SI INTENSIFICANO I CONTATTI TRA LE PARTI – Rachid Ghezzal, esterno offensivo in scadenza di contratto con il Lione, è sulla lista di Monchi. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la Roma e l’entourage del franco-algerino e non è escluso un incontro a breve tra le parti.
Sul classe ’95 però è seguito anche in Spagna e Inghilterra, ma i giallorossi sembrano aver dato un’accelerata all’operazione.
Fonte: alfredopedulla.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sarebbe una ottima riserva.
Anche per me è una buona riserva. Il titolare sarà sicuramente Florenzi. C’è solo l’AS ROMA.
Per fare panca a chi verrà al posto di salah va più che bene
A parametro zero benvenga,in Europa League ci ha fatto soffrire, è un buon giocatore!
Magari ce casca
Mo addirittura Ghezzal ci deve cascare per venire alla Roma…
E’ del 1992 (25 anni). A parte questo non so altro: non ho la più pallida idea se sia forte o meno. Una cosa è sicura: non sembra segnare molto…
Vai Monchi chiudi subito ottima riserva che in altre squadre sarebbe titolare e si può chiudere anche a giugno visto che è a parametro zero…Forza Roma
Io so invece che Monchi sta trattando per il vice Dzeko ed è olandese e gioca in Portogallo…12 milioni di euro circa…BAS DOST oltre che per MARIANO.Vedremo tra poco chi ha ragione
Ottimo per la tribuna…Tevere a fare il bibitaro
Me lo immagino Ghezzal in vacanza in un 5stelle ultra-accessoriato sul Mar Rosso con Miss Algeri 2010,che da un’occhiata a Gr.net e trasecola:
“Come si permette questo infedele di darmi del bibitaro!?”
Shut up waiter!
Buona riserva. Ovviamente Ghezzal non sostituisce Salah
A parametro ZERO sarebbe un ottimo colpo, considerando che possiamo spendere di più per il titolare!! Berardi non dispiacerebbe ma massimo 20-25 mln.
Masticaxxi de Ghezzal! Ho assistito a una litigata a un semaforo dove uno ha detto all’altro per insultarlo:”A fijo de Lotito!” 😀 😀 😀
bella pippa
Detto questo, rispetto ad Iturbe (costato 26, SOTTOLINEO VENTISEI MILIONI BUTTATI), ľ algerino è un fenomeno da pallone d’oro..
Tutte fregnacce,Monchi sta su Dost Mariano e Lobotka(questo è un fenomeno) altro che Ghezzal
chi se ne frega di ghezzal..intanto l’everton ha preso sandro ramirez per soli 6 mln..
monchi mi hai deluso..non dovevi lasciarti sfuggire un talento del genere dal prezzo cosi basso.
Questo giocatore non riesce a convincermi, neanche come panchina. Ribadisco di non conoscerlo bene e da quel poco che ho visto e ricordo non me la sento di accostarlo alla figura di Momo, più votata all’attacco con velocità e tiro rispetto all’algerino che ne ha di meno (ma ha un buon piede nello stretto, in particolare con i passaggi). Non mi sembra il profilo ideale per coniugare le necessità di DiFra e l’eventuale partenza di Momo ecco. Forse c’è di meglio in giro, anche con un minutaggio maggiore.
Ghezzal bella pippa di un Lione scandaloso che ha fatto bella figura solo contro una Roma spompata. Per il resto ha preso solo schiaffi.
Ma non è meglio il papu Gomez? No perché bisogna pagarlo?
Basta con i parametri zero e giocatori in cerca di riscatto.
Conosco molto bene il Lione e ciò che posso dire è che questo giocatore a parametro zero è un colpo come riserva. Ma per fare il titolare serve un altro.
Praticamente, ad oggi ( a detta dei giornalai), si cercano dei panchinari.
Nn giocatori da inserire nella rosa titolare.
Se questo è il mercato di Monchi, inizio ad avere forti dubbi sul’intenzione di vincere qualcosa.
Fermo restando che ha detto “la Roma nn è un supermercato”, ma c’è da dire che pure lui va a cercare gli sconti in giro per i vari supermercati.
se viene per fare il panchinaro ci può stare, altrimenti acquisto sbagliatissimo.
Spero proprio che si bruci la testata. La voglio dire più grossa del solito. Come riserva mi tengo Iturbe cercando disperatamente di recuperarlo, chissà se con Di Francesco….. Per sostituire Salah ci vuole ben altro che Ghezzal.
Il sostituto di Salah è Florenzi. Sarà lui il titolare, la Roma ci crede molto ( e noi anche) e vuole imporlo. Ghezzal buonissima riserva. Ci manca poi la riserva di Dzeko ( Berardi magari) un centrocampista oltre a Pellegrini, un terzino dx (spero Darmian) ed il portiere di riserva. Chiaramente do’ per scontato che non ci siano altre partenze
Io prenderei deleofeu.preso in prestito dai cinesi miliardari ma non riscattato bah! Oppure quell’altro fenomeno di LAPADULA quello per la serie ; il Milan ha preso lapadula e noi? A sparlotta falla finita. Oggi e domenica vai a focene può essere che bah ti prepara na bella ‘mpepata e cozz…
il Calciomercato finisce fra 2 mesi e mezzo.
Non so,avete intenzione di lamentarvi per 2 mesi e mezzo?
cercate di metterla da parte la lamentite,che tanto non fa male a Pallotta o a Baldissoni
Fa male solo a voi stessi.
Dillo a Giallorossi.net che è inutile piazzare notizie, tanto…il mercato finisce fra due mesi e mezzo.
Magari, tu, nn hai niente da fare, ma il portale va avanti pubblicando notizie e con i nostri commenti.
Lo so, nn ci arrivi, sei limitato da sempre.
Ora ci mettiamo la museruola perché lo dici tu.
Ma per favore…
Non hai capito:
A me fate solo ridere.
Finche’voi Marione’s esistete,io posso postare sfondoni su Pallotta che se la gode sullo Yacht eccetera eccetera
Chi se la vive male siete voi.
Poi per carita’,fate pure.
Mentre tu nn hai capito che ti trolliamo dalla mattina alla sera e ridiamo di te.
Ovviamente quando usi questo nick.
P.S.: esisterete.
Voi non siete in grado manco di trollare le mutande di un minatore a fine turno.
Solito depistaggio di Monchi.Gli obiettivi sono ben altri.un brasiliano uno slovacco un paio di olandesi e due italiani.
A Gaetà oggi non sei andato a giocare con il pallone di Maradona?
No, ti prego ROMANO. Iturbe, di questi tempi, farebbe panchina pure a Frosinone. In una Roma impegnata in Champions non lo vedo neppure come magazziniere. Quella mezza stagione a Verona (nè piú nè meno di quella giocata da Kessie a Bergamo), ha causato alla Roma un gigantesco danno quinquennale.
ghezzal al posto di salah? come se il barca prendesse iturbe al posto di messi.
Fa la riserva a Lione. È una pippa assurda. Meglio uno dei giovanissimi. Manco i soldi per l’ingaggio
Capisco caro Lando, ma se parte Salah ne devi comprare due, di cui almeno uno dello stesso livello oltre, naturalmente, a un centrocampista, due terzini e un Vice Dzecko e di questi tempi…….!
Vedi Fede, in parte concordo anche se su Florenzi (che sinceramente non vedo molto come Vice Salah) bisognerà attendere con calma il completo recupero. Poi non darei per scontato, purtroppo, che non ci siano altre partenze. Del diman non vi è certezza!
Le premesse di questo mercato sono agghiaccianti, mentre De Laurentis blinda i suoi gioielli la nostra scarsa società (no sponsor, continue estenuanti cessioni non rimpiazzate, ferma in un limbo eterno in attesa di uno stadio ridotto a stadietto per poi rivendere) si acconge a vendere Salah (uno dei nostri due migliori calciatori) ed i nomi per sostituirlo mi lasciano esterrefatto (ma credo non lo sostituiranno visto che a Roma pensano che Florenzi possa fare anche il portiere). Non per nulla i bookmakers danno il Napoli secondo l’anno prossimo (che pur senza Champions non va a vendere Martens o Callecon). Nel mentre prepariamoci alla cessione di Manolas, dunque spiegatemi perché abbiamo rischiato l’infarto per arrivare secondi.
Si accinge
Infatti, caro Romano, ľ algerino arriverebbe a parametro zero, senza costi di cartellino. I terzini ed il sostituto dell’egiziano, si compreranno con i soldi di Salah e la probabile uscita di uno tra Manolas e Rudiger. Per Seri, a mio avviso, Monchi sacrificherà anche Paredes. Ľ obiettivo è prendere giocatori piú forti di quelli attuali, vendendo, OVVIAMENTE, quelli che abbiamo già. Nessuno può pensare che la Roma compri senza vendere. Non mi pare uno scandalo..
Caro Dark, la Roma ha una montagna di debiti “antichi”, il Napoli no.
Entrambe si autofinanziano, ma hanno alle spalle situazioni “contabili” completamente diverse.
Solo che, mentre Sarri sperpera tutte le finanze Champions (Maximovic, Pavoletti e Tonelli sono costati 54 mln buttati ed irrecuperabili), Pallotta affida la Roma a Monchi. Uomo capace di miracoli con budget e costi molto inferiori ai nostri.
Su questa base, ti chiedo, cosa imputeresti all’americano?
Aie, un altro articolo con sembrano, penso che monchi non dove si giornalisti chi prende perché ? Semplice la lista che lui ha non presenta i nomi di quella dei giornalisti come Pedullà Bnl e Company
A me non frega niente di Pavoletti, una società che dopo aver venduto Lamela, Benatia, Marquinos, Pjanic, Gervinho ecc continua a dire che vuole primeggiare in europa non deve vendere mai e dico mai Salah, è una società piccola piccola quella che vende Salah dopo aver speso 19 milioni per Gerson, vergogna, ti fai la champions senza (mi gioco tutto) prendere il sostituto di Salah perché loro hanno già deciso che (il portiere-terzino-centrocampista-attaccante-cuoco) Florenzi sostituirà (dopo un anno di fermo) Salah. Questa società di quart’ordine venderà anche Manolas e ci riempirà di cassate con fantomatici acquisti dell’ultim’ora, il tutto sempre senza sponsor e con un progetto stadio spennato all’osso. Il napoli tiene tutti, delle chiacchiere contabili non mi frega nulla. Non…
Vedi caro Lando, tanto per parlare fra noi, tu cederesti Salah, uno tra Manolas e Rudiger e Paredes per prendere il sostituto di Salah, due terzini e Seri. Opinione rispettabilissima ma io non cederei nessuno dei tre, terrei iturbe come riserva di Salah, Doumbia come Vice Dzecko e Pellegrini al posto di Grenier utilizzando i soldi garantiti della Champion per prendere i due terzini. Poi operazioni minori di contorno. Certo se poi sono veramente necessarie ancora plusvalenze non c’è niente da fare e inutile discutere.Un saluto.
Che ne pensate del chiciarito,gioca in una squadretta,oramai ha una certa esperienza,può giocare esterno,ma può fare benissimo la prima punta,altro che defrel,secondo me massimo con 20 milioni te lo porti a casa…
Condivido Romano1, se ogni anno smontano gli equilibri della squadra vuol dire che non ci sanno fare, se sti casso di 35 milioni da coprire ogni anno persistono vuol dire che non ci sanno fare, se non vinci mai niente vuol dire che non ci sai fare, basta, molto semplice. E poi ogni anno il bla bla bla che devi essere al top anche in Europa, ma quando mai? Uno dei pochi giocatori di livello come salah lo vai a vendere per non (statene certi) sostituirlo perché né Ghezzal né Berardi valgono mezzo Salah.
A 25 anni, è già svincolato e non ci sono stati top club che lo hanno richiesto, in più segna poco e quindi sarebbe accettabile solo come seconda o terza riserva( ma a sto punto ci teniamo Iturbe che è da piazzare); siamo sicuri che la società non lo voglia proprio per sostituire Salah? Arrivano 45 milioni e se ne spendono 0 per questa mezza sega… mah vedremo
A te non frega nulla, ma il problema è proprio questo, caro Dark. Siccome hai citato De Laurentiis, che tu apprezzi perché non vende mai nessuno (cosa falsissima Lavezzi, Cavani e Higuain ti dicono nulla?) ti ho spiegato la differenza tra Roma e Napoli. Se ti autogestisci con montagne di debiti sulle spalle è un conto, se ti autofinanzi con bilanci esemplari è un altro..
Il problema non è vendere ma comprare male (Iturbe, Doumbia e Gerson per la Roma; Maximovic, Pavoletti e Tonelli per il succitato Napoli).
Dopodiché sui falsi proclami bostoniani, mi trovi perfettamente d’ accordo.
Sì ROMANO. Io li cederei tutti o quasi (alle giuste offerte), perchè non li considero campioni. Ľ ho detto mille volte e lo ripeto anche a te. Con questa gente non si è mai vinto nulla, neanche una Coppa Italia. Siamo riusciti addirittura a fallire tre derby su quattro, contro una Lazio che, a detta di tutti, doveva essere schiaccita e macinata.
Quindi i disperati appelli alle conferme incondizionate di Salah e Manolas, proprio non li capisco. Per me, questa squadra, a dispetto di vari secondi posti in un campionato ridicolo, non ha una base VINCENTE.
Ovviamente, vendendo non possiamo ambire immediatamente ai TOP PLAYER, ma a giocatori, in prospettiva più forti dei nostri, questo SÌ.
Con Sabatini non avevo questa speranza; Monchi, dall’ alto dei suoi miracoli andalusi, me ľ ha finalmente restituita.
È se i miracoli andalusi fossero merito dell allenatore? E ricordati che in campioni nato è arrivato abbondantemente dietro le grandi. Vediamo come lavora e poi giudichiamo. Sabatini dover
Un saluto a te, Romano
Certi tifosi sono deprimenti…bisogna sempre essere ottimisti. Ricordatevi della Rometta anni ’70 mentre dall’era Viola in poi,con alti e bassi, siamo nell’élite del calcio italiano!!!
Forza Roma sempre…
Lando Higuain e Cavani sono stati venduti a cifre enormi ed il Napoli è oggi ciò che è grazie a tali cessioni, cioè cessioni di Top players assoluti che valgono 100 milioni e che il Napoli ha fatto bene a vendere a quelle cifre, diverso è il discorso di Salah, Salah è un campioncino che è sbocciato a Roma e che tu avevi il dovere di tenere per la Champions per non presentarti a Madrid con Berardi o con Florenzi attaccante (che non è). Il problema a Roma è l’incapacità di fare passi avanti, loro navigano su quel livello in atteso di sto casso di stadio per poi (ne sono certo) rivendere. Cessione giusta è quella di Higuain non quella di Benatia, Marcos o Salah. Andiamo a fare brevi comparse in Champions.
Anche se non sono mai stato un fan di Salah comprendo le tue ansie e anche sono in attesa di dare un giudizio. Però perdonami ma mi pare che parli come se il mercato fosse già finito e noi avessimo solo venduto. Cioè, oggi è il 18 giugno. Il mercato chiude il 31 agosto. Penso che un attimo di pazienza ci voglia. La cessione di Benatia comunque – a posteriori – è stata corretta. È sparito dai radar e non è che i giocatori con cui lo hai sostituito abbiano fatto peggio.
Non ho capito…chi dice che ghezzal è na pippa se becca un giudizio negativo… questo è davero na pippa e pure grossa…solo a immaginarlo con la maglia della Roma me vie’ da piagne…leggo commenti no ma questo per la panchina va’ bene…sti caxxi va’ bene..nn va’ bene per niente
Ghezzal al posto di salah??? Bel colpo X il sesto posto!!!!! ..ridimensionamentooooooo arrivooooo
Il vero acquisto della Roma è Monchi.. I giornalai scrivono di ghezzal ma la verità lui ha in mente altro.. prepariamoci ad acquisti mai sentiti sui giornali. . Sono felice che finalmente loro non sanno un c..o di quello che cerchiamo ..e mi riferisco a molti giornalai o giornalisti tifosi della altra squadretta di paese.. noi abbiamo bisogno di gente seria e non di seconda fascia.. le basi x una squadra vincente sono le fondamenti della società e penso che dopo Gandini e Monchi siamo su ma Buona strada.. daJee Roma
I miracoli andalusi non li ha compiuti soltanto Emery. Il Siviglia di Monchi ha vinto ben 5 Coppe Uefa (Unay ha conquistato “solo” le ultime tre).
Ho sentito Monchi ne Ghezzal ne Berardi sara’ una sorpresa…
Su BERADI da Milano sponda INTER dicono:
L’Inter, sarebbe l’unica ad averci provato nelle ultime settimane, sino all’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra. Dopo l’approdo dell’ex Roma infatti si sarebbe improvvisamente raffreddata la pista che porta al classe ’94 del club di Squinzi.
Lo riporta Sky Sport.
Da Milano sponda Inter dicono:
L’Inter sarebbe l’unica ad averci provato nelle ultime settimane, sino all’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra. Dopo l’approdo dell’ex Roma infatti si sarebbe improvvisamente raffreddata la pista che porta al classe ’94 del club di Squinzi.
Lo riporta Sky Sport.