prodotto punti champions, Milan e Juve. Quindi?
      Infine, stiamo tutti a dire che tocca fa cpome l’Atatlanta, come il Bologna di Sartori, ma poi critichiamo l’unico DS che sta provando a scovare giovani talenti. Guardate che di Lucas Gurna-Duath (mannaggia s ti cognomi), dicono tutti un gran bene…in prospettiva.

    • Se vabbè buonanotte!!
      Ultimamente abbiamo giocato con pizza e fighi tranne il Cagliari 🤣 e l’unica squadra forte che abbiamo incontrato ci ha fatto uscire dall’Europa league.

      Il discorso dei giocatori in prospettiva lascia il tempo che trova, Sangare’ insegna ma anche Dahl mica scherza…a gennaio sono stati sostituiti da Salah Eddine e Rensch 🫣 mentre il posto di Hermoso lo ha preso coso, Nelsson 😁

      Sempre a gennaio abbiamo ceduto, Zalewski, Hermoso e Lee Fee per acquistare le solite 3/4 scommesse di cui una ad oggi è un fantasma (Lucas gourna-douath) gli altri hanno giocato qualche minutino.

      Il discorso è che se non gioca Kone’ e Angelino chi ce metti? Non abbiamo giocatori validi da poter dare il cambio ai titolari…aggiungo e concludo, Shomurodov da ultra panchinaro è diventato titolare togliendo il posto a quel fenomeno di Dovbik, a gennaio non sarebbe stato meglio acquistare un centravanti coi contromaroni??? Meglio la qualità alla quantità!!!

      Pochi ma boni 💪✨

  1. Nomi su nomi sparati a caso, in funzione di una contraerea diffusa, a casaccio. A centrocampo abbiamo Paredes, Cristante, Konè, Pisilli, Gourna-Douath (se lo vedremo, prima o poi) Pellegrini, Saelemekers. i prestiti: Le Fèe, Darboe, Bove, Zalewski. Poi bisognerà vedere chi sarà l’allenatore.

  2. Gli manca il tatuaggio in faccia… Forse se lo fara’ per festeggiare il passaggio alla Roma…
    Magari un bel Colosseo in fronte…
    E’ cosi’ che esprimono il loro disagio questi…

  3. Continuo per il centrocampo a fare il nome di Frattesi ( italiano che conosce già il calcio nazionale ) ieri ,contro la Germania è stato UNO degli ARTEFICI della rimonta dall’ Italia e della potenziale vittoria .Visto che all’ Inter fa quasi esclusivamente panchina ed a Roma verrebbe volentieri FORZA ROMA

    • Nel modulo dell’Inter di Inzaghi sta come un cavolo a merenda, ma quelli vogliono comunque un sacco di soldi. Secondo me lo prenderà qualche squadra inglese, sono le uniche che pagano i giocatori più del loro reale valore di mercato.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome