Calciomercato Roma, Ghisolfi a Milano per trattare Frattesi: l’Inter valuta l’inserimento di Cristante come contropartita

40
1077

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Si infiamma l’affare Frattesi in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il ds giallorosso Ghisolfi è viaggiato a Milano in questi minuti proprio per lavorare all’affare che potrebbe riportare il centrocampista a Trigoria.

L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. Stando a quanto riferisce Di Marzio, il mediano giallorosso verrebbe inserito nell’affare in prestito fino a giugno e rappresenterebbe un buon gregario che potrebbe comare il vuoto lasciato da Frattesi nella rosa di Inzaghi.

Ghisolfi è al lavoro, il ds giallorosso intanto sta parlando con l’agente di entrambi i calciatori per capire i margini della trattativa. Anche il Napoli è vigile su Frattesi e potrebbe tornare alla carica nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Kvaratskhelia al PSG.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, via alle grandi manovre di gennaio: assalto a Frattesi, in bilico Cristante e Pellegrini

40 Commenti

  1. Personalmente, pur non essendo tra i miei favoriti (tipo Dybala, Konè, Saelemakers, Pisilli, Svilar…) preferisco mille volte Cristante a Frattesi.

    Buona serata a tutti 😊.

    • prendiamo reitz e lasciamo andare Cristante. Anche perché Kone che viene dalla Bundesliga si è ambientato subito, magari anche lui…
      Kone reitz e pisilli gente giovane che ribalta l azione

    • Ma il cervello è a posto enrico ? 1000 volte meglio Frattesi e lui sicuramente molti gol li fara

    • Paredes, Kone, Frattesi…tanta roba!
      Magari!
      Spero però che anche il terzino destro arrivi, fate presto, anche domani.
      Un’ala, veloce, col vizio del gol servirebbe tanto.
      Ci sono due trofei e la qualificazione in Champion non sarebbe impossibile

    • Gia’ se tu lo avessi preferito e basta…… sarebbe stata una cosa condivisibile da pochi, ma addirittura 1000 volte mi sembra un tantinello esagerato. Il mondo e’ bello perche’ e’ vario. e ognuno e’ libero di dire quello che pensa…… anche che Litmanen fosse meglio di Totti (vi giuro che ho conosciuto il fenomeno che la vedeva cosi’).

    • cristante fino ad ora ha dato il 65% delle sue potenzialità per via anche della sfiducia della tifoserie nei suoi confronti.
      detto ciò per me é un ottimo giocatore.

      spero che frattesi arrivi e rimanga cristante.

    • Hanno caratteristiche diverse, credo che alla Roma facciano molto più comodo quelle di Frattesi!

    • Non ho mai visto 354 spolliciate ti faccio i complimenti ma non per sfottere sono serio per me sarebbe un vanto… Ormai molti commenti dei tifosi sulle chat (quelli in buona fede dico) vanno tutte verso la corrente del momento senza fare analisi proprie. Tra l’altro frattesi non fa impazzire neanche a me e cristante ha fatto una buona carriera anche nazionale che frattesi vediamo se farà

  2. Quando ho letto che Ghisolfi aveva definito Frattesi “figlio di Roma”, ho intuito che lo avrebbe riportato a casa da sua madre.
    Bravo Ghisolfi, ben altra pasta rispetto al Babbione.
    L’impresa non è facile, ma è lodevole il tentativo del nostro D. S. 👍

  3. Frattesi prenderà il posto di Le Fee sperando che Cristiante sia gradito a giugno dall’ inda, sarebbe
    un’ operazione a costo zero con i soldi di Le Fee
    Speriamo che vada in porto 🙏

  4. La partenza di Cristante non mi dispiace ma l’eventuale arrivo di Frattesi non mi entusiasma cosi’ tanto preferirei altro

    • Frattesi non è quello che ci serve. A noi serve un altro centrocampista buono in copertura e a spezzare il gioco, (non può farle tutte Konè) di centrocampisti buoni nella metacarpo avversaria ne abbiamo già. Un centrale e uno sulla fascia destra, un centravanti… ma arriva sempre quello che arriva e quasi mai quello che serve.

  5. Frattesi per Crisantemo sarebbe un capolavoro come lo era se fosse pellegrini . Giocatore integro ,veloce con tigna e inserimento non gioca all inda perché davanti a lui ha barella . Un centrocampo con paredes ,kone, Frattesi non sarebbe male ma non può valere 40 milioni ne può valere 30 e cristante sui 20 allora se può parlare sennò prendi Er tedesco che è un bel prospetto. A con le fee uscito serve anche un altro centrocampista Bondo o Bernabè e stiamo una favola.

  6. Fate presto , anche con un piccolo sacrificio perchè se il Napoli monetizza con il PSG non c’è più partita. Frattesi sarebbe il giocatore che metterebbe a posto una Roma ritrovata e allora si che comincia a sperare ad un girone di ritorno opposto a quello d’andata!

  7. Comunque anche se prendessimo Frattesi dovremmo comunque prende un altro centrocampista non puoi dare via Le Fee e Cristante e prendere il solo Frattesi da fine mese giocheremo una partita ogni tre giorni saremmo inadeguati a centrocampo numericamente basta una squalifica o un raffreddore ed eccoci in emergenza

  8. Yes please!
    I would give Cristante for free to inter!
    I allways said util Cristante is our starting midfielder we will not play in champions league.
    Just watched highlites from Cristante, and keep in mind that this are all of the best clips from him throughout the roma cariere… and there are only loong balls that he passes even in the comments of his highlites people are saying he is bad… I hope inter takes him but I doubt it.

  9. “ghisolfi È VIAGGIATO A MILANO” …. 😅😅😅😱😱😱

    un minuto di silenzio per il giornalismo

    ❤️🧡💛

  10. Ieri mi diedero del folle… Frattesi vuole andare via è panchinaro e scontento, scambio di prestiti a gennaio obbligo di riscatto a giugno 25+5 di bonus ( Frattesi non mi fa impazzire) ma è quel giocatore di gamba di rottura ma anche di inserimento e gol che ci manca a centrocampo. Per Le Fee mi dispiace lo abbiamo visto poco o nulla, ma come caratteristiche fisiche e tattiche non è il massimo per la nostra squadra , Frattesi sarebbe più funzionale.

  11. Di marsio, sta tirando la volata all’inde…
    Si sa che son messi male, male (pieni di debiti..) e lui da buon suddito delle “strisciate” e del sistema, fa’ la sua parte…
    Lasciamoli fallire..!!!

  12. Lefee al sunderland per 23 ml e Frattesi subito è da premio Oscar, non escludo che nell’operazione ci sia dietro già sartori con ghisolfi. Operazioni da superpotenza, ho i brividi di piacere stavolta! Daje!

  13. Tutto dipende dal fatto che sia vero che l’Inter vuole Cristante; ciò che è certo è che chiederanno almeno +30M e l’unica possibilità sarebbe quella di pagarlo in 3 anni. Se la Roma intende investire 30M in un giocatore, il più indicato è Cristhian Mosquera, il difensore centrale del Valencia spagnolo di 20 anni, prima che debutti con la nazionale e diventi inaccessibile. Questo purtroppo sarà un nuovo Marquinhos per noi, ma è un investimento sicuro e affidabile. Sir Claudio ha i migliori contatti a Valencia; questo giocatore è davvero troppo forte. Per il gruppo di chi esprime opinioni senza conoscere, vi invito a spendere 5 minuti su YouTube prima di scrivere qualsiasi cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome