Calciomercato Roma, dalla Germania: Hummels è un rimpianto, in Bundesliga c’è la fila per riaverlo

13
475

AS ROMA NOTIZIE – Mats Hummels doveva essere il grande colpo della Roma per rinforzare la difesa. L’ex difensore del Borussia Dortmund, però, fino ad ora non è riuscito a convincere Ivan Juric che più volte ha dichiarato che il tedesco è il sostituto naturale di Evan Ndicka, non a caso uno dei pochi che non ha saltato neanche un minuto in questa stagione.

E mentre nella Capitale ci si interroga spesso sul perché Hummels non giochi, in Germania tra i tifosi è scoppiata l’ondata di rimpianto per averlo perso. Un’inchiesta condotta dalla Bild Zeitung ha rivelato, oltre al grande affetto dei suoi supporters, che il calciatore della Roma potrebbe far comodo ad altre 8 squadre della Bundesliga.

La storia del trentacinquenne ha acquisito risonanza dopo che il difensore si è presentato alla cerimonia del Pallone d’Oro e la sua storia è appunto arrivata fino in Germania. Il quotidiano tedesco ha anche elencato i nomi degli 8 club che potrebbero essere interessati al rimpatrio di Hummels: Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Eintracht Francoforte, Stoccarda, Borussia Monchengladbach ed Augsburg. In più ci sarebbero anche altri due club della Serie B: Amburgo ed Hertha Berlino. Se a Roma non c’è spazio per Hummels, in Germania farebbero la fila per riaccoglierlo.

Fonte: bild.de

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma e Juric, l’ora della verità
Articolo successivoSERIE A, la Fiorentina passa a Torino con Kean e vola al secondo posto. L’Atalanta travolge il Napoli e riapre la corsa scudetto

13 Commenti

  1. …mmm pure per i tedeschi si invidia il vicino talvolta (e la sua verde erba)… detto questo mi chiedo se siano più loro a rimpiangere Mats o il buon Mats a rimpiangere la Bundesliga …🙂..
    I tifosi del Bologna godranno oggi che son stati rifiutati (tra gli altri) per una squadra che ad oggi non lo fa giocare.
    Scherzi a parte dai primi 2 mesi (non ha fatto il precampionato è arrivato che più all’ultimo era difficile) togline minimo 40 giorni ma pure 45 di riatletizzazione e poi dipende… restano 7/10 giorni scarsi di tempo…
    ha esordito: visto quei pochi minuti col Toro e presupponendo che Juric vorrebbe nel centrale leader di difesa corsa che MATS non ha (e non so se ha mai avuto del resto) è dura prenda il posto di NDICKA se Evan sta bene e se la squadra arriva a giocare sul filo dell’1 a 0 a 20 dalla fine o pure peggio…🙈🙈🙈.
    Ma è entrato in campo e ci tornerà presto spero con la buona sorte di ridare valore al nostro attacco sui piazzati.

  2. Io non mi capacito. Possibile non possa giocare neanche una partita? Solo qui abbiamo le sparizioni cosmiche. Boh? Sembra una situazione ridicola.

  3. Ma ad una certa mollate……mi auguro che il giornalista non abbia preso il treno per andare in Germania per fare questo scoop……sarebbe da licenziamento per giusta causa…..si scherza il posto di lavoro e’ sacro

    • Ebbè, in effetti è necessario andare in Germania per reperire una copia della Bild…un po’ come tu prendi l’aereo per andare a “giallorossi.net”…

  4. svilar
    mancini hummels ndicka/hermoso
    saele kone le fee/cristante angelino
    dybala/soule baldanzi/pellegrini
    dovbyk
    la roma per me deve giocare cosi, o con il 433 con mancini a fare il terzino con la difesa a 3.5, per me mettere hummels in panchina è un omicidio

  5. poi mi spolliciate se vado contro a Juric…. ci sta ridendo dietro mezza Europa e state sicuri che in futuro altri giocatori ci penseranno 100 volte prima di venire qui!

  6. A parte l’incompetenza del tecnico. Ormai , se osservate bene , gli avversari sanno che tante cose gli vengono concesse dall’arbitro e dal Var , vedi il fallo sul portiere e la gomitata a N’Dika. Juric deve andare via , e al più presto. Sostituito da Ranieri o Allegri e m’accontento pure di Sarri se se la sente di lottare per non retrocedere. Mancini no. Meglio di no.

  7. Anche io lo rimpiango e non sono tedesco. Se mi avessero detto che un vice campione d’Europa alla Roma avrebbe fatto panchina, avrei chiesto per questi tizi una TSO immediata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome