Calciomercato Roma, dalla Germania: Pinto segue Lukebakio per l’attacco

24
1347

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Nuova pista di mercato per la Roma di Tiago Pinto e José Mourinho. Il club giallorosso, infatti, avrebbe messo gli occhi su Dodi Lukebakio, attaccante mancino dell’Hertha Berlino. A riferirlo è il portale tedesco Kicker.de.

Sono tantissime le squadre che hanno messo il belga di origine congolese nella propria lista dei proferiti per rinforzare il proprio attacco. Su Lukebakio, 25 anni, ci sono anche Inter, Milan e Fiorentina, ma anche Villarreal e Lione. Proprio il club francese sembrerebbe essere in vantaggio sulle concorrenti per acquistare l’attaccante.

Lukebakio è di proprietà dell’Hertha Berlino, club tedesco retrocesso dalla Bundesliga in questa stagione e con la quale ha un contratto valido fino al 30 giugno 2024.

L’attaccante belga, che predilige giocare largo a destra, nell’ultima stagione ha segnato in totale 12 gol e fornito 5 assist nelle 33 gare giocate.

Fonte: Kicker.de

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarnevali: “Per Frattesi la richiesta è sempre di 40 milioni. Il primo che arriva ha più possibilità di chiudere”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Scamacca in stand by: Pinto ora pensa a Daka e Iheanacho

24 Commenti

  1. Il leit-motiv di quest’anno è “se nun so’ retrocessi nun ce piaciono”.
    Comunque, LukAbbakio fa paura solo a nominallo…

    • mah io prenderei icardi chiaramente se vuole venire con mou 20 gol all anno te li fa midirete che per 3 anni vuole 20 milioni e con quella cifra punti su un giovane che ha fame

    • Comincio a pensare che sia una vera e propria presa in giro (oltre che un modo ridicolo di sbarcare il lunario)
      ‘Sti articoli sono fatti collo stampo: cambiate nomi, provenienza e soldi e il resto non cambia, incluse le immancabili strisciate che, immancabilmente, sono sullo stesso giocatore che, sempre immancabilmente, piace a Pinto/Mou/i Friedkins.

  2. Ho visto l’under 21 Svizzera, Zeki Amdouni è bravo, credo che abbia realizzato già 3 gol, è del Basilea. Al posto di Belotti lo vedrei bene

    • Seeeeeee:
      Ce piaciono li polli, lukabbacchio e le galline
      perche’ nun c’hanno spine
      nun so come Carneval(i)!

  3. Ma prendiamo Dia della Salernitana per favore, ha già dimostrato di saper fare tutto in Serie A.
    Basta co sti pingoni di 2m buoni solo a farsi rimbalzare il pallone addosso.

  4. …e niente, senza Maldini/Massara il milan ha messo 1 microspia nel cervello di Pinto e gli clona le operazioni….dopo averle comunicate alla stampa, ovvio…

  5. A me queste notizie fanno davvero ridere.
    Si fanno nomi di veri e propri scappati da casa, mai sentiti prima e citati solo perchè han fatto una manciata di gol in qualche squadretta e sono under 25.
    E puntualmente ci stanno sopra almeno 5 o 6 squadre.
    Prossimi nomi:
    Balogun e Openda rispettivamente 21 gol col Reims e col Lens
    Baribo 16 gol al Wolfsberger
    Fran Navarro 17 col Gil Vicente
    Nuamah 12 gol col Nordsjaelland
    Norlin 10 gol col Goteborg
    Wright 15 col Antalya
    Ayase Ueda 22 gol col Cercle Brugge (questo però è forte davvero)
    Dorgeles del Westerlo, 13 gol, 20 anni
    Douvikas, 19 gol, Utrecht
    Miovski, Aberdeen, 16 gol

    A presto

  6. La Roma ha la chiara esigenza di prendere una punta realizzativa.

    Mauro Icardi rappresenta la migliire tra le alternative di mercato realistica e realizzabile, oltretutto ha gia’ avuto esperienza in Italia e si e’ liberato di Wanda Nara, ha ancora 1 anno di contratto con il PSG a cifre importanti quindi se lo prendi oltre al cartellino devi fargli un contratto importante.
    Vediamo l’evolversi della situazione, non e’ da escludere che alla fine puo’ fare la fine della sora Camilla tutti la vogliono ma nessuno la piglia, noi lo scorso anno abbiamo ingaggiato Dybala in questo modo.

    Scamacca e’ un buon calciatore, ma sapra’ reggere la pressione di Roma ¿?¿?

    Altrimenti ci sono calciatori con clausole rescissorie impossibili…..

    • Amico mio, questa del centravanti è una mossa di mercato seria, tra quelli inavvicinabili, quelli che vogliono la Champion, le bufale,,,, speriamo bene.
      Forza Roma

  7. ho scritto tutti i nomi usciti finora e sono arrivato a 4 formazioni una per ogni serie fino alla D..che faccio una scremata però è difficile perché ogni giorno arriva uno nuovo…che ROBA questi giornalisti…

  8. Uno auspica Icardi e👎👎👎, mentre oet Lukapippaku, e strapuppine retrocessi 👍👍👍👍👍👍👍, il tifo dell’incontrario.

  9. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome