Calciomercato Roma: Gasperini stoppa Zapata, l’Atalanta non dà il via libera alla cessione. Pinto aspetterà fino a domani

176
4591

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA Tutto fermo sul fronte Zapata. Dopo le accelerazioni dei giorni scorsi, ora la trattativa subisce un brusco stop.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato provenienti da Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, l’Atalanta non ha dato il via libera all’attaccante per volare da Josè Mourinho, fermando l’affare sul più bello.

Gasperini, a differenza di quanto detto pubblicamente nei giorni scorsi, sembra essersi messo di traverso sulla cessione del calciatore e dopo aver perso El Bilal Tourè non è disposto a privarsi di un altro attaccante. Da qui lo stop all’affare. Zapata però ha già raggiunto l’accordo con la Roma e vuole trasferirsi in giallorosso.

Sta dunque ai due club provare a trovare una soluzione: secondo Di Marzio, oggi i giallorossi hanno presentato un’offerta ufficiale di 5 milioni più 5 di bonus difficili da raggiungere, proposta che sarà respinta dall’Atalanta. La Roma ha deciso di aspettare segnali da Bergamo fino a domani, poi cambierà obiettivo.

 

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra al lavoro in vista del Verona. Tiago Pinto presente sul campo
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

176 Commenti

    • Quanto me sta sui marroni Gasperino er carbonaro. Certo, se si prende Lukaku me ne po fregà de meno de Zapata, ma in assenza del botto Zapata potrebbe fa al caso nostro. Forza ROMA sempre.

    • Tre giorni fa Gasperini al post Sassuolo-Atalanta dice che dipende tutto da Zapata e che non bloccherà le scelte che farà il colombiano in diretta tv, mo adesso secondo questi giornalai cambia idea e lo vuole trattenere perché El Bilal Touré è rotto.. chi dei due in tutto ciò che sparando la caxxata??

    • Fasse portà a spasso da questi è deprimente. Ma accannamo e passamo al prossimo, in giro c’è de mejo.

    • Ma si parlava di 10 .Pinto offre 5 più bonus difficili.Quindi due di picche ♠️.Pure ovvio.Ma perché ti deve regalare Zapata visto che la Roma è una concorrente e il loro attaccante si è rotto.Ma fino adesso Pinto con il d.s. di Bergamo hanno parlato di gnocca?Di filosofia?O hanno fatto una partita a tre sette con il morto ,di cui io so chi era…..Ma che casca dal pero.Sono mesi che ci serve una punta e lui fa lo schizzinoso e vedrà altre ipotesi.Ma qui siamo fuori dalla ragione .

    • Mah, molti dubbi sulla figuraccia. Per me è una bella partita a scacchi che Pinto si sta giocando rischiando abbastanza…è la Roma che traccheggia e non l’Atalanta. Qui bisogna farsi trovare prontissimi nelle ultime 48h di mercato perché a mio avviso ci sono le condizioni per vedere qualche botto! State a sentire a me…altro che figuraccia

    • A Pinto ma che aspetti fino a domani???
      Ma aspetti sempre ???
      Ma non l’hai capito che questa è una squadra in competizione e ti porta fino alla fine del mercato e poi ti accanna…!!!?
      Aspetta aspetta… e da maggio che stamo a aspetta’

    • Io sono sempre più fiducioso! tutto porta li! e se arriva ragazzi sono caz per tutti avanti lui con dietro pellegrini aour e dibala mamma mia!

  1. ….ooohh, ammazza cheddupalle 🏐🏐!!
    questa rischia de superà tutte le precedenti telenovelas….
    ce l’avete popo fatti a peperiniiiiii!!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  2. Mamma mia che amarezza questo Pinto. ma dovremmo essere noi a dettare le condizioni…ora siamo lo zimbello di tutti…quante trattative fatte ma che si sono arenate…Ero rimasto a meglio Morata o Scamacca? Nessuno dei 2….Poi la telenovela Marcos del santos….la figura vergognosa con il Boca per beltràn…Ora Zapata….A questo punto andasse dal direttore (sicuramente più competente di Pinto) dell’Ostia Mare e portasse a trigoria il centravanti dell’ostia Mare che io non conosco….ma almeno è un centravanti che può dare respiro al gallo….che tristezza….e stiamo parlando di zapata….neanche a dire che stiamo trattando Mbappè…

    • Se all’Atalanta gli dai 10 mln sull’unghia Zapata te lo portano a Trigoria con il loro pullman.
      Pinto deve muoversi nei paletti imposti dalle disponibilità finanziarie stabilite dal club.
      Proprio non riuscite a comprendere.

    • Pinto fa quello che può e anche le figure di m sono la diretta conseguenza delle insulse risorse economiche messegli a disposizione dai proprietari del club.

    • Ve vorrei vede a voi a annà a fa la spesa senza na lira in saccoccia, ancora che ve la piate cor poro Pinto?

    • Per me non siamo lo zimbello di nessuno. Pinto ci sa fare e mantiene il tavolo caldo caldo…fa una proposta e attende perché gli serve tempo per altro…e non affonda perché va bene così. E l’Atalanta aspetta ma si spazientisce e finge di toglierlo per farci uscire allo scoperto con un rialzo, ma Pinto si vede che potrebbe avere altro…ma è ad incastro con altre situazioni…e si traccheggia…fino a quando qualcuno brucerà l’altro. Daje ci può stare…fino all’ultimo se questo vuol dire provare ad arrivare al colpaccio. Può andare bene o male ma avanti tutta…altro che figuraccia. STRATEGIA E RISCHIO. Ma che pensate che questi stanno al bar dello sport?!?

    • L’ingaggio della punta sta assumendo contorni grotteschi. Non tanto per le numerose trattative e per le modalità comiche con le quali si sono arrestate, dato che potrebbero essere tutte invenzioni giornalistiche, ma per il fatto concreto che ad oggi, a campionato iniziato e a calciomercato quasi finito, non hai ancora concluso due acquisti essenziali (un centravanti e un difensore centrale) per avere una rosa competitiva (dopo aver venduto e aver raccimolato un saldo attivo di circa 60 milioni di euro). L’ultimo giorno di calciomercato lo puoi attendere per le eventuali occasioni (che puoi cogliere o meno), non per gli acquisti di calciatori dei quali non puoi fare a meno!!!

  3. Si Pinto, aspetta.
    Tanto c’hai due mesi per prendere un attaccante.
    Vedi se ti ridanno Shomurodov.
    …..e a chi te c’ha messo.

    • Situazione vergognosa..Stiamo toppando anche la quarta scelta del mercato di quest’anno,non ho piu parole.

    • Nella battuta non hai detto un’eresia comunque. Tanto valeva tenersi veramente Shomurodov.

    • Beh sì… se veramente il livello è questo si poteva tenere Shomurodov. Dopotutto se andava bene comprarlo a 18 milioni (e non andava bene) due anni fa… dovrebbe andar bene gratis adesso…

  4. Io mi continuo a chiedere quale dignità professionale possa avere un soggetto come questo tale fabrizio che due giorni fa aveva dato la trattativa per conclusa, con zapata dopo poche ore a ROMA.

    • E’ fatta accordi raggiunto …domani visite mediche e firma..aveva detto Banzaiiijj.
      Però per i soliti noti , 3/4 masimo 5…Siamo noi lo zimbello…🤣🤣🤣🤣

  5. Il ferro va battuto quando è caldo con pinto si raffredda tutto una trattativa dura mesi alla fine rimane con l’asso di bastone

  6. Pinto dovevi chiudere giorni fa sei stato a contrattare sui bonus e prezzo la colpa non è solo tua di una gestione societaria che entrano i soldi , e sono entrati però non vuole spendere prendi Ekitike del PSG prima che lo prende il Milan e ha fine anno il tu mou euro Patricio sparite

    • Ha trattato Marcos Leonardo quando in Brasile si è chiuso il mercato in entrata. Si è fiondato su Beltran quando già stava sull’aereo per Firenze. Ha trattato Zapata aspettando che alla Talanta je se facesse male l’altro centravanti per provare l’affondo. Siamo di fronte ad un genio assoluto!

    • Roma…solo Roma, non sono un detrattore di Pinto (e neanche un fan assatanato), ma mi hai fatto ribaltare dal gran ridere. Il tuo commento è una delle perle di questa nostra campagna acquisti che spero recuperi un senso allo scadere del gong, quando capiremo se siamo una società di pezzenti o di geni.

    • E adesso aspetterà che il Chelsea perda un’altra partita (hanno 1 punto dopo due giornate) così magari quell’altro genio di Pochettino (ma che ha fatto questo per sedere su certe panchine?)
      penserà che forse è meglio tenersi Lukaku!

    • Ho trattato prima Scamacca
      so’rimasto nella kakka
      so’passato poi a Morata
      ma non fu persona grata
      nun accetto’diec’anni de rata
      e su Marco,si’,Leonardo
      m’hanno detto sei in ritardo
      su Beltran ho calato l’asso
      co n’offerta ch’ e’al ribasso
      un pensiero poi su Arnauto
      Dan me disse statte cauto
      ho richiesto Zaha e Daka
      m’han risposto “chi te kaka?”
      e ora mo’,pe fa’filotto
      aspetto ore quarantotto
      na risposta pe Zapata
      che dici,arriva l’inc…..?

  7. Ora basta. Siamo la Roma e che ca@@o. Ma davvero dobbiamo sottostare al volere di un allenatore anti romanista filojuventino da sempre? Poi per cosa? Per acquistare un giocatore di 32 anni dalla dubbia tenua fisica che nell’ ultimo anno ha fatto 2 gol. Basta vi prego.

  8. Meglio così.
    non me ne frega nulla di zapata soprattutto a quelle condizioni, li abbiamo abituati troppo bene nell’era Pallotta, arricchendo le loro casse a peso d’oro, con gli acquisti di Cristante, Ibanez e Mancini, un 32enne forte ma spompato per via degli infortuni e di un allenatore odioso. Per quanto mi riguarda, e considerata la situazione critica, meglio puntare qualche affare low-cost gli ultimi giorni di mercato. Magari lukaku. Ma dopo aver risolto la grana attaccanti con un innesto, spero che la Roma troverà un terzino sinistro titolare in modo da mettere Spinazzola in panca come alternativa. È sulle fasce il problema, ora. E un ala destra, possibilmente. È chiaro a tutti che Solbakken appare discontinuo.

    • Solbaken è un giocatore discontinuo perché se no vinceva il pallone d’oro .Più che discontinuo mi sembra una grande pip🙏a. I vari Solbaken Vina Schomurodov Camara Niles Svillar ecc.neanche nella Roma deglia anni 60 avrebbero giocato.

  9. Gasperini è da sempre un falso. Davanti ai microfoni ha detto che mai bloccherebbe un giocatore che vuole andare via. Poi però la sera stessa ha iniziato lo sciopero della fame. Perdente da sempre e filojuventivo!!! Mai affari con sta gente. Daje Pinto tutto su LUKAKU ! Metti dentro pure Abraham e portalo a Roma !!!

  10. Ma prendere un giovane top in prestito con diritto di riscatto o obbligo se si entra in champions no?
    – jonathan David
    – balogun
    – wahi
    – Santiago gimenez

    Giusto per fare alcuni nomi che sono finiti tra i migliori bomber dello scorso anno

    • Santiago Gimenez è una pippa, gli altri sono forti, ma David e Balogun sono al momento inaccostabili, forse meno Wahi. Su questi tre nomi sono d’accordo da un punto di vista tecnico, ma mi chiedo sempre se con un quarantina di milioni non ci avremmo rifatto la squadra prendendo ad esempio Parisi e Vicario (rispettivamente 10 e 19 milioni), più un terzino destro vero, passando così alla difesa a 4 e prendendo un Martial, in prestito, visto che Belotti secondo me non è un attaccante scarso e l’attaccante da 20 reti già lo abbiamo, Dybala. Poi, con l’innesto di Marcos Leonardo a gennaio anche dal punto di vista numerico staresti a posto. Ma francamente non si riesce a vedere una logica, nella campagna acquisti della Roma.

    • Bravo ma tu non prendi tutti sti soldi.Mi chiedo se molti romanisti che seguano il calcio con passione e hanno un dire nel saper vedere il talento nei giocatori di calcio non possano far meglio.Chi di questi avrebbe preso Schomurov a venti milioni?

    • La logica nella campagna acquisti della Roma? Ma certo che c’è! Quella di spendere molto meno di zero e portare a casa l’ambito Trofeo Ferplei.

      Per inciso, se non ci fosse stato il problema Matic, manco quei due spicci per Paredes avresti tirato fuori.

      Prestiti secchi, prestiti con diritto che non saranno mai esercitati, e parametri zero, questo è quanto.
      Quindi si raccoglie quello che si può, facendo finta che è quello che volevi.
      Parisi e Vicario li vedevi col binocolo a queste condizioni.

  11. Io non so se Pinto sta fa calciomercato o accattonaggio allo stato puro. Mai nella storia come quest anno, tanto I record li stiamo a batte tutti . Pensavo che solo lotito era capace de na cosa genere e invece…

    • Veramente sta facendo il suo lavoro. L’attaccante lo vuole prendere alle condizioni che valuta migliori in base al giocatore che si sta trattando, se non si concretizza nulla si va avanti così. Meglio non prendere nessuno che comprare male. FR

  12. Io mi chiedo ma Pinto che e’ un mese che sta trattando Zapata senza concludere nulla. Non ha capito che lo stanno prendendo per il c…

  13. quando Milik, allora centravanti del Napoli si infortunò, Sarri si inventò Mertens centravanti di manovra, creando così il goleador più prolifico del Napoli. Siamo sicuri che Dybala non può essere il Mertens della situazione alternandosi col Gallo?

    • Non possiamo fare affidamento su Dybala che grasso che cola, gioca il 50% delle partite…ahime’.

    • coi fisio terapisti in campo e na bombola d’ossigeno si.. forse te fa campionato coppa uefa e coppa italia. guagliò quello gioca 1 su 3 lo vuoi capire o no?

    • Intanto iniziamo a farlo giocare in attacco, invece che a 50 metri dalla porta, facendolo stancare inutilmente.

    • Per giocare con Dybala centravanti di manovra Mourinho dovrebbe avanzare il baricentro della squadra di almeno 20/30 metri specialmente in certe partite … Dubito sia possibile.

    • Dybala a correre dietro i lancioni di Mancini e Cristante?
      Mi sembra un’ottima idea per stroncargli la carriera!

  14. Sta trattativa mi ricorda il passaggio di bale dal totthenam al real, con la differenza che l’importo è 10 volte inferiore

  15. Le ale non servono, solo una punta e il difensore al posto di Ibanez. Anzi bisognerebbe rivedere anche le fasce e forse il portiere

  16. Sono manager che guadagnano milioni di Euro scelti da imprenditori che guadagnano miliardi di euro. Sicuramente sanno come gira l’economia o come si fanno gli affari più di noi che al massimo contrattiamo col ragazzo di colore in spiaggia. Se la Roma sta attendendo tanto è perchè ha in mano o sta contrattando con un qualcuno che per loro, che di calcio ci mangiano, è migliore. Detto ciò spero sia Lukaku perchè in Italia fa la differenza (specialmente col gioco di noi che si gioca in contropiede). Sempre Forza Roma. Ragazzi, facciamo i tifosi e loro facessero il loro lavoro

    • Scusami ma non è che devono essere tutte persone iper-competenti! Potrebbe essere anche che siano inesperte e sbaglino!!!Parlo sia di Thiago Pinto he dei proprietari stessi, potrebbero non aver ancora capito come gira la giostra.

    • sono affaristi e se non te ne sei accorto stanno facendo una politica sopraffina: confidando in mourinho e in qualche parametro zero sperano di ripetere l’esperienza tipo conference per valorizzare il babbà incartarlo e venderlo. alla faccia nostra.

    • Romasempre non è che un multimiliardario sia necessariamente una persona intelligente e capace in tutto… ci sono addirittura dei perfetti idioti strapieni di soldi. Idem per i dirigenti calcistici: non ho mai notato grosse competenze in quasi nessuno. Lo stesso discorso lo puoi fare per tanti settori non tecnici: politici (le norme le fanno le commissioni parlamentari…e male peraltro), giornalisti, opinionisti TV…

  17. i friskis tengono quel suppli de pinto perche non hanno ne intenzione e ne interesse, un ds serio da mo che sera dimesso. Il calcio è una farsa hanno preso solo scarti di squadre molto piu importanti juve inclusa ,questi tengono murinho come pallotta teneva totti e nel frattempo se vendeva tutti. Hanno messo i soldi per ricapitalizzare si , altrimenti fallivano e che investimento era . Ora vogliono solo realizzare e stanno aspettando chi la compra je spuntato solo lavvocato de marchis e quindi manco zapata prendono.

    • Mamma mia Jovic dire che si è involuto è poco…se continua tra un po’ diventa un australopithecus…

  18. Non capisco, Gasperini dice no al trasferimento, l’Atalanta blocca la trattativa è Pinto dovrebbe aspettare fino a domani? Per cosa? La stampa italiana….

  19. Per fortuna questa farsa sta per finire , è imbarazzante che al 23 Agosto non siamo riusciti a prendere un attaccante , Abraham si è infortunato il 4 Giugno , senza parole ……

  20. A sto punto sperando sia l’anno di Belotti prendiamo il centravanti del Venezia nazioale finlandese Joel Pohjanpalo.Certo pianpalo sembra perfetto per noi però ha fatto 19 reti in serie b costa 3,5 e Pinto ce fa pure la cresta

  21. Non ne posso più di questo stillicidio che ci sta rovinando le giornate da mesi …siamo la Roma la squadra della capitale ..ecche…zzo

  22. Dovevamo prenderlo prima che si infortunasse il loro attaccante. E poi parliamoci chiaramente ci serve il portiere ,la verità è che Rui Patricio è in fase calante va bene per una squadra da centro classifica, non per noi è poi senza parlare degli esterni ,è vero che Zalesky domenica è entrato bene salta l’uomo ma i cross arrivano sempre in tribuna o in curva, di 5 esterni se prendiamo le loro migliori qualità non ne facciamo uno buono io non avrei preso neanche kristensen e avrei risparmiato un ingaggio ,dopo che si è aperto il mercato ci sembrava tutto bellissimo, con l’ingaggio di N’Dicka e Aouar pensavamo tutti ci spettasse un grande mercato e invece siamo rimasti quasi tutti delusi almeno io , quando bastava spendere 35 milioni e fare una grande Roma 20/25 per De Paul e 8/10 per Zapata, e il centrocampo composto da Cristante Matic Bove Aouar De Paul e Pellegrini all’occorrenza in avanti Zapata Belotti Elsha Dybala Solbakken, certo nessuno immaginava la grana Matic ma lo avrei sostituito con Renato Sancez pensa un po’ che bel centrocampo avremmo avuto più senza pensare a Lukaku ma purtroppo secondo me non abbiamo una strategia precisa questa è la mia opinione

  23. Ancora che date la colpa a Pinto? non avete capito che il problema sono i Friedkin che non vogliono spendere un euro sul mercato nonostante 85 milioni di euro incassati secondo voi perché? Come fa questo a prendere i giocatori senza soldi chiedendoli in prestito? La verità è che i Friedkin stanno per vendere la Roma e non investiranno più nulla! Friedkin out il prima possibile! Vediamo se ancora ci sono quelli che la pensano diversamente in questo forum, ci vuole coraggio

    • Sono d accordo! resta il fatto che oggettivamente Pinto è comunque un incapace. Prima se ne vanno i texani meglio è per l AS Roma.

    • Hanno deciso di non mettere più soldi attraverso gli aumenti di Capitale. La Roma dovrà coprire i buchi di bilancio con le sue risorse cioè vendendo i giocatori e basta. E niente Main Sponsor perché st’sltri fenomeni dei miei cojoxx non sono capaci di rimediarne uno.

  24. Ma scusate,
    Ma che responsabilità avrebbe Pinto?
    Se non ha la possibilità di spendere neanche 10 mln, la colpa è sua?
    E chiaramente una scelta della società.
    Possiamo “accusare” i Friedkin, o tutta la folla che per dare contro a Pallotta ha divinizzato la nuova proprietà se la prende?
    Che poi per me neanche hanno troppe colpe, mica sono benefattori.
    Solo di calcio non capiscono, e prendere mou e risanare i conti non sono due strategie compatibili

    • Pinto ha semplicemente sbagliato tutte le trattative per acquisire l’attaccante, Scamacca 1 mese di attesa offrendo 0 euro vuol dire che non hai capito con chi stai trattando. Se si fosse presentato a Giugno con 15 milioni per Marcos Leonardo lo avresti preso come ha confermato il presidente del Santos. Ora si sta muovendo da un attaccante all’altro come una trottola impazzita.

    • Caro Carletto la bravura di un DS è prendere giocatori di prospettiva anche con pochi soldi. Si chiama scouting. Con trecento milioni in tasca lo so fare anche io il mercato. Il problema di Pinto è che ha sbagliato mestiere e quello dei Friedkin di non averlo capito dato che di calcio non capiscono una mazza.

    • Non mi sono spiegato.
      L’incarico a punto da parte della proprietà era vendere il vendibile, per raggiungere i parametri negoziati e andare un po’ oltre.
      Non di spendere.
      Non si tratta di spendere poco, proprio di non spendere.
      I 15 mln a giugno per narcos Leonardo pinto non ce li aveva, probabilmente non ce ci ha neanche oggi che hai venduto Ibanez.
      Se c’è li avesse, Zapata starebbe ad allenarsi a Trigoria.
      Scamacca, morata, etc erano solo finte per i tifosi, o al massimo puntate così tanto per vedere se ci cascavano…
      RAFFORZARE LA SQUADRA PER ENTRARE IN CL NON ERA L’OBIETTIVO, risanare per vendere si.
      CHIARO?

  25. Se….ma che aspetta….prenda uno bono giovane che costi il giusto, per Mou Zapata era un ripiego forse Lukaku ma non lo vorrei neanche regalato e’ matto lui e il suo entourage….e costa troppo !!!

  26. Attenzione perchè se l’Atalanta continua a tergiversare la AS Roma è pronta e al riguardo già da domani si MUOVERA’ LINA SOLILOQUIO la celebre CEO (ovvero NON CEO NA’ LIRA) pronta AD AFFONDARE il vero colpo di mercato di cui solo il GRANDE ZENONE aveva dato da giorni anticipazione:
    il formidabile STOKA’ che ha attirato l’attenzione della nostra esperta CEO alla quale non potevano sfuggire la notevole ELEVAZIONE e GIOCO DI TESTA, la rapidità negli iINSERIMENTI e nel cercare LA PROFONDITA’ IN CONTINUO MOVIMENTO, tuttavia ancora da disciplinare perchè talvolta troppo precipitoso e impreciso ma le qualità ci ci sono tutte e sono molto piaciute a Zenone che lo teneva sotto stretta osservazione.
    Il costo? abbordabile si può prendere a gettone, 50 euro ogni 90 minuti più bonus facilmente raggiungibili.

    • poi dipende, sti 90 min.🤔 me sa solo Sting….
      e cmq se dovesse arriva sta cavolo di americanata il 31 agosto… beh altro che 90 min. … 90 secondi.
      🐑🐑🐑🐑🐑

  27. Quì siamo veramente a livello di “scherzi a parte”!
    Ma quale accordo vuoi trovare, loro vogliono 10M (lallero) Zapata ne vale al massimo 5M nelle condizioni in cui è. Gasperini sta a fa la sceneggiata pe fa sborsà i soldi alla Roma e male che va se tiene il giocatore. Fine della farsa.
    Noi invece stamo ancora ad aspettà la provvidenza che ce bussa alla porta e ce regala un attaccante perché nun sà che caxxo facce!
    Ma do volemo annà co ste idee. Pinto sul mercato è passato dal 7 iniziale al 4 finale, indecente non avere la forza de prende manco un attaccante, famo ride!

    • Sono straordinari questi utenti che per non toccare i Friedkin “salvatori della Patria” e quindi ammettere di essere stati un tantinello troppo ottimisti sul dopo-Broccolaro, adesso se la prendono con Pinto. Veramente penosi.

    • Non No Lucio il Broccolaro accatta buffi è per sempre. Ai Friedkin merito in eterno per averci liberato da quel tronfio individuo. SE siamo ridotti così all’80% è esclusiva colpa del ristoratore de Boston, il restante 20& questo si ai Friedkin per essersi affidati a uno come Pinto quale DS.

  28. Mamma mia che tristezza …ma dal nome dell attaccante dipenderà il giudizio sulla proprietà …che sarà senza sconti .

  29. Giustamente l’Atalanta adesso ti tiene per le palle ed eserciterà tutta la sua forza dalla sua posizione di superiorità nella trattativa sapendo di avere il coltello dalla parte del manico.
    Un giorno sono pronti a darti Zapata, il giorno dopo mettono tutto in stand-by; intanto la fine del mercato si avvicina sempre più. L’ultimo giorno ti dicono :<>…E noi restiamo senza attaccante.

  30. Ma…siamo sicuri che vogliamo prendere l’attaccante? Le nostre trattative durano mesi vedi Scamacca, M.Leonardo, Zapata e sembra che dobbiamo pesare anche il singolo centesimo che dobbiamo pagare, non dico che dobbiamo pagare tutto subito quello che ci viene chiesto ma non è nemmeno possibile che ogni trattativa diventi un parto.
    Detto questo non vorrei che alla fine della fiera il buon direttore non si presenti con qualche giocatore di secondo livello visto che ormai tutti quelli più importanti sono con una squadra oppure non te li danno alle nostre condizioni ovvero aggratise.

    • Zapata è già lui di secondo livello, è uno scarto dell’Atalanta che ha preso Scamacca.

    • non vogliono prendere nessuno stanno prendendo in giro i tifosi poi diranno che loro ci hanno provato ma che non ci sono riusciti

  31. e ora? dopo il piano a scamscca, piano b morata, piano c Zapata…….. arriviamo al piano d……. gestione dilettantesca, la punta era la priorità assoluta.

  32. solo a noi certe cose; gasperini lo ha fatto apposta.. ha fatto avviare la trattativa per poi stopparla sul piu’ bello nell’intento di recare danno ad una sua diretta concorrente. mi sorprende che la Roma si faccia sempre prendere in giro da sti cialtroni, soprattutto per un giocatore che ha 85 anni. colpa nostra.

  33. mi piacerebbe un altro scandalo calciopoli con l’altalanta colpevole che poi viene spedita in B – gasperini juventino

  34. Se i Friedkin avessero le palle e volessero bene alla Roma annavano dal Chelsea ed in culo al fair play valido solo per la Roma, pijavano Lukaku. Invece de fasse solo pubblicità con la Roma. Basta co sta buffonata dell’attaccante non volete piha nessuno ditelo invece di fare i superiori e non parlare ai tifosi.

  35. Ma dico io si può stare 3 mesi dietro a un giocatore dell’Atalanta?E poi prendere un NO alla cessione.Pinto noi siamo la Roma no l’Albinoleffe.Prendi un giocatore serio e con una società seria per favore.

  36. Ragazzi arrivati a questo punto dobbiamo essere realisti secondo me siamo inferiori ad almeno 5 squadre e le elenco Inter con una rosa due volte superiore a noi Milan dopo aver fatto forse la migliore campagna acquisti di tutta la serie A il Napoli è da mettere visto che è campione d’Italia la Juventus che ha solamente il campionato e non giocherà le partite infrasettimanali e non è poco la Lazie che è arrivata seconda e si è rinforzato nella rosa anche con la perdita di Milinkovic che lo scorso anno come tutti noi abbiamo potuto notare non è stato eccezionale e forse l’Atalanta che è sempre un incognita è una brutta bestia per tutti noi noi dobbiamo essere più che fortunati e sperare che 2/3 squadre falliscano le aspettative per entrare nelle prime 4 è comunque la mia opinione

  37. Io sono dell’idea che la Roma ha già da tempo messo in piedi tutto questo teatrino per regalare il grande colpo per il terzo anno alla piazza di Roma.
    Prima Mourinho senza che nessuno sapesse nulla, poi Dybala già con la maglia dell’Inter addosso e quest anno manca la bomba, con Adidas poi al primo anno. È vero che siamo in difficoltà economica e bisogna rispettare il FPF, ma 1: Lukaku a Roma diventerebbe un Re. 2: per il gioco di Mou è perfetto e ritroverebbe un allenatore con cui ha segnato molto allo Utd. 3: se veramente vuole tornare in Italia o sceglie di andare a fare panchina alla Juve o sceglie ed è l’unico pericolo di andare al Milan o rimaniamo noi. 4: il Chelsea se lo vuole levare dal mazzo!
    Voglio essere positivo penso e spero che Romelu venga a Roma e li sarebbe per il terzo anno uno schiaffo sia per i finti tifosi sia per tutti i giornalai e la grande e solita spocchiosità delle strisciate!!!

  38. La telenovela Zapata è il paradigma perfetto dell incapacità di Pinto. Prima lo cacciano meglio è. La Roma non puo stare nelle mani di un personaggio professionalmente cosi scadente. Forse fara comodo ai Fredkin che con lui risparmiano soldi e ai laziali non certo ai tifosi della Roma.

  39. gasperì tiè duro me raccomando.
    succursale del Sassuolo, a ricasco dell’Atalanta.
    AMERICAN STRACCION

  40. dovevamo chiudere prima per un attaccante adesso ci prendono per il collo sapendo che abbiamo una punta sola . Grazie Tiago Pinto

  41. tutti bravi a giudicare Pinto , ma voi sapete quanto può spendere secondo il fpf ?
    sapete quanti soldi ha a disposizione ……
    xò mi sembra. he abbia preso due parametri zero che voleva mezza Europa e prendere i parametri zero non è da scemi ma da due i se si prendono …..quindi basta polemiche e tifiamo tutto quello successo x gli attaccanti sono state casualità e basta ……io dico a prescindere sempre forza Roma ….sempre e comunque
    daje

    • Beh, arrivati a questo punto e in questa situazione, penso che sía chiaro a tutti (o quasi) quanto fosse il budget in mano a Pinto per fare mercato: ZERO. Zero a giugno perché bisognava trova’ i 30 pali per il fpf. Zero pure a luglio perché le entrate si sarebbero finanziate con le cessioni. Tra l altro, se ce avessi avuto du’ spicci non saresti andato in giro un mese intero a chiede solo prestiti con diritto. E un zapata qualsiasi lo avresti gia’ preso a quei tempi. Quindi, zero pure ad agosto fino alla cessione di Ibañez i cui soldi, secondo molti, sarebbero stati investiti per intero sulla punta (insieme al tesoretto de frattesi, zaniolo, ecc). Invece, da quello che si evince, sono stati utilizzati per pagare quelli gia’ acquistati (stipendi, prestiti onerosi e a titolo definitivo). Quindi, per concludere, per l acquisto della punta ed eventuali altri, il nostro Pinto dispone della belleza di ben 7/8 milioni da ripartire tra cartellini e ingaggi. Poi, se qualcuno la vede diversamente, parliamone.

  42. Mi rifiuto di pensare che anche questa volta il mercato si concluda come quello di due inverni orsono: Maitland Niles e Sergio Oliveira. Due scarti che avevano bisogno di rilanciarsi.

  43. Sono esausto dalla tanta improvvisazione e deluso dalla consapevolezza che se la proprietà davvero non riporta entusiasmo con 2 grandi attaccanti (perché serve urgentemente anche una seconda punta che salti L uomo ) per quello che lo scorso anno peraltro con Abrham è stato il 9 attacco della serie A significa che ormai hanno ottenuto la loro visibilità per costruirei loro alberghi e che quella era il solo loro obiettivo . Che delusione sarebbero i friedklin

  44. C’è una realta’, un fatto, una verita’che non è bella, ma è la verità. Abraham si è infortunato a maggio, siamo a fine agosto e ancora manca un attaccante, roba da CND. E’ inammissibile per una qualunque squadra di serie A, ma a Roma sembra essere tutto ammissibile, tutto accettabile, e nulla dico nulla, mai criticabile, e se lo fai sei un laziale. Ma dico ma gli occhi dove ce li avete? Una squadra scarsa, indebitata e gravemente in ritardo sul mercato, non sono opinioni badate, sono fatti, e non puoi permetterti di sottolinerarlo e farlo notare che sei un laziale, ma fatevi vedere da uno buono.

  45. quante spolliciate….a centinaia… mi ero preso quando provavo a far capire che Pinto è inadatto al mercato “made in Italy” fatto di compromessi, accordi sottobanco, di commissioni e favori da fare per poi riceverne, in poche parole in Italia il mercato è una melma, e bisogna saperci sguazzare…. lui non è in grado, è pulito, è onesto…. è più adatto all’Inghilterra dove il calcio è gestito da manager professionisti, le squadre hanno poco potere e non comandano perfino se ti chiami Manchester city, vedi Guardiola che la scorsa settimana si è lamentato che dopo la supercoppa doveva giocare di sabato invece di domenica o lunedì
    Li ci sono regole precise da rispettare e soprattutto uguali per tutti.
    Qui comanda il più ammanicato, il più furbo, il più sgamato, quello con più “amici”…. si vede dai sorteggi del calendario, dagli arbitri, dalle sentenze (ancora sono in attesa del deferimento per Sarri che ha insinuato che il sorteggio è manipolato…..).
    Ecco perché mi auguro venga un Carnevali che è fatto della stessa sostanza degli altri…..

  46. Gasperini non si smentisce mai!!!
    Te l’ha fatta annusare eppoi…2 di picche!
    Ahivoglia a menarla che “Muriel è Zapata ci hanno reso felici, adesso non gli neghero’ la loro felicità…”.
    Zapata vuole la ROMA?
    “Attaccate” (gli avrà detto…).
    Unostro….insomma…
    FORZA ROMA

  47. Che bello che era, quanno nun c’erano i social, i forum e tutte ste piattaforme, dove ognuno è libero de di caxxxte in quantità. Na vorta se fidavamo de quello che ce diceva er corriere doo sport e nun vedevamo l’ora che cominciasse er campionato.
    E tutti i tifosi dovevano fa na cosa sola: tifa’.
    FORZA ROMAAAA

  48. Quanto mi piacerebbe arrivare a dama con Lukaku eppoi, a gennaio, con Marcos Leonardo!
    Sai che inchiappettata a questi fenomeni alla Gasperini…
    🙏🙏🙏
    FORZA ROMA

    • Già, dimenticavo la storia di beltran..la viola non darà mai jovic alla Roma, se non per 20 milioni..passiamo oltre..a che lettera di piano siamo arrivati?

  49. che società di dilettanti allo sbaraglio ma vi rendete conto come hanno ridotto la Roma? se con Pallotta pensavamo di aver toccato il fondo ancora non avevamo visto niente, spero che i tifosi e anche la stampa lo abbiano capito e che si inizi a fare guerra contro questi sennò tra un anno o due ci faranno lottare per non retrocedere

  50. Non ho parole per offendere Gasperini, stà a fà di tutto per boicottare la Roma.
    Se il giocatore vuole la Roma, che pretende lui?
    Comunque a me nun me ne frega di Zapata, che è lo stesso livello der Gallo, anzi er Gallo è meglio.
    Bisogna solo prendere uno che ogni tanto gli dà il cambio. Stavo leggendo di Jovic, me va bene anche Jovic. Pure meglio per il gioco in velocità di Mourinho, coi scambi stetti il serbo è perfetto.

  51. Dopo la figuraccia con Beltran che era sull’ aereo x Firenze e la Roma offre al Boca 5 milioni in menò giustamente Commisso manco jovic ti darebbe e farebbe bene

  52. Veramente un dilettante ha ragione comunque nn so chi lo abbia scritto questi texani tengono mou come specchio x le allodole come lo gnocchettaro di Boston teneva Totti che io ricordo nei 2 anni da dirigente nn ha mai detto una parola

    • non ci sono parole …al di là del fatto che non abbiamo una punta la cosa che più mi offende è che non abbiamo più dignità…..

  53. Probabilmente la farsa si risolverà con la coppia Belotti Alessio e le dimissioni di Pinto con i Friedkin che le accetteranno in attesa di levarsi di torno anche Mourinho al più tardi a fine stagione. Sapendo benissimo che la responsabilità è la loro e non di Pinto. Non è una cima come DS ma gli ha venduto bei giocatori ed i soldi sono entrati. Il problema sono loro che gli hanno impedito di reinvestirli.

