Calciomercato Roma, Ghisolfi a caccia del vice Dovbyk: contatti avviati per Beto

45
689

AS ROMA NEWS – Si avvicina il mercato invernale e la Roma cercherà di rinforzare la squadra, a quota 13 punti in 14 giornate di campionato. Nei prossimi giorni la proprietà avrà una serie di riunioni operative per delineare la strategia nella sessione di gennaio. E tra le priorità c’è un vice Dovbyk.

Una pista è quella che porta a Beto Betuncal, 26 anni, centravanti  dell’Everton, ex Udinese: stando a quanto riferisce il sito Calciomercato.com ci sono stati contatti nelle ultime ore con gli intermediari per capire la fattibilità dell’operazione. Ghisolfi, inoltre, lavora alle cessioni di Zalewski a titolo definitivo e di Le Fée in prestito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteVIDEO – Il Fenerbahce segna, il collaboratore esulta troppo: Mourinho lo rimette in riga con le cattive
Articolo successivoBove, negli anni a Roma diverse risonanze effettuate al cuore: tutte negative

45 Commenti

    • I passi onesti sarebbero stati quest’estate comprare a 40 milioni un giocatore forte veramente cosa che non è stato finora Dovbyk, ed un suo sostituto valido non tenere Shomurodov. Da quando ci sono i Friedkin stiamo sempre a parlare del mercato di riparazione a gennaio perché d’estate fanno disastri, altro che onesti. A forza di onesti lotti per non retrocedere.

    • L’unico passo onesto sarebbe stato licenziare il ds francese.
      Solo a Roma falliscono il mercato, ci portano ad un passo della B e gli confermiamo l’incarico.
      Anzi diamogli anche un bonus.
      Solo con i Friedkin possono accadere queste cose..

    • Partendo dai fantasmagorici colpi della rubens, stanno innondando internet di fake Secondo alcuni siti, Ranieri dopo la sconfitta con l’Atalanta era già stato licenziato Allegri sembrava cosa fatta ma poi i Friedkin hanno contattato improvvisamente Sarri Sarà lui il prossimo allenatore della Roma mancherebbe solo l’ufficialità Sto ancora aspettando

    • Fermo restando che le notizie di calciomercato non esistono sino alla firma dei contratti, non serve essere giornalisti per capire che Beto è un nome possibile in ottica Roma. Se l’Everton lo vuole cedere e la Roma ha bisogno di un vice per Dovbik, perché le due squadre dei Friedkin non dovrebbero dare vita ad una sinergia che potrebbe favorire entrambe?

  1. Zalewski tra un mese è libero di firmare a zero, per quale motivo dovrebbe accettare una cessione che ha già rifiutato due volte in estate?
    Siccome il giochino di metterlo fuori rosa ormai è sgamato e non lo puoi ripetere, lo metti ogni partita a scaldarsi per 90° senza farlo entrare. E poi ciaone.

  2. Che poi dando via le fee che poteva sia essere un ottimo regista e un ottima mezz’ala viene COMPLETAMENTE svalutato per fare cosa?

    Puntare su pellegrini che a fine anno andrà via, cristante e pisilli che ancora bisogna capire se sa fare un dribling o un passaggio filtrante?

    La roma è principessa di come svalutare i propri asset.

    Comprato in estate a 20mln per poi a gennaio darlo via in prestito come se avesse dimostrato di non valere…

    Stessa cosa hermoso, giocator da champions che a gennaio andrà via, ma rimarranno i soliti che ci hanno portato in questa situazione.

  3. Anche la scorsa sessione di calciomercato, la Roma è stata molto attiva, per i nomi. Ma on funzionali al progetto. Anche adesso circolano nomi, bombe di mercato suggestioni, ma che sicurezza sarà? Speriamo in bene, sempre forza ROMA

    • quali sarebbero ‘ste suggestioni ??? beto ??? che non struscia ‘na palla e peso per la nuova squadra dei Friskin ??? de tante squadre annamo proprio dall’everton ??? nun ve puzza almeno un pochetto ???

    • smirzo. Beto e’ forte va bene come vice Dovbyk, ma forse non e’ moltoadatto a giocare CON Dovbyk; per giocare FON e’ piu’ adatto Raspa, che viceversa NON ha il fisico per giocare al posto di Artem, poi invece Ranieri riesce a farli giocare insieme.Beto mi sembra Lukaku.

  4. Meglio chiedere il prestito di Zirkzee visto che al Manchester gioca poco, poi in estate si vedrà; sempre se vuole venire a Roma

    • Amorim lo ha rimesso in campo e lui ha risposto con una doppietta.
      Non c’è più quel caprone di Ten Haag…

  5. me sa che Calciomercato.com dimentica che Zalewsky è in scadenza quindi a Gennaio non verrà proprio nessuno a chiedertelo visto che puo’ firmare gratis per Giugno, già cominciano co ste ca@@ate e siamo solo all’inizio. Forza Roma

  6. Zalewski / Celik/ Angelino/Hermoso hanno fatto più danni della grandine.
    Insieme a Pellegrini/Cristante / Mancini / Abdulammid/Dahl e forse mi sono dimenticato qualcuno speriamo che tutti questi fra gennaio e giugno prossimo possano sparire definitivamente dalla Roma.

  7. grande sgoop Ghisolfi ha chiamato Ryan però lui gli ha detto aspetta che lo dico a papà

  8. se fosse il Beto dell’Udinese ci metterei la firma, su quello visto all’Everton se preso essere l’alternativa a questo Dobvyk, non saprei se la cura sia peggio della malattia.

    Per quanto riguarda Zalewski pienamente d’accordo con “linea Drastico”, a questo punto perderlo magari ricevendo altri no pubblici ad eventuali trasferimenti diventerebbe non più solo un problema economico ma una prova di debolezza clamorosa della società.
    Una reazione dura, salvando le.apparenze del rispetto dele regole, a quel punto si esige…

  9. Visto che in campo facciamo abbastanza schifo, e ormai dobbiamo pregare per salvarsi ! Bisogna aprire il portafoglio e investire seriamente :
    – j. David in attacco prego

  10. Altro che vice Dovbik qua serve uno al posto di Dovbik. Non importa se fa 5 o 25 gol. Dipende dalle caratteristiche che ha, se si muove bene, è tecnico, sa tirare, stoppa e si smarca i giocatori, contribuisce a far vincere la squadra. Scegliere uno tra Marmoush, Aghehowa e Guirassy…sicuramente farebbero meglio. Dumfries se non ha rinnovato è in scadenza e non male come terzino destro, Raum è uno dei pochi terzini sinistri rimasti abbastanza forti e a prezzi ragionevoli (io parlavo di Grimaldo a parametro zero ora vale 50 milioni e Pinto prese Angeliño, PS: farei meglio di Pinto sicuramente cone DS), serve un centrocampista alla Koné da affiancare a Koné. Certo se si potesse sceglierei Tonali ma costa 40-45 mln. Altre opzioni sono Timber, Verratti (da valutare condizioni), Tielemans, Morita. Col 4-2-3-1, mancherebbero almeno 2 terzini, 1 mediano, 1 ala, 1 punta. 50 milioni da cessioni, 90 milioni di tasca: Dumfries (5), Raum (20), Tonali (40), Estevao (45), Aghehowa (30). 140 mln.

    Chi prendereste con 140 mln di spesa? Vorrei sentire opinioni.

  11. Angelino lo vedrei bene solo come ala offensiva dx , non propriamente come difensore….come struttura fisica e sensibilità nel piede sinistro lo vedrei bene ad arrivare sul fondo per crossare o tentare il dribbling….un po’ come era il nostro brunetto all’inizio della sua irripetibile carriera….
    Sempre Forza Roma

  12. ma chi sarà il prossimo allenatore della roma ? ranieri ha detto che a fine anno saluterà tutti , quindi si rifarà un mercato per un allenatore ignoto ? hanno gli euri da buttare ?
    ps : in europa league la settiman scorza un certo edwin dzeko ha segnato dal limite un gol da cineteca ; mourinho lo lascerò venire ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome