Calciomercato Roma, Gago: “Paredes? Rispettiamo chi è qui, vedremo a fine stagione”

7
652

NOTIZIE AS ROMA – Da ieri Fernando Gago è il nuovo allenatore del Boca Juniors. Diverse le indiscrezioni nelle ultime ore che hanno parlato di un prossimo ritorno di Leandro Paredes con la maglia degli xeinezes.

Il papà del calciatore giallorosso ieri ha addirittura pubblicato sui social la foto del figlio con la casacca del Boca, scrivendo “2025”, a conferma di come il destino del centrocampista sia ormai segnato.

In conferenza stampa, Fernando Gago ha risposto così ad una domanda sui contatti per riportare Paredes al Boca nel 2025: Dobbiamo rispettare i giocatori che sono qui. Il bilancio si farà alla fine della stagione“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRiecco Dybala: la Roma si aggrappa alla sua stella nel momento chiave della stagione
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Friedkin a un punto di non ritorno”, ROSSI: “Diano ascolto alle istanze della Sud”, PIACENTINI: “Un quarto d’ora di protesta non basta a risolvere i problemi”

7 Commenti

  1. ma quando ce li leviamo sto trio mondezza: Pellegrini Paredes Cristante? Hanno fatto piú danni loro finora che tutte le splendide cariatidi del Partenone di Atene…con la greca a suonare la lira…anzinò l’euro….e non dico altro!
    Proprietà e svegliatevi cavolo oltre che a pensare a portare la Roma al fondo FIP, senno le figure di m…a si moltiplicheranno e credo che il FIP vi chiederà ulteriori sconti, conoscendoli di fama. E namooooo!
    Sempre Forza Roma

    • io comincerei con i web allenatori che capiscono più di qualsiasi uomo di calcio, li mannaro ai pigiamati che li so de casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome