ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Roberto Falcao è da qualche mese il nuovo coordinatore sportivo del Santos, club dove gioca il giovane attaccante brasiliano Marcos Leonardo.
Il giocatore 20enne, che ha realizzato 42 gol in 142 presenze con il club carioca (8 solo in questa stagione), interessa molto alla Roma, oltre che allo Sporting Lisbona. A confermare questa indiscrezione proveniente nei giorni scorsi dal Sudamerica è proprio lo stesso Falcao.
“Lo vogliono tanti club europei, Roma compresa. Ma per ora non sono arrivate proposte“, le parole del Divino dopo la gara di Libertadores contro il Newell’s Old Boys. “Il nostro presidente è molto serio e fermo e finché non arriva proposta non ne parliamo. Per ora sono solo speculazioni. Vedremo quando ci sarà un’offerta seria. Lui è davvero bravo, potrebbe fare bene in Europa”.
La trattativa non è però così semplice visto che Marcos Leonardo ha un contratto lungo (fino al 2026) con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, ma le due società potrebbero chiudere per una cifra vicina ai 20 milioni.
Pensiamo a finire questa stagione…..
Lui chi è.. come mai la hai portato con te..il suo ruolo mi spieghi qual è..?🍀
Ma queste operazioni chi le pianificherebbe? Chi sarebbe la mente dietro queste fantomatiche offerte?
speriamo non la tua
Su questo di sicuro! Forse la tua…
Gli acquisti vanno “pianificati” con l’allentore (soprattutto se hai Mourinho) e viste le dichiarazioni di ieri sera non mi sembra si stia lavorando in questo senso.
Se costa 20 milioni mo lo prendono soprattutto poi se non si arriva in Champions
Vi invito a riflettere sulla dichiarazione presunta, rilasciata a loro dire da Falcao..
“Il nostro presidente è molto serio e fermo e finché non arriva proposta non ne parliamo. Per ora sono solo speculazioni….”
Se non ne parla con il presidente, come fa a sapere dell’interesse della Roma..??
Notate che manca la fonte…🤷
Novella 2000 era più credibile…!!!
💪🧡❤️
42 gò in 142 partite…na media de 3 reti a stagione. Ammazza che bomber…
Beh, no, è circa un gol ogni 3,4 partite, cioè roba di circa 11 gol a campionato.
So’ sempre 11 go’ in più de Belotti…
Aggiungerei in Brasile…. non in un campionato europeo.
Si parla di un 20 enne che non è propriamente una prima punta, che parlate a fa io me chiedo…
Quel notorio segone di Vinicius, prima di andare al Real segnò 7 reti in 37 gare con il Flamengo. Quindi una media inferiore a quella di Marcos Leonardo. Ora, come possono vedere tutti, non becca una palla, coi blancos, no? Eh, ma era in Brasile, mica in un campionato europeo.
Sì CUCS, la non trascurabile differenza è che Vinicius quel campionato lì lo fece a 17 anni…
E questo ne ha 20, quindi ha iniziato a segnare alla stessa età di Vinicius. Forse dovresti fare i conti, tralasciando i piccoli dettagli, mi sembra che questi ultimi non ci prendi molto.
Avete capito!? Dovremo chiede er permesso a ErKagna pe parlà…
Noi solo parametri zero o prestiti, sia mai che non rispettiamo i paletti uefa! L obiettivo del 5-6 posto deve essere centrato sempre ……
Abraham non sarà un fenomeno, ma se deve essere sostituito da un pivellino…… Sarà pure forte,ma allora preferirei andare sull’ “usato( non troppo…) sicuro….
da 100 a 20… mah
Si si ne vale 100 però se me ne dai 20 vabene 😂😂😂😂
Lo compramo da WannaMarchi
il punto non e’ prendere questo o quel giocatore, e’ proprio che friedkin de caccia’ li dindoli non ce pensa proprio, ricordiamoci che dybala, matic e gini sono venuti a roma per le chiamate di mou, non di certo per friedkin, ma sopratutto i friedkin pagano solo l’ ingaggio dato che non pagano i cartellini, i fantomatici parametro zero,
l’ unico giocatore che hanno comprato e’ celik pagato 7 milioni, roba da avelilno, che ovviamente e’ na pippa colossale, lo stesso abraham che e’ costato 40 milioni lo pagheranno in comode rate per 10 anni, fatti non parole, qui ci vuole una proprieta’ seria che caccia li dindoli che se aspetti ballotta e friedkin famo prima anna’ a focene,solo la maglia forza ROMA
cioè famme capì:
se pagassero 20 milioni un giocatore (e con questa cifra prendi oramai un ragazzino tutto da scoprire)a cui danno 2 milioni all’anno con contratto lungo, sarebbero grandi investitori
se però danno 6 milioni all’anno ad un campione come Dybala, che però hanno preso senza pagare il cartellino, sono pulciari….
Prima de annà a Focene, ricordate de caccià quarche centinaio de milioni come fanno i Friedkin, però.
Se i parametri 0 sono come dybala, matic ect ect…. Ci metto la firma a fare una squadra completa dì parametro 0 … se vengono de gea, ndicka, aouar, firmino e benzema a parametro 0 ben vengano !!!!
ripeto, bravo a costo zero, ma coi soldi ….tiago pinto…manco a monopoli.
Marcos Leonardo l’ho visto giocare e sembra forte.
Poi da qui a parlare di mercato, lasciamo perdere e pensiamo al calcio giocato, oltretutto siamo in semifinale di EL e mi piacerebbe tanto vincere la seconda coppa europea consecutiva.