  54. roba da matti!
    sè questi non hanno un euro per comprare questo o quel attaccante devono cedere il club…..
    non è il fairplay finanziaro dell’UEFA, e che nun cianno soldi!
    la Roma e i suoi tifosi meritano di più.

  55. Comunque direi a Pinto di procedere con calma tanto ci sono ancora 7 giorni . Secondo me non riuscirebbe a comprare neanche il centravanti dell’Urbetevere ….pivello incompetente allo stato puro ma la colpa è di chi lo ha messo lì

  56. E meno male che la Roma era un gigante addormentato …li emme vostri …ci state rovinando presente e futuro ogni giorno è uno stillicidio

  57. Ma Gasperini non aveva dichiarato che avrebbe dovuto decidere il giocatore? Comunque.. affari con loro mai più. Tornando a noi.. a questo punto bisogna che la Roma cambi prospettiva! È necessario un investimento importante sulla punta.. Questo comporterà che poi entrò il 30 giugno dovremo fare plusvalenze molto più alte.. ma il rischio di fare un’altra stagione non all’altezza in serie a è ben peggiore. Investi ora e poi vendendo qualcuno ( almeno 2 o3) tra Zalewsky, Cristante, Pellegrini, Mancini, Bove etc.. considerando anche Abraham in partenza prossimo anno ( li la plusvalenza è difficile) devi racimolare ciò che chiede la UEFA. Se non ce la dovessimo fare , pagheremo una multa che sarà commisurata a quanto avremo sforato. Capisco che nel calcio l’investimento non è’ sinonimo di risultato, ma così non è possibile! Andava bene ragionare così fino a poco fa.. ma ora il tempo stringe. Vedi chi c’è disponibile di forte.. e lo porti a casa ! Come facesti con Abraham. Con la UEFA poi te la vedi… Non si può rifare un campionato anonimo. Bisogna tornare nel calcio che conta… per il brand.. per i bilanci..per l’immagine … per noi tifosi.. per tutti!

  58. Io dico….ma che caxxo aspetti ancora domani…..ma che siamo diventati la presa in giro della serie A….specialmente con Gasperini!? Ma anche no!!!

  59. Quelli che dicono perché Mourinho non si dimette ma a lui che gli frega prende 7 Pippi e il prossimo anno sarà da un’altra parte il problema è nostro che ci dobbiamo tenere questi

  60. siamo in balia di personaggi di terza categoria così come Gasperini , scansuolo , e dirigenti della Roma talmente squallidi e incapaci da fare rimpiangere Pallotta

  61. Dybala non può fare il Mertens per il semplice motivo che li se prendono un sacco de botte Dybala non è proprio…indistruttibile. Giulione ma i tuoi sfizi so l’allucinogeni???? Ma quale gioco in velocità de Mou te sei sognato????

  62. Rispondo a qualche tifoso che allude giustamente ad un’ipotetica sola da parte della proprietà ovvero che alla fine diranno noi le abbiamo provate tutte ma non ci siamo riusciti 😎 Ragazzi e meno ragazzi😂 e che intenzioni hanno allora? Di scappare da Roma? Azzittiscono tutti se fanno la sorpresa ma se prendono un vice Shomurodov o addirittura nessuno, si complicano la vita.
    Forza Roma

  63. Non e’ che Zapata infiammasse gli animi dei tifosi.Giocatore che ha già dato il meglio di sé e che si trova in fase calante.
    Ma se Pinto non riesce a prenderlo,sarebbe l’ennesima figuraccia andata in onda in questa calda estate.
    Ma poi,scusate da in egocentrico come Gasperini bisognava pure aspettarselo.Pinto invece no.
    Adesso il rischio è che si arrivi a fine mercato con il solo Bellotti,ammesso che regga.

  64. mi ha fatto morire il commento :” pinto tiene il tavolo caldo caldo..”
    considera Pinto tipo : ” ma chi sei? o diavelo ? “.

  65. Assoggettarsi a due giorni dalla fine del mercato ai capricci di Gasperdenti e degli strisciati sfigati tra gli strisciati del nord ha davvero del grottesco.. E se non è vero che pendono dalle labbra di atalanta e Company è arrivato il momento di dirlo e ridare dignità alla carica che occupano, perché noi siamo la Roma e sentirsi sbeffeggiati da questo soggetti non è concesso. Fate qualcosa di Romanista, rispondete a questi signori per le rime… invece niente, il silenzio assoluto.
    Forza Roma

  66. Roma mia, come sei caduta in basso tre mesi e dico tre mesi per comprare un giocatore normalissimo no un Mbappe o un Messi, ma la cosa più triste che dalla società nessuno spiega ai tifosi il motivo per cui non possono spendere un euro…
    Nei forum tutti diamo la colpa a Pinto ma lui è un dipendente che esegue gli ordini dei suoi superiori e se gli dicono che deve spendere 0 lui si muove di conseguenza… poi ovviamente non ha esperienza e l’unica volta che ha speso i soldi ha preso Vinha e Shomurodov…

  67. Pinto lascia perde de fa direttore sportivo nun ce capisci un fico secco ce stai a prende in giro ai perso quattro attacanti apsetti sempre la manna dal cielo ritorna al tuo paesello ,presidente caccialo via e prendi Sabbatini ,se cera lui ne aveva presi 8 de attaccanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome