ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per quanto ottimo sia stato il rendimento nel preseason, continuano a scarseggiare le offerte per Riyad Mahrez. Nonostante le parole del suo allenatore, Craig Shakespeare, non sono arrivate proposte da nessuno dei top club di Premier League.
La squadra che più si era avvicinata all’algerino è stata l’Arsenal, ma il sempre più probabile ingaggio di Thomas Lemar dal Monaco farebbe sfumare del tutto la trattativa con il Leicester. Intanto il giocatore continua a spingere per una cessione, ed al momento l’unica squadra ad essersi fatta viva in modo concreto rimane la Roma.
Fonte: leicestermercury.co.uk.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
daje Monchi, impacchetalo e portacelo!
Tutti brancolano nel buio.ogni giorno 10 notizie diverse. Non sanno nulla i giornalisti,ne presunti amici di trigoria ed ospedali. Speriamo arrivi, ma lo sa solo monchi. E speriamo arrivi pure caio
Ormai manca poco per sapere come andrà a finire questa storia. Mi ricorda tanto la trattativa per portare dzeko a Roma, speriamo che il finale sia lo stesso! Forza Roma!
A questo punto non lo prenderei neanche più un giocatore che “ripiega”nella Roma
Non lo voglio più vedere sto pippone che non sa metterci la faccia
Dunque se così fosse ci sarebbe da chiedersi come mai un ottimo giocatore non riscuote l’interesse delle migliori squadre inglesi. Ci sarebbe da chiedersi come mai nessuna squadra italiana ostacola con trattative di disturbo la Roma. Ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che il Leicester non accetti la cifra ragionevolissima offerta dalla Roma. Ci sarebbe da chiedersi cosa ancora tiene a galla tutta questa telenovela. Troppe cose ci sarebbero da chiedersi…
sembrare leader di se stesso, dubitare su generosità ultimo passaggio STOP già percepire staffetta con Dybala turco STOP
Guarda se il panzone inglese non brucia un talento per interessi personali.
cambiamo obiettivo!!! basta!!!
Anche io sono dell’ opinione che ci siamo troppe domande da porsi su questa trattativa. Nessuno ma proprio nessuno lo cerca mah ! . Poi leggendo gli articoli di oggi c è da ridere nel pomeriggio si parla di big inglesi e a sera nessuno si fa avanti ha senso se il calciomercato inglese chiude stasera altrimemi non capisco .
Ma non sarebbe meglio farci rispettare anche dagli altri club internazionali, e non perdere la dignitá, con un club di serie B e il loro giocatore. Che rimanga dove si trova. Noi abbiamo i soldi, troviamo un altro cammello!
In realtà era ovvio, solo che il Leicester vuole alzare l’offerta. Hanno provato a cercare l’azione di disturbo da parte di altre pretendenti, ma sono giorni che si parla di Lemar all’Arsenal, quindi l’unica squadra rimarrebbe per ora la Roma. Detto ciò, il Leicester si sta rivelando decisamente scorretto. Monchi ha già confermato di aver inviato un’offerta, segno che la squadra inglese è disposta a cederlo anche all’estero, quindi dichiarazioni del tipo “Lo vendiamo solo in Inghilterra” le trovo davvero poco professionali.
Un collega algerino mi dice che venerdì mahrez sarà a villa stuart per le visite ….
Io ho risposto ncheallah
Io a questo punto non mi farei più tante domande…..chiusa la trattativa …..è lasciatelo al panzone
Marehz non interhez eh eh nemmeno all’intehr
Roma in terza fascia di Champions!!! Lo Young boys ha eliminato la Dinamo kiev!Questa si che é una notizia vera! Caro Mahrez se non sei convinto di questa grande squadra, continua a lottare x non retrocedere…ce ne faremo una ragione!
Un lavoro ai fianchi,incessante,e coordinatissimo,quello di una certa stampa giornalistica…ed ecco i risultati,guardate già ad esempio in risposta a questo articolo quanti non vorrebbero più l’arrivo di Riyad…
Che amarezza!!!
Come era la questione, bisogna vedersi attorno e pagare quando te lo chiedono se vuoi un bel giocatore. Seeee come no e noi da Roma se famo fa la sola dagli inglesi? Per Mahrez c’è la fila, ma quale fila, per 50M non se lo caxano proprio il Leicester altro che storie.
O Mahrez punta i piedi o rimarrà a giocare li nel dubbio che sto club sculerà per la seconda volta ma la vedo dura. Monchi fa strabene a non dargli retta, l’offerta di 30M è più che congrua per un giocatore che ha margini di prospettiva incredibili ma che è da vedere. Se erano sicuri al 100% che Mahrez era uno che faceva centro con zero dubbi lo avrebbero anche pagato sui 50 ma poichè non è così e i dubbi ci sono quello è il prezzo. se le Foxes accettano bene altrimenti si terranno il gioctore scontento e pace così.
Eppure sotto sotto e sarò troppo ottimista penso che alla fine il sign Marhez vestirà giallorosso!
Non credo al fasullo poeta inglese
E non credo a questi giocatori nominati ora ..vedi il secondo.turco..non puoi permetterti di sostituire salah con uno qualunque o semi sconosciuto
Speriamo.bene.
Decisamente mejo ziech…
Mah, mi sembra una notizia inventata ad arte per snervare più che altro la tifoseria. Un giocatore che ha fatto solo una buona stagione nell’anno dello scudetto, cosa ha dimostrato? La valutazione mi pare esagerata, 35 milioni bastano e avanzano, io mi guarderei in giro, a questo punto se devi spendere 40 milioni, prenderei Berardi almeno è italiano e conosce già i meccanismi di gioco di Di Francesco.
Fa bene la Roma a non cedere, non stai prendendo un campione affermato, anche perchè bisogna vedere nel nostro campionato che riesce a fare…
Ma dico io il panzone inglese non è meglio che lascia partire uno dei suoi migliori giocatori all’estero invece di venderlo in patria visto che già così lottano per non retrocedere?!?!? Muah
Io credo che il giocatore abbia già un accordo con monchi, si sta aspettando che il Leicester ceda pur sapendo che il giocatore vuole la Roma altro ch club inglesi, credo sia più una guerra tra il giocatore è la sua società’ perché la stessa vorrebbe ricavarci di più, questa è la mia personalissima impressione, comunque vada sempre Forza Roma