CALCIOMERCATO ROMA – Falcao, dall’Inghilterra confermano i contatti con i giallorossi

22
721

radamel-falcao-monaco

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se ne era parlato nei giorni scorsi, e ora arrivano conferme dall’Inghilterra: tra Radamel Falcao (30) e la Roma sono in corso dei contatti. A riferirlo è il tabloid “Mirror”, che sostiene come l’attaccante colombiano sia in procinto di lasciare il Chelsea a fine stagione. Il nuovo allenatore Antonio Conte non ha infatti intenzione di trattenerlo, e il calciatore farà ritorno al Monaco, club proprietario del cartellino.

La Roma fiuta il colpo e ha già allacciato i contatti con il club monegasco, oltre che con gli agenti del calciatore: da risolvere però il nodo legato allo stipendio del bomber: il 30enne guadagna circa 6 milioni e mezzo a stagione, cifra esagerata per il club capitolino.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo Monaco: “Rinnovo Totti? Allucinazione collettiva, da Pallotta nessuna apertura”
Articolo successivoAg. Fellaini: “Roma ipotesi da considerare”

22 Commenti

  1. Se Falcao è recuperato fisicamente e non ha problemi occulti, con Spalletti ritorna ad essere uno dei più forti al mondo!! Ha cattiveria sotto porta, era formidabile!! E’ una scommessa, con Dzeko l’abbiamo persa, hai visto che questo ritorna ad essere il fenomeno di qualche anno fa? Allora si che vinci scudetto e qualche coppa!!

  2. Lo vogliono vendere? Allora non è più buono. Stesso percorso di Dzeko. E staremo ancora a lamentarci che la Roma non vince mai…

  3. Resto del parere che, se c’è la possibilità di prenderlo ad ingaggio ridotto (diciamo 5/5,5 mln) e con la formula del prestito oneroso (magari sui 4 mln) col solo diritto di riscatto, può essere un buon affare… A patto che arrivi anche un altro attaccante che non costi una tombola e abbia voglia di sudarsi la maglia da titolare. Per me Ben Yedder del Tolosa a 10mln sarebbe un colpaccio. Per quanto riguarda i terzini, se il psg abbassa di parecchio le pretese, si può puntare su Digne altrimenti ben venga Ansaldi e magari Aurier (che é fortissimo, sa fare tutto e probabilmente si può avere pure lui in prestito con riscatto fissato).

  4. Non gli sputo sopra. Ha dimostrato in passato di essere un mostro..fantastico davvero. Però sarebbe una scommessa davvero grossa. Spero che arrivi davvero un bel centravantone nel pieno della carriera, e che faccia goal a grappoli, anche da 35-40 a stagione.

  5. Penso che la prima tappa se viene aĺla Roma invece di trigoria sia Villa Stuart prof. Mariani. Basta con i giocatori reduci da gravi infortuni se li prendessero altri.

  6. Spalletti ha fatto giocare bene Elsciaraui ( lo scrivo male appositamente perché non mi va di copiare ed incollare il suo nome ogni volta) che, a mio modo di vedere, è scarso. Non salta mai l’ uomo e spesso è posizionato male con il corpo. Ieri mi è mancato tanto Gervinho giocatore ( non la persona). Non va assolutamente riscattato. Fatte queste premesse Falcao, se preso a giugno e messo a lavorare subito nello scacchiere tattico di spalletti i suoi 20/25 gol in stagione li potrebbe fare. Il punto è che ha 30 anni, prende un botto di soldi e probabilmente costerebbe anche un 15/20 milioni di cartellino ( che adesso non vale minimamente). In sostanza se ce lo danno in prestito gratuito, con metà stipendio pagato e con DIRITTO di riscatto a 10 milioni si può provare altrimenti NO.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome