CALCIOMERCATO ROMA – Salah a un passo dal Liverpool: alla Roma almeno 45 milioni. Martedì o mercoledì le visite

152
2441

ULTIMISSIME AGGIORNAMENTISalah è sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore del Liverpool. Come riferisce il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini sul suo profilo Twitter, le due società sembrano aver quasi chiuso l’accordo per l’esterno egiziano. Alla Roma andranno almeno 45 milioni (forse di più con i bonus), le visite mediche di Salah si svolgeranno tra martedì e mercoledì.

……….

ALLA ROMA ANDRANNO 45 MILIONI – Arrivano ulteriori conferme dall’Egitto circa la trattativa in via di definizione tra la Roma e il Liverpool per il passaggio di Salah ai Reds. Come riportato dal portale egiziano “kingfut.com”, martedì l’attaccante tornerà in Inghilterra e si recherà a Liverpool dove svolgerà le visite mediche con la sua nuova squadra. Ai giallorossi 45 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ghezzal, c’è l’accelerata di Monchi
Articolo successivoConfederations Cup, Moreno regala il pari al Messico con un gol di testa (VIDEO)

152 Commenti

    • Hai lo stesso effetto,di un gatto che fa bungie jumping appeso con gli artigli ai testicoli…non te se strozza proprio….va be che la realtà di essere sbiaditi dell’agro,è durissima da superare….

  1. Ora (se confermato dalla Roma!) i conti sono a posto alla faccia delle milanesi e della stampa serva. Monchi facci sognare! Daje Roma!

    • In Italia “vince” e fa quello che vuole sul mercato solo la Juvemmerxxxa e non lo fa perchè ha lo stadio ma ha il “fondocassa” della FIAT da 100 anni e la FIAT è “sovvenzionata” dallo stato da sempre, quindi no fa testo, Berlusconi e Moratti hanno messo soldi di tasca loro su Inter e Milan e hanno vinto, oggi Milan e Inter stanno peggio della Roma. Il Napoli ha preso la strada giusta ma ancora non può alzare la voce come la Roma, tutto il resto è noia.

    • Manolas no, le plusvalenze finiscono con Salah. Sentito Monchi? Può far mica una figura di melma degna di sparlotta….

  2. Bhe ma le grandi squadre si costruiscono vendendo i giocatori più forti mica si costruiscono tenendoli e aggiungendone altri, mo voglio vedere con chi lo rimpiazzano uno dei migliori esterni in europa dato che quelli bravi costano non poco se tanto mi da tanto arriva qualcuno di livello inferiore.

  3. Pare proprio che ci dobbiamo rassegnare a salutare Momo. Non c’è niente da fare, togliamoci questo dente e via, almeno avremo i soldi per riscattare Pellegrini.

    • Perché il diritto di ricomprare dovrebbe scadere il 30 giugno. E senza la vendita di Salah (considerando che la Roma è in autofinanziamento stadio Parnasi/Unicredit) non ci sarebbe la possibilità di effettuare l’operazione per il riacquisto.

  4. Se vendono manolas è l’ennesima presa in giro da parte della società… e soprattutto i Cesaroni hanno sostenuto in modo convinto che moreno fosse venuto per sostituire vermalen… cesaro penso che con 45 più i soldi della Champions non ci sia più bisogno di vendere o no? I commercialisti di sparlotta che dicono?

    • i commercialisti di Sparlotta credo gravitino fra Boston,Londra e NY.
      ora,io la e-mail dei loro uffici non la conosco,ma provo ad informarmi.
      Per te questo ed altro,visto che le tue sofferenza stanno cominciando a rendermi compassionevole.

    • Il problema è nella fiducia. Io ho fiducia nel mio presidente che sa fare il suo mestiere e conosce i numeri. Salah è stato venduto perchè non rientra nei piani di Di Francesco. Il fatto poi che monchi ci ricavi tanti soldi mi fa ancora più felice, serviranno per comprare giocatori vincenti. E’ una questione di punti di vista. Bastava vedere sky domenica sera per capire dai vari risolini di Mauro, Vialli, Bergomi che Salah veniva considerato un grande giocatore solo da noi, lo stesso spalletti che capiva dove i tre marpioni volevano andare a parare glissava sull arogomento dicendo che Salah era “quel tipo di giocatore li “.. Gervinho era indubbiamente più forte eppure nessuno ha pianto quando se ne è andato ad una cifra sensibilmenbte inferiore.. Di Salah se ne può fare a meno,…

  5. Siete dei buffoni tutte le società vendono i conti devono stare in regola. In è mica come il monopoli di casa vostra che fate come vi pare.

    • ecco un altro segretario di sparlotta che mette i conti apposto ahahahhabuffone ci sarai tu cesarone tanto al mare a focene ce vai pure quest anno a pescare i cefali perdente tu sparlotta e tutti i cesaroni pecoroni vi deridero dal primo fino all ultimo quanto vi ci volete scommettere che non vincerete un caxxo manco quest anno cesaro? aspetto proposte io so talmente sicuro che mi potrei giocare casa tu cesarone? ajaahahaha che babboloni sti cesaroni da deridere fino alla noia

    • Si…sei forte…astuto….sicuramente un commercialista…..oppure uno stratega della finanza sportiva…mmmm non so… comunque sono certo che tu al posto della Roma avresti fatto diversamente, vorrei diventassi presidente 🙂

      La realtà è che rappresenti la più ampia fetta delle persone di questo paese, sempre a lamentarsi le a rompere le scatole ma alla fine quelli ce dite è sempre Fuffa…fate i fatti…la maggior parte dei frustrati di questo paese non conclude mai nulla.

      Strano .

  6. Non ho mai avuto l’impressione che Salah fosse un giocatore che sarebbe rimasto a lungo. Dispiace perdere un buon giocatore ma se in cambio di questa cessione mi blindano la difesa è giá meglio di niente. Basta con ste difese che cambiano ogni anno. Un attaccante veloce si trova e la serie A è talmente scarsa che non serve CR7 per segnare a ste squadracce squallide che militano nel nostro campionatuncolo scacato.
    Poi se avete ambizioni maggiori di un secondo posto levatevele dalla testa che non vinceremo mai niente comunque. Non con Pallotta presidente almeno…

  7. Eh, caro Evangelista, cosa vuoi che ti dicano? diranno che siamo laziali, che si tifa Roma anche se prendono Beppe Savoldi, che per ora non ci sono ufficialità e che ci pensa Monchi. In realtà credo proprio che, in fondo, cominciano a essere preoccupati come noi. In ogni caso,e questo è giusto, attendiamo conferme e vediamo cosa farà in effetti Monchi.Un saluto.

    • Amico mio,in effetti sono talmente preoccupato che stamane ho fatto un’ora buona di Canoa,ho fatto il provolone con una MILFona per un’altra ora,e sto prendendo in mano lo smartphone solo adesso,alle 13.30

      Ci perdo proprio il sonno per il calciomercato seeeeeee seeeeeee……..

    • haahah e arrrivato il capodi tutti i segretari di sparlotta cip ciop ci manva proprio lui ahahah da deridervi sempre cesaro hahaha com e l acqua a focene freddina ve? aahhahah ma i cefali poi? un altra domanda dopo salah come stiamo messi con la vendita di manolas tu che sei il consulente di mercato cip ciop illuminaci ma sopratutto o famo o stadio quando? e un altra cosa ancora scusa se ne approfitto prossimo anno sempre a focene? o c e qualche speranza di cambiare lido??

    • Ciccio
      Mi sa che a Focene ce vai te e tutta la palazzina tua:
      il panorama che mi trovo di fronte e’ben diverso.
      Per quel che riguarda Pallotta,credo sia troppo occupato nella progettazione dell’Eliporto nella sua Villa da 22.000.000$ per dare retta a me,ma sopratutto a te.

  8. i cesaroni babboloni esultano per la vendita di salah aahahaha sento certi commenti del tipo….va benissimo vendere salah per 45 milioni hahahaha come se fossero i segretari personale di sparlotta ma vi rendete conto che fate ridere hahahah gente che esulta se si vende salah a 45 milioni piutttosto che a 25 ahahhhhahahha ve meritate sparlotta tanto gia lo sapete che a natale andate a focene quanto godo vi deridero per tutto l anno sai che prese in giro non aspetto altro tanto a focene vai cesarone co sparlotta il magoplusvalenza e il nuovo zeman di francesco haahah a me va bene cosi ….deridervi sempre a colazione pranzo e cena tutti giorni non solo la domenica tanto non vincerete un caxxo babboloni de vostro zi sparlotta

    • Ebbè….poi dopo quel “non siamo un supermercato” e “dopo Salah penseremo solo a fare una Roma sempre più forte”….sarebbe grottesco.

  9. ma mica stanno pensando seriamente di sostituirlo con ghezzal? spero che sia venduto solo lui perchè se dovesse partire pure qualcun altro il prossimo anno la vedo dura essere competitivi con le milanesi che si rinforzeranno pesantemente.

  10. 2 anni e mezzo e non spiccica una parola in italiano.
    Non so come avrebbe potuto capire i dettami di di Francesco.
    Questo è un motivo che L ha spinto a voler tornare in premier, non che la Roma si sia opposta.
    Fa comodo ad entrambi.
    P.s. Quando ha scritto la battuta a manolas L ha fatto in inglese. Manco uno sforzo…

  11. Mi dispiace di perdere Salah. È una grande professionista e ha una velocità devastante. Tuttavia per 45 milioni capisco che la società è pronta a cederlo perché sbaglia spesso davanti alla porta e non è insostituibile. Ma sarà complicato di trovare qualcuno che segna 15 gol è ti fa 15 assist a stagione….

  12. Ma cosa stiamo ancora a discutere con i conti in regola. Lo scorso anno è stato realizzato il fatturato record (2° in Italia), il comunicato Uefa tanto declamato attesta che con il f.p.f. saremmo a posto, l’ingresso in Champion garantisce un minimo di 40 milioni e non abbiamo ancora riscattato Pellegrini e dobbiamo vendere prima?

  13. L’obbiettivo è arrivare tra le prime 4 e cuccare i soldi della Champions non vincere qualcosa. Monchi è stato preso per fare i miracoli perché se hai i soldi basterebbe pure branca.già qualcuno cerca di dare l’alibi florenzi per sostituire salah….ovvero mettere fuori ruolo Flo affidandogli il compito di saltare l’uomo a ripetizione e fare 19gol e 13 assist quando servirebbe un altro tipo di giocatore in quel ruolo tipo bernardeschi,berardi o analoghi.
    D’altronde un presidente che ha decantato l”unica verità ,tra le tante bugie del suo repertorio da 6 anni ad oggi, qualche giorno fa ovvero che spalletti gli ha slavato il cuxo per due anni va apprezzato! Ora tocca a monchi mantenere tale verginità mentre lui si fa un bel paninozzo con il burro di arachidi.

    • Non capisco… Ah dici per la proprietà transitiva se le ha vinte monchi è come se le avessimo vinte noi,non fa una piega.
      Quindi grazie a dzeko siamo anche campioni d’Inghilterra e di Germania.
      E io che pensavo che non avevamo vinto nulla?!

    • Già che hai pensato,è una notiziona…per qualcosa di positivo,porteremo pazienza…..promesso…..

    • Hmmm….logopedista…sei arrivato alla elle,sul dizionario….strano che il web,non apprezzi la tua cultura men che meno….quella sportiva….ma sei un collezionista di pollici verso……

    • Caspita… Detto da uno che in un post fa solo errori grammaticali può risuonare come un complimento.Peccato che invece che dalla prima elementare ti abbiano fatto partire dalla prima alimentare… la penalizzazione di partenza non sei riuscito più a recuperarla.
      Ti è rimasto di cambiare nick a ripetizione visto che con il tuo sei già ampiamente perculato a dovere.
      P.s. ogni tanto cambiala la “battuta” del dizionario altrimenti oltre che ridicolo risulti anche ripetitivo.insomma …ti penalizzi pure da solo,masochista?

    • Ahahahahah…….neanche uno bravo bravo,riuscirebbe a risolvere la patologia…errori grammaticali,cambio nick….anche le tue sono sempre le stesse affermazioni,e fuori contesto,e per il perculaggio…ahah…

  14. Io sono uno di quelli che ha creduto a Fabio Junior, sono uno di quelli che pensava che Emerson Palmieri e Scescny fossero seghe allucinanti, sono uno di quelli che ha creduto al ritorno di Zeman e all’acquisto di Adriano… Oggi mi sono rassegnato e ho capito che di calcio non capisco un caxxo e che c’è chi ne capisce più di me, ma non ne faccio un dramma perchè Pallotta sta sicuramente più incaxxato di me se la Roma non rende, lui ci rimette i soldi, io al massimo uno sfottò, ma alla fine sticaxxi pure di questo, poi, alla fine scopri che c’è chi sta sempre peggio. C’è chi sta meglio, ma a quelli non frega di parlare con noi poveracci. È così su tutto da sempre, perché il calciomercato della Roma dovrebbe essere diverso? Troppa ansia ragà! Se piagnemo addosso, parliamo di…

  15. Certo che se un giocatore vuole andare via, mica puoi legarlo (a parte gente un po’ razzista che gira da queste parti…) In due anni non ha imparato una parola di italiano, è forte ma non è un mostro, mi aspetto che Monchi ci faccia sognare

  16. Iniziamo a fare qualche esempio, la juve ha venduto Pogba, il suo giocatore più forte, E poi Pirlo, Tavez e Vidal, Zaza non ha trattenuto Morata. Quest anno in partenza quadrato, qualcuno fra higuain dybala o manzukic altrimenti shick andrà in prestito e poi forse Bonucci, cosi si vocifera. Sicuramente acquisterà e qualcuno a sua volta vendera, douglas, 45 milioni più dodici di ingaggio ? Chi lo vende ? Forse il bayern.. E cosi via.. La Roma ha venduto e comprato come sempre fanno tutte le squadre di calcio. Lo scorso anno ha venduto pianic contabilizzato il 30/6 per un beneficio sul bilancio e la juve lo ha contabilizzato a luglio per avere un beneficio sul bilancio. Abbiamo preso manolas per benatia ed oggi vale addirittura di piu ma all epoca sembrava un delitto.. Basta fregnacce pls

  17. Cone si sono rinforzate quest’anno le milanesi, non posso dormire la notte a pensare a Joao Mario 40 mln, banega ( poteva essere buono a zero per noi si scriveva) ansaldi ( manco lo scarpino zerbino di Emerson può fare) e quel fenomeno di PIPPAGOL altri 25 mln do cess. Per quanto riguarda la regina delle plusvalenze, e’stata la Juventus con la cessione di pogba con la quale si e’finanziata gli acquisti di pjagnic e pipita..noi no noi non dobbiamo vendere nessuno..per poi scrivere ad ogni delusione ehhh via tutti tutti indegni via salah non ha strusciato na palla oggi ( questi alcuni messaggi dopo la disfatta nel derby di ritorno in campionato…) quest”anno che posto faremo? Vai dopo il 5/6 posto che avete pronosticato ancora parlate??

  18. Ghezzal al massimo può fare il terzo panchinaro per la fascia dopo un top al posto di salah e dopo Florenzi….aspettiamo e vediamo i conti si fanno alla fine … certo che perdere salah é un dispiacere….

  19. Lasciate lavorare Monchi, vende chi ha bisogno di vendere e comprera’ adeguatamente per fare le 3 competizioni, e’ un grandissimo esperto di calcio e sa costruire bene le sue squadre.
    Siamo forti ma non abbiamo vinto niente quindi bisogna cambiare anche in merito al cambio di allenatore, sapra’ lui chi serve alla squadra e non preoccupiamoci troppo dei nomi che girano, aspettate i comunicati. Scommetto che quelli che si lamentano sono gli stessi che hanno insultato Salah quando si e’ mangiato i vari gol e quando dicevano che era un giocatore inutile che correva e basta.

  20. i cesaroni esultano per le cessioni come se i soldi incassati andassero in tasca a loro o servissero a comprare un calciatore più forte quando invece andranno per risanare il bilancio e al posto di salah verrà preso ghezzal a zero, con questo modo di fare in 6 anni non si è vinto nulla e vedrete che non finisce qui perchè secondo me un altro parte o manolas o paredes e pallotta gongola.

    • Caro Aldo credo che nessuno in questo sito abbia esultato per le plusvalenze in se stesse ma in quanto necessarie per la vita finanziaria di un club .D’altronde se in questi anni as roma e’ andata via via crescendo sia come Societa’ che come squadra lo si deve in parte anche ai ricavati delle cessioni . Il problema piuttosto e’ che a volte i soldi non sono stati reinvesititi in maniera corretta . Abbia pero’ piu’ fiducia nell’operato della ns. dirigenza e in particolare in quello di Monchi che ne sa molto piu’ di noi di calcio e sa benissimo come si costruiscono squadre vincenti ….

    • Egregio Robbo
      Sa qual’e’il dato di costume esilarante?
      il fatto che gli Anti-Societari,non potendosela prendere con Pallotta ed i suoi uomini,si rivalgono sui cosidetti Cesaroni.

      pero’Pallotta ed i suoi uomini non hanno la piu’pallida idea di chi siano i Cesaroni,perche’MAI li hanno sentiti nominare e MAI li sentiranno citare in futuro.

      insomma,ce la cantiamo e ce la suoniamo.
      Pero’e’divertente.

      Buona giornata

    • Concordo con Step….infatti a Pallotta della Roma , di Roma e dei tifosi della Roma gliene importa come a me dei Boston Celtic …ecco il perché del mio nick. Dicono essere di origini sabine, ma sinceramente un tipo così “lontano” da noi e dal nostro sentire era difficile immaginarlo.

      Ciao Step…un saluto

    • Ciao caro

      Fregatene,tanto quando la crisi ambientale seppellira’il Capitalismo,si tornera’a giocare per strada con una palla fatta di stracci.
      E forse,vivremo tutti un po’meglio.

  21. Qualcuno non vuol proprio capire.Spalletti ha detto che qualcuno remava contro….e se quel qualcuno fosse Manolas? Da Gennaio che si parlava di Inter ha giocato partite imbarazzanti,io rifletterei…..

    • Ancora dai ascolto alle parole di quel pupazzo di Spalletti , non hai ancora capito che la sua è stata tutta una messa in scena.

    • L’unico che realmente remava contro era il Sabatini che era lo stesso topino che dava soffiate a destra e manca.
      Sono contento che l’abbia ritrovato a milano, cojo**i vanno in giro sempre in coppia.

  22. tutti a dire mi fido di monchi, monchi fino adesso ha fatto un mercato mediocre e se poi sostituisce salah con ghezzal e vende manolas per sostituirlo con moreno il mercato di monchi diventa ridicolo e degno di una società da metà classifica.

  23. Ora si è venduto per pareggiare i conti…….credo che sia l’unica cessione di livello……poi gli esuberi…..e quindi inizia il nuovo ciclo….fatto di acquisti di cui né noi ,ne i pseudo giornalai sappiamo…..solo acquisti mirati…..credo che con monchi ci si divertirà…..

  24. Eh si, carissimo Step, però sei comunque qui, mentre anche io se si abbassa un pò il vento mi appresto a uscire con il gommone. L’unico problema è che mi devo portare al seguito anche la consorte. Sei sicuramente più fortunato. Un salutone anche perchè il tuo mare non si può superare, altro che Focene. Lascia stare poi La MILFona se no lo dico a tua moglie.

    • Non metterei mai le corna alla mia consorte,anche perche’se mi becca sono minkie amarissime.

      Farei prima a buttarmi in bocca ad uno Squalo Tigre,soffrirei meno.

    • Caro Romano, comprendo che questa Società non ti aggrada ma sai benissimo anche tu che c’è alcun nesso tra la cessione di Momo ed il ritorno di Pellegrini.

    • Questa è gente che ancora pensa che la Roma non avesse i 3 milioni per Di Francesco! Caro Marco sprechi tempo!

  25. Se la Roma acquistasse oggi Salah a 45 m io non esulterei anzi…a quelle cifre si trova di meglio e noi abbiamo un ds che non ha problemi a trovarne uno .

  26. Me lo immagino proprio Pallotta al tavolo da gioco del Casino’di Montecarlo in compagnia di Miss Bikini Miami e della Coniglietta di Aprile,che mentre sta per lanciare i Dadi riceve la soffiata dal galoppino portaborse:

    “Boss,l’orda Mariolona e’oramai incontrollabile,ti reclamano urgentemente a Londra,si parte fra un’ora”

    • A pallotta pieno di soldi e pieno di gnagna sicuramente non frega nulla. Però a certi camerieri nella vita e nel pensiero interessa eccome vero Ciccio?

    • Caro fessacchiotto,mi sa che non ti sei accorto di una evidenza:
      Scrivo qua solo per ridere,e voi Anti-Societari siete lo zimbellame perfetto.

      Ti suggerisco di non disistimare troppo i camerieri:
      Dalle mie parti fanno laute mance.
      Ma immagino che non sai di che parlo,sei abituato al chioschetto “Er Scureggia” a Focene

  27. Vendiamo FLORENZI e si, perché terzino No, non e’il suo ruolo, a centrocampo ci sono ninja de Rossi e strootman paredes e molto probabilmente Pellegrini, esterno d’attacco no. in panchina sarebbe un insulto per il ragazzo. Meglio una bella cessione. ( ironia)

  28. Riavvolgiamo un attimo il nastro: siamo la Roma. Abbiamo possibilità economiche non infinite, per motivi che dipendono dalla proprietà (Pallotta non è un sultano e i soldi non li butta), ma soprattutto da fattori endemici: la Roma è una squadra dall’appeal globale praticamente nullo, non paragonabile a quello del Milan che (avendo vinto tutto) ha tifosi ovunque. Ha un numero di tifosi limitato e sta cercando di lanciarsi a livello internazionale, ma deve farlo per forza rispettando certi parametri. Acquisti “insicuri” come Gerson a 18 milioni sono una vera follia infatti in questa prospettiva. La Roma non può sbagliare investimenti, perché ha i soldi contati. Ma dare a Pallotta la colpa di tutto ciò è da miopi. Tutti vendono. Bisogna comprare con intelligenza.

    • È anche vero che di questi tempi, potendo scegliere uno punta all’appeal della Roma piuttosto che al cartone dei cinesi, ma io sono di parte e non faccio testo ?

    • Eh hai ragione. Un italiano sì, farebbe così. Ma questi sono cinesi e puntano al mercato asiatico…

    • Si, ma il mercato asiatico passa per la tassazione italiana e il Fair play finanziario dell’UEFA. Se non sei Agnelli o il padrone del ManCity che fa ricorsi in tribunale ti rimane solo il “sorriso magico di Mandrake” ????

  29. Dai vostri commenti non so se il Liverpool è piu’ benefattore o piu’ scemo…
    Mi spiego, sai che la Roma ha estremo bisogno di soldi e vai a pagare un giocatore INTERO? Perche non so quanto valga Salah ma 45 milioni + bonus mi sembra un prezzo abbastanza giusto.
    Non vi passa per la mente che magari Salah abbia chiesto la cessione la Roma non era proprio favorevolissima e dopo un po’ si è arrivati ad un accordo, che mettesse d’accordo tutte e 3 le parti?
    E invece No! La Roma non ha i soldi per Pellegrini ma ne spende 6 per un altro giocatore… Il Liverpool è benefattore perche dopo le sole Aquilani e Borini fanno ancora beneficenza…
    Vabe, sicuri voi, mi fido è…

    • Pure le foto con le maglie del Liverpool… Il fatto che non parli italiano…
      Non mi sembra che la Roma si sia comportata da squadra che aveva assoluta necessità di vendere il giocatore…
      Basta guardare come si sta comportante l’inda, non mi sembra che sia lei a fare il prezzo dei vari brozovic, handanovic e perisic….

    • io la tradisco regolarmente con la mia fedelissima mano destra:
      7/8 volte al giorno.
      Fa quel che dico io,e non sono neanche obbligato a farci conversazione.

    • Poi certo,se mi ritrovassi naufrago in uno sperduto atollo polinesiano in compagnia di un paio di Ballerine del Crazy Horse,probabilmente metterei da parte le remore alimentate dal terrore matrimoniale.

  30. Leggo tanta preoccupazione che non condivido.
    Monchi è stato chiaro: “nessuno è incedibile ma i prezzi li fa la Roma..
    Non esiste club al mondo che non ceda giocatori..
    Il problema non è vendere, ma comprare male.”
    Se a questo aggiungo la vicenda Moreno (nessuno l’ha saputo prima dell’annuncio ufficiale sul sito dell’ASRoma), il passato di Monchi, l’entusiasmo di Di Francesco.. Sto proprio ‘na crema!

    #Mi_fido_di_Monchi!

  31. Sacrificare mono lo posso capire…ma Ghezzal proprio no!!!!
    Preferisco non comprare nessuno.
    Ma purtroppo visto che è a gratis prenderanno lui 🙁

  32. Mandiamo via un giocatore sicuramente forte, però ricordo che durante la Coppa d’Africa di quest’anno la sua assenza non si è sentita in modo particolare, tanto che si discuteva sul fatto che avrebbe ripreso il posto da titolare a fatica… se questa cessione serve per far quadrare i conti ben venga, a patto che con i soldi freschi si possa rinforzare la squadra

  33. .. piuttosto sarei preoccupato fossi interista: i giornali hanno scritto per mesi di Conte all. Manolas Rudiger Strootman De Rossi Salah Nainggolan..
    Oggi se ritrovano con Spalletti all. e leggono di Skriniar e Muriel come obiettivi di mercato, mentre
    DDR e Strootman restano a Roma, Manolas e Radja probabilmente anche, e Salah lo prende il Liverpool.
    Però il Suning ha fondi illimitati e investirà centinaia di mln sul mercato.. e perché mai non prende CR7 che vuole scappare dalla Spagna? E Ibra svincolato per la panca? No? Strano..

  34. Questa divisione tra sparlottiani, cesaroni etc.. è divertente. Ma ricordiamoci che quando si tratta di formulare valutazioni complessive bisogna tenere conto che la proprietà attuale si sta impegnando molto, in un contesto calcisticico completamente cambiato (che vedeva il calcio italiano ai margini di quello che conta), per condurre la Roma ai vertici del calcio italiano e possibilmente europeo. L’era di Viola, del primo Sensi sono ormai improponibili al tempo d’oggi, ove sono richiesti investimenti cospicui, stadi di proprietà, figure manageriali di spessore. Il record di punti e il secondo posto sono buone premesse per fare meglio anche in Europa.
    Detto questo, onore a Momo! Grande professionista: quando scattavi si avvertiva il sibilo d’aria, come con Beep Beep inseguito W. Coyote

  35. Mamma mia…un laziale di nome bah che tutti i giorni scrive caxxate su un forum di romanisti…poveraccio a me fa quasi pena…compassione

    • Emanuele, devo ricordarti che stai parlando del leader del “movimento antisparlotta antipecora”, che in questo forum si è ritagliato un ruolo di tutto rispetto. Quindi, fa’ poco lo spiritoso, sennò finisci a Focene pure te!

  36. Detto che sono cesarone, pallottiano, francosensiano (rosettacheziolafurmini!) ovviamente dinoviolano, anti milano, anti torino e anti napoli, anti sgarbi, anti codacons, anti eichberg, tottiano convinto e da quando è andato via odio spalletti, mi spiegate che caxxo di guadagno ha uno che punta ai soldi della champions a indebolire la squadra? Uno che punta a vendere le maglie perchè preferisce indebolire la squadra? Uno che vuole sponsor per la maglia e per lo stadio perchè dovrebbe passare per lotito? È ovvio che vuole investire, conviene a lui! Se poi chi sta sotto di lui gli compra Iturbe, Gerson e Doumbia per 60 mln è un’altra storia ma credo che Pallotta stia più incaxxato di noi. O no?

    • Devi pensare che il termine cesarone è un termine dispregiativo dei laziali verso i romanisti.
      Di conseguenza chiunque chiami cesarone un romanista è sicuramente un laziale.
      Mi aspetto che i vari evangelista,pallotta go home etc comincino a chiamare la Roma, Riomma o pepperones.
      Sono molto tristi.

    • Caro Idiot, lo so che Cesarone è un termine dei sorci, appunto non m’offendo. Fanno ridere. Praticamente come uno ai domiciliari che non potendo uscire, si incaxxa perchè il cane del vicino fa i bisogni in cortile… E tu lo vedi e ridi! Che ci vuoi fare? ??????

    • A regà, me voglio comprà il bruco e quasi quasi, me vado a fa un giro a Corropoli! ??????

    • Alessandro, benedetto ragazzo, ma che è tutta questa razionalità? Ti ricordo che non è ne contemplato l’uso in questo forum (controllare il regolamento, please).

    • Do per scontato che ricordi la storia di “ViolaDino bagarino” e le cessioni di Ancelotti e Di Bartolomei e quelle di Cafu e Mexes a parametro zero (come Ghezzal, Fabio Simplicio e Adriano…) Prima eravamo “ignoranti” oggi c’è solo un gran pregiudizio che è mooooooolto peggio! ?

      Anzalone l’ho sentito nominare, papà aveva altri progetti in quel tempo! ????

  37. Di una cessione sapevamo tutti .
    I giudizi a fine mercato , con la speranza che Manolas e Rudiger restino e che Monchi faccia la differenza sul mercato .
    DAJE ROMA DAJE !!!

  38. Idiot vedo che hai ancora dei dubbi sui motivi che portano alla cessione di salah.
    I motivi sono solo economici. Strootman ne è la dimostrazione. È passato da un ingaggio di 2,8 milioni a 4 milioni, quanto costa Strootman alla Roma dal prossimo anno? Più o meno dello anno passato? Strootman lo scorso anno costava 9,6 milioni, dal prossimo anno costerà 8.8 milioni, nella peggiore delle ipotesi costerà 10 milioni.
    Mettetevi in testa che più è costato il cartellino di un giocatore e più una società ha convenienza a rinnovargli il contratto. La Roma può spingersi a riconoscere a Salah fino a 4,5 milioni di ingaggio l’anno senza che questo incida un centesimo in più di quanto è costato fino a ora.
    Salah viene venduto esclusivamente per realizzare plusvalenze. Poi leggo che si vende salah…

    • Ok ma quindi?
      La Roma è una società non ricca che va avanti di autofinanziamento? E cosa possiamo farci noi? Criticando A CASO aumentano i soldi investiti nella Roma? NO.
      Criticando A CASO viene qualcuno che si compra la Roma, dopo che i Sensi hanno dovuto vendersi, marchio, trigoria etc etc? NO!
      IO giudico l’operato per le condizioni ATTUALI, non mi interessano gli altri.
      Io gli unici dati oggettivi che vedo sono che la Roma spende 0 e arriva seconda e l’inter spende 200 e arriva settima.
      Non si devono fare i complimenti alla Roma per questo???
      Che pensi che io non voglia lo sceicco che spende 500 milioni ad estate e poi paga pure la multa del fpf senza problemi?
      Io guardo la realtà non gli asini che volano.

    • E’ sempre quello che provavo a spiegarti in un’altra conversazione.

      Se vendi Salah e compri Berardi ci sono due effetti, uno economico e uno sportivo.

      Sul primo il vantaggio è enorme: +30 in bilancio 2016/17 e, dalla prossima stagione, un risparmio su stipendi e ammortamenti. Non è 45-35=+10, questo credo sia chiaro ormai.

      Sul secondo, evidentemente per le idee di Di Francesco il cambio non è così traumatico (che sia Berardi o profilo analogo, se sarà…).

      Il tuo post di prima ho provato a rileggerlo ma non l’ho capito…

    • Il paragone con l’Udinese è particolarmente azzeccato, caro Cristiano, soprattutto da quando la squadra friulana si è stabilmente collocata ai vertici del campionato nazionale, dietro l’imprendibile rubentus. Ma si sa, tra bianconeri non ci si fanno sgarbi. Provo un po’ d’invidia per i tifosi dell’Udinese che possono rifarsi gli occhi tutte le domeniche ammirando i loro campioni che sciorinano calcio champagne; per di più nello stadio di proprietà! Quest’anno, in CL, so’ cazzi amari per chi se li ritroverà nel girone! E noi? Sempre lì, nell’anonimato della mezza classifica, a tifare la Rometta che non vincerà mai… Che tristezza! Suggerisco un bagno purificatore di massa nelle acque di Focene, chissà che non cambi il nostro infame destino…

    • Illuminami, cosa eravamo prima?
      Che poi ricordo le sfilze di secondi posti dell’udinese…
      Poveri voi…

  39. Per 45 (ma credo saranno di meno) ci sta, è un reparto dove abbiamo elsha e perotti che non mi paiono più scarsi di salah, basta completare con qualche giocatore valido, la Rosa è forte, unica preoccupazione è Di Francesco, non tanto per le qualità ma per la poca abitudine ad avere il doppio impegno stagionale, unico precedente la scorsa stagione ed il sassuolo è stato in lotta per la salvezza, speriamo impari presto a gestirlo

  40. Caro Alessandro, detto che in fin dei conti, per certi versi sono cesarone anche io dato che sono stato anche Anzaloniano che, pur senza una lira e soprattutto senza roboanti proclami e boria, ha creato i presupposti per la Roma di Viola prendendo Liedholm, Pruzzo e valorizzando i vari Di Bartolomei e B. Conti oltre a iniziare la realizzazione del “fulvio Bernardini, possibile che di Sabatini ricordiamo solo gli errori.
    Basti pensare alle grosse plusvalenze realizzate ogni anno e al tanto,giustamente, decantato patrimonio giocatori che ha lasciato. Su Gerson,almeno, aspettiamo o no?

    • Avevo scritto parecchio su che avevo abboccato a Fabio Junior (ho abboccato a Renato e Andrade… ?) e credevo che Scescny e Palmieri fossero pippe (alzo le mani, di calcio, non ci capisco nulla! ?) Io posso aspettare, ma Di Francesco aspetta? ?

    • Caro Romano, su Gerson i nostri ruoli per una volta si rovesciano e voglio sbilanciarmi 😀 Mi assumo la responsabilità di dirlo: pacco clamoroso, giocatore sopravvalutatissimo tecnicamente tatticamente e psicologicamente. L’unica speranza è – data la giovane età – trovare un fesso che ti ridia i soldi.

  41. Tutti a criticare la società, non abbiamo un proprietario come quello del psg che butta i soldi così e non vince nemmeno il campionato francese, la nostra si finanzia da sola e se non avessimo sbagliato qualche partita di troppo saremmo arrivati più in alto.

  42. Ammazza Step, dopo tutti i tradimenti (7/8 al giorno) a mano “armata”, trovi pure il tempo per la consorte?

    Buon bagno, carissimo

  43. Il problema di Pallotta sono i relativi investimenti iniziali, rispetto ai caratteristici, definiamoli così, proclami. Ha voluto la ROMA, non il Pizzighettone. Poi si può sostenere ogni cosa e va bene lo stesso, non ci sono problemi,questione di opinioni.

    • Sì Romano, ha scelto la “Roma”, per l’appunto. Noi possiamo pure scriverla in maiuscolo e andarne giustamente fieri, ma a livello internazionale non è una squadra di grande appeal. Siamo sotto lo Schalke, per dire… Pallotta è stato colui che ha intrapreso il processo di internazionalizzazione della società, prima di lui ci aveva provato solo (involontariamente) Totti, vero catalizzatore della squadra nel globo.

  44. Io non tifo per la società ma solo per i colori e la squadra, i giocatori vanno e vengono, non esistono più le bandiere, spero però che nella nostra ne nascano tantissime, che amino la squadra per oltre 25 anni

  45. ” daje rega! Daje Roma! Avemo ceduto salah ( che nun era manco bono , c aveva un piede solo e se stava sempre a inginocchia! ) per 45 mioni !! ” tipica esultanza cesaronica lobotomizzato del romanista 2.0!

  46. Il calcio mercato non è neppure iniziato e già si sputano sentenze, a volte anche fuori luogo. Con il calcio di oggi vendere è una necessità di tutti. Poi con certi parassiti chiamati procuratore, vedi caso Donnarumma
    Tutti a questo punto possono avere torto o ragione. Proprio non si può aspettare per giudicare?

  47. di fronte ad offerte importanti vendono tutti pure nainggolan e poi raccontano la solita storia che la cessione l’ha chiesta il calciatore, che tanti soldi non si possono rifiutare e bla bla bla ormai sanno che una parte della tifoseria è dalla loro parte, a questi non gli interessa vincere trofei ma che pensate che a di francesco gli hanno chiesto di vincere lo scudetto? gli hanno chiesto di arrivare tra le prime quattro.

    • sandro, scusami, ma non capisco. Ci sarebbe una parte della tifoseria contenta di veder partire i giocatori migliori? Alla società non interesserebbe vincere? Ma non ti sembra leggermente inverosimile ciò che sostieni? Personalmente credo, invece, che ad ogni tifoso di qualsiasi squadra, roderebbe un bel po’ non veder adeguatamente rimpiazzato uno dei suoi beniamini. Poi possiamo discutere se, ad esempio, Berardi è un sostituto adeguato di Salah o meno, ma sul concetto non ci piove. Che la società non ambisca a vincere, poi, è una contraddizione in termini. Il tema di discussione può essere: ha questa società la forza (finanziaria) per imporsi? Sul punto ognuno dice la sua. Dopodiché torniamo tutti a tifare la Roma, com’è giusto che sia! I contratti si fanno con premi obiettivo a salire.

  48. Tre cose che nell, articolo non mi convincono , sembrano, quasi , forse, aspetto solo il comunicato ufficiale della società a quello mi attengo

  49. a fine giugno ci sono i riscatti obbligatori di juan jesus 8 milioni, bruno peres 13 e mario rui 6, totale 27 praticamente siamo costretti a vendere momo per pagare i capolavori del grande sabatini, a cui c’e’ da aggiungere altri 10 milioni per riprendere un giocatore (pellegrini) che era nostro e che sempre quello che e’ definito il piu’ grande ds del mondo aveva regalato al sassuolo.
    come sostituto di momo un buon profilo sarebbe stato depay ma a gennaio lo abbiamo fatto andare al lione. un altro buono sarebbe quincy promes (olandese dello spartak mosca).
    speriamo che il buon monchi ci trovi un degno sostituto ma la vedo dura.

    • Non penso che vadano pagati entro fine giugno peres e rui.
      Gli unici sono JJ e Fazio + 1 mln per Gerson, perche sono corrispettivi in base a prestazioni o raggiungimento di obiettivi.
      Gli altri due invece sono semplici obblighi di riscatto che puoi pagare quando vuoi.

      P.s. per JJ, Fazio e Gerson, sono 11 milioni + moreno sono 17.

    • I riscatti saranno spesati dalla prossima stagione, dividendo il prezzo per le annualità (riscatti a 10 e fai un contratto di 2 anni, sono 5 l’anno)

      In questo esercizio sono stati addebitati i “prestiti”.

  50. Povero Spippetti, ha dovuto ingaggiare un luminare come Martusciello (fresco di retrocessione) per arginare le goleade sfinteriste.

    Questa ennesima minchiata del pitone, mi ricorda quella di Sarri . La piangina in tuta, pensava di poter spiegare al mondo intero la scoperta del drone, fino a quando il suo Napoli si è ritrovato la difesa piú battuta tra quelle decenti (Juve e Roma).

  51. preparatevi che la prossima cessione sarà manolas perchè crea problemi nello spogliatoio, non sottovalutate l’asse raiola/moreno e in giro già stanno a preparà il piattino dicendo che sto moreno è forte e che tutto sommato può fare il titolare, purtroppo temo che a pagare sarà il povero di francesco che se poi non dovessero arrivare i risultati i tifosi se la prenderanno con lui.

  52. Magellano carissimo,

    dopo ľ esonero del pelato (avvenuto secondo tua previsione, al termine del sanguinosissimo e straziante ultimo Bologna – Roma di campionato),

    Disperatamente ti chiedo:

    Chi prenderà il posto dell’agnello Eusebio?

    Mazzarri o Prandelli..?

    Rispondimi prima del tuo prossimo viaggio, GRAZIE

    • Subirei che mi fa gambizzare da quel criminale di mio cognato,che gira col “Cannone” nel cruscotto.

      Ps: ti diverti con le mie minkiate,eh?

  53. Scusami Idiot, sai io arrivo sempre dopo. Allora se la Roma spende 0 e arriva seconda il merito credo che vada anche a Spalletti e Sabatini che infatti sono andati all’Inter che è arrivata settima. Non ho rimpianti, ho fiducia in Monchi ma mi auguro solo il prossimo anno di arrivare davanti all’inter.

    • ANCHE,
      Ma il merito è ANCHE di tutti quelli che sono RIMASTI. Se vuoi fare il leopardi a tutti i costi fai pure, ma non girare la frittata perche è stupido.
      Il merito del secondo posto è di TUTTI (faccio un numero a caso) 150 che lavora PER la Roma, considerato che saranno andati via e andranno via in 5/6 di cosa stiamo parlando?? Della fuffa, come al solito.

  54. Comunque, dopo una giornata di caldo, ansia, rosicate, insulti e gufare, sono giunto a conclusione che siamo tutti una manica di caxxari perchè basta una pallonata sulla schiena di Doumbia o Gerson che finisce alle spalle di Buffon o Marchetti e il giorno dopo ci vogliamo tutti bene! È già successo con YangaMbiwa e Iturbe! ????? Dentro lo stadio ti sostengo…. DAJE ROMA FACCI UN GOL!

    (Vabbè, che c’entra c’è pure chi non ci vuole bene se segna Gerson, ma sono caxxi suoi! ?)

    • Non è vero Alessandro, il giorno dopo tutti i caxxari che spalano cacca sulla Roma non si fanno vivi per 1 settimana abbondante.
      E sono tutte situazioni verificate.

  55. Si può dire che pallotta ci ha venduto un po di fumo? Direi si ma può fard meglio, bene siamo qui che aspettiamo pallotta ……!!

  56. Stavo guardando Portogallo e Mexico è forte Moreno,ha segnato un bel gol di testa , monchi ha visto bene , molto bene ,tra i lusitani e o messicani ci sono giocatori non nominati nel calcio mercatoma interessanti per il gioco

  57. Se dovesse andare come dici tu allora contando il rientro di pellegrini e l’acquisto di un Berardi per me il mercato sarebbe eccezionale. Con nessuna altra cessione importante peró tipo paredes, giusto solo bruno peres non rimpiangerei ma nessun altro deve partire

  58. Mi stai troppo simpatico, Step.

    La tua ironia edonistica è la cosa più divertente e seria (non è un ossimoro) del forum.

  59. Idiot in quanto a girare le frittate il più grande Chef mi sembri proprio tu. Non dicevi con il Chievo e il Genoa che era meglio vendersele tutte queste 11 pippe? io nei momenti di difficoltà la squadra la sostenevo. Pertanto non mi sorprende che non ti preoccupano le cessioni dei giocatori migliori. Senza polemiche ma non sono certamente io a credere che gli asini volano.

  60. Passa il tempo cambia la gente
    di battaglie ne ho fatte tante,
    a noi tutti ci hanno invidiato
    a noi tutti ci hanno applaudito…
    dai ragazzi diamo la scossa,
    facciam vedere la nostra pasta
    siamo pronti a ricominciare
    tutto il mondo dovrà tremare…
    la la la la la la la Roma
    no no no non sarai mai sola

  61. La cosa bella che i giornalisti brancolano nel buoi. Scrivono di quello è di Quell altro ma la verità è che Monchi è un vero professionista nel suo mestiere.. fa crescere la squadra in base a quello che ha e che serve al mister.. io rido e vedo notizie su ghezzal o altri ma la verità lui sta cercando altrove.. non siamo il chElSea o il psg.. noi dobbiamo migliorare e creare un gruppo vincente non nomi solo per il piacere dei tifosi..

  62. 45 milioni per Salah è una delle più grandi rapine della storia del calcio…

    Mi dispiace per momo, che è un ragazzo che si fa ben volere, ma rischia di fallire come fece al Chelsea perché il calcio inglese è tosto…e lui nelle partite toste, come ad esempio contro la Juve, ha dimostrato di non riuscire a strusciare una palla…

  63. Quali plusvalenze? Cominciamo con i dire che Salah dopo quasi 3 anni di permanenza in Italia (compresa la Fiorentina) non conosce una sola parola di italiano e parla esclusivamente in inglese. Prendesse lezioni di comportamento da Strootman. Manolas? Dopo aver litigato con tutti i compagni è riuscito nella titanica impresa di fare a cazzotti con Dzeko cosa ritenuta impossibile dal tutto il mondo del calcio.
    Li vendiamo, bene. Incassiamo quasi 90 mln? Benissimo. Le squadre vincenti sono un divenire continuo e senza scomodare la rube tutti sognamo di fare acquisti come il Barcellona ma non ci chiediamo chi verrà venduto al posto del nuovo acquisto.
    Quindi tifiamo Roma e sosteniamo chi la sta portando stabilmente ai vertici.
    Le altre 18 squadre quanti hanno vinto negli ultimi 6 anni?

  64. Cedere Salah è una follia !!! E il giocatore più determinante che abbiamo in rosa. Tra Salah e Berardi c è un vero abisso . Berardi proprio no

  65. Cominciamo intanto ad esercitare la recompra per Pellegrini (fattibile solo entro il 30 giugno).Non so se avete visto che partita ha giocato stasera impreziosita da un gran bel goal!!!

  66. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome