LIVE! Juric varca i cancelli di Trigoria, sarà lui il nuovo tecnico. I tifosi: “Spaccagli il c*lo” (VIDEO)

528
3880

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Crescono le quotazioni di Ivan Juric come probabile erede di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma.

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, sarebbe l’ex allenatore del Torino la principale soluzione italiana, con il tecnico croato che sta guadagnando posizioni, diventando il primo indiziato.

Non ci sono stati contatti con Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, al momento senza una panchina, mentre Stefano Pioli non è tra i papabili, dopo la chiusura con l’Al-Nassr.

AGGIORNAMENTO ORE 15:45 – Ivan Juric ha appena varcato i cancelli di Trigoria, pronto a firmare il contratto fino a giugno 2025. I tifosi presenti gli hanno urlato: “Spaccagli il c*lo”, riferendosi ai giocatori, colpevoli, a loro dire, di non impegnarsi abbastanza in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 13:10 Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico croato, il suo agente e la dirigenza giallorossa hanno chiuso ora l’accordo. Lo riferisce Sky Sport. 

L’ex Torino dirigerà l’allenamento del pomeriggio. Confermate le precedenti anticipazioni: contratto fino a giugno 2025 con rinnovo automatico in caso di conquista della Champions League.


AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – Ivan Juric dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2025 con rinnovo automatico di un altro anno in caso di conquista della Champions League alla guida della Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 12:25 – Ivan Juric è sbarcato a Roma, atterrando all’aeroporto di Ciampino. È ora l’ex allenatore del Torino il grande favorito per succedere a De Rossi, con un incontro imminente tra il club e il tecnico croato. L’agente, Beppe Riso, è già arrivato a Trigoria per trattare. 

Intanto Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, sembra già ufficializzare l’arrivo dell’ex tecnico del Torino parlando a Sky Sport: “Mi dispiace per De Rossi. Auguro il meglio possibile a Juric, anche se questa scelta mi ha sorpreso”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteTrigoria, tensione fuori dai cancelli. I tifosi contestano Pellegrini: “Quanti allenatori vogliamo fare fuori?” (VIDEO)
Articolo successivoUFFICIALE: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma, contratto fino a giugno 2025 (COMUNICATO)

528 Commenti

    • Juric non è proprio uno scemo. il problema è lo spogliatoio fatto di capetti. una figura più autorevole e con un background diverso sarebbe più opportuno.
      ma gli americani, due pizze alle pippe che vanno in campo proprio no?
      due pizze al francesino che oltre il mercato d’oltralpe non conosce niente no?
      due pizze alla sora Lina che da quando c’è mi sembra che oltre a tagliare teste non ha portato granché no?

    • Sono lontano da Roma ormai da anni e, avendo anche un’età, sono lontano dalle dinamiche della curva da ormai 20 anni… però se è vero che sta arrivando juric e il tifo organizzato non prende una posizione forte subito da stasera, allora non capisco più neanche i tifosi della Roma! Mi ricordo le contestazioni addirittura a Dino Viola… e adesso si sta permettendo a questi americani di fare i padroni a casa nostra!!!

    • Juric come allenatore a me è sempre piaciuto, tra gli allievi di Gasperini mi sembra quello meglio riuscito e giocare contro le sue squadre spesso è peggio che andare dal dentista…

      Quanto alla persona però, alzo le mani, a volte sembra un pazzo che ti potrebbe partire di capoccia da un momento all’altro…hehehe…

    • Se il nuovo allenatore è Juric chi si è abbonato e chi frequenta lo stadio disertasse. Solo l’Olimpico vuoto questi capiranno. Protestate

    • Juric?
      MA STIAMO SCHERZANDOOO?
      Appoggio Ale in toto. Ce piagneremo Ciarrapico.
      (Co’ tutto il rispetto per Juric, che comunque in serie A qualcosa lo ha fatto vedere)

    • A me juric me sta antipatico come non pochi Non dimentichiamoci di quelle dichiarazioni antipatiche nei nostri confronti di qualche annetto addietro. Adesso c’è chi andrebbe in brodo di giuggiole se prenderebbero lui? L’errore commesso dai Friedkin diventerebbe imperdonabile. Vuoi esonerare Ddr? Mi sta bene, però lo facevi prima e tenendo sotto contratto un altro allenatore Ripieghi cosi’ li trovo alquanto da incompetenti Tra qualche mesetto ci ritroveremmo al punto di partenza

    • @ cento: ce sono pure 12 incompetenti che ti mettono il pollice verso. Due finali ci squadre che nemmeno Ciarrapico le metteva insieme . Beccatevi Birretta e Juric

    • Non volevano Mou perche’ sbraitava e DDR perchè inesperto… il problema della squadra in campo sta a centrocampo con Cristante.
      Benissimo… Hai preso Juric che : sbraita e attacca i dirigenti al muro, è inesperto e che a centrocampo non togliera’ mai Cristante, perchè hanno Riso che è lo stesso procuratore….
      Bel Lavoro!!!!!

    • Mi fate sorridere… chi pensavate potesse accettare una chiamata, davvero i Klopp, Tuchel, Allegri?
      Solo Ranieri e Juric potevano dire di sì per diversi motivi.
      Juric, un matto in una gabbia di matti, tutto sommato ci sta…

    • ma finitela come si passa da mou a juric ,non a trovato na panchina neanche in serie b,ma che è sta cisa siamo su scherzi a parte

    • per quanto mi riguarda, scelta scellerata.

      la Roma va contestata subito.

      Per Juric, che propone un calcio vecchio stile, con marcatura a UOMO, mi tengo De Rossi.

      Trovo tutto ciò assurdo.

    • Ma guardamo avanti de che? Fonseca, Mourinho, DDr>>>>>>>>>>Juric
      Stavolta mi schiero proprio dalla parte di chi non è d’accordo: Attenzione perchè qui ci stiamo impiccando da soli e con le nostre stesse mani. Avrà ottenuto anche dei buoni risultati ma è un soggetto che crea problematiche ovunque vada. Oltretutto me sta antipatico come non pochi. Vi prego, tutti ma ne lui, ne Allegri (n’altro che ce ne ha sempre detto di tutti i colori)

    • Alla faccia di chi sosteneva che i Friedkin favorissero i “sentimenti” dei tifosi Avete fatto i cattivi?Non volevate Mourinho e Ddr? Tiè, beccateve Juric, neanche fosse un dispetto🤣🤣🤣

    • Anche i laziali hanno contestato Baroni poi stanno a tre punti dal Udinese con una parco giocatori modesto. JURIC mi è sempre piaciuto contro le sue squadre è sempre stato difficile, DDR col Genoa sui cambi si è un po’ perso, come gioco l’abbiamo visto tutti m, pochi tiri i porta e giochetti con il portiere che ti facevano stare col fiato sospeso, lo abbiamo criticato tutti…

    • come mi piacciono tutti sti account by Trigoria,allo stadio ci vediamo poi li vediamo chi sta con sta società ridicola e chi tifa Roma vediamo accoglienza per gli americani incompetenti, Lina CEO preso al discount e pure il francese che ha fatto rimpiangere Pinto!!!!vi aspettiamo lì!!!

    • Io ricordo gigi radice e ranieri, arrivati da traghettatori e nantro po’ ci scappa lo scudetto nel secondo caso e rimasto nei cuori nel primo. Nei casi come quelli attuali, la concretezza di un allenatore “normale” non guasta.

    • Non capite: i nostri dirigenti sono delle astute volpi. Lo richiamano per valorizzare il pupillo Kumbulla, che faranno tornare a gennaio. Vedrete, calcio champagne con Saud e lo svedese sulle fasce, con Dybala pitbull del primo portatore di palla.

      Scherzi a parte…spero che porti verve alla squadra, che da mesi ormai si era persa…

    • Ma sti pischelli dell’era tik-tok e pornhub un minimo di appartenenza, di attaccamento ai colori, di solidarietà a DDR cacciato come un ladro, di orgoglio romanista, ce l’hanno?
      Ma lo capite che stanno sradicando tutto ciò che i nostri avi hanno costruito in tanti anni?
      Valori che loro st’amerikani de m. neppure sognano e che noi invece studiamo sui libri di storia fin da piccoli e di cui questa città, la nostra curva e la nostra maglia traboccano?
      Mah, non avrei mai creduto fosse possibile, è forse venuta davvero l’ora che io mi faccia da parte, tutto ciò non mi appartiene più….è robba vostra, contenti voi…

    • La realtà è che noi parlamo parlamo parlamo…..
      Questo è un iceberg la parte emersa, quella che noi conosciamo, e’ il 20% di quello che ci appare.

    • Don sei sicuro che l’esonero di ddr è stata l’unica azione attiva dei friedkin?E se ti dicessi che alcuni personaggi sono stati avvisati e strigliati?Te lo dice una che aveva scritto gia giorni fa dell’esonero di ddr….adesso spediti e forza roma perchè la squadra c’è

    • Non ho mai contestato in vita mia nessun allenatore che si sia seduto sulla Panca della Roma Ma Juric, non riesco proprio ad accettarlo Dopo tutte quelle frecciatine che abbiamo dovuto subire, dovrei fare il tifo per una persona che mi ha perculato? Mi spiace ma non ci sto, alla propria dignità ci tengo. Magari otterrà anche dei buoni risultati ma mi piacerebbe sapere in quanti lo accetteranno senza remore Ma non era meglio un Mr Ranieri? Lo ammetto: Decisione societaria che mi lascia alquanto perplesso e spiazzato. Dovendolo obbligatoriamente accettare, gli auguro un buon lavoro, però a sto giro i Friedkin me so calati di botto – Sempre Forza Roma💛❤️

    • Il problema principale della Roma sono i suoi tifosi.

      Piagnistei isterici come prèfiche.
      Benvento e buon lavoro Mister Juric!

      Forza Roma!!

    • Il problema dei social sono gl’idioti che insultano in anonimo e pensano di aver fatto chissà quale atto coraggioso vero boxer?

    • ricordatevi tutti : il medico bravo è quello che indovina la diagnosi…… l’allenatore giusto è quello che ti fa vincere ( magari anche giocare bene ).Il resto sono tutte ca##ate….lo insegna la vita e la storia,non lo scrivono i giornalisti e tantomeno i tifosi sempre pronti entrambi a cambiare idea .Poi che sia dispiaciuto e sconcertato per la situazione e decisione su De Rossi….beh è un’altra storia .

    • C’è sempre un perché…. Hai ragione, per certe cose ci vogliono anche una buona memoria, le performance di un certo “Orecchio” e successive dichiarazioni di Juric contro Mourinho e i nostri colori. Purtroppo si fa presto a dimenticare e questo è il guaio piu’ grosso

    • Il problema non è Juric o chi per lui, il problema è una dirigenza di gente incapace. C’è da stare veramente preoccupati 😱
      Forza Roma
      💛❤️

    • caro
      Basara ….. almeno siamo in due a pensarla così …serve a poco ma sarebbe un buon inizio per tante banderuole al vento del qualunquismo…..

    • “dovrei fare il tifo per una persona che mi ha perculato?”

      Basara, se per questo Mourinho ci aveva perculato molto piu’ selvaggiamente, sghignazzando su uno scudetto che ci fu rubato.
      Il problema non sarebbe manco quello, il problema e’, piu’ banalmente…ma che qazzo me rapresenta Juric come carriera, impostazione, personalita’? Sulla carta una scelta delirante.

      Pero’, e qua dammi pure dello scemo, vuoi scommettere che domenica almeno uno tra Pellegrini e Cristante fa una partitona memorablile (una sola eh, massimo due, poi ricomincia la solfa).

    • dtf, proprio per questi motivi non ho mai nascosto le mie antipatie verso Mourinho Tuttavia ne ho anche riconosciuti i meriti 2 Finali europee di cui una vinta e una “rubata” sono traguardi non da poco. Se non ricordo male, il Portoghese è arrivato in un momento in cui il Campionato era già finito. Qui, parliamo di un Mister che prima annunci come “traghettore” gli fai un contratto di tre anni, salvo poi “licenziarlo” alle prime giornate dell’annata successiva. Scusate ma non ci siamo. Se a questo poi ci aggiungiamo il fatto di: “Un Ds arrivato all’ultimo momento, una campagna acquisti fatta sul filo del rasoio, il caso Dybala, il caso Zalewski, un infortunio occorso a Saelemaekers che nessuno s’aspettava forse (e dico forse) era il caso di aspettare un momentino”. Ora si dovrà ricominciare tutto dall’inizio. Che posso di… Speriam bene! Ps: Quando inizieranno a tuonare contro certi giocatori “inconcludenti” e alcune decisioni arbitrali sballate non sarà mai troppo tardi. In caso contrario, aspettiamoci l’ennesimo cambio allenatore

    • @FEFS1927,
      la mia è una domanda per capire… ciò cinquant’anni manco da Roma dallo scudetto e sinceramente sono basito!!! Negli anni ’90 dopo una giornata così Trigoria sarebbe circondata dalla celere in tenuta antisommossa… oggi non dice niente nessuno! Non è per fare facile populismo… ma la sud è stata sempre presa d’esempio da mezza Europa, veramente siamo ridotti così!? Non riesco a capire come possano essere cambiate così le cose.

    • Juric, quindi avemo ipotecato già il decimo posto?
      Bah sta mossa me la devono spiegare, esoneri DDR, ok e al posto suo ce metti Juric che a parte il Crotone non ha mai vinto un caxxo.
      Praticamente se te giri de spalle e butti na moneta sperando che cada nel verso giusto è la stessa cosa!

    • “Decisione adottata nell’interesse della squadra” – Siamo cosi’ sicuri che l’esonero sia dovuto ad un litigio con Lina Souloukou? Ve la butto li: Poche settimane fa si parlava di una grossa discussione tra Pellegrini e Cristante e altri calciatori. Bove chiede la cessione e successivamente scoppia il caso Zalewski. Collegando i fatti, il litigio con i giocatori ha portato alla mancanza di risultati con Empoli e Genoa. Per essere una semplice coincidenza mi sembra davvero troppo.

    • Juric non è uno stupido, scuola Gasperini, ha allenato il torino che aveva in squadra una manica di pippe e si e fatto sempre rispettare dai suoi giocatori. Sarà pure antipatico ma a noi serve andare in CL dopo aver speso 110 milioni!

    • “si e’ fatto sempre rispettare dai suoi giocatori”

      Questo dipende dalla societa’.
      Se appoggia sul serio l’allenatore, i giocatori si adeguano e non hanno scelta.
      Se la societa’ e’ incerta invece, e va dai capetti dello spogliatoio e chiede’ “aho, ve sta a piace’ questo, o ne pijamo n’antro?” hai voja a farti rispettare!

      Naturalmente il secondo scenario di cui sopra non ha nulla a che vedere con la Roma, che scherziamo: e’ una realta che che storicamente non ci appartiene ma manco per niente…

    • @ Romano : forse perché nun ha vinto un caxxo e ha sempre gestito le situazioni delicate come un pazzo furioso?

    • Beh, per vincere…cosa poteva vincere con le squadre che ha allenato? Sto pure cercando di ricordare se abbia mai giocato una partita di una coppa europea, ma credo di no.
      Neanche DDR ha vinto nulla, anzi, speriamo che possa riprendersi da questa che è una vera e propria mazzata che rischia di stroncargli la carriera da allenatore.
      Glielo auguro di cuore.

    • juric appendera al muro diversi giocatori della Roma. almeno tre vedrai. è stato preso per darle ai giocatori.e questo in conferenza stampa metterà alla gogna diversi giocatori.vedrai

    • Quale storia… Una squadra che non vince mai una cippa, fuori dalla Champions da 6 anni, ci si ricorda di uno scudetto anni 80 e uno anni 2000, resto nebbia in val padana… Ma per favore! Con un pubblico che fa il pienone e non contesta mai e assiste al nulla…

  1. Se fosse Juric la scelta vuol dire che stiamo messi proprio male.

    Anche se Allegri non è la scelta ottimale ma è l’unica da fare oggi. Un allenatore che ha dimostrato di avere le palle con tutti i suoi difetti.

    Ma Juric proprio no.

    Terzic non mi sembra un allenatore da prendere in corsa in un campionato che non conosce e con il problema della lingua.

  2. Juric 😅😅😅😅😅

    Mourinho non andava bene

    Allora De Rossi … giusto, il futuro, allenatore giovane.

    Ma non va bene nemmeno De Rossi…. e allora….
    JURIC !

    🥵🥵🥵🥵🥵

    ❤️🧡💛

    • Rudy, hanno fatto passare Mourinho per una pippa, che in due anni ti ha fatto vincere un titolo e un altro personaggio grazie a Taylor, due finali consecutive con una squadra di pippe, mezzi uomini che si sono ammutinati, me@de che non vorrei mai vedere con la maglia della mia Roma e che mi tocca sopportare da anni.

    • Le vedove di Mourinho (che allena in Turchia) presentano sempre la metà del suo lavoro.
      Ha fatto bene in Europa? Vero, anzi ha fatto benissimo anche se la Conference la vincevano un po tutti. Manca l’Europa League ma Taylor non ha voluto. Quindi, ringraziamento dovuto per le notti europee.
      in Italia, ne parliamo? Ha fatto male, anzi malissimo pure con scene imbarazzanti. Quindi, ha fallito.
      Lo avrei tenuto fino a fine contratto perché non mi piace cambiare strada facendo ma mai lo avrei rinnovato.
      Questa è un riassunto un po più obiettivo del suo percorso alla Roma.
      Poi se non riesce mai a fare più di 2 anni e mezzo in tutti i club allenati finora vorrà pure dire qualcosa. Secondo me, questa è la sua durata e quindi era arrivato a fine percorso.
      Sono stato pure simpatico, non ho parlato del suo gioco meraviglioso.

    • Ugo, il calcio è una cosa facile, non sempre il bel gioco è sinonimo di vittoria (Zeman insegna).
      nel calcio conta vincere, i titoli restano per sempre.
      nelle maglie devi metterci i giocatori, no i sopravvalutati.
      quel fesso di Mourinho ha vinto con quattro pippe.
      però se non c’eri al passaggio del pullman scoperto (ne dubito) hai tutto il diritto di avere dei vuoti di memoria.

    • UGO

      sarò sempre una vedova di Mourinho se in 6 mesi mi porti De Rossi che mandi via dopo 1 mese per prendere Juric.

      Pensavo fosse facile da capire…

      ❤️🧡💛

    • Dotto ugo guarda che mourinho giocava con oliveira maitlan neils solbaken patricio felix e se vuoi continuo…2mourinho sta in turchia perche voleva (e lo farà) dimostrare che vince in qualsiasi paese lui vada…svegliate

    • @Ugo, con quella squadra (scarsa numericamente e di qualità) Mourinho non poteva ottenere il massimo in campionato e nelle coppe. In queste ha ottenuto i massimi risultati, in campionato no… Due finali in due anni, quando mai li abbiamo visti a Roma? Tu dici la Conference la vincono tutti. Non mi pare, la Fiorentina l’ha persa due anni di seguito. E la storia della Roma dice che anche quando siamo favoriti stecchiamo facilmente, non so se senza Mou l’avremmo vinta. La Roma era favorita anche contro Lecce, Venezia, Livorno. Se avesse vinto queste tre semplici partite, a distanza di anni l’una dall’altra, oggi avrebbe tre scudetti in più!

  3. se deve arrivare sta gente allora davo fiducia ancora per un po’ a de rossi, ma tanto qui da quello che capisco comanda la greca che decide i Ds sconosciuti provenienti dal nizza quindi che ci possiamo aspettare ma na bella e sana contestazione quando?

    • Scusa Andrea ma da quello che capisci….ma cosa capisci…..comanda la greca…..state ancora dietro alle radio sul modello dei pupari e dei pupi

    • Scelta giusta! Mercato non nei tempi giusti, ma questa è fatta in tempo per evitare di sprecare il mercato fatto, che ripeto non ha rispettato le tempistiche se l’obiettivo è lo scudetto. Juric sa il fatto suo ma a Roma ci vuole uno con il curriculum diverso per imporre le scelte ai calciatori. Juric è un allenatore vero e potrebbe fare il salto di qualità, ma per questioni di gestione dei fattori ambientali potrebbe essere lo stesso rischio di continuare con DDR. Comunque in società qualcuno che capisce di calcio adesso c’è, qualcuno che riesce a notare almeno l’evidenza. Credo sia Ghisolfi e l’acquisto di Kone (merce rara a quei prezzi) quandi altri blateravano Fofana ed altri ne testimonia il fatto

  4. uomo di polso
    di esperienza
    e che attacca al muro il primo stronxo che osa dirgli come mettere in campo la squadra
    Juric ? rispetto a certi molli che sento nominare, Ma magari! il problema è la veste del traghettatore.
    ad uno così o gli fai un triennale o i giocatori se lo mangiano vivo sapendo che sta lì a tempo.
    come mister, guardate che non è male per niente eh.
    così come non è un bidone Baroni da quegli altri.

    • i giocatori non si mangiano nessuno perchè ti posso assicurare che sono stati avvertiti su alcune cose

    • MITRAGLIATRICE GIALLOROSSA, concordo in tutto tranne che in una cosa: dando per assodato che per Juric questa è l’occasione della vita non essendo un pivello di primo pelo, io credo invece che lui si giochi il tutto x tutto alla grande con lo scopo di arrivare in Champions e quindi essere confermato.
      In senso generale dico che gli obiettivi posti in base alla meritocrazia, solo in Italia, o meglio, solo con la mentalità italiana non funzionano perché qui x occupare certe posizioni basta essere figli di…nipoti di…amici di…
      Nel caso specifico trattasi di uno slavo tosto e di americani che badano solo al sodo e dove l’essere i “fiji de Roma”, “i core de Roma” e “i romani e romanisti” non conta una mazza e soprattutto fino ad ora non c’ha fatto vincere una mazza, ma solo illusioni e incazzature…
      Chi vince veramente, lo ha fatto e continua a farlo senza avere “fiji o core de…” Barcellona, Monaco, Torino, Madrid, Milano…ecc…

    • Se serviva solo uno che menasse potevno prendere un buttafuori. Comunque si accettano scommesse sulla composizione del centrocampo contro l’Udinese.

    • tutti gli americani passati e presenti dovevano rimanere in america, I greci in grecia i francesi in francia e inlaziali alla lazio, altrimenti ecco I risultati. E poi basta con questi errori arbitrali che da anni sono tutto meno che errori nin voluti. altrimenti con una squadra più che discreta si rischia la serie b. qualcuno si faccia sentire dal palazzo a muso duro. sono stanco di essere preso in giro.

  5. Secondo me avevano già un pre-accordo con Juric, poi De Rossi è stato rinnovato a furor di popolo e Juric è rimasto col cerino. Altrimenti non si spiega il divorzio dal Torino dopo 3 ottime stagioni per rimanere senza squadra.

    • Vanoli, però, sembra che stia facendo meglio e ricordiamoci che aveva fatto a botte col DS e quest’anno hanno venduto Buongiorno e Bellano a, forse non volevano comunque continuare insieme

    • Pallotta ha preso sabatini che pur se intrallazzatore ci capiva questi prendono i dirigenti con l’algoritmo ma de che stamo a parla

  6. Non capisco i pollici verso, davvero vorreste uno juric in panchina? Se arrivasse davvero lui tra la vicenda di Dybala e la cacciata di Ddr i Friedkin dovrebbero restituire i soldi della campagna abbonamenti.

  7. No Juric! se fosse, torneremmo indietro di anni e anni, Sarri o Allegri. A casa pure la signora greca! I dirigenti incompetenti causano i danni alle squadre!

  8. Ah se arriva Juric sarà scudetto, personate il sarcasmo,ma ricordo molto bene i detrattori di Mourinho, con “juric in panchina avremmo avuto 15 punti in più”, , Quindi sostituisci un top con un non allenatore, e poi chiami un allenatore da lotta per retrocedere, vi chiederete, Come mai non hanno chiamato Allegri, Klopp, o Touchel? Semplice, primo, se accettano gli devi dare stipendi da 7/8 mln minimo, e qui si è ridotto in momte ingaggi, (per quresto dybala era stato ceduto) sencondo, non accettano, una volta guadata la Rosa della Roma,

    • certo…..anche Spalletti ha allenato in Russia…..e se incontri una buona squadra turca ti tirano…..

    • ughetto i top allennano ovunque semplicemente perchè vincono ovunque e mourinho vincerà anche in turchia campionato che tra l’altro non conosci e se ti dico turchia hai bisogno di usare google per dirmi dove si trova….

  9. Propongo Faouzi Benzarti, un allenatore esperto, severo e dotato di grande carisma. L’ambiente di Roma è complesso, ma lui è perfettamente capace di gestire la situazione.

  10. Nn vogliono parlare degli arbitri nn vogliono polemiche e poi cercano Juric che ha fatto il segno del tagliagola a un collega
    si naviga a vista….ma chi conduce nn c’è vede

  11. Juric va bene al Torino o alla Fiorentina, ma MAI ALLA ROMA.
    Terzic ha tutta la mia stima, ma non è per un per Roma, a giochi avviati.
    Facile facile: una soluzione italiana!
    E la migliore per me è SARRI.
    Me ne fotto del carattere, servono fatti.
    (Allegri ni, un MOURINHO 2.0, che già sappiamo come finisce co’ sta Società).
    P.S.
    DDR è saltato per la seguente summa di situazioni:
    – le dichiarazioni del caro Capitano.
    – le sue su Zalewski (se dici che è un problema di rinnovo, definisci automaticamente “mobbing” la scelta della Roma…).
    – forse, l’aver “alzato la voce” con la Società, domenica, quando ha verificato che QUI NESSUNO DIFENDE NESSUNO…!!!
    FORZA ROMA

  12. Abbiamo tutti odiato Pallotta, ma porca miseria almeno aveva messo gente di campo nella gestione sportiva e si fidava di loro giustamente. Anche troppo. Mi dispiace tanto soprattutto per la persona che è Daniele De Rossi oltre al fatto che al netto di alcuni errori avrebbe fatto un grande lavoro avendo tempo. Fai un progetto di tre anni e poi lo cacci per un pareggio casuale al 96?? Non sento nessuno dire che bisognerebbe disertare lo stadio, purtroppo anche stavolta se la.caveranno.

  13. Juric 1000 volte meglio di De Rossi che è inesperto e schiavo dei senatori. Serve uno fuori dall’ambiente che metta tutti in riga, altro che fare l’amicone e inviti a cena. Anche tatticamente deve avere le idee chiare (anche Sarri sarebbe un gran colpo): insomma, non deve esser uscito l’altro ieri da Coverciano con il patentino e senza un minimo di esperienza (anche se è romano e romanista). Non possiamo più perdere terreno e con DDR se rimane ne perderemmo irrimediabilmente tantissimo. Nelle ultime 10/12 giornate ha inanellato una serie diorrori tattici, formazioni sballate, cambi incomprensibili e deleteri. Continuando così siamo destinati a schiantarci senza rimedio.

  14. à sto punto Ranieri o Francesco Rocca se se la sente dai che ricominciamo il toto allenatore non c’e famo manca niente se no la vita e’ noiosa(mah)

  15. io l’ho scritto ad agosto:quest’anno si lotta per non retrocedere e considerando che no nsei abituato la retrocessione è molto probabile.

    • Non ci siamo abituati ? 1978 ci siamo salvati vol pareggio contro l’Atalanta , nel 1993-94 ci siamo salvati per due punti insieme al Napoli, 2004/05 anno dei quattro allenatori , ci siano salvati a Bergamo con gol di Cassano , dopo 5 mesi senza vincere una partita, ( se ho omesso qualcosa, o ci sta qualche inesattezza vi prego di correggermi, perché ho gravi vuoti di memoria, e mi dimentico pure che ho fatto 5 minuti fa, la vecchiaia è brutta..

    • Vedemo, quindi fammi capire un pò: Dybala, La Bestia, Hummels, Kone, Svilar dovrebbero retrocedere? Datte all’ippica. Formello sicuro, perchè non hai visto giocare Kone

  16. Juric a campionato iniziato è l’unico che è compatibile in questo momento…scordatevi i vari Allegri Sarri e allenatori che vengono da campionati esteri…questi andavano presi a giugno….un alternatica…potrebbe essere MONTella che per amore della Roma lascerebbe la nazionale Turca

    • e saremmo tornati al punto di partenza con montella amico di pelle e di fast and fourios man…no no grazie,juric alla grande

    • Allegri mai! È la versione peggiore di Mourinho, ha tutti i suoi difetti, compreso il fatto di sembrare ormai cotto, con la differenza che Mourinho le finali le ha vinte (a parte l’ultima …)

  17. Ps. I giocatori ci sono e pure forti (a parte i terzini dei quali uno forte in prospettiva, Sangarè, e due che non abbiamo anchra avuto la possibilità di conoscere)

  18. Se vogliono arrivare veramente in champions devono prendere Tuchel, al massimo pure Allegri, tutti gli altri saranno l’ennesima presa per il kulo nei ns confronti

    • E gli arbitri e il palazzo non ti prendono per il kiul*?
      In Champions non ci arrivi cara Monika, perché gli arbitraggi ci penalizzano più dei nostri demeriti.
      Bastavano i rigiri non. concessi contro Empoli, Juve e Genoa , ed ora tenevamo 8 punti in classifica

  19. Tranzolli regà, dallo studio chiomenti è trapelato qualcosina, tra qualche ora, (SE CONFERMATO) parte n antro foco d artificio…💣🙈 (er nome è altisonante, quasi nun ce se crede😱)

  20. Buongiorno, non so come la pensate voi ma se devo prendere Juric, mi tengo De Rossi fino a giugno e poi vediamo.
    Terzic non mi dispiacerebbe, Tuchel sinceramente non saprei, tutte le squadre che gli ho visto allenare non mi hanno entusiasmato. Il gioco di Terzic mi piace molto, ma un conto è allenare il Dortmund ed un altro avere in rosa Pellegrini, Cristante e Paredes, con questi per definirli calciatori non ci vuole un nuovo allenatore, ma un miracolo dello Spirito Santo

  21. Donne….e calcio…..e ho detto tutto….ci sono tanti settori dove c’e’ la parita’ dei sessi ma nel calcio no….devono stare alla larga!……e comunque a me hanno detto Pioli e un motivo ci sara’.

  22. Roma è schiava del suo attuale provincialismo: basta esser romani e romanisti e si diventa capitani e allenatori e si punta ad essere responsabili tecnici senza averne un minimo di titoli e gavetta in quel ruolo (vero Totti?). Sembriamo la vigna dei c…joni dovetutti possono fare quello che vogliono senza meritarlo (prima) e vengono comunque osannati (fino a quando la barca affonda). Motta non è nato a Torino così come Conte non è napoletano e men che meno Inzaghi di Milano. Basta, basta con questo romanismo e si vada avanti per meritocrazia e comprovata esperienza e successi negli specifici ruoli.

    • Ma sta zitto per favore, Totti non lo vogliono come dirigente non perche non parla l’inglese, ma perche hanno paura che non sarebbe complice di prese in giro dei tifosi, Totti ama la Roma non Dan Friedkin.
      Chi difende i Friedkin non e della Roma

  23. Fino a qualche mese fa si faceva il nome di juric come paradossale alternativa ironica (comunque allenatore che ha una esperienza tattica, tecnica e di campo infinitamente superiore a un de rossi, scelto per la piazza non per i meriti).
    Con una società che non da garanzie sul mercato, squadra non allenata e formazione difficile da mettere in campo a campionato iniziato siamo sicuri che verrebbe un big?
    Ricordiamo che si è bruciato anche uno come murinho arrivando in tempi consoni, siamo stati schifati da conte e pure dall’antipatico quanto bravissimo e insopportabile gasperino, che hanno capito che il “progetto” è in realtà confusione e poca possibilità di avere una rosa sensata.
    Ora per gestire una squadra poco preparata, calciatori che non si sono allenati insieme per piu di 2 settimane, assortimento della rosa che rende impossibile sperimentare moduli e approcci di gioco “innovativi, ci vogliono solo allenatori pragmatici, che badano al sodo, non cercano di fare moduli che prevalgano sulle caratteristiche individuali, e riescano a motivare e al tempo stesso gestire tatticamente anche giocatori mediocri.
    Uno di esperienza e pragmatismo alla juric sembra quasi il massimo a cui puoi ambire, meglio di lui allegri me non so quanto durerebbe senza insultare un ghisolfi che compra giocatori da club amici senza motivo (le fee) anzichè quelli da lui richiesti o fare una sfuriata a dirigenti e presidenti.
    Che gente come Klopp venga ad allenare questa Roma sembra improbabile, poi se gli dai 10-12 mil ci vengono come se fossimo gli arabi di turno, perchè i soldi sono “Uber alles” ma per i risultati sportivi le speranze sono minime

    • Io Me sto a rivolta sul divano ,tra poco rimetto da Mourinho a Juric mo saranno contenti i mou bollito , Pallotta in confronto a questi era un Gigante come Presidente

  24. L’unica deduzione da questa sarabanda di nomi buttati a caso è che la defenestrazione di De Rossi non era programmata ,ma è stata determinata da un fatto imprevisto (insubordinazione o lesa maestà ,fate voi).
    Stesso copione di quanto capitò a Mourinho.

    • Oppure il tuo beniamino, al primo accenno di panchina, come l’ultima vipera di stagione ha di nuovo scaricato il suo veleno?
      Forza Roma

  25. Un progetto ha bisogno di tempo per poter essere portato a termine,dopo appena 4 giornate,seppur con qualche errore nella gestione da parte della guida tecnica (ma anche con evidenti penalità afflitte alla squadra da parte della terna arbitrale),mi pare fuoriluogo esonerare in maniera repentina il tecnico come fosse un kleenex.
    L’unica cosa che mi posso augurare è che si scelga un tecnico che tolga ogni alibi ai giocatori,detto questo Juric x carriera e carisma nn mi sembra la persona più adatta per ricoprire questo ruolo alla Roma.

  26. Io non ci voglio credere che questi hanno cacciato non De Rossi ma chicchessia senza già avere in mano il nuovo Mister.
    E che si mettono a cercarlo adesso.
    Ma siccome sono gli stessi che hanno portato Algoritmì dopo 9 mesi che sapevano che pinto se ne sarebbe andato, compromettendo il mercato, non mi meraviglio più di niente.
    Dico solo: se adesso, dopo mesi di questa gestione kafkiana, mi ritrovo con Juric la prendo come una provocazione e per quanto mi riguarda è contestazione.
    E pure violenta!

  27. NON SCHERZATE…

    Ma i giocatori che vedono mandare via ddr e arrivare juric che possono pensare?

    In tal caso preparatevi al trio pellegrini cristante e paredes insieme, o almeno due insieme giocheranno sempre.

    Pellegrini ritornerà senza nessun infortunio e vedrete.

    Il ritorno dei senatori.

    • Pellegrini già dalla prossima giocherà. Farà tre partite di fila, illudendo ancora quel 3% del popolo romanista che non vuol vedere la realtà dei fatti..E ricominceremo da capo!!! Solita minestra vista e rivista!!!

    • Lorysan, Pellegrini sarà già guarito. Miracolato immagino… poi alla prossima e sicura prestazione negativa verrà messa in giro la voce che è infortunato… ormai sgamato da tutti.
      Forza Roma.

  28. Ecco beccateve questo mo siete contenti Mourinho faceva schifo bollito de rossi romano ma poca esperienza mo se prendono sta chiavica

    • Guarda che i cesarcommercialisti ora stanno godendo di brutto, juric per loro è il massimo.
      Anonimo, mediocre, provinciale, senza ambizioni.
      A loro immagine e somiglianza.
      Il nulla cosmico.

  29. a sto punto andavo a Cagliari davo un conguaglio e mi mettevo d accordo per far arrivare nicola che è molto sottovalutato, tanto alla società piace buttare soldi così (mi raccomando Daniele tieniti tutti i soldi e goditeli)

  30. In questo momento, premesso che DDR lo avrei cacciato ora, Juric secondo me è la scelta giusta. Scommettete che lui capitan mai lo mette in panchina?

    • Finalmente un commento che mi trova d’accordo! Ciao e grazie a de Rossi! Quando metteremo davanti il pragmatismo al romanticismo inizieremo a giocare a pallone. Se vogliamo fare i romantici c’è sempre il calcio popolare.. forza roma

  31. A me juric sembra poco verosimile, non solo per le ambizioni, ma proprio come carattere. È uno che si incaxxa facilmente, quindi dubito terrebbe un profilo basso, si lamenta e critica spesso (con e degli arbitri e anche con la propria dirigenza). Se come hanno detto i giornalisti anche queste erano alcune delle motivazioni che hanno portato all’esonero di mourinho, non vedo perché ora dovrebbero andare a prendere uno che caratterialmente si avvicina al portoghese (con le dovute proporzioni naturalmente, si intende). Ripeto, per me non è molto plausibile

  32. Juric per me è un’incognita, mi ricordo di grandi momenti delle sue squadre ma mi pare che abbia anche floppato alla grande diverse volte.
    Con lui ci sarebbe da incrociare le dita, ma sempre meglio di Acciughina o Pioli…

    Se deve essere lui, secondo me contratto annuale con rinnovo in caso (estremamente difficile) di quarto posto. Quindi, di fatto, a meno di exploit incredibili, gli farei un contratto da traghettatore per poi cercare di prendere un allenatore più affidabile la prossima estate.

    • @Diego Che abbia fatto bene è indiscutibile, perché il Verona neopromosso l’ha portato a lottare per l’Europa e il Torino pure, non erano certo delle schiacciasassi. Però se sia pronto a fare il salto da una squadra con obiettivo Champions, e sopratutto se riesca a far giocare la squadra come vuole lui senza aver partecipato a preparazione e mercato nessuno può saperlo. Come dici tu, speriamo.

  33. Allenatore in linea con l’attuale dimensione della Roma , allenatore da Torino,Lazio, Fiorentina ,dimensione a cui ci hanno abituato gli Americani. Tocca vedere come sa gestire lo spogliatoio tra giovani, capre che si sentono fenomeni e giocatori importanti. Procuratore Beppe Riso! Stesso procuratore di Cristante,Mancini e Baldanzi

  34. La greca sta completando l’opera, dopo il suo amico Ghisolfi ecco l’altro suo amico Juric. Cosa non si fa per gli amici… a discapito della Roma però.
    Mor?ç((i vostra.

  35. De Rossi uscendosene in quel modo su Zalewsky ha sancito la parola “fine” alla sua scarsissima carriera di allenatore ed ha messo in grandissima difficoltà la nostra amata Roma. Se vuole starne fuori non ne parla e soprattutto non dice che “sarà fuori rosa fino a che non rinnoverà il contratto”. Schierare poi un Pellegrini così è indegno per un allenatore che vede i giocatori quotidianamente. Penso poi che con Lina (che sta facendo un egregio ripulisti nonchè ottimo lavoro con gli arabi) cisia stato realmente un litigio. È inesperto e oltre ai madornali orrori tattici nella comunicazione mette in serie difficoltà la Roma come al solito per non esporsi lui e fare la figura del buono. Era meglio non avesse risposto alle domande degli squali giornalisti su Zalewsky.

    • Sono d’accordo… piaccia o no, purtroppo l’esonero è ragionevole dopo questi primi risultati negativi (e 12 partite senza vittorie).
      Purtroppo De Rossi non è pront2, non lo era a gennaio, non lo è adesso, soprattutto per allenare a Roma, dove non sarà mai solo un allenatore, ma si porta appresso il fardello della sua splendida storia da calciatore, che il tifo romano non esita mai a sbattergli in faccia (e non gli fanno certo un favore, anzi!). Gli errori si pagano, soprattutto dopo che – vuoi o non vuoi – i soldi (tanti) sono stati messi sul tavolo e chiunque, ripeto, chiunque, vuole che gli investimenti abbiano dei ritorni.

    • Giusto, poteva non rispondere o semplicemente dire che per il momento è fuori rosa e non spetta a lui decidere. Secondo me i Friedkin hanno vagliato le sue dichiarazioni. Non so a voi, ma a me DDR ha fatto cadere le braccia quando ha tranquillamente detto che gli avevano consigliato di iniziare allenando le giovanili così da poter testare le sue idee senza fare danni, ma lui non aveva voluto ascoltare il consiglio perché non riteneva giusto farlo sulla pelle dei ragazzi. E per lui però è giusto farlo sulla Roma? Meno male che ha sempre detto di essere tifosissimo! E poi nel caso il test lo fai una volta, se vedi che non funziona lasci perdere: aveva iniziato così bene facendo le cose semplici e già l’anno scorso aveva guastato tutto per andare dietro al “suo calcio”. Da allora non ho più dubbi, lui tifa solo per il suo ego. Spero per lui che qualcuno voglia ancora chiamarlo

  36. La cosa positiva è che Pellegrini ricomincerà a giocare!! Di solito gioca le prime 3 partite ogni volta che si verifica un cambio allenatore!! Vedrete che per la prossima partita, avrà recuperato da questo terribile infortunio..

  37. juric è l’allenatoruncolo che avrebbero voluto prendere dopo JM per avviare un progetto provincialotto, ma prima avevano bisogno d’abbindolare un po’ la piazza sacrificando DDR.
    DDR parafulmine e vittima sacrificale, insomma, come avevo più volte affermato sommerso dai pollici versi.
    Ora dico che juric è lo schiaffo definitivo a ogni sogno e ogni ambizione, la metà classifica e la mediocrità atavica le uniche prospettive.
    Ovviamente anche juric durerà poco, perchè è semplicemente improbonibile, inaccetabile, inqualificabile.
    Speriamo di salvarci, intanto che i Romanisti si impegnino affinchè i friedkin spariscano prima di cancellare l’AS Roma dalla storia.

    • @Fra
      Beh…tanto improponibile da prospettare lo scenario il giorno stesso dell’ingaggio di DDR.
      E scrivendolo più volte qui dentro fino a ieri sera.
      Mettici pure tutte le critiche alla gestione da me fatte da 13 anni alle proprietà americane, tra i Vs improperi e spolliciamenti, poi puntualmente concretizzatesi in una serie di fallimenti puntuali quanto prevedibili.
      Lungi dal volermi considerare un genio, semplicemente non sono un lacchè.
      Però ciascuno la pensa come vuole, perciò allisciati pure i friedkin e adesso pure juric, che sarai proponibile te.
      Non mollare.

  38. Di male in peggio. Non voglio credere che prendano Juric… spero lo tengano a bagno maria come soluzione di riserva qui a Roma per poi con un colpo di scena all’ ammaricana annunciare un grande allenatore. Lasciatemi con questa illusione finchè posso perchè non ce la faccio più a sopportare questi dannati incompetenti usa.
    Sempre Forza Roma.

  39. È successo quello che mi aspettavo e che avevo scritto più volte…DDR stia attento a non farsi affossare dai Senatori….l’entrata di Pellegrini col Genoa ha sancito di fatto il suo esonero….

    • Chi gli ha detto di farlo entrare? Si era pure detto che non stava bene, non aveva nessun motivo per farlo, è stata una sua scelta ed ora è arrivato il karma, la conseguenza delle sue azioni.

  40. Quindi un 3-5-2.
    Mi auguro che sia però una formazione coraggiosa ed aggressiva, ad esempio con Soulé come quinto a destra e Elsha a sinistra. Casomai sarà uno dei mediano a scalare per coprire in difesa e Mancini in posizione di terzino di difesa.

    Svilar
    Mancini – Hermoso – Ndicka
    Soulé – Lefée (Baldanzi) – Koné – Pisilli – Elsha (Saelmkaers)
    Dybala – Dovbik

    Mi auguro che abbia in mente una formazione tipo perchè DDR stava esagerando con i cambi di modulo a partita in corso.
    Mi auguro infine che non guardi in faccia nessuno e che non abbia debiti di riconoscenza con capi e capetti dello spogliatoio e sia abile a scompigliare certe gerarchie.

    Secondo me la squadra, pur con certe lacune, è interessante, i nuovi innesti nn sono male.

    • Mi rispondo da solo, potrebbe essere anche un 3-4-2-1.
      Mi auguro quindi il terzetto davanti Soulé Dybala Dvbyk.

      A centrocampo Elsha (Saelamakers-Angelino) a sinistra, mentre a destra siamo messi maluccio: Abdul o Celik, a meno di non inventarsi un Baldanzi o un Mancini o dirottare Elsha.
      Centrali Koné – Lefée (Pisilli – Balndazi).

    • Questo te farà un bel 3-6-1, al massimo un 3-5-1-1 quando in vena offensiva. Poi gli attori in campo tutti da scoprire…….

  41. A Roma comandano i procuratori, vedi Riso. Ecco il perché di tante pipp* sempre titolari (Cristiante, mancini e pellegrini). Non ce ne libereremo mai

  42. Juric allenatore preparatissimo con una precisa identità di gioco ma che non ha mai avuto modo di competere ad alti livelli, bisogna vedere se sarà in grado di sfruttare l’ occasione o meno. Sarei curioso di sapere cosa diranno ora i vari Gaetano da Sarno, Anto e zenone Eliseo che gli hanno buttato addosso il peggior fango possibile. Tornano a ddr solo rispetto, è stato trattato in una maniera indegna e spero che non rinunci ad un euro del suo contratto finché non troverà una occasione giusta per farlo. Quanto alla società come già detto ci si trova davanti ad una banda di dilettanti, la Sora lina vuole fare Sabitini di turno senza avere la benché minima competenza, il ds non è mai stato nemmeno presentato alla stampa e conta meno di zero. Avete visto qualcuno andare a protestare per i rigori solari su Shomurodov e Dybala che avrebbero portato 3 punti in più ed averne 6 tutto sommato non sarebbe stato grandioso ma sicuramente meno pietoso? Allenatori parafulmini lasciati al proprio destino con relativa gogna al seguito. Adesso fanno un contratto fino a fine anno ad un allenatore praticamente che in questo modo sarà già delegittimato dalla banda del sesto/settimo posto e l’ anno prossimo via all’ ennesimo anno zero senza programmazione.

    • Che devo dire amico mio, io attacco il ciuccio dove dice il padrone. Tanto noi possiamo metterci pure a Guardiola sulla panchina i nostri nemici restano sempre gli stessi, Il panzone di Formello, il pappone fi Soccavo, e il palazzo mafioso , ti ripeto pure a te la stessa cosa, al netto degli errori di formazione ( come spesso dichiarato da De Rossi) dei cambi, di tutto quello che volete, bastavano i rigori contro l’Empoli, contro la Juve e a Genova per farci avere 8 punti in classifica a 3 punti dal primo posto ..

  43. Ottima scelta! Mette in campo squadre sempre tignose, è un allenatore in tuta vecchia maniera, t’attacca al muro se je rompi, sa leggere le partite in corso, conosce già il campionato italiano, sa lanciare i giovani e tatticamente gioca bene tipo vecchia scuola. Ottima scelta. Tanto peggio de Danielino nun po fa!

    • N’allenatore de categoria, na “ottima scelta”. Poi capace che annamo a dominà dapertutto, ma ar momento nun è na “ottima scelta”

    • Giraldi…. ultimi tre anni di juric Torino 53 punti e nono posto…. Ultimi 3 anni Roma 63 punti e sesto posto. Non gli si chiede di fare miracoli ma solo di iniziare a cambiare il trend che ci soffoca da troppo tempo. Secondo me con la Roma può fare meglio di quello che già ha fatto con i mezzi scarsi del Torino.

    • Peccato , però, che uno dei problemi di Mourinho e De Rossi fosse quello di schierare la Roma in modo che i giocatori non si trovassero nell’uno contro uno con gli avversari ,avendo troppi giocatori che nell’uno contro uno perdono i duelli, ora hanno preso un allenatore che fa dell’uno contro uno a tutto campo la sua filosofia, quindi o erano scemi Mourinho e De Rossi o è scema la Soulouku. Ora, con Juric ,secondo voi, i nostri arrivano finalmente primi sulle seconde palle? Troppi ne dovrebbe tenere fuori!

    • Ma perché è n’omo de la scuderia de Rice?! Allora spazio alla Sacra Corno Unita de lo spogliatoio

  44. Mo’ ve racconto questa: ce stanno du’ americani, una greca e un francese a Roma … così comincia ‘na barzelletta, non un progetto sportivo serio!

  45. In pochi mesi siamo passati da Mourinho a Juric.
    Saranno contenti quelli che sognavano ” er ber giogo “.
    Infatti ne vedremo tanto con questo qua…

    • Anche chi sperava di non vedere più Cristantemo sarà felice….
      Con lo stesso procuratore non esiterà a farlo fuori, non ho dubbi.

    • Mai peggio di ciò che è stato visto con mourinho nell’ arco di di 2 anni e mezzo. Comunque Juric arrivando sesto appaia il vate portoghese e quindi tutto sommato non ha un impegno così arduo. Poi se putacaso le cose dovessero andare bene mi raccomando racconta ai posteri con la tua solita falsità ed ironia da 4 spicci che lo avevi detto.Per ora sei collocato nella categoria menagramo e la tua partenza da tifoso per la Turchia non sarebbe rimpianta. Senza contare che all’ arrivo di mourinho stesso avevi scritto che per accettare la Roma si vedeva che ormai era bollito, chiunque può consultare ciò andando a cercare i primi articoli inerenti alla firma del decaduto di setubal.

  46. Quello che ha mandato lo spione a Trigoria per carpire come gioca la Roma di Mourinho…. quest’anno rega’ la vedo dura. Ma che se so messi in testa sti fenomeni americani che ha Trigoria non se po’ contesta, non parla, non si deve sapere e che e’ il Pentagono va be’ che e’ un periodo di guerre, ma e’ un esagerazione parliamo di calcio, So amici di Trump a me de politicanti non mi piacciono, ma la mia Roma non si tocca, specie chi e’ romano e romanista da generazioni si devono vergognare sti buffoni. Se viene sto soggetto non ha propriamente un carattere dolce prevedo che non duri molto specie con la signora Lina le mie parole in fondo al pozzo. Amico del carbonaro Daje tutta gente che vuole bene alla Roma. Deve stare attento a non far incavolare gli arbitri sarebbe gia’ pronta la squalifica se viene si preparasse. Comunque i Presidenti e i Dirigenti si preparassero alle contestazioni gia’ penso a Trigoria da oggi.

  47. juric vergognoso.
    L’umiliazione finale inflitta dai neocolonialisti yankees al Popolo Romano.
    Sveglia!!!

  48. Allegri, Klopp, Tuchel costano troppo… c’è poco da fare. Non possiamo permettercelo.

    Premettendo che io non avrei mai esonerato De Rossi credo che Juric sia una scelta sensata sia per l’ambiente romano, per il suo forte carattere e per la rosa attuale.

    Per Juric questa è la grande occasione della vita, una squadra con una buona rosa dopo le esperienze comunque positive al Genoa, Verona e Torino.

    Le squadre di Juric negli anni passati con le grandi hanno sempre fatto più punti della Roma… e dico solo questo.

    Se arriva diamogli fiducia.

    • Personalmente concordo con te Marco. Anche se inevitabilmente diamo fiducia a Juric, non è comunque l’ultimo arrivato, conosce bene il calcio italiano e le sue particolari dinamiche, ha grinta e carattere. Sia mai fosse l’allenatore giusto? almeno vediamo!

    • Pure 😂😂😂pure fiducia 😂😂😂 poi te pareva che il grande fan non perdeva l’occasione di difendere questi infami?
      Ma famme capì, lo sai sì che questo quattro stopper li mette tutti titolari? Io c’ho scherzato sopra ma questo lo fa sul serio😂😂😂
      Tanto se mette la tuta della Roma che ve frega😂😂😂
      Vedremo allo stadio che succederà.
      Qui non si conta gnente😂
      Forza Roma

    • Magari però non prendi un goal come a Genova e non ti fai surclassare in casa dal Real Empoli.
      Secondo te cosa dobbiamo fare cominciare a fischiare Juric appena entra in campo? neanche un minimo di fiducia peraltro allo stato anche opportuna, almeno a parere? L’ho già postato tante volte e mi ripeto: sarò sempre grato ai Friedkin per averci salvato dal disastro Pallotta contestandone tuttavia talune scelte e strategie ma considerando come per ora si siano esposti per la AS Roma per oltre un miliardo non spiccioli!

  49. Juric??? allenatore di genoa Verona e Torino? mai andato oltre il 11/12 esimo posto! vabè che aveva squadre ridicole, ma che cambio è? che scelta è? a me non piace per niente. Stavolta sono davvero stupito in negativo

  50. Ragazzi ve lo dico qui e ora.
    Juric sa come mettere le squadre in campo, non vincerà una beata minc.. ma non prenderemo più gol ridicoli.
    Vi sorprenderà, garantito.

  51. una scelta assurda, un allenatore che per carattere e tipo di gioco non è assolutamente adatto a questa squadra. chiede un temperamento e una corsa che i nostri non sono abituati a dare, e che non otterrà. questi americani stanno spendendo soldi su un giocattolo che non hanno idea come funzioni. Loro forse si divertono, noi no

  52. mi dispiace umanamente per Daniele
    ma i risultati negativi partono dalla fine dello scorso campionato
    non si vince da una vita
    probabilmente la proprietà si è resa conto che Daniele non ha ancora l’esperienza e si sta incartando, ad esempio non fa giocare insieme Dybala e Soulè mentre a mio modesto parere possono giocare benissimo insieme, uno trequartista e l’altro esterno
    serve un minestraro e Juric va bene

  53. Ho sentito poco fa una delle solite radio ciarlatane romane… Daniele se l’è cercata… Contattato Klopp… Allegri vuole venire alla Roma….sarri ha detto si !..
    In pochi minuti il caos. Ora , se lo hanno esonerato , già sanno chi verrà secondo me. Va detto razionalmente che qualcosa non quadrava dall’inizio. Mercato o non mercato , una impostazione di gioco la devi dare , la confusione vista con l’Empoli ( lì s’è rotto il tegame) e Genoa sono state premonitrici. Vedremo anche la reazione del popolo domenica, se continueranno i sold out, se la squadra inizierà a fornire prestazioni convincenti e soprattutto i senatori ,capitano in testa non hanno più alibi. Juric??? non commento ,ma è uno che je puzza er fiato come dicono a Roma, e stavolta ha una squadra ,come dicono , da alta classifica. Vediamo che succede.

  54. Un’altra conferma di come aveva ragione Totti.
    Sta societa e ridicola, prima Mourinho lasciato solo ora ddr.
    Una societa con dirigenti scelti con il software

  55. Per Juric e’ una enorme opportunità come lo era per DDR

    Questo però, che NON mi piace e’ però un allenatore solido ; certo, cacciare Mou per prendere Juric , fa pensare

    Vedremo , non può essere sempre un disastro , prima o poi ripartiremo
    La squadra c’è, non perfetta ma c è

    Ora vediamo questo Juric

    Ma quanto sarebbe stato bello avere Jurgen k???

    • E, sinceramente, preferisco un annuale a Juric che due o tre anni ad un allegri o, peggio ancora , a Pioli

  56. Fortuna che non ho fatto dazn, che schifo juric. Se mandi via un allenatore così è per prendere un top allenatore come allegri, no un altro da metà classifica, ci rivediamo quando cambia la società.

  57. Tifoseria proprio strana…avete rotto. Mai contenti..
    Ma lo volete riconoscere che, nonostante la simpatia che proviamo per lui, DDR fa ca.g.re da allenatore??? Allegri volete?stolti, il suo “gioco” degli anni 2010 non va da nessuna parte..lo vorreste solo perché ha “le balls”?allora chiamate pure Serse Cosmi che le ha grosse come fichi d’India.
    Non capite un’emerita pip.. di calcio, parlate a vanvera con le emozioni e non con la ragione.
    Spero siate pagati per riempire il forum, altrimenti siete tutti burini peracottari.

    • A te invece, per accettare juric, chi ti spinge? Lo stesso badrone che ha preso DDR?
      Il calcio di juric invece di quali anni è?
      Per me la stagione finisce qui, non mi si chieda di sostenere perfino juric in ogni maniera, da oggi aspetto solo il giorno che se ne vada.
      Spero al più presto.

    • in parte d’accordo in parte no. Juric è sicuramente un allenatore pratico e con la “cazzim” che forse, anzi sicuramente, manca a DDR. Qui piuttosto ad essere in discussione è questa società de cineasti in bambola completa, senza n caxxo de proggetto, pensano solo a sto caxxo de stadio…..
      BASTA

    • Non mi spinge la Soloukoulou se è ciò che intendi, voglio soltanto vedere una squadra ben organizzata, con un gioco decente anche se non spumeggiante, con un allenatore con le idee chiare. Ormai non mi aspetto più niente da questa stagione, l’ha buttata via DDR schierando pippe ar sugo quasi sempre titolari e/o rovinando ciò che c’era di buono.. voglio solo un pò di “normalità” fino a maggio 2025: schemi chiari, gente che fa il suo, un allenatore senza vincoli personali con certi “senatori” che pascolano per il campo, tranquillità ecc..che sia Juric, Sottil, Tuchel, Ancelotti o Nicola, non mi cambia niente, voglio solo vedere una squadra che ce la mette tutto in campo e diretta bene.

    • Gratton, ti dò ragione sulla società, ma cosa vogliamo fare?hanno messo i soldi loro, decidono loro…possiamo contestare i modus operandi, ma se la ns Roma è ancora viva è grazie a loro.
      Pazienza, oggi sono loro i capi, domani saranno altri, stessa cosa per gli attori in campo…ma la Roma resterà, e noi tifiamo ciò che resta. Prendiamo ciò che c’è di buono e tifiamo i ns colori.

  58. dybala trequartista o seconda punta
    il fatto che per Daniele Dybala è più un problema che una risorsa mi fa pensare che ha dei limiti dovuti alla poca esperienza

  59. Appena ufficializzata la secchiata di mediocrità che i friedkin hanno deciso di rovesciare sulla testa dei Romanisti.
    Un inno alla mediocrità cantato a squarciagola.

  60. Hanno fatto la scelta più economica. L’allenatore che già conosce il campionato italiano al minor prezzo, dovendo già dare i soldi…e tanti…a De Rossi. Chi immaginava una progettualità, una lungimiranza, conoscenza della materia…oggi ha avuto la conferma del contrario. Deluso

  61. juric è meglio di Mourinho? Oppure DDR era meglio di Mourinho? Scusate credo che le colpe vanno divise tra società , giornalisti, tifosi, e tutti coloro che non amano la Roma.

  62. Da Mourinho a Jurich! Stamo n’pieno progetto!!! Er progetto!!! ahahahah. Nate, nate! Nate a o stadio a gustavve er progetto!

  63. Intanto Juric è un allenatore molto preparato, partito dal basso e conosce benissimo il campionato italiano. Poi è uno con le pa**e e ce n’è bisogno dentro trigoria !!
    Forza Juric attaccali al muro e portaci in Champions !!

  64. bha ….secondo me buona scelta….lui ha carattere sufficiente esperienza….e comunque un altro passo verso il format “atalanta”. Da ora il mio sostegno dopo aver avuto grandi allenatori da Liedholm a Mourinho (ho quasi 60anni di Romanismo) va a Juric che possa sanare i nostri problemi..in bocca alla lupa mister!
    p.s DDR non mi era mai piaciuto neanche da calciatore…

    • DDR non ti piaceva come giocatore? non si discute, ai suoi tempi la Roma era tra le migliori in Serie a

    • Adriano… sicuramente la Roma del suo periodo era una delle migliori ma per me lui rimane il futuro mai arrivato…con dei nei piuttosto importanti sul suo comportamento in campo e ricatti economici vari…no stiamo parlando né di un calciatore top né di un mister esordiente….stimo parlando di un calciatore come tanti e di un romanista a tratti….

  65. Oltre a del suo DDR perché ne ha messo del suo l’esonero non è solo colpa de Friedkin ma soprattutto DEL SISTEMA ARBITRALE E DEL VAR perché con un ARBITRAGGIO NON HA FAVORE MA NORMALE LA ROMA AVREBBE VINTO TRANQUILLAMENTE LA PARTITA E DDR non sarebbe stato ESONERATO

    • completamente d’accordo, aggiungiamo anche gli aiuti che ha avuto l”inter contro il Monza. Alcune squadre quando giocano male vengono aiutate e riescono a portate punti a casa, noi invece veniamo penalizzati e perdiamo punti.
      Ci mancano almeno 3 punti e con 6 punti Daniele non veniva esonerato .

  66. Prima questa proprietà alza i tacchi e se ne va meglio è! In meno di 1 anno siamo passati da Mourinho a Juric. Oltretutto mi sembra chiaro che non credano neanche in lui viste le modalità del contratto. Hanno già battezzato la stagione come “andata”. Rendiamoci conto chi gestisce la società.

  67. Il dispiacere per Ddr è enorme. Una nostra Bandira. La cosa positiva di Juric è che non ha niente da spartire con lo spogliatoio. Ora fuori i raccomandati dal rettangolo di gioco, ma solo chi merita la maglia. Ogni riferimento ai soliti noti non è puramente casuale.

  68. se ripenso a tutti quei tifosi quando criticavo la società e la gestione della campagna acquisti di ghisolfi di pinto e de rossi, che mi davano dell’isterico…ora??? altro che pellegrini e cristante qui il problema siamo noi tifosi che nn abbiamo contestato gli amerikani e la souloukou…fuori da trigoria tutti qsti in primis sta greca…fuori!!!!!
    de rossi se fosse stato un po’ più smaliziato avrebbe dovuto dimettersi i primi di settembre…

  69. Falsi, Meschini, Farabutti, Ignobili e non riconoscenti dell’affetto dei tifosi. Cacciare De Rossi è la goccia che farà finire tutto. Dopo Mou De Rossi è stato un parafulmine, ora metteteve le mutande di ferro perché i romanisti stanno arrivando.
    Forza Roma

  70. Ma vi immaginate la chat di whatsapp beppe riso-cristante-juric in questo momento?
    Se staranno a mandà le foto che sbocciano…

  71. l’ unica medicina contestazione ad oltranza ma finché si andrà in 60 Mila allo stadio non cambierà nulla. Juric è la ciliegina sulla torta peggio del peggio

  72. I fredkins comprano tutto , ma a noi tifosi non ci possono comprare. Possono prendere allenatori e mandarli via come e quando vogliono, ma ogni volta certificano che hanno sbagliato loro e non gli allenatori che prendono. Ora hanno fatto una scelta importante, gli diamo 4 partite quelle che hanno dato loro a DDR , se hanno sbagliato di nuovo a casa ci devono andare loro . A noi tifosi non possono comprarci.

  73. e’perfetto per noi,lui vole gente che corre e chi meglio de Pellegrini Paredes e Cristante…non dico Scudetto ma terzo posto sicuro!

  74. Juric non è un nome che fa tremare i polsi, d’accordo
    però è uno tosto e se serve fare la voce grossa con certe fregne mosce è la persona giusta.
    Facciamocene una ragione, Allegri non sarebbe mai venuto, ci aveva già pisciato una volta anni fa. Per non parlare di Klopp che giusto nei sogni…
    Non mi aspetto grandissimi risultati, ma a questo punto diamo fiducia a Juric e vediamo cosa succede, non possiamo fare altro.
    Mi aspetto però già da domenica cambiamenti importanti nella squadra che scende in campo, quello si. Altrimenti tanto valeva tenersi DDR.
    Certo è una scelta che la dice lunga sull’assenza di programmazione di questa dirigenza.
    Forza Roma sempre

    • Anche a me non fa impazzire , ma serviva uno che nello spogliatoio non guarda in faccia nessuno. Juric e’ un buon allenatore che a Torino ha fatto buone cose . Ricordo ai piu’ che quando ci fu la prospettiva di prendere Gasperini , tutti a prendere per il c..lo uno dei migliori allenatori in circolazione, quindi fate pace col cervello . Auguro buon lavoro a mr.Juric . FR

  75. A me sti discorsi fanno ride….mi cacci via un autentica leggenda dopo 2 pareggi per prendere un incognita’ per la CL, sti americani devono dire la verita’ se e’ vero colpa della madame, si devono assumere il futuro fallimento della stagione. Inaccettabile tenere in societa’ chi crea casini come da quando e’ arrivata questa signora. Mai vista una cosa cosi da piu’ di 60 anni prima non c’ero. Sono Incavolato e tanto gia’ non avevo accettato quella di Mourinho in quella maniera senza rispetto. Penso che da questo momento ogni errore ogni discussione ogni situazione i Friedkin si sono messi contro tutti. Se continuano a rimanare sara’ sempre peggio.

  76. a tutti quelli che son contenti di Juric ne riparliamo a maggio, ma penso anche prima…..privo di spessore internazionale, si porta con se tutti gli elementi negativi di Gasperini senza le sue capacità….. e per un gioco del genere ci vogliono mesi (e nel caso del gasp anni) e noi invece nn abbiamo neanche un giorno……..
    serviva una pragmatico e preparato di livello internazionale…. nn ci posso pensare hanno preso Juric…lo spacca spogliatoi…ora solo contestazioni, nn salvo più nessuno, se siamo a qsto punto è colpa anche dei senatori della roma in primis Pellegrini che se ne deve andare via prima di cristante

  77. tra l’altro aggiungo che per come gioca juric nn abbiamo gli esterni adatti….
    sveja tifosi!!! ora solo contestare questa totale mancanza di rispetto vs di noi, nn fanno una conferenza stampa, trattano a pizze in faccia bandiere della roma e di roma, campioni del mondo come se fossero dei bidelli insubordinati, mai una parola contro la società di De rossi (ora si svegliasse….) insomma nulla può giustificare qllo che è successo se non l’arroganza dei friedkin e della souloukou…..basta vendete la roma agli arabi

  78. Juric è uno che appiccica i giocatori al muro e nell’attuale spogliatoio della Roma ci sta bene, diverso il discorso quando si gioca , li sul campo sospendo il giudizio. Certo che è una scelta che non può scaldare il cuore di noi tifosi . I Fredkins si sono presi una bella responsabilità con questa scelta. Tifo Roma e quindi spero che stavolta ci abbiano azzeccato. In caso contrario so con chi me la devo prendere.

  79. adesso la situazione è delicata.
    Ora chi viene viene, l’importante e imboccare la strada giusta poi si vedrà.
    Situazione troppo caotica per fare arrivare un grande allenatore.
    Guardiamo avanti e ripartiamo.
    Un po’ di ottimismo per favore altrimenti non se ne esce più.
    Pensiamo a domenica intanto.. e non sempre a sparare a zero nei confronti di chi comunque in questi ultimissimi anni ha impegnato un grosso capitale.

  80. juric e’ a livello roma , certo klop non sarebbe mai venuto .. comunque una cosa credo sia certa , non ha amici preferenze e se non vai a 100 all ora e non combatti con lui sei fuori ..pertanto pellegrini dovrebbe aver finito di rompere il giocattolo , cristante se in condizione , buon panchinaro, e bove con lui non sarebbe mai partito ..ddr aveva gia scartato il gioiello sole poiche non trovava soluzioni al tridente offensivo , e questo e’ grave , ma se togli dibala e metti un terzino a genova quando stai vincendo ?? sei confuso ..11partite una vittoria , questo e’ il calcio ddr e’ indifendibile purtroppo

    • Massimo….ti dico una cosa, fai lo screenshot di quanto dico: Cristante non verrà panchinato e sai perché? Perché hanno entrambi lo stesso procuratore.
      La prima maglia continuerà ad essere per Cristante e a seguire quella per Pellegrini, poi tutto il resto.
      I Friedkin hanno esonerato Mourinho e DDR, corcaxxo che esonerano i magnifici due

  81. a te interessa questo?
    Mario, non ti resta che ascoltare… l’eco che hanno messo nel finale…
    [cit]
    a me sembra che ci sia qualcuno alla Roma che sposta il livello del ridicolo sempre più in basso [cit]
    ..

  82. Era inevitabile, un ulteriore sconfitta ci avrebbe staccato di 13/14 punti dalla classifica, così con una scossa puoi recuperare ( spero) lo sbaglio societario sta nel fatto che hai costruito una squadra giovane di prospettiva, spendendo quasi 150 milioni e l’hai messa in mano ad un allenatore inesperto ….a noi serve altro, un allenatore fuori dalle mura di Roma che non guarda in faccia a nessuno, a me piaceva Conte….

  83. siamo passati da Morinho a de rossi e per finire a Juric….esperto di esoneri e risoluzioni anticipate…però ha insegnato calcio in europa vinto 2 champions, e nn so più qnri scudetti…bene…..avete distrutto la roma

  84. bastaaaa…non si puo mandare via De Rossi per juric…allenatore da media classifica…sono incredulo, una piazza come Roma non puo accettare questo…si meritano lo stadio vuotooo e contestazioni da subito, questo non si puo accettare.
    Buffoni, anche questa stagione e’ andata.
    Serviva un allenatore di alta classifica ed esperienza.
    Mandiamolo via prima di arrivareee

  85. Dal plurititolato Mourinho al nullatenente Juric. Ma che avrà fatto questo per meritasse la Roma. Ma soprattutto: ch’avemo fatto noi de male per meritarce Juric? Boh! Niente c’ha più na’ loggica.

    • Facile : era libero, costa poco , ha accettato un contratto annuale , insomma era al posto giusto nel momento giusto
      ! Una cosa è certa !! Farà il max per non farsi sfuggire l occasione , e tutti i giocatori usciranno con la maglia sudata !!!!e considerando che La Rosa attuale della magica non è poi così male da fare 3 punti in 4 partite , può darsi che juric riesca a svegliare la lupa ! Certo peggio di così impossibile

  86. se io ero un allenatore libero tipo Klopp,, Allegri non avrei mai accettato una squadra fatta con calciomercato confuso e reazione generando un gruppo amorfo. Da Romanista, anche a me non piace il nuovo allenatore ma…. forse e ciò che ci serve perché è un profilo che ha accettato di lavorare con una squadra che è un kit smontato e deve allestire per farla funzionare con le componenti che si ritrova.

  87. Vedo i cesarocommercialisti attivi come non mai per giustificare e sostenere la scelta juric.
    Te credo……per loro saranno ore e ore di straordinari.
    Pecunia non olet.

  88. Appena anche Juric metterà in panchina Pellegrini verrà esonerato anche lui. Pellegrini, Cristante e Mancini hanno stretto alleanza nello spogliatoio, finchè rimarranno a Trigoria sarà sempre “squascio” perenne.

    • Sono d’accordo, temo sia questa la chiave di lettura.
      Quando le cose vanno male, come stanno andando, temo che a Trigoria si consulti l’opinione dei giocatori. Una scelta molto discutibile.
      L’esonero repentino di De Rossi mi sembra uguale a quello di Mourinho e avviene dopo “screzi” e panchine dei soliti noti.
      Per dimostrare il teorema, adesso mi aspetto le solite 1 o 2 “partitone” di Pellegrini e/o Cristante.

    • Vero, anche secondo me Capitan Mollacchione e Speedy Gonzales resusciteranno, si togleranno le bende da mummia e faranno…uhmm…vediamo… 2??…forse 3??? partitone e poi, come oramai da canovaccio si richiudono nella bara come Dracula quando viene l’alba.

  89. tutto veramente imbarazzante Juric non è un allenatore da Roma ma la colpa di tutto questo è anche della mentalità perdente e accondiscendente di molti tifosi

    • bravo, quei tifosi aziendalisti che ti dicono, dope le ennesime caxxate fatte, bisogna aspettare, per loro va bene qlsiasi cosa perchè di calcio nn capiscono niente e si limitano al dogma “devi tifà la maja sennò sei laziale….”

    • Siccome l’ho letto in più di una occasione, vorrei sapere il nome di un allenatore “da Roma” e soprattutto “perché”. Se una cosa del genere la dicesse un tedesco tifoso del Bayern, o uno spagnolo tifoso del Real o del Barça, o un gobbo, o un longobardo, oppure un inglese tifoso del Liverpool o del City… Ecco, sarei curioso di sapere con precisione ste cose…
      Attenzione!! ciò non vuol dire che non andrei in brodo di giuggiole se la nostra cara e amata Roma potesse essere comparabile e sovrapponibile alle squadre prima citate eh…
      Ma al momento (e quasi da sempre, PURTROPPO…) questo non è OBIETTIVAMENTE possibile.
      Il tifo è una cosa, ok, ma quando ci si addentra in cose tecniche (come nel caso attuale) è necessario adottare moooolta onestà intellettuale.

    • Il tifo sviscerato (che faccio anche io durante la partita) è una cosa di cuore, di pancia…ma in questi casi bisogna uscire dai panni del tifoso incallito e analizzare le cose quanto più freddamente possibile.

  90. Che poi stavo a pensà, se stamo a impiccà sta stagione e pure quella successiva. Perché a gennaio ce da fa er mercato de riparazione e impostà quello pe er campionato successivo. Ma su chi lo imposti che questo scade a giugno e nun se sa chi sarà l’ennesimo coach futuro? Che giocatore compri a gennaio che vada bene a Juric ma che nun se sà se po’ annà bene pe er prossimo? Semo partiti in ritardo perché hanno ingaggiato Ghisolfi a luglio, mo deve lavorà pe l’anno dopo, ma su che basi?

  91. Solidarietà a DANIELE. Ha sbagliato più volte, ma se la ROMA si trova in zona retrocessione le colpe sono dei texani, della greca, di ghisolfi. Squadra con troppi stranieri ed attaccanti solo di nome. Gli unici veri campioni Dybala e Svilar. Juric ha vinto niente e con altre 2 sconfitte sarebbe crollo totale, altro che C.-L.. I tempi dei Sensi, Capello, TOTTI sono molto lontani !

    • Vero!! Hai ragione!!! Mettiamo alla forca Ghisolfi, Souloukou, Dan e Ryan!!! perché quando allenano e fanno la formazione, non ci capiscono un caxxo!!!

      P.S. dopo i “texani” e la “greca” io avrei scritto pure il “francese”, no? Così, per solidarietà…

  92. …l’unico errore è il triennale a DE ROSSI.
    Ma di che parliamo? 4 gare 3 punti, 3 gare con chi starà a dx della classifica (e forse a lottare x nn andare in B) e 1 con la Juve under 23… er “giogo”?… si 3 tiri in porta in tutto tolti quei minuti all’arma bianca a recuperare le gare tutti in attacco col portiere volante.
    Ma tanto valeva darla al padre di Daniele la panchina.
    Dybala che hai il cul… di averlo sano sprecato…messo in panca o a fare l’esterno dx a tutta fascia 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️…
    in una squadra che fa una rete in 4 partite. Uno “staff” di gente che è passata da Football Manager alla A (parole loro mica mie) che si esprime come bimbi a Disneyland…
    Mi dispiace per quelli che sono con Daniele (che avrebbe dovuto avere l’umiltà di imparare il lavoro, ma è sempre stato il classico sborone romano… nessuna meraviglia).
    A dirla tutta la prima panchina con la SPAL peggio non poteva andargli che li stava a portare in C.
    io sono con la Roma.
    È un grande cuore giallorosso? Lasciava l’ingaggio regalato sul tavolo e prendevano un allenatote top. Ma quando mai… andasse ad allenare il Boca 🤣🤣🤣…
    L’unica cosa è che la Roma doveva cmq avere ALMENO 6 punti oggi per quanto visto in campo ma il Palazzo non è una novità…
    e non ci è riuscito Mourinho a stare in UCL figurati dove finivi con questo dilettante. E i tifosi di DDR andassero a seguire la sua squadra (se la trova… forse in terza serie).

    • credo che ci sia alla base del tuo ragionamento, almeno parlo per me, un errore enorme, qua nessuno si lamenta che de rossi non è più l’allenatore della roma ma delle modalità con cui ci si è arrivati.
      de rossi era troppo anche prendersi la squadra in corsa dopo Mou e ha fatto cmq molto..ma nn ha centrato la qualifazione in champions…per me nn andava confermato nn dando qlle garanzie necessarie per una piazza come la roma….poi però hai rinnovato 3 anni e hai fatto una campagna acquisti tutta condivisa da De rossi anzi dalle sue parole decisa da lui, e che fanno gli americani dopo 4 giornate lo mandi via SENZA AVERE UN NOME COMPATIBILE E DI CHIARA CE CONFERMATA’ CAPACITA’….. e ti riduci a cercare er pippone de pioli e dopo il no virare su JURIC …nn credo che ci voglia molto a capire che le modalità di tutto questo sono inaccettabili. il fatto poi che De rossi rappresenta un pezzo dell’as roma legittima i peggiori pensieri nei confronto di questi ciarlatani dei Friedkin…venissero a parlare in conferenza stampa, indicassero che stanno facendo con la roma, basta fare solo comunicati qsti devono portare rispetto verso chi c’è da prima di loro e che paga anche per loro

  93. non frega niente a nessuno e non è per Juric che ritengo un buon allenatore ma mi sono stancato di avere a che fare con questi.

    ho smesso da mesi di dare un centesimo che sia uno a questa proprietà

    da oggi smetto, non di essere tifoso della Roma, che è impossibile, ma di far parte di questo carrozzone.

    scendo dal carro.

    il carro degli illusi, di quelli che sperano nonostante tutto, di quelli che sono usati come vacche da mungere, clienti intercambiabili.

    per questo tipo di proprietà siamo come gli utenti dei gestori telefonici.

    mi autosospendo da tifoso.
    mi daspo.
    a tempo indeterminato.
    finché ci saranno questi incompetenti io farò finta che siamo in estate, che la Roma non giochi, che i campionati siano sospesi.

    vi saluto tutti.
    alcuni con stima, non c’è bisogno che li nomini, sono quelli con cui ho interloquito in questi anni.

    ma veramente, mi sono rotto il c di questa gente, di questo calcio.

    la mia opinione e le mie scelte contano in maniera infinitesimale ma è una questione di principio.

  94. Adriano… sicuramente la Roma del suo periodo era una delle migliori ma per me lui rimane il futuro mai arrivato…con dei nei piuttosto importanti sul suo comportamento in campo e ricatti economici vari…no stiamo parlando né di un calciatore top né di un mister esordiente….stimo parlando di un calciatore come tanti e di un romanista a tratti….

  95. cmq ragazzuoli io sono il primo a ddire juric nooo te prego ma avevamo un allenatore senza esperienza esonerato dalla spalle o no?
    Se ci ragioni tra juric e derossi oggi non e’ una corsa.
    Io credo che il fatto che de rosssi fosse in confusione totale e ‘ evidente, poi juric non infiamma chiaramente ma e’ un allenatore di serie a . Magari , o magari no, derossi sara’ carletto ancelotti ma ad oggi meglio che risale sulla lamborghini e se ne va a casa.
    Ma a proposito chi e’ lallenatore che gira in lamborghini ?

  96. Il procuratore di Juric è Beppe Riso, che è anche procuratore di Mancini, Cristante e Baldanzi. Escluso Baldanzi gli altri 2 mi danno da pensare molto male…

  97. Juric era forse anche la scelta più economica tra gli allenatori disponibili con esperienza da Serie A visto che un allenatore straniero anche di un certo nome, difficilmente arriva a campionato in corso di grande urgenza. Le soluzioni potevano essere secondo me solo Ranieri o Juric. Avrei preferito Ranieri perché lui sa sempre come adattarsi e creare comunque un gruppo ed un gioco con quello che si ritrova. Il Cagliari pieno zeppo di scommesse e tecnicamente forse la rosa più scarsa, lui è riuscito infine a salvarla pure, quindi che sia un allenatore non adatto, non è vero e lui sa lavorare con i giovani. Ranieri poi conosce molto bene la realtà romana, romanista e non ci vuole molto per lui capire tutto quello che va o non va. Juric è un buon tecnico si, un sergente di ferro pure, ma un problema che vedo è che lui è assistito da Beppe Riso, e quindi certi giocatori potrebbero rimanere sempre intoccabili e inamovibili salvo infortuni. Di sicuro Juric però non avrà più bisogno di mandare il suo collaboratore Orecchio a spiarci a Trigoria, dopo che quest’ultimo è stato beccato due volte in flagrante. XD

  98. trovo incredibile che ci siano ancora tifosi che pur di continuare a difendere l’operato di una società indifendibile di fanno andare bene pure il trattamento riservato a de rossi e come ciliegina sulla torta pure juric in panchina

  99. si parla di progetto … progetto a lungo termine … e poi:

    -DE ROSSI x 6 mesi;
    -DE ROSSI esonerato dopo 4 partite;
    -JURIC x 1 anno;

    ma dov’è il progetto a lungo termine?

    • Christian il progetto è ottenere i permessi alla costruzione dello stadio per vendere a 1 miliardo a una cordata araba.

    • christian.. Tony73 Ti ha risposto preciso preciso. Stanno arrancando per arrivare alla chiusura dello stadio per vendere agli arabi

    • Ste sono daccordo, ma domenica ci sarà un altro soldout, il che legittima i Friedkin a fare quel che caxxo vogliono!

    • Con lo stadio vuoto togli soldi alla Società ma anche il sostegno alla squadra. Si tifa la Roma e basta. Quando comprerete la squadra farete di testa vostra, per ora decide giustamente la proprietà, che delle bandiere non sa che farsene se non fanno vincere la squadra.

  100. aveva esaurito le opzioni , il palo con soute e Dybala , con solo solue, con solo Dybala …e quindi se hai esaurito le idee ..te mannano via…poi domenica scorsa se fatto butta fuori e poi prendi gol..ci ha messo pure lui del suo ..il suo vero problema é che non puoi allenare a Roma sa vecchia bandiera

  101. sono romanista da quand’ero bambino, ho 71 anni e mi sono sorbito pure la rometta degli anni 60 e 70, ma io la società dei Freskon, de zia Lina e allenata da juric mi rifiuto di sostenerla. ciao e a tempi migliori.

    • Sergio sono d’accordo con te ma devi pure accettare il fatto che il calcio oggi è cambiato, nn ci sono più bandiere e le società sono delle “aziende” che cercano profitti.
      Capisco il tuo rifiuto a sostenere quei ciarlatani che hai nominato, ma vedi per esempio il Milan, che è in completa balia de no zingaro…..
      ti saluto cordialmente

    • io tifo se mi va di tifare. sono andato allo stadio a vede’ Sensibile, Liguori o Maggiora, ma i presidenti erano Evangelisti, Anzalone, Marchini o Sensi. Nel periodo di ciarrapico, per esempio, mi sono disinteressato al calcio, preferivo guarda’ il tennis. Siamo stati una squadra di romani e romanisti, non un’accolita de arabi e normanni guidata da un amerikano o da ‘na greka. Per quanto riguarda i risultati fateve du’ conti, per certi versi era mejo Pallotta de questi. La mia Roma aveva Ginulfi, Peccenini, Rocca, Agostino, Righetti, Chierico, Giannini, Desideri, Di Mauro, De Rossi, Totti. mo’ se riusciamo a tirare fuori un giocatore se lo vendono per 30 denari e du’ palline de vetro colorato, vedi Frattesi e Calafiori. Fra un po’ vedrete che fine fa Pisilli… E comunque è un discorso di politica aziendale, visto che a molti piace questa locuzione, ebbene a me la politica aziendale dei Freskon me fa schifo, e in genere non tifo per quello che me fa schifo.

  102. Vorrei dire a tutti questi che parlano a vanvera per simpatie e campanilismo, che l’Udinese è primo in classifica con un allenatore che la maggior parte della gente non aveva mai sentito nominare!
    Io faccio il tifoso. Juric allenatore della Roma? Forza Juric…
    Grazie Daniele, giallorosso vero, ci rivedremo in futuro se saprai dimostrare di meritarlo.

  103. Mi dispiace per Daniele ma i risultati parlano chiaro purtroppo , la Roma ne vince e ne convince, deve fare le sue esperienze e Roma non è la piazza adatta per questo.
    Doveva essere esonerato a fine stagione dello scorso campionato semmai.
    Detto questo società allo sbaraglio e senza un vero progetto sportivo.
    Juric come traghettatore forse si a patto che faccia fuori subito i senatori .
    Non faccio i salti di gioia
    In campo solo chi merita e chi lotta per la maglia è la tifoseria..
    Anzi spero che Juric appicchi davvero al muro qualche ammutinato e la società usi il bastone con alcuni giocatori.
    A fine stagione facciamo i conti .
    Bisogna salvare questa stagione.
    Poi se a fine campionato sarà fallimento e meglio che la proprietà passi la mano.
    I tifosi meritano rispetto.
    SFR

    • Quindi ogni stagione in cui gli obiettivi non sono raggiunti facciamo un cambio proprietà? Da ride proprio…..

  104. e vabbè .. perlomeno forse ha un po’ più di esperienza .. però vista la scelta di cambiare perché non sarri o pioli .. 🤔 mah

  105. non ricordo un periodo così nero manco ai tempi di Pallotta juric è il simbolo della mediocrità di questa proprietà mi auguro che sia l’ultimo anno di gestione friedkin

    • Quei tempi neri in cui facemo regolarmente la Champions e magari ci arrivavano pure in semifinale, vè….

      Che schifo, davvero…….

    • Gratton perdonami.. Ma è proprio l’esatto opposto..

      Se arriveranno i permessi per lo stadio.. Se si inizierà a costruire.. Allora in quel caso i Friedklin venderanno.. Realizzando anche una plusvalenza sui soldi spesi..

      Senza lo stadio invece non rientrano di nulla.. E sarebbe stato un investimento a perdere..

      E si potrebbe andare avanti per anni ed anni.. Per poi finire nelle mani di qualcuno ancora peggio.. Almeno finanziariamente parlando..

      Mentre con il progetto stadio accettato ci sarà una grossa probabilità di essere venduti veramente agli Arabi.. E questo è riportato da più fonti..

      Ma anche solamente ragionando sulla cosa.. Una squadra italiana che ha uno stadio pronto a partire per un grande imprenditore ha più appeal..

      Bisogna sperare nello stadio.. Non il contrario..

      Quello ti fa fare uno steap sotto ogni punto di vista.. Anche per un passaggio societario..

      Forza Roma

  106. Finalmente uno che metterà in panchina Pellegrini.
    Vedrete che non prenderemo più gol da dilettanti, finalmente un allenatore vero e non un amico die calciatori.

    Mi ricordo una conferenza stampa in cui Juric risponde al giornalista: “che caz.. di domanda fai?” Già mi eccita l’idea.

    In più Juric è metallaro: “Il fatto è che i calciatori non capiscono un caz.. di musica” disse Juric in un’intervista a Rolling Stone, pochi mesi prima di appendere gli scarpini al chiodo nel 2010. “La conoscono superficialmente, la vita che fanno li condiziona e non hanno modo di scoprire a fondo altre cose. L’unico altro metallaro con cui ho giocato in 15 anni di carriera è stato un portiere argentino del Crotone”.

    • si lotta per la salvezza con lui, e sinceramente preferivo farlo con DE ROSSI prima esperienza se proprio avessi dovuto farlo

  107. N’artro catenacciaro.
    Lo scorso anno il Torino ha segnato solo 36 gol peggio del Sassuolo e Frosinone retrocesse 🤣 a sto punto me tenevo Mourinho e De Rossi.

  108. Bha, almeno speriamo di vedere in campo qualcuno con i segni in faccia, io intanto mi scarico fifa manager cosi mi skillo che quest’anno siamo in lizza per battere uno nostro record…

    • ma so i tua i soldi??? 🙂 🙂 🙂
      meno male che riuscite a farmi fare una risata in un giorno funesto come oggi.
      Per chi dimentica quello che scrivete oggi di questa società Mourinho lo ha detto per 2 anni REMEMBER???

    • Vero, c’era anche Pioli al Tardini, casualità? non credo!! Alla fine abbiamo preso il più scarso opinione personale….spero proprio di sbagliarmi.

    • Speriamo che non fa come i suoi predecessori, voglio altri tre Pellegrini e/o Capitano vero 🤣.
      Comunque sia i numeri sono a favore di Pellegrini (stranamente) meno quelli di Cristante. Speriamo che sto sprovveduto di allenatore nuovo non faccia la cazzata di farli giocare insieme, uno si due no!!

      Commettere errori è umano ma perseverare è diabolico.

    • io ci vado sicuro come faccio da 50 anni e fischio i Friedkin , anzi mi sarebbe piaciuto avere come 40 anni fa qualcuno che dentro lo stadio aveva una bella batteria d auto e azionava un bel “mouuuuuuuuuu” da fare ogni volta che inquadrano i friekni la soloku , andare allo stadio è divertimento .

  109. Solo per la cronaca.
    Ricordo i plebisciti di pollici in su per pallotta e i milioni di spolliciate per i Romanisti indignati. Sul forum.
    Poi pallotta andava allo stadio e veniva investito da bordate di fischi e insulti all’unanimità.
    Stavolta che noto un certo equilibrio pure qui dentro voglio proprio vedere cosa accadrà ai Friedkin.
    Li vedo male.

    • Domenica ci sarà un bell’ambientino…mi auguro che qualcuno nella tribuna vip non le mandi a dire, specialmente a greca.

  110. Juric sa fare l’allenatore e lo ha dimostrato con squadre con giocatori sconosciuti. La gavetta l’ha fatta e ora vediamo sul campo quello che succede. Ricordo che Juric, al contrario di altri, sa insegnare calcio come Gasperini, non da poco con una squadra giovane…

    • juric è un allenatore mediocre basta vedere il curriculum e non verrà fatto lavorare in pace quindi basta fare i difensori dell’ indifendibile

    • giovà, mo’ vedemo quello che sa ffa… verona e torino (sponda granata) nun so’ Roma però… ce vonno i contro***** pe’ imporse qua…. aggiungece pure che n allenatore che je fuma la scatola cranica na giornata si è l altra pure, QUANTE partite gli faranno saltare in una piazza invisa come quella giallorossa? Nun je parra’ vero ar “palazzo”…😡

    • @Luca
      Mi permette di dissentire, Juric è un signor allenatore, sicuramente tra i migliori che offriva il mercato tra quelli di seconda fascia.

      E’ vero che ha lavorato solo in provincia o in squadre non da primi posti (vedi Torino), ma il suo l’ha sempre fatto più che egregiamente e se capisci di calcio, lo capisci dovunque.

      Se poi ci metti che ha diversi anni di esperienza in serie A, un carattere da sergente di ferro che non guarda in faccia nessuno, caratterikstica che da noi “è oro” visto l’andazzo generale e le spalle abbastanza larghe per sopportare l’impatto inevitabile che Roma gli darà, credo che possa essere una scelta di buon senso.

      Forse l’unica degli utlimi 2 mesi…

    • Luca… Juric allenatore mediocre che ha preso il posto di uno esperto e vincente, ve’?
      Quante caxxate che leggo…

  111. Il male e gia fatto, non se puo tornare indietro, dati a Juric un clima sereno per lavorare.Per quanto riguarda la societa lo dico da un puo piu di tempo che non e al altezza.

  112. L’UNICA COSA CHE MI FA SPERARE DI JURIC è il suo caratteraccio nel vero senso della parola.

    Uno che ti appiccica al muro e che non guarda in faccia a nessuno.

    DDR aveva fatto cose interessanti come baldanzi mezz’ala, l’importazione di angelino come centrocampista aggiunto in fase di possesso e stava cominciando a mettere in panca gente come pellegrini e cristante.

    Se juric desse di nuovo potere ai senatori, puntando su di loro, allora penso che non arrivi neanche a natale.

    Sono curioso di vedere di dybala cosa ne farà.

    Continuo a dire che la permanenza di dybala sia stata una catastrofe per la roma e per ddr soprattutto.

  113. Questi fanno tutto il contrario di tutto. Hai Mourinho e non andava bene il gioco; due finali europee con una squadra ridicola: esonerato. Prendi un allenatore giovane che vuole far giocare la squadra ( fra l’ altro un dei più grandi della Roma ) dopo anni di non mercato gli costruisci la rosa e poi lo esoneri. Infine prendi un allenatore del non gioco con una squadra costruita per costruire il gioco. Non ci sto a capì più niente! Tra bachetta magica di Harry Potter, la compagnia dell’anello, il mercato dell’Arabia Saudita e le telenovelas sembra tutto all’infuori di tutto!

  114. Non commento Juric, aspetto i fatti.
    Adesso però in campo…meno senatori e più gladiatori!!!
    Daje Romaaaaaaaa

  115. Juric gioca con la difesa a 3 che quindi riproporrà
    Ama i giocatori alti e fisici soprattutto a centrocampo i due mediani molto probabilmente saranno Kone e Cristante, gli esterni saranno sempre un problema perché ha angelino, el sha, Abdul, celik e i due giovani Dahl e sangare, nn so zalenski che Fine fa, probabile provare Abdul che ha corsa come piace a lui a destra, a sinistra vedo solo angelino, celik nn vedrà il campo, e vedremo forse i giovani Dahl e sangare(forse), dovrà puntarci per forza perché nn ci sono alternative.
    I 2 trequartisti dovranno essere rapidi e con cross frequenti, Soulé sarà titolare inamovibile, su dybala nn so visti i limiti fisici ma rinunciare a Dybala nn è cosa facile, vedremo, avrà chance anche El sha e forse baldanzi anche se forse per il suo gioco è un po’ troppo piccoletto… Dovbyck inamovibile si avvanteggera di tutti i cross
    Avremo un gioco aggressivo nel pressing e CN molti cross, di solito è molto difficile giocare CN le squadre di juric
    Posso ipotizzare una formazione con hermoso ndicka(hummel) mancini
    Angelino Kone cristante(pisilli) abdul(sangare)
    Soule dovbyck El sha(baldanzi/dybala) voi che dite?
    Il gioco fisico di juric presuppone corsa resistenza e fisicità, per cui i giovani potrebbero essere più valutati

    • Max condivido!
      Non a caso Juric è un allievo di Gasperini.
      Dico per assurdo… se la Roma riuscisse ad avere anche una parvenza di gioco come quello dell’atalanta, vi farebbe schifo? A me no sicuramente.

  116. Spero che tutti e ripeto tutti vi sarese resi conto che questa SOCIETA non ha nessuna programmazione, mirano solo ad arrivare al giorno che mettono il 1 mattone dello stadio .
    Se siete contenti di questo.
    detto da unoche voleva mourinho fino a fine campionato e che non voleva che derossi fosse cacciato ciosi adesso e per di piu per juric , cio gia 20 pecorari che mi messaggiano dicendomi ” ma non ce piavi per cubo pe baroni?”

  117. Questa propieta e’un circo. Abbiamo come CEO una signora greca non si sa con quale potere e funzioni senza la mínima esperienza del calcio italiano fa e disfa a suo piacimento. Come responsabile dell área técnica un giovane francése ídem come sopra. E adesso per completare l opera un arzillo vecchietto croata che ha allenato in serie A Toro e Verona. Sembra un film gente purtroppo e’ l organigrama della nostra Roma. Siamo una barzelletta.

  118. ragazzi un po’ di equilibrio e onesta’ se aveste speso 100 cucuzze e vi ritrovaste in fondo alla classifica non sareste incazzati neri con l’allenatore?Dai….ripeto per l’ennesima volta si è esonerato da solo mettendo in campo Pellegrini con Genoa….Dahl e Abdul manco un minuto in campo sono cosi’ scarsi? Buona fortuna a Juric ne avra’ bisogno

    • si hai speso 100mln, ma come li hai spesi? Tolti Hummels e Konè che sono stati colpi last minute non parliamo proprio di fuoriclasse

    • sì ma bisogna anche vedere come e quando sono stati spesi: in eterno ritardo (quindi i giocatori presi non hanno avuto il tempo di entrare negli schemi del mister) e, almeno 30mln, male: Soulè per me non era da prendere, si vedeva che non poteva giocare con Dybala, è stato un acquisto sbagliato, bisognava prendere uno come lui ma che giocasse a sinistra, no a destra. Lo hai preso nella speranza che andasse via Dybala? ok, comprensibile, ma allora avresti dovuto dirglielo prima (a Soulè dico) che Paulo sarebbe andato via perché lui ha sempre detto che voleva giocare con Paulo. Se avessero investito per un profilo simil-Soulè sulla sinistra forse le cose sarebbero andate meglio, perciò sì, hanno speso molto sul mercato ma, quantomeno per me, un 30% di quella spesa è stata sbagliata, fatta solo per fare un favore alla Juve e dargli i soldi per Koopmeiners e Nico Gonzalez

    • Infatti DDR ha preferito giocatori bolliti a giovani già pronti. Ma anche aver speso 100 milioni male, ricordando a tutti che quelli migliori sono arrivati l’ultimo giorno di mercato e anche dopo…

  119. a Roma comanda la soloukou è lei che sceglie gli allenatori e i direttori sportivi e si vede che scelte illuminanti che fa però i friedkin la lasciano al suo posto

  120. Questa sarebbe la nostra ASROMA ma de Roma non c’è più niente e pure DANIELE DEROSSi via il centro di Trigoria parla straniero le meglio bandiere della nostra Roma le hanno messe fuori dalla porta di Trigoria mo vedemo che famo con Jiuric sempre Forza Roma

  121. Indipendentemente da chi arriva (dovrebbe essere Juric) gli dobbiamo dare il nostro sostegno e non criticare a priori perchè faremmo del male alla Roma.
    Ne ho visti passare tanti sulla panchina della Roma e li sempre sostenuti.
    Perché prendersela con un allenatore scelto dalla società, che colpa ne ha lui?
    Sempre e solo Forza Roma!

  122. Allora a fine stagione saluta, in Champions noi? Non ci spero sinceramente, specie con una batteria di esterni che non auguro a nessuno

  123. quando parliamo della presidenza pensiamo a come funzionano le squadre di football americano alle quali loro per certo si ispirano…modelli economicamente vantaggiosi per la proprietà e spettacolo ricco per i tifosi ..sono rientrato questo anno allo stadio dopo una lunga assenza (dovuta al fatto di vivere all estero) e ho notato già nell’ olimpico qualcosa di molto americano lontano dal calcio che vedevo io anni indietro. Se arrivassimo a qualcosa di simile sarebbe bello per tutti e non avremmo bisogno di attaccarci a bandiere ormai inesistenti o a ricordi ormai lontani.

  124. Contratto fino a Giugno 2025 con rinnovo automatico in caso di piazzamento champions

    era quello che avreste dovuto fare a De Rossi il 18.4.24

    american buffoons

  125. Ragazzi è inutile lamentarsi, Juric è l’allenatore della Roma e va sostenuto, bisogna dargli l’opportunità di giocarsi le sue carte. Non è male, anzi, ha allenato Verona e Torino facendo direi bene per l’organico a sua disposizione, la rosa della Roma è più forte e per me farà bene. L’aspetto positivo nel quale, per me, è molto meglio di DDR è la fase difensiva, quella la sa fare bene, quella offensiva va un po’ migliorata (a Torino non era il massimo) però con gli interpreti che ha la Roma i gol arriveranno. Poi Juric non è amico dei calciatori già presente, non ci ha giocato insieme, lui non si fa problemi a mettere seduti (comodi?) in panchina quei giocatori che ormai sembrano abituati al posto fisso, Juric ha i controc******i, se deve dire qualcosa ai giocatori la dice, non si fa scrupoli solo perché sono suoi amici (forse l’unica cosa veramente appuntabile a DDR, il trattare coi guanti di velluto certi giocatori, non faccio nomi ma già avete capito)

  126. Forse vale solo per me.
    FINALMENTE JURIC.
    Allenatore temprato , grintoso , esperto.
    Pressing della squadra ,
    Buonissima la FASE DIFENSIVA
    FINALMENTE uno NON legato a DINAMICHE ROMANISTE ,
    FINALMENTE 1 non legato da amicizia e/o rispetto a calciatori della Roma.
    FINALMENTE si tornera a giocare con 3 centrocampisti VERI ,
    FINALMENTE , visto l’organico , una difesa a 3 attuata da un ALLENATORE che sa cosa significa giocare con 3 centrali
    ( addirittura recuperabile Kumbulla a gennaio ).
    _______
    BUON LAVORO MISTER
    sono anni che ti aspettavo

    • ti sei scordato che INCREDIBILMENTE è legato dallo stesso procuratore di MANCINI, CRISTANTE e Baldanzi

    • si e gli esterni adatti dove li abbiamo?? ma conosci la tattica di Juric? i 2 centrali davanti alla difesa chi li fa? cristante paredes? i 2 trequartisti 2 mancini?
      allenatore che tra esoneri e risoluzioni dei contratti finisce una stagione ogni 4….sulla carta stiamo malissimo altrochè

    • ao ma do caxxo l’hai visto tutto questo?
      mhuà va bene dai in democrazia tutti possiamo esprimere la nostra opinione….

  127. Ci saranno 10 mila commenti. La faccio breve. Primi responsabili sono la Società stessa che ha preso una che di calcio non ci capisce molto, un altro DS trovato nella busta delle patatine e la loro totale assenza. 100 milioni quasi del tutto buttati. Tenuti giocatori bolliti e mandati via quelli più freschi, tra cui Bove. Colpevole DDR ad aver allenato male, non aver mai trovato una formazione idonea preferendo continuamente giocatori bolliti a giovani che in Nazionale hanno fatto faville. Su Juric non do un giudizio: serve formazione ideale e punti come si chiama poco importa.

  128. mah a me è sembrato un pò strano questo esonero. evidentemente deve essere successo qualcosa tra De Rossi e la Società se no non si spiega molto. non mandi via un allenatore dopo aver cambiato 16 giocatori, concluso il mercato oltre i termini e fatto 4 partite di campionato. poi sicuramente i risultati e il gioco fanno schifo ma ora non è che juric che ha un gioco completamente diverso ( gioca a uomo, non mi risulta che giochi con 2 esterni..) possa fare subito miracoli poi sarà un’incognita non si è mai misurato con una piazza come Roma..
    mi è sembrato strano perchè ora De Rossi nelle prossime 3 partite avrebbe potuto mettere le cose in carreggiata mentre ora staremo a vedere cosa succede

    • si la situazione più grottesca sono alcuni tifosi della roma…felici di mandare via de rossi e di avere Juric…fosse venuto Klopp ma juric….ma di calcio proprio nn ci capiscono niente??

    • si hai scritto bene so deficienti, sennò avremmo vinto 20 scudetti…a roma non si vince proprio perchè qui ci son questi idioti di tifosi, doveva succedere un casino, bloccare trigoria, disertare lo stadio, se lo vedessero padre e figlio sto scempio.
      no invece daje qui e daje li, che caxx vuoi vincere con un ambiente così, ma ndo annamo…forse in serie B

  129. Mi spiace per De Rossi perchè qualche idea buona si intravedeva, ma si nota la sua inesperienza.
    Squadra senza identità che ha cambiato più e più volte modulo, interpreti e assetto. Diverse scelte discutibili. Spalletti ha quasi sempre giocato con lo stesso modulo e con gli stessi giocatori ma cambiando spesso configurazione: la difesa a 3 e mezzo nella Roma, il terzino/mediano al Napoli, ecc.

    Sembra troppo amico dei giocatori e alla Roma gli equilibri dello spogliatoio sono probabilmente uno dei principali problemi: giocatori inamovibili (anche quando palesemente non rendono, giocando anche fuori ruolo), giocatori che scappano (Dzeko, Myky, Veretout, Matic), equivoci di mercato (Koné in anni e anni è l’unico giocatore di un certo tipo arrivato nel suo ruolo).

    A livello comunicativo, ha spesso parlato al di fuori del proprio ruolo, parlando di scelte societarie che non gli competono: non è che si deve rispondere sempre a tutto…

    Da Juric mi aspetto quantomeno che sia un po’ al di fuori di certe logiche tipicamente romaniste, soprattutto rispetto alle gerarchie dello spogliatoio e non guardi in faccia nessuno. Poi certo, gioco e risultati: quest’ anno sono arrivati bei giocatori che vorrei proprio vedere rendere al meglio. Forse, spero, un po’ di gioco “ignorante” è quel che ci serve

    • I primi responsabili dello sfacelo sono i friedkin e i loro lacchè.
      Gli stessi che massacravano JM e ora incensano questo allenatoruncolo provinciale dal quale si sentono perfettamente rappresentati.

    • Tranquillo sono sempre quelli che venerano tutti a prescindere tipo Pallotta 🤣 ma dai su Juric manco fosse Klopp, Hjulmand, Schmidt o Terzic.

  130. Da Mourinho a JURIC in meno di un anno… American Confusion… purtroppo avevo detto che DDR non mangiava neppure le castagne.
    Questi clown americani stanno ridicolizzando la Roma… continuate pure a osannarli.
    Forza Roma

    • Evidentemente hai ragione.
      Come quello che Totti ha detto non era per caso…(anche se in Italia pensano tutti che il Capitano sia scemo…non parla inglese ma non è stupido).

      Sinceramente penso che De Rossi non è così sorpreso. Forse sapeva che era solo una questione di tempo…

  131. intanto in mezzo à ste matériel AsRoma femminile vince 3a1 in champion league (grazie ragazze grazie dSpugna)
    l’as Roma primavera prima (per ora) nel campionato vittoria nel derby giocando in inferiorita’ numerica

  132. intanto in mezzo à ste macerie AsRoma femminile vince 3 a1 in champion league (grazie ragazze grazie Spugna)
    l’as Roma primavera prima (per ora) nel campionato vittoria nel derby giocando in inferiorita’ numerica
    esempi da seguire

  133. Siamo alla quarta giornata e ancora devono iniziare le coppe già so stanco penso che il tifoso della Roma debba espiare le colpe del mondo non c’è resta che fare il sentiero di Santiago parte dalla Francia arriva a Santiago de compostela 800km tutto a piedi noi della forse se salvami se lo famo in ginocchio

  134. Benvenuto Mister, spaccarsi il c….o a sti 4 s….online e soprattutto sbatti in tribuna Pellegrini e Cristante fino a giugno che ne abbiamo le suddette piene di sti due morti viventi. Non se ne può più….

  135. A me spiace perché mi é simpatico ed é un buon tecnico. Ma vedrete che a Giugno non ci arriva.
    E i motivi già li potete immaginare.

  136. Spero solo che je rodera’ er culo contro gli avversari come je rodeva er culo contro la Roma ogni volta che lo affrontavamo! Comunque se mettesse in fila che non sa quanto ce rode er culo a noi in questo momento!!

  137. Ma quei pupazzi texani e la greca avranno mai il coraggio di metterci la faccia e presentarsi in conferenza stampa? Io Juric non lo avrei fatto entrare a Trigoria

  138. juric ancelotti allegri klopp bortolo mutti uno vale l’altro in questa Roma.
    serve uno che rompa la mafia dentro lo spogliatoio e juric forse, dico forse e’ quello piu’ indicato, conte era l’altro ma sta svegliando di nuovo il napoli.
    guardiola scapperebbe dopo due partite, lo stesso tuckel , serve uno che butti fuori squadra i senatori.
    non vinceremo nulla ma almeno ce levamo dar cappero sti bavosi.
    oggi nessun allenatore ci farebbe vincere fidatevi.

  139. Ci voleva un segnale
    DDR era allo sbaraglio
    tra schemi, letture, cambi e dichiarazioni non ne azzeccava una

    per chi auspicava Ranieri
    piacerebbe piuttosto venisse offerta possibilità di ricoprire una carica dirigenziale

    spero invece che DDR rinunci a rimanere stipendiato

    obbiettivamente essendo romanista avrebbe con tutte probabilità dovuto presentare le dimissioni già dalla sosta e anche perché nessuna squadra si avvicinerà neanche lontanamente allo stipendio qui percepito

    quindi se vuole uscirne pulito e soprattutto covare speranza di continuare ad allenare non pare come abbia tutte queste opzioni

    contento di Juric
    attendo con curiosità il suo staff
    FMR

  140. Max,quello che dici non ha senso,e non capisco i pollici a favore…. Chi prendi? Klopp? Non ti ci viene….Se vuoi saperlo la Roma aveva preso Terzic , ma Hummels si è incazzato perché ha avuto problemi con lui…..Ecco allora Juric.

  141. Per ottenere risultati a Roma serve un allenatore con grande personalità e carisma. Non lo dico io ma lo dice la storia Romanista: Liedholm, Capello, Spalletti, Mourinho, tutta gente che (nel bene o nel male) ha personalità e carisma da vendere che ci ha permesso di alzare qualche trofeo e che si è fatta rispettare dai giocatori.
    Juric non è nulla di tutto questo, purtroppo sarà l’ennesimo allenatore venuto a Roma e ripartito senza lasciare alcuna traccia di sè. Uno dei tanti Delneri per capirci…
    In pochi mesi siamo passati da Josè Mourinho (grandissimo condottiero calcistico) a Daniele De Rossi (Orgoglio e Amore Romanista) a Ivan Juric (il nulla cosmico).
    Tristezza infinita, vedere la mia Roma gestita in questo modo dal terrificante duo made in Usa.
    Sempre e comunque Forza Roma.

  142. resta il fatto che questa società non ha intenzione di vincere, lo si vede dalle scelte, direttore sportivo semisconosciuto arrivato alla fine , idem la Ceo, e giocatori comprati a caso o ad altri motivi, l acquisto di le fee pare essere in tal senso idem abdulamid, questa mi sento essere l unica certezza, anche la scelta di de rossi non era una grande scelta , ancora meno quella di esonerarlo dopo 4 partite….staremo a vedere ma non mi aspetto la champion sia chiaro

    • Aspettiamo che si approvi il progetto definitivo e speriamo che questi “mollino” la presa a favore di altri ben più illuminati.

  143. Juri, spaccaje er c…lo!! Ammazza se fa’ ride’! Un riso amaro però, tacci loro… La signora Lina Souloukou ha ottenuto di rendere la Roma una squadra antipatica. Antipatica come lo è lei. E che sta facendo un casino dopo l’altro mettendosi contro mezza squadra e personale di Trigoria.. Il casino con Zalewsky lo ha combinato lei. Una str…za al potere… Lei è diventata il volto della società. Una società che caccia così De Rossi, senza dargli il tempo di fare vedere qualcosa. Il mercato che ha fatto non è male, ma la tempistica è stata pessima e DDR si sapeva che avrebbe avuto enormi difficoltà. Ora c’è Juric, un altro antipatico. Che dire? Solo questo: Juric, spaccaje er c..lo ai giocatori!!! Bene così, facciamoci del male…
    FR

  144. solo con Ciarrapico stavamo messi peggio qui ci vuole una rivolta popolare stampa compresa per mandare via questi la Roma deve tornare in mani di gente che capisce di calcio

  145. Ma se l’allenatore della Roma anziché essere DDR fosse stato Pincopallo ci saremmo cmq scandalizzati per l’esonero? 🤔 Io mi limito ad osservare che nelle ultime 11 partite dell’annata precedente e nelle prime 4 di quest’anno, DDR ha fatto solo 4 vittorie. Secondo me l’errore è stato fatto a monte, allorquando si è rinnovato il suo contratto senza legarlo al raggiungimento di specifici obiettivi ( tipo qualificazione Champions o vittoria Europa League). Sicuramente esonerarlo dopo 4 partite non è sinonimo di grande lungimiranza, ma se ci limitiamo ad osservare i risultati raggiunti sul campo da DDR, purtroppo, non dovremmo essere “troppo” sorpresi… Detto questo, ora, forza Juric e FRS!!

    • è vero. sbaglia i passaggi e non sa stoppare il pallone . inoltre sostituisce un ala sinistra con un terzino destro e poi non sa perchè la squadra ha giocato male

    • Il discorso era rivolto alla dirigenza. Ovvio che i calciatori sono i primi colpevoli. Ma se la Ceo avesse usato il pugno di ferro dando credito al mister, i giocatori avrebbero abbassato la cresta. Così hanno vinto per l’ennesima volta.

  146. Una sola vittoria negli ultimi 11 incontri disputati. Un inizio campionato, con un calendario sulla carta facile, che ci trova in piena zona retrocessione al sedicesimo posto. Mourinho in fondo è stato esonerato per molto meno… Lo hanno mandato via prima che fosse troppo tardi, magari non serve a niente, ma il motivo dell’esonero è questo.

    • Il motivo dell’esonero oltre i risultati orribili è stato aver alzato in più occasioni la voce contro il capo diretto (la stessa che lo aveva confermato e rinnovato per tre anni a 3,5 milioni netti!).

    • Mourinho è stato esonerato per molto meno? è stato esonerato dopo 2 anni e mezzo, stava facendo male in campionato e non si prendeva più con la società. De Rossi è stato buttato via come un foglio di carta dopo 4 giornate e dopo che l’anno scorso ha fatto il parafulmine dopo l’esonero di Mou. E’ una mancanza di rispetto, sono 4 giornate non 15 o 20. In confronto a lui Mou è stato trattato come un lord.

  147. se domenica dovessimo mai vincere contro l’Udinese applausi solo a juric e fischi assordanti ai giocatori…..

  148. Immagino gente come Hummels ed Hermoso che ha gravitati ad alti livelli ed oltre che dallo stipendio avevano paralato con de Rossi per un ipotetico progetto quante domande si faranno su dove sono capitati ed anche se più giovane lo stesso dicasi per konè. Il target di questa Roma sono i Cristante , duro da mandare giù ma purtroppo è la triste verità.

  149. alla fine si tifa la roma,troppo amore da noi tifosi,chiunque sia l allenatore basta risalire la china così è una vergogna totale….forza juric e avanti ,grazie ddr ma,la,roma resta e pure il tuo stipendio resta anche se sei a casa…a noi se ci lasciano a casa non siamo pagati comunque

  150. La fiducia a DDR era totale trenta panchine per dieci milioni acquistati giocatori da lui accettati altrimenti ti saresti fatto sentire prima . Quattro partite tre punti. Il resto so chiacchiere. Sarai sempre un tifoso capitano grande calciatore. Stop

  151. Finalmente ci siamo liberati di DDR mi spiace perchè da giocatore ho sempre tifato per lui e mi è sempre stato simpatico ma da allenatore secondo me ha fatto solo casino.
    Juric non è certo una prima scelta ma almeno è un allenatore e io sono pronto a dargli fiducia.
    Speriamo che ci stupisca e
    Forza Roma sempre !!

  152. Sai questo a Soule’, dopo che prova a saltare mezza squadra avversaria, come lo concia sì?🤣🤣
    piace o non piace ora poco conta…daje mister, benvenuto. Forza Roma.

  153. Campagna acquisti che non ha avuto un minimo di programmazione.. E capiamoci.. Non è certo colpa di Ghisolfi.. Che materialmente non ha avuto il tempo per programmare..

    La colpa è societaria che prende un Ds a Giugno..

    Di conseguenza si va sui giocatori che piacciono.. Ed infatti alcuni colpi sono buoni.. Ma il mercato in uscita è fermo.. Proprio per questo motivo..

    I colpi arrivano tra metà agosto e fine agosto.. Il mercato chiude che ancora non abbiamo finito la campagna acquisti..

    Cosa credono in società?.. Che per mettere su una squadra basta mettere i nomi in campo?.. Dopo tanti ritardi si immaginavano un inizio scoppiettante?

    E vero.. In questo inizio De Rossi ha fatto errori, spesso è sembrato in confusione.. Ma chi ha contribuito a mettere l’allenatore in confusione?.. La società non ha colpe?

    E gli concedono quanto?.. 4 partite?..

    Con tutti questi ritardi, con tutti i casi estivi.. Da Dybala prima.. I difensori arrivati a settembre.. Il caso Zalewski.. Un mercato fatto in ritardo.. L’unico colpevole è De Rossi?

    In tanti dovrebbero dare le dimissioni.. A partire da chi ha scelto il Ds a maggio.. Da chi ha gestito la situazione Zalewski in questo anno, da chi lo ha messo fuori rosa..

    De Rossi ha fatto degli errori, ma in tanti hanno fatto errori qui..

    Cacciare allenatori dopo 4 partite la trovo un assurdità.. Perché ad un allenatore serve almeno un minimo di tempo..

    Fonseca – Mourinho – De Rossi.. Il prossimo sarà Juric?.. Almeno i primi due hanno avuto un minimo di tempo.. A Daniele non è stato concesso..

    Per me è follia mandare via un allenatore ad inizio campionato.. Significava semplicemente che non ci credevi sin dall’inizio..

    E allora perché fargli un contratto da 3 mln per 3 anni?.. Quando questa estate potevi rifondare con un Antonio Conte.. Che può non piacere.. Però ti costruisce le squadre.. E magari ha il coraggio di far fuori chi cammina in campo..

    Per me questa è una situazione surreale.. Perché nulla ha senso..

    Il problema di questa società.. Non sono i soldi.. Come tanti ripetono ossessivamente.. Sono le scelte.. Di soldi ne mettono una marea.. Ma sbagliano un buon 50% delle scelte da fare..

    Posso solo sperare che Juric riesca a portare ordine.. Facendo anche scelte difficili..

    A livello umano mi auguro che Daniele riuscirà a trovare presto un altra squadra, perché così si bruciano le carriere..

    Forza Roma

  154. Mi piace questo clima infuocato e di contestazioni, e una data storica Che puo cambiare il destino e la Cultura calcistica della ROMA in una Cultura calcistica dove conta solo vincere, Come quella per esempio della Juventus.

  155. Per quanto mi riguarda non guarderò più una partita, non mi puoi prendere juric con tutto il rispetto questo signore ha allenato solo in piccole piazze per dieci anni, la Roma non è la Fiorentina ma i Friedkin la stanno trattando come tale, inoltre a quanto pare questa Soloukou fa il bello e il cattivo tempo dentro Trigoria facendo più danni della grandine, poi da tifoso spero che Juric faccia bene ma mi hanno completamente ammazzato

  156. L’avevo scritto nel momento in cui è stato preso Ghisolfi che quest’anno sarebbe stato un campionato che per noi finiva a dicembre, devo ammettere che ho sbagliato è finito a settembre! Sto Juric per me non festeggia Halloween a Roma
    Prendete Sogliano come DS e Boniek come direttore generale e ripartiamo da questi, poi l’allenatore

  157. Valerio tu non ti rendi conto di cosa hai scritto. A Lina Solokou faremo una statua, vedrai. Sta creando delle connessioni inimmaginabili con l’Arabia e sta estirpando le vipere e i capetti romani della Roma ripulendo questa società da tutto ciò che per tanto tempo ha frenato la sua espansione. Memorizzate questo commento e vedrete…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome