Calciomercato Roma, dalla Spagna: En-Nesyri ha detto sì ai giallorossi. Calciomercato.com: “Ghisolfi ha offerto 22 milioni”

202
3890

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Viste le difficoltà per Sorloth, col Villarreal che continua a chiedere 35 milioni, la Roma ha deciso di virare con decisione su Youssef En-Nesyri, 27 anni, attaccante del Siviglia.

Nelle scorse ore, rivelano fonti spagnole, c’è stato un incontro tra la dirigenza romanista e l’entourage del calciatore, che ha dato il suo assenso al trasferimento in giallorosso. Il marocchino non sembra interessato alle proposte arrivate dal Fenerbahce di Mourinho e dall’Arabia Saudita nonostante fossero economicamente più importanti.

La Roma ha dunque in mano il sì del calciatore. Ora a Ghisolfi non resta che trattare con il Siviglia: l’affare può chiudersi con un’offerta di circa 20 milioni di euro.

En-Nesyri ha il contratto in scadenza nel 2025 e a gennaio potrebbe firmare con un altro club a parametro zero. Nell’ultima stagione En-Nesyri ha giocato 41 partite con la maglia del Siviglia segnando 20 gol.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, la Roma avrebbe avanzato un’offerta di 22 milioni di euro al Siviglia per avere En-Nesyri. Il Fenerbahce ne aveva proposti 30, club sauditi quasi 40, ma non hanno l’ok del calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “La Roma non c’è e manca un mese al campionato”, NARDO: “A oggi è una rosa da decimo posto”, CARINA: “Si sta giocando sulla pelle di De Rossi”, COSENZA: “EN-Nesyri sta bene a Siviglia, serve minimo David”
Articolo successivoBayer Leverkusen, Azmoun diserta l’allenamento e Xabi Alonso lo mette fuori rosa

202 Commenti

  1. Forse vado controcorrente ma a me non piace x niente …farei di tutto per andare su altri profili futuribili . Spero non arrivi o che al limite sia soltanto l attaccante di riserva

    • Sicuramente, come panchinaro è un passo in avanti rispetto a Belotti e Shomurodov.

      Ma io non rinuncerei MAI ad Abraham, che, lo dico adesso, va rinnovato.

    • anche io spero rimanga Abraham ma francamente 20-25 milioni per un panchinaro mi sembrano un pò tanti..a 20 non credo vada adesso il siviglia farà un pò muro..

    • sono d’accordo con l’amico di Ostia! Non c’erano profili migliori del marocchino o di Sorloth??? Ma stiamo scherzando?!!! Questo Ghisolfi è PEGGIO di Pinto!! quanto è sprovveduto!!

    • ricordo a tutti che il concetto titolari/riserve fa parte della storia del calcio. è un concetto ormai superato

  2. io spero vivamente che lui e abraham si alternano come coppia di attacco, spero che l’arrivo di uno non pregiudica la partenza di un altro, sarebbe una coppia d’attacco da paura

    • da Lukaku
      a El nasry

      non che il belga abbia fatto una stagione strepitosa, tutt’altro; ma elnasry non mi pare un passo avanti, e inoltre un giocatore di fascia media, a 27/28 anni, te lo ritrovi sul groppone per i prossimi 4 anni diventando invendibile.
      non mi pare una scelta vincente, né tantomeno oculata.
      spero sia una fake news

    • Si per noi la paura è tanta, come secondo attaccante sarebbe ottimo, come titolare insieme ad Abraham confermiamo il 6° posto e manco tanto

  3. Se vieni per fare la Riserva ok come sostituto del Gallo. Se mi vendi Tammy mi devi prendere un Grande Nome da 40m non scherziamo servono anche due terzini destri e uno sinistro un centrocampista che spinge senza sosta… ancora ci sono da sistemare parecchie cose

    • Giusto per chiedere, visto che parlano tutti? 20 milioni con scadenza a gennaio, secondo te quanto costava con scadenza 2028? E’ un’attaccante di livello e di testa è fortissimo.

    • @fabiomassimo perché lui fa la pesa dei giocatori in base al prezzo tipo le banconote del Monopoli, quindi ci sono i giocatori da 20 da 40 eccetera.

  4. Quando è veramente tutto a posto ci vogliono 2 settimane per chiudere, se le cose stessero realmente così non arriverebbe prima di ferragosto.

  5. Aspettando che la Roma sia ricostruita sto riflettendo se andarmela a vedere il 3 agosto a Rieti contro l’Olimpiakos, tanto per uscire da questo mulinello di parole.
    Alla fine sempre meglio capire da vicino lo stato dell’arte.
    Forza Roma

    • ad oggi la Roma è questa:

      svilar:

      celik, mancini, ndicka, angelino;

      cristante, paredes, le fee;

      dybala, pellegrini;

      abraham.

      all. ddr

      male, male, male.

      ❤️🧡💛

    • I pollici versi al commento di Rudy Völler dimostrano come ci siano utenti che di fronte a dati oggettivi (ma non graditi) vanno in crisi di nervi…
      Gente, ad oggi, la realtà è questa, va accettata.
      Poi speriamo tutti di avere uno squadrone pronto per l’inizio del campionato, ma lo scetticismo, finora, è molto più giustificato dell’entusiasmo.

  6. chi lha visto (come me) SA Che e un giocatore scarso technicamente forte solo Di testa.

    Ghisolfi stai facendo un errore…
    Forza Roma

    • La scelta è anche e forse soprattutto di ddr.

      Ghisolfi, come era per pinto, mette nelle mani del mister delle ipotetiche scelte in base alle caratteristiche che il mister vuole.

      Evidentemente a ddr non serve uno forte tecnicamente in attacco, senno teneva abraham, ma l’inverso, cioè uno forte in area di rigore.

      Neanche lukaku era forte tecnicamente, neanche icardi lo è, ma sono animali d’area di rigore.

  7. toto formazione

    4 3 2 1
    Svilar (RYAN)

    Celik (ASSIGNON?)
    Ndicka (Smalling)
    Mancini (-NUOVO ACQUISTO-)
    Angelino (DAHL)

    Cristante (Bove o nuovo acquisto)
    Paredes (-NUOVO ACQUISTO?-)
    LE FEE (Pellegrini)

    SOULÈ (Pellegrini/Baldanzi)
    Dybala (El Shaarawy)

    EN NESYRI? (Abraham o NUOVO ACQUISTO)

    In questo modo l’unica incognita sarebbero le fasce, debolucce. A centrocampo Bove credo verrà sacrificato per ricercare un box to box e se dal Milan mollano 25mln credo si andrebbe a cercare un centravanti duttile, basso ma tecnico alla Konate.

    Quindi ci mancano
    1 TD da alternare a Celik
    1 DC di riserva
    1 CC da alternare ai titolari (2 se parte Bove)
    1 Ala che permetta al 4321 di essere un modulo fluido che possa trasformarsi in 4231 o in 433
    1 punta (2 se partono Tammy e Shomurodov)

    • Con la tua arriviamo sesti settimi un altra volta, ancora Cristante?? Pellegrini è una riserva per me.
      Ti dico la mia:
      SVILAR

      BELLANOVA
      NDIKA
      MANCINI
      MIGUEL GUTIERREZ (non sò se ancora disponibile)

      LEON GORETZKA
      PAREDES
      LE FEE

      SOULÈ
      DYBALA
      SANTIAGO GIMENEZ

    • PS: se il problema è il budget, er fairplay, la uefa, i paletti ect ect… per me sti americani possono anche passare la mano. che c’ho le p… piene

    • @killerforehand non ho messo Pellegrini titolare, per quanto sarebbe una riserva DI LUSSO. Io credo che scegliendo bene gli innesti possiamo giocarci il quarto posto. Pure a me piacerebbero Gimenez, Bellanova e gli altri che hai scritto, ma bisogna pure essere realisti a volte. Alla Play li avremmo comprati facilmente, nella realtà bisogna pure scontrarsi in primis con il budget che hai a disposizione e poi con le scelte dei calciatori, dei ds, dei presidenti, dei procuratori. Insomma dal divano siamo tutti capaci a vincere scudetti e Champions.

    • Ma non è che sei un intruso del forum? La sua media globale è 0,33. Negli ultimi 5 anni (quelli di siviglia) ha una media 0,37 che è salita a 0,43 negli ultimi 2 anni. Fra gli altri dati che dovresti guardare c’e quello di 20 presenze e 10 gol nella competizione europea per eccellenza.
      Sono dei buoni numeri per un’attaccante, ma i numeri non vogliono dire niente anche perchè ha 27 anni e non 32, quindi potrebbe fare un ulteriore salto di qualità come sta facendo negli ultimi anni, e poi bisogna vedere in serie A. Detto questo andrebbe preso subito, ma dubito che lo vedremo giocare mai a Roma. Tutte queste manfrine servono ad ottenere un contratto più alto dal Siviglia, spero di sbagliarmi anche perchè in questo momento le prospettiva di questa squadra spagnola non sono rosee.

    • Boh certe volte non capisco… nick nuovi spuntati come funghi che insinuano trollaggi….
      che poi io e kawa partiamo proprio da basi differenti, quasi mai d’accordo co lui. ma dargli dell’intruso fa ride, lo leggo da almeno una decina d’anni…

    • grazie della precisazione, Divano’s
      in effetti siamo tra gli utenti più “anziani” del blog…
      considerato, poi, che ho mantenuto sempre lo stesso nickname (con una piccola modifica, motivata, che pochissimi utenti potranno ricordare…) fa veramente ridere leggere commenti come quello di Fabio Massimo.
      Ma aggiungo che la mia anzianità di blog è nulla rispetto alla mia militanza da Romanista… quanto sarei curioso di confrontare i rispettivi c.v. con alcuni chiacchieroni social…

    • @divano se come dici tu sono Nick nuovi non vi conoscono, non è che avete la medaglia appuntata sul nickname. Mi pare un atteggiamento un pelino narcisistico.

    • Ciao Lup man, non credo abbia peccato di narcisismo, e non mi sono appuntato nessuna medaglia, ne do patenti di romanismo in giro. In effetti intervengo molto poco rispetto alla media… ma leggo molto. e generalmente quando mi riferisco a qualche utente in particolare lo faccio con cognizione di causa. Ovviamente anche io posso sbagliare giudizio, ma dare del troll a uno che commenta ASSIDUAMENTE da anni significa sparare nel mucchio, non credi?

    • @divano intanto lo devi sapere che frequenta assiduamente il sito (il che peraltro non conferisce alcun merito particolare) e, se come tu dici, è un utente nuovo, non lo sa.
      Poi qui si chiacchiera, si scherza, si trolleggia: tutti facciamo un po’ tutto, mi pare.

    • davvero nn capisco le persone..uno legge da dieci anni l amico Kawa e ancora insiste..shock!🤣🤣🐒💣😉

  8. 20 golletti in Liga non so pochi regà. m’bappe l’hanno già preso e Haaland non si muove. Ha segnato quanto Lukaku quest’anno

    • sul serio hai il coraggio di paragonare questo a Lukaku? qui nessuno chiede haaland o m’bappe ma mo doversi far andare bene un giocatore da metà classifica anche no

    • Lukaku nelle ultime tre stagioni è stato un giocatore da metà classifica, lo dicono i numeri.

    • Lukaku ultimi 3 anni
      23/24 Roma presenze 32 gol 13
      22/23 Inter presenze 25 gol 10
      21/22 Chelsea P.L.prrsenze 26 gol 8
      ________
      Nei match decisivi =inconclludente.
      in UEFA League ? molti gol ( nel girone ) poi ?

  9. COME DICEVO GLI SCORSI GIORNI, è un profilo verticale ad una tipologia di gioco che per esempio lukaku non era capace di fare.

    La strategia offensiva della roma sarà chiarissima: avere una punta bravissima di testa e dall’ottimo fisico per fare sponde o raccogliere i cross e gli assist dei compagni.

    Il resto della squadra sarà di qualità con centrocampisti e ali, compresi i terzini, in grado di creare la giocata sia con un dribling che con un cross o passaggio filtrante.

    La punta in questo caso deve raccogliere la palla del compagno.

    Partirà abraham per avere en-nesiry come punta centrale.

    PERSONALMENTE ne trovo un senso tattico, ma non mi piace come giocatore.

    Non piacendomi assolutamente però se guardo in serie A queste tipologie di giocatori hanno sempre fatto bene, idem sarebbe stato per sorloth.

    Grande fisico, bravi di testa e nelle sponde che sappiano dominare l’area di rigore.

    Non condivido l’acquisto ma ne capisco l’utilità tattica.

    • E infatti a questa pista portano a pensare i profili che si sentono associati alla Roma.
      Se avessi putacaso una batteria di trequartisti:

      Chiesa-Dybala-Soulè

      con dietro El Sharaawi, Pellegrini, Baldanzi, è quasi tutta gente che arriva in porta con una certa facilità.
      A quel punto non ti servirebbe il centravanti da oltre 30 gol a stagione (anche perché vallo a trovare a cifre umane), ma uno pure da 20 in tutte le competizioni ma che si sbatta per aprire spazi a questi qua.
      Lukaku ha fatto di più per caso? No, quindi non sarebbe un downgrade.

  10. Ma tutta sta sicurezza che sia meglio di Abraham chi ve la da’? A me nun piace per niente. Un conto è prendere Jonathan David, un altro è prendere uno di tutti quei nomi fatti per poi sperare che sia meglio di Abraham. Abbiamo ben altre priorità in questa squadra.

  11. Il maurizio originale si chiede invece la seguente cosa: se anche la Roma dovesse prendere ennesiri a 20, soulè a 30, i terzini di cui si parla (magari in tempi brevi per iniziare la stagione in modo decente), si sarebbe così rinforzata la squadra?

    • Secondo me sì, non di molto ma un po’ sì, se teniamo conto che tutti quelli che sono andati via o che stanno andando si sono rivelate zavorre inutili, ad eccezione di Lukaku e Llorente.
      Big Rom, tuttavia, non ha fatto la differenza, come 3 anni prima all’Inter. Secondo me ha deluso non tanto sotto l’aspetto realizzativo quanto sotto il profilo del gioco e della manovra. E’ arrivato appesantito, difficilmente ha superato l’avversario spalla a spalla e raramente è riuscito a tenere palla e far salire la squadra. En-Nesyri potrebbe essere più funzionale sotto questo aspetto. Llorente ha fatto il suo ma è ampiamente sostituibile. Qualsiasi terzino dx prendi migliori, anche con Assignon. La Fee è meglio di Aouar e un qualsiasi box to box sarà meglio del mai pervenuto Sanches. Vediamo Dahl, di cui cmq si parla bene, al posto di Spina che quest’anno avrà giocato a buon livello meno di 200 minuti in tutta la stagione. Se prendi 1 tra Chiesa e Soulè hai migliorato quel settore.

  12. ma allora mi tengo abraham… è importantissimo rifare il centrocampo e le fasce, proproio dove sembra vhe non vogliano comprare niessuno, ma non si rendono conto che sono i ruoli fondamentali in una squadra?????

  13. ma cosa aspettano per chiudere?? altri 15 GG per risparmiare un mese di stipendio…..en Nesiry….siamo solo con Abraham….

  14. Se fosse vero che rinuncerebbe a proposte economicamente più importanti, e ripeto SE, vorrebbe dire prendere un giocatore fortemente motivato e voglioso di misurarsi in contesti competitivi. Uno che ha fame.
    Il calciatore può non fare impazzire, lo capisco, ma è uno che lotta, scaltro, cattivo, sporco, quando serve, un rompiscatole. Tutto l’opposto di Abraham.
    Se gli metti dietro una batteria di trequartisti di qualità, la sua presenza avrebbe un motivo tattico molto valido.
    E’ uno che si fa rispettare nel gioco aereo e comunque la sua media in carriera è di circa 1 gol ogni 3 partite, non è da sputarci sopra.
    In ogni caso, visti i profili di cui si parla di più, mi sembra di poter dire che l’idea tattica sia quella di un centravanti forte fisicamente, magari anche non troppo bello a vedersi, ma che sappia fare del lavoro sporco per favorire gli inserimenti di quelli che arrivano da dietro, tutti col potenziale e la qualità per segnare un buon numero di gol.

    • Ma in realtà no perchè se ha una cosa è il colpo di testa quindi gli servono i terzini e gli attaccanti esterni e non i 3/4isti.
      Se hai i 3/4isti scegli uno che detta la profondità oppure è bravo con le sponde.
      Poi fame de che?
      Ha già vinto col siviglia quello che già sa che non vincerà mai a Roma.

    • I terzini do per scontato che arrivino, ci mancherebbe, gente che sa arrivare sul fondo e crossare come Dio comanda, spero.
      Nel 4231, ma anche col 433, gli esterni spesso fanno tagli verso l’interno proprio per fare spazio ai terzini.
      E perché mai non potrebbe vincere l’EL con la Roma?

  15. ho visto le immagini della presentazione regale di Mbappe a Madrid e mi sono sentito male…
    mi sono sentito piccolo, inerme, frustrato e mi chiedo perché non anche io, perchè non posso vivere questi momenti, che male ho fatto per non meritarmi il tetto del mondo da tifoso, da innamorato della Roma, se lo vedrò mai un giorno in un nostro stadio e con questi campioni

    • Chi ti ha detto che non puoi vivere quei momenti, sei cittadino italiano quindi comunitario,ti trasferisci a Madrid, cerchi un lavoro e ti daranno la doppia cittadinanza, a quel punto diventi madridista e vai allo stadio a seguire tutte le presentazioni che il club più ricco e forte economicamente d’Europa ti offrirà…. easy no?

    • Da “innamorato della Roma”, come ti definisci, non dovresti nemmeno dire “perchè a me no”. La squadra tifata si sceglie non ti viene “assegnata” per merito o altro. Se non ti sta bene puoi “andare” a tifare per il Real Madrid! Non sentiremo la mancanza di chi si lamenta continuamente… E non vale solo per te… ma per tutti quelli che si lamentano continuamente!!

    • Devi dire ai tuoi dirigenti di curare il vivaio e di tirare fuori i Lamine Yamal e i Nico Williams insegnando ai ragazzi a puntare l’uomo e non a passare la palla indietro. Vedrai che godrai anche tu un giorno.

    • Perché allora sei diventato tifoso della Roma? Potevi prendere la scorciatoia e diventare madridista.
      Io volevo sposarmi con Charlize Theron, poi con Margot Robbie, sono stato respinto e ho ripiegato su Elisabetta Canalis, ma non c’è stato nella da fare. Allora mi sono sentito piccolo, inerme, frustrato e ancora mi chiedo perché non anche io, perché non posso vivere queste avventure…

  16. Se deve essere così, spero che non parta Tammy e che Bove rimanga qui con noi!

    Sarò un po’ monotono ma io sarei per #bovenonsitocca!

    • Tutti innamorati dei piedi quadrati. Però che polmoni…. Ma vedere giocare la Spagna non vi insegna proprio nulla?

  17. Seguo la Roma dal 1984. Non ricordo un centravanti, titolare, peggiore di questo. Facile pensare Pruzzo, Batistuta, Montella, Balbo,Dzeko, Totti. Pure nella disgrazia più nera, con Ciarrapico, avevamo Caniggia, pieno di problemi, ma almeno decisivo ai mondiali di Italia 90. Senza contare, l anno precedente, l’ultimo Voeller, Carnevale, Rizzitelli ecc. Persino Muzzi era più forte. Lo stesso Osvaldo e Delcecchio. En Nesri non è da Roma. O quantomeno, non è da Roma nei primi otto posti. Costa pure un sacco di soldi. Ma siamo matti?

    • nonda, mido, ponce, Fabio junior… se vuoi te li ricordo io i brocchi spacciati per fenomeni

    • Ci sono anche state annate con Fabio Junior, Doumbia, e Renato Portaluppi (che piu’ o meno erano centravanti titolari almeno in partenza, magari Renato non proprio, intendo non proprio un centravanti e anche non proprio un giocatore di calcio).

      Certo, non furono proprio grandi annate quelle.

    • bah io questo non lo conosco..spero che se ha fatto 20 goal qualcosa valga.. Caniggia l’abbiamo preso nell’anno sfigato è stato una delusione a Roma ( anche se qualcosa si è visto.. ricordo il suo goal in contropiede contro il milan in coppa italia una perla) ma era un fuoriclasse ora in questo calcio molto atletico e tattico ma povero tecnicamente sarebbe come un fenomeno meglio di mbappè

    • DTF nun me tocca Renato Portaluppi, se non ricordo male VIola lo portò a Trigoria con l’elicottero. Tecnicamente era un ira di Dio, poi purtroppo s’è perso nelle notti romane affogato dalla gnagna

  18. 43 goal nelle ultime tre stagioni tra campionato e coppe 27 anni quindi la sua media realizzativa questa è e questa rimane, tecnicamente piuttosto scarso, se non è un grosso ridimensionamento questo…

    • Lukaku 50 gol nelle ultime tre stagioni in tutte le competizioni.
      Tutto questo grosso ridimensionamento non lo vedo, se non nelle spese…

    • Io sono da sempre un ammiratore di Lukaku. Mi domando quindi come si fa a non vedere che è ormai entrato nella fase calante della sua carriera, confermato anche dall’europeo. Il ridimensionamento è dato dai sesti posti in serie, nell’ultimo dei quali c’era anche Lukaku, se non erro. Quindi, se permetti, provo a trovare qualcuno che mi possa segnare 13 reti, questo il suo bottino in campionato, ma non a 9,8 milioni lordi, ma a sei al massimo, risparmiandomi i soldi per altri ruoli che necessitano di essere coperti.

    • Io non vi capisco proprio…..vi è venuto meno proprio il piacere di scoprire come un nuovo acquisto potrà esprimersi nella squadra…..già cassato….triste vivere così…da intossicarsi

  19. Fino ad oggi per me mercato deludente. Non hanno rimpiazzato i posti deboli della squadra. Dovevano concentrarsi su due terzini forti, un centrocampista incontrista oltre a Lee Fee e poi se rimanevano fondi, vedere cosa fare in altre posizioni. Prendere una punta di ugual valore a quella che gia’ possiedi non so quanto cambi…non hanno nemmeno rinnovato Llorente e ad oggi, si prendono Kumbulla che ha mandato il Sassuolo in B. Speriamo si muovi qualcosa.

  20. via paredes e cristante o pellegrini e El Shaarawy Kristensen karsdop e Abraham smalling tot ricavi 70/80milioni….prendi il terzino norvegese hulmes Sule Dani malinosky o goudinsen e un centrocampista box to box

  21. formazione svillar celik hulmes ndicka angelinho x le fee cristante soule Dani Dybala….Ryan dalh assignon mancini bove pellegrini malinosky sorloth

  22. Come attaccante di riserva da affiancare ad un giovane di prospettiva andrebbe benissimo. Come punta titolare va bene per confermare il 6° posto.

  23. io provo imbarazzo per i friedkin boys che continuano a difendere l’indifendibile a quale scopo non lo so, i fatti parlano chiaro la Roma parte da un sesto posto e a metà luglio è stato preso un onesto secondo portiere, un centrocampista da una squadra arrivata decima che nessuno conosceva che non ha mai visto la nazionale francese che ha una media goal imbarazzante e che è stato pure strapagato, un ragazzino di 18 anni che nessuno conosceva, hai perso lorente e per il momento il rimpiazzo è kumbulla che ha mandato in b il Sassuolo, hai perso Lukaku e tratti per sostituirlo giocatori di tre quattro categorie sotto, dite che il mercato ancora non è finito ma datemi una ragione per essere ottimisti

    • Tipo “Giorgio carpi” che come affiliato filo societario è a livelli estremi quasi tragicomici. Avesse criticato una mossa della società o avesse mai espresso un parere negativo. Va in giro per il blog a cercare di’ rimbrottare tutti, tipo macchinetta a scontro.

  24. Er Nesyri e’ un buon attaccate , tecnica e gol e sa giocare per la squadra .. ci dara’ soddisfazioni .. i laziali hanno paura che prendiamo lui e Sor loth .. quello, forte anche lui, segnera’ ancora di piu’ ..
    PER ME .. servirebbe ancora un centrocampista veloce e tecnico ..
    Soule’ , con Dybala, completerebbero l’attacco ..
    Soule’ e’ forte e sara’ un crack che in pochi si aspettano ..
    ma un centrocampista mediano che corra veloce e meni come un fabbro e’ un must ..

    • Bravo è tutto la il problema. Centrocampista vero fa tutta la differenza del mondo, anche se credo sarà determinante il modo di giocare. Con De Rossi non vinceremo mai niente se non capisce che con alcune squadre non puoi mettere la difesa a centrocampo come Zeman (in alcune partite senza il fenomeno in porta ne prendevi 10), ma in campionato faremo i punti che bastano per andare in campion’s anche con la squadra come è adesso.

    • Se Pavlidis è un top player, pure lo Sperotto d’antan può essere rivalutato come un buon attaccante. Se nessuno ha pensato di prenderlo a più di 17 milioni un motivo ci sarà o è colpa di un mondo cattivo e ingiusto?

  25. Scarso tecnicamente a differenza di Sorloth. I tifosi del Siviglia spesso ai disperano con lui . Ma poi veramente vogliamo dare soldi al Siviglia che ci ha rubato la coppa in quel modo ?!!!!

  26. campagna acquisti penosa, fortuna rimangono dybala e forse paredes altrimenti il rischio di lottare per non retrocedere c’è tutto

  27. la Roma deve prenderne 2 quindi fra lui e Sorloth prendo lui risparmio 10 milioni e il livello è lo stesso
    la mia curiosità e sapere chi sarà il secondo, immagino uno più giovane sul quale lavorare un po’…. sperando possa essere il futuro..a breve

  28. Qui😂 quello che penso io è molto avversato😂 per me i campioni in carica anche in termini di graduatorie restano tali, aiutano sempre la squadra e per esempio si ha memoria corta quando ci dimentichiamo le partite vinte per le segnature di Lukaku e di Dybala. Chi flette al momento che lo prendi, difficile che fa lo scatto di migliorare, vedi Belotti, Aouar, Sanches. Per cui il mio auspicio è che alla fine della giostra ingaggino
    Icardi e a dispetto dei moralisti pure con Wanda al seguito 😂 che fa sangue.
    Forza Roma

  29. se lo prendono mancano solo 7 titolari di livello…ad un mese dall’inizio del campionato possiamo già dire che siamo fottuti…..cialtroni di americani avete definitivamente ridimensionato la Roma fatta diventare Rometta…Pallotta a confronto era uno statista

  30. 40pres e 20gol in un siviglia ultra deludente sono buoni numeri, sorloth costa troppo per un quasi 30enne, en-nesyri è il giusto compromesso poi io proverei a prendere sia soule che riquelme così da arare le fasce come fa la Spagna e ovviamente anche con dybala che parte ovviamente parte come primo titolare

  31. En Nesyri potrebbe anche fallire,ma chi guarda realmente il calcio e non solo gli highlights sa che é un grande centravanti ,certamente é un classico centravanti ma é molto rapido in relazione alla mole e segna molti gol decisivi,se si trova contro un Manchester qualunque in semifinale ti tira fuori una doppietta senza soffrire per esempio (prova reale) oppure agli ultimi mondiali nonostante La Rosa molto forte del Marocco era quello che faceva tutti i gol decisivi . Di testa é attualmente il più forte colpitore in europa . note dolenti: é vero,va ad ondate ,anni in cui segna molto ,altri in cui segna meno .Passo in avanti rispetto ad abraham ? Esperienza internazionale ed “esperienza/scaltrezza in campo sicuramente superiore , più freddo sotto porta. ,meno tecnico (forse) ma più rapido ancora.Morale della favola,dovesse venire non sarebbe forse così superiore ad Abraham ma non guardate solo YouTube,chi segue la liga e l’Europa soprattutto ,mondiali annessi sa che a 20 mln é un affare ,non come i 40 per abraham appunto .Detto questo ,se sarà scelto lui non facciamo saltare sto acquisto perché é molto molto migliore di tanti tanti altri che abbiamo fatto in passato ,poi ovvio sono riusciti a fallire in Italia Berkhamp e Rush quindi può benissimo fallire anche lui,forza Roma.

  32. Non ci siamo con questi potenziali acquisti (sempre se notizie vere … ma dubito fortemente) non scali posizioni in campionato sempre da sesto settimo posto sei e ci rimani. A questo punto la domanda è che cosa vuole fare la Roma da grande? Galleggiare sempre a ridosso delle prime quindi dopo o migliorare la propria posizione ed entrare per lo meno in champions.

  33. per chi dice che segna in Spagna gli ricordo che Borja Mayoral che in Italia nemmeno con le mani, ha la stessa media gol.

    BORJA
    MAYORAL

    ❤️🧡💛

    • En Nesry ha una media di mezza rete a partita nelle coppe europee, però, non so se hai presente, quelle che Borja Mayoral non struscerà mai.

    • Borja Mayoral in Italia nemmeno con le mani?
      2320 minuti giocati nella stagione 20/21, 17 gol, alla media di uno ogni 136.
      Poi qualcuno ha deciso che era una pippa e ci ha fatto prendere Belotti…

    • mayoral nemmeno con le mani??? ma per favore che arrivato Mou siete diventati tutti ciechi!!!

  34. Allora diciamocela tutta😂 i video di Le Fee con ampi spazi davanti e dietro😂😂😂 quelli sono certificati di bravura😂 solo perché ormai è preso? Mah devo sempre capire il criterio per farvi rimanere simpatico l’acquisto😂 non vorrei sia come quando vi comprate le scarpe strette a saldo che non le potete cambiare😂
    Forza Roma

  35. Dico un Assurdità, ma provare a Riprendere Lukaku no? (magari un altro prestito?)visto che non c’è proprio la Fila per pagare quel Maxi Stipendio e quei famosi 40 Pippi chiesti dal Chelsea…credo ci sia assolutamente margine di trattativa

    • “visto che non c’è proprio la fila” spiega molto.
      Diciamo che Lukaku mi sembra abbastanza ben incamminato sul viale del tramonto.
      Poi qualche gol lo fa sicuro, ma se vuole mantenere quei livelli di ingaggio senza ridimensionare le pretese, la direzione e’ verso la penisola arabica.

  36. 22 pippi e dovrebbe fare panchina ahahhahaah..meglio de sorloth, ma peggio de lukaku…co sta gente sempre fra 6 o 8 posto…me raccomando pensamo alla vena de de rossi e ai miracoli di Lourdes ma sempre na rosa ridicola continua ad essere.

    • Lukaku per me e’ finito, si e’ visto anche agli europei , e’ decisamente in una fase discendente, lento e molto sovrapeso , non e’ piu’ quello dell’inter.

    • Mi sto cominciando a chiedere se dobbiamo aspettarci le dimissioni di De Rossi di qui a breve oppure se è in preda ad una sorta di delirio di onnipotenza che gli fa pensare che, co sta roba quà, riuscirà a mangiare il panettone (se non addirittura le castagne) grazie al suo gioco.
      E fra le due mi auguro la prima, perchè gli voglio bene.
      Tanto per noi è uguale…

    • chissà quanti anni ancora dobbiamo sorbirceli e soffrire fino a quando si faranno 40 Mila abbonati a scatola chiusa

    • Allora Simone. Io ricordo il periodo mio dell’ adolescenza, prima superiore o giù di lì: erano i primi anni ’90. Allo stadio ci si andava .Ricordo l’ abbonamento all’ olimpico appena riaperto. La morte di Dino Viola, l’ arrivo di quell’ oscuro soggetto di Ciarrapico; e poi il primo Sensi, insieme a Mezzaroma… Sono stati anni difficili dal punto di vista tecnico, ma quanta passione avevamo! Non sai che nostalgia che c’ho a scrivertelo! Ci incassavamo, strillavamo, contestavamo, ma mai si pensava di lasciare la Roma sola, senza tifosi ad incitare. Da dove ti viene questa visione commerciale del tifo? Ci vogliamo veramente vedere solo come clienti consumatori di un prodotto? Non mi piace questa visione, non è da Roma! Io pian piano ho abbandonato la curva, perché per vari motivi non mi ci ritrovavo più e spendendo un po’ di più ho incominciato a tifare dalla Tevere, ma sotto , in parterre, da uno che soldi non ce ne ha mai avuti in abbondanza. Ma lo sguardo alla mia sinistra su quel muro di gente che stava lì a cantare mi ha sempre fatto orgoglioso. Ora invece sono a 1400 km. Ma sempre sono orgoglioso di quei cretini che in 38000 sono a strillare il nostro amore! Perché l’amore non si commercia, non si compra. Nessun presidente, per bravo o munifico potrebbe aumentarlo, nessun presidente, per quanto squallido e portato solo ai propri interessi può diminuirlo. FORZA ROMA!!

    • X Francesco da Colonia

      👏👏👏💛❤️
      Ti sei un vero romanista, glia altri, magari abitanti nell’urbe, probabilmente allo stadio non ci andrebbero comunque..

  37. En Nesyri è un signor giocatore, lo dimostrano i numeri nel Siviglia, non nel Real Madrid eh. E poi a 22 milioni con uno stipendio di 3,5 che profili possiamo prendere? lui mi sembra il migliore.

    • Su altri siti gira la cifra di 1,4 milioni, che però ritengo una bufala. Non resta che attendere per avere eventuali conferme e capire l’entità dello stipendio e, infine, tirare i conti.

  38. In questo calcio dove le partite vengono spesso risolte da calcio da fermo un colpitore di testa così, nn è da sottovalutare…visto che da quanto si è capito DDR per tutti gli altri ruoli cerca gente di grande qualità e piedi buoni
    per prendere un centravanti più completo devo spendere sopra i 60 milioni e la Roma per ora nn può farlo
    eviterei il riferimento Lukaku che negli.ultomi 3 anni compreso Mondiale ed Europeo…
    ha fatto più danni della grandine
    con quell’ ingaggio un centravanti mj.feve fare sopra i 15 e possibilmente gol importanti
    lui in campionato ne ha fatti 13 alcuni dei quali praticamente inutili…..tipo Roma Napoli il 2-0 a 10 secondi dalla fine con il Napoli in 9 e un infortunato in campo

  39. Io sono dell’idea che se si prende un attaccante per sostituire abraham deve essere più forte e giovane di questo. Se poi si vuole puntare al marocchino come alternativa in rosa ok, ma al massimo a 15 milioni visto che è in scadenza, altrimenti faccio lo sforzo e prendo a 30 j David .
    Comunque prima della punta vorrei un terzino destro e sinistro top !

  40. Lukako ha fatto il minimo sindacale x il suo potenziale….io amo i centravanti come lukako ma si è spento spesso eh….e 35 mln x un attaccante della sua età a 7 mln al mese nesiste proprio….Sorloth x caratteristiche è ottimo …gigantesco ha segnato ti fa reparto ma 38 mln ma de che?
    il 9 del Siviglia è un ottimo giocatore anche lui è tosto e 20 mln gia so piu appetibili.
    Ma cosa credevate che la Roma prendesse gatto nero Kane?

    • Se si vuol giudicare la stagione di Lukaku bisognerebbe sapere una cosa.
      Il giocatore quest’anno pesava come durante la sua prima parentesi all’Inter?

    • No Vege, si notava chiaramente quando tirava su la maglia, ha qualche chiletto di troppo.
      Ed è un altro giocatore che se perde un po’ di strapotere fisico, beh, perde tanto.

  41. Secondo me c’è troppo pessimismo in giro. Magari a fine mercato, come da tradizione, ci ritroviamo il regalo che arriva con l’aereo presidenziale. Del resto, servono comunque 2 attaccanti e nulla mi toglie dalla mente, che arriverà J.David che tra l’altro nessuno nomina più da tempo.

  42. Una logica c’è e si vede. Io leggendo i commenti quest’anno davvero non capisco.

    A me piace l’operato di Ghisolfi fin’ora. El Neysri segnerà più di Lukaku. Segnatevelo.

    • Guarda, non so manco se succederà, ma è proprio questo lo spirito giusto, questi invece si augurano che tutti i nuovi arrivi falliscano per poter dire che l’avevano detto, poiché non tifano Roma, ma solo le proprie idee. Patetici.

  43. Forte fisicamente, tecnica non eccelsa, sa fare bene solo alcune cose ed in altre è carente. Messo nelle giuste condizioni può essere molto efficace, ma non è il mio attaccante ideale. Il prezzo, se fosse questo, è giusto per un attaccante del suo livello. Con una cifra del genere non è che ci prendi chissà che… Chiariamo: fino ad ora non ha dato l’idea di essere un dominante tecnico, il piede è quello che è… Ma chi si ricorda Inzaghi e la sua tecnica??? La differenza è che Inzaghi (Filippo) ha segnato valanghe di gol, lui molti di meno (ma non così pochi, in fondo). Comunque sapete che vi dico? Tra lui e Sorloth preferisco lui, perché in campo è uno stronxo assurdo che fa ammattire gli avversari, tra provocazioni e strappi. Uno che non si fa intimorire da nessuno. Rischia di diventare un idolo a Roma uno così.
    FR

    • Condivido pure le virgole. Non servono giocatori belli da vedere, servono giocatori efficaci, se poi sono anche forti tecnicamente meglio ancora. E qui siamo all’ennesimo controsenso di questo forum: molti frequentatori dicono che non vogliono il bel gioco, ma i risultati. Quindi, uno si attende che siano coerenti chiedendo i goal, anche di pisello, non la tecnica. Invece nulla, adesso hanno iniziato la campagna contro l’En Nesry scarparo. Che poi, a dirla tutta, chissà che non ci sia molto razzismo, dietro ‘sta ridicola campagna.

  44. Il mercato è appena cominciato e già sputate sentenze su questo o quel giocatore o addirittura sul mercato…. Ridicoli….. Siete peggio dei pennivendoli…..Almeno aspettate che finisca il mercato. Anche se se poi si dovrebbe giudicare a fine maggio….

    • Questi quando vanno al cinema non aspettano manco il finale, se il film non gli piace sin dall’inizio se ne vanno.

  45. Partendo da un presupposto che vorrei un attaccante più forte ma comunque 20 milioni per un giocatore che fra 6 mesi potrebbe firmare con un altro club é più che giusto quindi

    • A parte che Angelino è un ottimo crossatore, dovrebbero arrivare anche le ali. Poi, che sia forte solo di testa lo dici tu, non è che coi piedi non ci tocca la palla o ci corre soltanto, eh…

    • Giorgio Carpi, ma tu dai sempre risp piccate a caxxo e muzzo? si puo risp anche con un altro tono. io non lo conosco non vado allo stadio a siviglia (tu invece sei un abbonato dei rubacoppe?) ma tutti qui hanno detto che è forte di testa e coi piedi invece è scarso, anche in altri siti. Angelino da solo non basta se hai giocatore forte (solo o soprattutto ) di testa, Pruzzo (e questo non gli lega neanche le scarpe) aveva Nela, Maldera, Conti che crossavano e lui non era forte solo di testa

    • Mayoral che nella stagione giocata alla Roma, da riserva, ha segnato dieci reti, tre meno di Lukaku, che però era il titolare, quest’anno. Io andrei piano nel proporre paragoni.

  46. se troverà il suo ambiente ideale potrà rendere al meglio ma ancora non lo possiamo giudicare ,tanto con abraham dove siamo andati finora…se siamo fortunati lo vedremo

  47. Molti si domandano o sperano che fosse l attaccante di riserva ma a sto punto si teneva azmoun con riscatto a 10 e non spendi 22 milioni per questo. La punta che verrà è per fare il titolare. Tra Sorloth e El nasiry tra costo cartellino ed età a questo punto mi tengo purtroppo Abraham. Secondo me un pensierino ad Icardi c’è lo farei..non mi fa impazzire come persona anzi ma basta che segna e si comporta da professionista e da quando se lasciato con la moglie sembra che è tornato quello di prima

    • Ma che è, ‘na barzelletta? Tra Azmoun e En Nesry ci sono intere categorie di differenza, fare un torneo di Serie A con l’iraniano titolare ci spingerebbe ai confini della zona retrocessione. Roba da matti. Peraltro si parla di 1,4 milioni di stipendio e se così fosse, ma non ci credo, sarebbe realmente un’ottima operazione, fermo restando che è uno dei due attaccanti centrali, non il solo.

    • non ho detto che azmoun deve esse il titolare ho semplicemente scritto che se per molti la scelta di El Nasiry è la punta di riserva non ci spendi 22 ml per farlo sedere in panchina a quel punto ti tenevi azmoun come riserva con riscatto a 10. Anche io non oso immaginare Azmoun titolare

  48. Speriamo che sia l’ ultimo anno di sofferenza e che dal prossimo anno ci sia una nuova proprietà possibilmente non americana

  49. Ricapitoliamo, dall’ Arabia offrono 40, dalla Turchia 30 ma la Roma offre 22. Ora non so quale sia il valore reale del calciatore ma di certo i parametri per comprarli sono più alti, siamo alle solite … Costa tot e offro molto di meno , faccio girare che sto sul giocatore e che e la gente abbocca fino a domani quando poi ne passo altre ai giornali. Poi dicono che o i giornalisti sono i nemici, in realtà tengono in piedi la baracca ravvivando un mercato moscissimo della Roma che delle 6 che gli stanno davanti non ne ha raggiunta nessuna al momento ma addirittura al momento è indebolita. Un meee all’ inizio del cwmpionato e mancano 8 pezzi tra i quali 4/5 titolari. Che senso ha il ritiro e la preparazione così? Possibile che non ci sia un obiettivo reale da comprare subito? Le fee e ryan accendino la fantasia solo dei “Giorgio carpi” di turno filosocietari.

  50. Quante assurdità che ho letto! Temo che in alcuni ci sia addirittura un pregiudizio sulla sua nazionalità altrimenti non si spiega (anche noto dai commenti della radio dei marionidi una certa influenza). Uno che segna regolarmente in Liga, andandoci piano 1 gol ogni 3 partite (stessa media di Lukaku), non può essere scarso (cosa non vera perché con i piedi ci sa fare e tra l’altro è mancino che complica un po’ le cose alle difese). Ha 27 anni, l’età giusta della maturazione di un attaccante. Dite che segna solo di testa (non è vero) e non abbiamo chi sa crossare (Angelino e immagino i nuovi terzini che arriveranno non hanno queste qualità?). Dalla Juve non si può comprare, dal Siviglia neanche, dal Rennes no perché da metà classifica, dalla Championship neanche a parlarne, chissà quali altre società andrebbero bannate per voi, salvo poi lamentarsi se qualche colpo di queste provenienze finisce ad altri. Fino a ieri Sorloth era un intruppone, ora m sembra di leggere tante vedove. Se finisse alla corte di Mourinho quanti di voi direbbero che ci siamo lasciati scappare un potenziale crack e che il carisma convincitorio del portoghese non ha paragoni perché l’attuale nostro ha solo la vena? Non è detto che verrà e se sì solo a 20 (gli altri hanno sparato grosso) ma se dovesse concretizzarsi sarebbe un ottimo colpo. Ovviamente servirebbe anche un altro centravanti. Io terrei Abrahm ma non credo sia possibile perché vanno mossi denari in entrata, nel caso Konatè o un altro giovane equivalente (come terzo un Pinamonti o un Azmoun di ritorno (di nuovo in prestito)

  51. Esilarante, sino a qualche settimana fa un gran numero di forumisti si stracciava le vesti perché a Mourinho vanno dati i gambioni che chiede. Ora il santone di Setubal chiede En Nesry, ma dato che lo prende la Roma non è più un gambione, ma una pippa. Siete magnifici, vi amo alla follia, muahahahahahahahaha…

    • Normale.
      Se lo acquista il Fenerbache diventa ” campione”
      Se lo acquistiamo noi = “c’era meglio”.
      NB
      al posto suo andrei in Turchia
      Borini =20gol 10assist
      Zaniolo =10partite 5gol
      Balotelli 15partite 7gol
      giusto per capire il livello

  52. X DRASTICO

    Infatti la penso proprio come te e non capisco perchè la gente non ci pensi.

    Prendere en-nesyri apre ad un orizzonte, cioè quello di non avere un cambio di ruolo, ma di fare esattamente come fece la juventus con llorente e tevez, cioè avere uno altissimo e uno più basso nello stesso ruolo.

    Cosi come en-nesyri e dybala.

    Ricercare soule chiama pure a questa prospettiva.

    En-nesyri non viene a roma con l’obiettivo di essere titolare, non ha la caratura per chiederlo, ma si alternerà nel ruolo con dybala e sugli esterni, ali vere veloci che driblano.

    Così sarà la roma.

    Avere un attaccante cosi aprirebbe anche ad un 4-2-3-1 con dybala dietro la punta.

    Insomma, ddr avrebbe tutto per il suo gioco.

  53. Ritengo sia un errore per una squadra come la nostra spendere cifre elevate di cartellino per giocatori di 27 anni.
    Tanto più che l’obiettivo è un giocatore tecnicamente limitato (tipo Abraham).
    Eh ma è bravo di testa!
    Va bene ma finché si giocherà a pallone prevalentemente con i piedi è sempre meglio investire su giocatori tecnicamente dotati.
    Io non capisco perché non si possa puntare su giocatori più giovani e con maggiore talento!
    Se siamo disposti a spendere 22 ml su En Nesyri perché non spenderne 25 per Dallinga!
    Alla fine anche se risparmi qualcosina di cartellino poi il marocchino ci costerà di più perché pretenderà almeno 3-4 ml di ingaggio mentre Dallinga potrebbe accontentarsi della metà.
    E comunque dei 19 goal stagionali Dallinga ne ha segnati 6 di testa, non gli 8 su 20 di En Nesyri, ma siamo lì.
    Ma il marocchino gli altri li ha segnati solo col sinistro, l’olandese invece con entrambi i piedi a dimostrazione di maggiore qualità.
    Eh ma En Nesyri è una bestia che fa a sportellate in area, pressa e recupera palloni!
    In realtà le statistiche del marocchino parlano di 0.5 contrasti a partita contro gli 0.8 contrasti a partita dell’olandese.
    Insomma abbiamo un’alternativa (Dallinga) alto 190 cm, 2 in meno del giocatore del Siviglia, che ha segnato circa le stesse reti di En Nesyri la scorsa stagione, che segna in tutti i modi, che pretende meno di ingaggio, che è 3 anni più giovane, che fa più lavoro sporco del marocchino e che ha ancora margini di crescita.
    Io non avrei dubbi su chi dei due acquistare.

    • Ma come vi viene di mettervi a fare pure le ricerche su quanti gol di testa, di piede, di non si sa cosa…..sarà il caldo….boh

    • Sarà che qualcuno analizza il valore dei giocatori ANCHE da dati statistici oltre al fatto di conoscerli per averli visti giocare.
      Non so dimmi tu quali caratteristiche avrei dovuto considerare!
      L’aspetto? Come si vestono? Se sono simpatici?

  54. è un ottimo attaccante bello grosso l’altro ancora piu grosso ma la valutazione è surreale
    io poi non capisco sta fissazione x Soulè a quelle cifre!….hai Baldanzi…da far giocare ha subito il contracolpo Empoli—->Roma ma ha quelità salta l’uomo va fatto giocare….e ci sono altre priorità sugli esterni ed in mezzo al campo

  55. Teze 18 + bonus = Karsdorp 4 + Celik 14
    Cuadrado 0
    Hummels 0
    Raum 18 + bonus = Zalewski 13 + 7 Kumbulla
    Modric 0
    Soulé + Chiesa 40 + bonus = Abraham 28 + Somurodow 8 + Solbakken 4
    Depay 0
    Frattesi prestito con obbligo riscatto
    Morata prestito con obbligo riscatto

    • Una domanda: il numero 14 di fianco a Celik e il numero 7 di fianco a Kumbulla sarebbero i soldi che penseresti di ottenere dalla loro vendita?
      Ghisolfi mi sembra sia partito bene con le cessioni, ma se riuscisse ad incassare 21 milioni da Celik e Kumbulla scatterebbe in automatico la proposta di beatificazione.
      Anzi, in realtà scatterebbe di fronte alla vendita di Marash a qualsiasi cifra.
      Poi leggo Morata in prestito (già preso dal Milan pagando la clausola rescissoria di 13 milioni) ed allora delle 2 una: o stai a caxxeggià, oppure ti conviene cambiare pusher.

  56. cioè il Siviglia avrebbe rifiutato 40 e lo darebbe a noi a 22 e quindi,
    in memoria dei vecchi tempi, poi facciamo una cena tutti insieme con Taylor?

    dopo Monchi avremmo dovuto imparare che dal Siviglia niente di buono può arrivare.

    Per me No.

    • Il Siviglia non ha rifiutato 40, 40 era l’offerta degli arabi, ma il giocatore ha detto di no, così come ha fatto coi turchi. Leggere andando oltre i titoli, no, eh?

    • WTF.. Il Siviglia a 40 mln lo impacchetta gli fa un fiocco in testa e te lo consegna il presidente a mano, senza spese di consegna..

      E un giocatore a scadenza 2025.. Che non vuole rinnovare, ma ti pare che rifiutano 40 mln????

      I prezzi riportati mi sembrano ridicoli, così tanto che non credo ad una sola parola..

      Forza Roma

    • ma infatti, marco79… io mettevo solo enfasi sul ridicolo di questi articoli che sparano cifre ab mentula canis

      poi c’è l’avvocato delle cause perse che pensa di capire tutto e deve dire la sua

      se guardi sopra si è attaccato ai cogl…. di tutti perché non è che si limita a dire la sua.
      no.
      deve sovrastare su tutti e convincere quegli stupidi che non capiscono le sue brillanti intuizioni.

      deve avere giornate piene…

  57. 4-2-3-1: Svilar, Teze, Hummels, N’Dicka, Raum, Le Fee, Modric, Dybala, Frattesi, Chiesa, Morata. Ryan, Cuadrado, Mancini, Keramitsis, Angeliño, Cristante, Bove, Soulé, Pellegrini, El Shaarawy, Depay.

    • Questa formazione forse con un altra società..che si può permettere di spendere 30 ml per soule e delegarlo in panchina e depay gli dai su i 5 ml all anno e gli dici sei la riserva di Morata..Morata ha firmato per il Milan.. Modric a centrocampo a 40 anni fortissimo ci mancherebbe ma quanto te costa l ingaggio. Posa il joystick accanna la carriera allenatore salva dati e ricomincia…

  58. DTF nun me tocca Renato Portaluppi, se non ricordo male VIola lo portò a Trigoria con l’elicottero. Tecnicamente era un ira di Dio, poi purtroppo s’è perso nelle notti romane affogato dalla gnagna

  59. Io oggi ho dato un’occhiata ai video su YouTube del marocchino, non mi fa impazzire però è un cagnaccio quello si, i suoi 16 gol in liga sono tutti suoi, solo un rigore (più di Morata). Esteticamente mi piace di più Sorloth perché mi ricorda Dzeko ed ovviamente significa che nonostante l’altezza ha più tecnica ma ha più o meno gli stessi goal En Nesyri. La Differenza la fa il prezzo ragà, questo a gennaio va via a zero, l’altro ha la clausola a 38 fischioni, il Villareal dicono che è in crisi ma che fai aspetti a settembre? Qua fra 4 settimane Inzia il campionato, la punta centrale è troppo importante come ruolo. Per cui penso che se beccheremo questo qua, tocca capire che vogliono fare con Abraham, io sinceramente di lui Tammy sono stanco è troppo umorale, se vuole andare a Milano andasse, io 10 più Okafor me li prenderei, dai Elsharawi alla Juve e prendi Soulé, poi mancano i due terzini.. Paredes che fa? Non si finisce più sto calciomercato è snervante.. 🤦🤯😜 MADRID MAFIOSI PEGGIO DEI GOBBI MAFIA A LOVELLO EUROPEO 💩💩

  60. 10 partite e finisce in panchina con la gente che lo fischierà anche solo quando si alzerà per riscaldarsi.
    Questi giocatori qui a Roma non hanno mai attecchito, mai!
    È tutto fumo…e ha une media in liga di un gol ogni 3 partite, che equivalgono a 1 ogni 6 in Italia!
    I Friedkin hanno messo la società in mano ad un incompetente!!!

    • giusto infatti i campioni d’Europa siamo noi e non la Spagna, la Liga non è un campionato attendibile…

    • MambaMentalityASR, hai confermato la mia tesi, in Spagna c’è un calcio totalmente votato all’attacco, tutte le squadre puntano sulla qualità di gioco e segnano caterbe di gol, l’opposto dell’Italia. forse il rapporto 1:6 è anche poco…. facciamo 1:8.

  61. Se lo ha chiesto De Rossi si prenderà le sue responsabilità perché è un cavallone che fa casino e segna poco e non è nemmeno futuribile perché su con l’età’ , a mio parere 22 milioni buttati è tanta preoccupazione per la mia Roma, mi chiedi in che mani siamo!

  62. Onestamente non credo minimamente a queste cifre..

    E la fonte Calciomercato.com non è di certo nuova, ed anzi ha capacità enormi nello scrivere caxxate, che poi si rivelano il 99 delle volte, caxxate..

    Parliamo di un giocatore che tra pochi mesi sarà a parametro zero, e che di certo, anche se avesse un contratto lungo, non vale 40 mln..

    Quindi posso credere ad un interesse della Roma, ma non credo alle cifre che stanno uscendo..

    Inoltre prendere En-Nesyri prima di avere la certezza di cedere Tammy significa che la coppia d’attacco sarà Abraham + En-Nesyri..

    Per come la vedo io, avere En-Nesyri in rosa, significa fare un passo avanti.. Averlo come titolare significa fare un passo indietro..

    Il ragazzo, sa fare reparto, gioca di sponda, e fortissimo di testa, e anche abbastanza veloce, ma di certo non è un regista offensivo, come tanti dicono, questo perché è tecnicamente scarso..

    Ed inoltre, dire che in Spagna si segna più facilmente significa non seguire la liga, si alcune partite finiscono tanto a poco, ma per la maggior parte sono partite bloccate, piene di zero a zero..

    Per me a cifre contenute il suo acquisto ci può stare, non è vecchio, però ha tanta esperienza sia in Europa league dove ha vinto tanto, ma anche in Champions, ed ha delle qualità interessanti, come la capacità di segnare tantissimo di testa..

    Ma a cifre contenute, se si superano i 20 mln, allora c’è di meglio, anche tecnicamente parlando..

    Aspetterei prima di dare un giudizio..

    Forza Roma

  63. ok..visto che Budda Ve fa un baffo fate un nome di centravanti sostenibile che Ve stia bene.. che sia tecnico forte fisicamente che segni tantissimo e costi pochissimo..poi suggerite anche gli scarpini che deve usare e poi a nanna dopo Carosello ok?🤣🐒💣💣

  64. Pollici versi a parte, dico per esperienza che calciatori arabi qui in italia non hanno mai entusiasmato, questo giocatore è bravo, ok, ma ci vuole qualcosa di piu concreto se deve essere la prima punta, poi se viene come riserva o terzo attaccante, quei soldi li investirei meglio

  65. dai commenti che leggo anche i tifosi oramai sono da Rometta e si scaldano x un attaccante che manco la riserva ad Abrahams potrebbe fare…che tristezza

    • io me ricordo partite vinte contro la Juve con Musiello Chinellato e Sperotto.. contro Causio Bettega Benetti..💣⚔️🤣

  66. Io sono straconvinto che il marocchino verrà a cifre decenti e che il vero attaccante titolare (il vero 9) sarà preso sicuro a fine mercato. Soulè è molto forte e sembra Dybala del Palermo. Quindi magari venisse. Io credo che il presidente quest’anno spenderà parecchio.

  67. Se questo è una pippa me sa che tanti qui de calcio sanno solo che se gioca in 11. Non è un campione ma è uno che cmq il suo lo fa e che di testa difficilmente sbaglia.E un ottimo calciatore poi se Abram verrà venduto sicuramente un giovane arriverà.

  68. Lo dico dalla fine dello scorso campionato e lo dirò fino a quando non ci saranno novità serie: LA VEDO MALE,MOLTO MALE

    FORZA MAGGICA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome