Calciomercato Roma, Empoli su Shomurodov. Di Marzio: “Candidato principale a sostituire Pellegri”

16
494

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eldor Shomurodov si appresta a lasciare nuovamente Trigoria per cercare fortuna lontano da Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un altro centravanti di scorta da affiancare a Dovbyk, e per l’uzbeko sembra essere finito lo spazio.

Oltre al Cagliari, club che ha già avuto l’attaccante 29enne tra le proprie fila, anche l’Empoli è sulle tracce del giallorosso: stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio, Shomurodov sarebbe uno dei candidati principali a sostituire l’infortunato Pellegri. Il centravanti uzbeko, con la maglia della Roma, in questo campionato, ha segnato una sola rete proprio contro i toscani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Pellegrini ha finito di giocare nella Roma”, ROSSI: “Uno con gli attributi ieri spaccava la porta”, PRUZZO: “Occasione persa dalla Roma”, CASANO: “Conceicao al Milan? Strada aperta per Allegri”
Articolo successivoDe Rossi: “Ringrazierò per sempre i Friedkin, mi hanno permesso di allenare la mia squadra del cuore”

16 Commenti

    • Bah, è entrato e ha corso piu di pellegrini in 10 partite. Ci mette la tigna e tecnicamente non è cosi scarso. Come attaccante di scorta, considerando Dybala che puo agire da finto 9 all’ occorrenza, per me ci puo tranquillamente stare in squadra. Quelli da cedere velocemente sono altri.

    • Hai visto la partita di ieri sera? Letteralmente l’unico subentrato a correre,pressare e passare; capisco che non sia una riserva di lusso,ma da subentrato ha sempre fatto il suo. Ci serve un centravanti serio e buono per far riaffatare dovbyk,vero, però il problema non è Shomurodov. Il problema sono Pellegrini, Zalewski, Cristante. Questi sono i veri problema della Roma che non si qualifica dal 2018 alla Champions League.

    • ieri é entrato all’88mo e in 5 minuti 2+3 di recupero ha colpito solo una traversa … per non parlare di Roma Empoli non facciamoci ingannare dal folletto é entrato al 77 e in 13 minuti aveva tutto il tempo di farne 3 …é inaccettabile

  1. servirebbe un centravanti titolare, non il sostituto di Dovbyk.Possibilmente che giochi con entrambi i piedi ..e pure di testa.
    Se Dovbyk fa un gol ogni 6 partite il suo sostituto probabilmente finirà con un gol a fine maggio.

  2. MI sta bene mandare via shomurodov ma l’altra partita ha segnato e ieri con un’altra spizzata ha preso il palo, per quello che gioca prende più pali lui di Dovbik. Prenderne uno più forte non è difficile ma Ghisolfi ci riuscirà?

    • Ancora più facile sarebbe prenderne uno più sveglio di Dovbyk, che si accorge che gli hanno passato il pallone solo dopo che l’ha anticipato l’avversario.

  3. il problema della Roma non sono i panchinari, ma i titolari. Devi integrare con una punta potenzialmente titolare e tenere quelle che hai.
    Forza Roma

  4. Prima di cedere Shomurodov, bisogna vedere chi lo sostituisce.
    Per impegno e abnegazione Eldor mi pare migliorato rispetto al suo arrivo a Roma.
    Ieri ha pizzicato una traversa con un colpo di testa in torsione,seppur valutato in fuori gioco.
    Io me lo terrei,altre sono le priorità,soprattutto in difesa,che al Meazza ha ballato la rumba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome