AS ROMA NEWS – Enzo Le Fée rimane l’oggetto misterioso del calciomercato della Roma. Arrivato dal Rennes per quasi 24 milioni di euro, il francese non sta trovando molto spazio nel centrocampo giallorosso.
Voluto principalmente da Florent Ghisolfi, il classe 2000, anche a causa di un infortunio, ha racimolato solamente 365 minuti in 7 presenze. Con il reintegro in rosa di Leandro Paredes, Le Fée è uscito fuori dalle gerarchie di Claudio Ranieri e non è escluso che già a gennaio possa lasciare la Capitale in prestito. Secondo quanto riportato dal sito francese foot01.com, sulle tracce del ventiquattrenne ci sarebbe il Betis e un’altra squadra transalpina che disputa le coppe europee.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
TUTTI STI GIORNALISTI MA NESSUNO CHE SI INFORMA:
LE FEE ha una storia personale piuttosto tragica: talento indiscutibile per tutti , ha avuto un crollo depressivo quando il padre in carcere si è suicidato.
a parte ogni considerazione io lo aspetterei certo i soldi non sono miei e il prezzo pagato è alto ma in Francia sembrava il nuovo patini certo spero che i compagni lo aiutino
il nuovo Platini? Annamo bene… Pure in Francia ce stanno i Zazzaroni, evidentemente…
Se continuamo così a Natale ne sarà costati 35 de milioni.
…🙈🙈🙈…35 no ma 30 si. Dovrebbero essere 23 max se maturano i BONUS COMPRESI ma le sparano ovunque e sarebbe, nel dubbio, da chiedere a GHISOLFI o al Rennes.
Nessun dubbio però che il RENNES ha speso 20 milioni cash per prenderlo un anno fa (cifra notevole per il mercato francese) e che VISNADI su On Air dice fesserie “sui suoi amici francesi meravigliati da quanto lo ha pagato la Roma”.
Saranno stati 4 amici al bar …
La ROMA lo ha pagato quanto chiesto x per evitare minusvalenze a MASSARA.
Mah, per me è un giocatore valida, bisogna puntarci.
da vendere subito a Venti cucuzze
Secondo me un giocatore può essere giudicato per il suo potenziale giocando 10 partite di fila.
Personalmente, da tifoso, non posso dare un giudizio su questi giocatori Le Fee, Soule, Baldanzi, Pisilli, Dahl, Saud, Hermoso senza vederli giocare nei loro ruoli per 6-7 partite consecutive.
La Roma spende 53 milioni per 2 giocatori da tenere in panchina.
In ogni squadra seria, ai giocatori acquistati viene data la possibilità di dimostrare i propri valori.
Sono 7 anni che la Roma dà opportunità a giocatori che la portano al 7° posto in classifica e non a giocatori giovani, davvero incomprensibile.
decide Ranieri
Basterebbero anche 10 non di fila…
Cristante è scarso, lui sì che va messo fuori. Ma le Fee sicuramente sarà meglio. Poi il nuovo platini non penso ma può essere un dignitoso centrocampista da serie a
Lo dico da Romanista Platini …era un calciatore incredibile…ha segnato in un modo incontrovertibile il calcio in Europa negli anni 80 insieme a Falcao Maradona Rumenigge e anche Zico van Basten e Gullit
i soldi la proprietà li mettono eccome…purtroppo sono spesi male poiché non c’è competenza negli acquisti… ma con i soldi che spendono dovremmo essere almeno tra le prime tre in classifica,il Napoli non è più forte di noi come la,juve o il milan ,l Inter al top della forma si ….ma noi abbiamo il dovere di essere là…i giocatori ci sono manca qualcosa sicuramente ma la squadra è buona
questa e molte altre faccende le decide Ranieri. è venuto apposta per mettere ordine nel caos generale creato da chi ha gestito la squadra prima di lui
Li vedono tutti i giorni in allenamento a Trigoria, prima DDR poi Juric poi Ranieri e qui stiamo a dire che bisognerebbe far giocare 6 o 7 partite consecutive a Le Fee, Soule, Baldanzi, Dahl, Saud? FATEVI DUE CONTI: sono rimaste da giocare 23 partite di Campionato, la Roma ha 16 punti in classifica e deve giocare ancora 10 incontri difficilissimi: con il MIlan 2 volte, i 2 Derby, con Inter a San Siro, il Napoli, la Juve, L’Atalanta a Bergamo, la Fiorentina, il Torino a Torino all’ultima giornata, più insidiosissimi incontri con squadre che lottano per non retrocedere… Vogliamo arrivare il prima possibile alla tranquillità vista l’annata disastrosa, oppure vogliamo vedere come si potrebbe andare in B sperimentando queste seconde linee o questi immaturi? Spero che la vittoria in casa con il Lecce sia considerata per quel che vale, i 3 punti e dovrebbe essere cosa normale per la Roma in casa contro il Lecce. L’indisponibilità di Celik darà una chance a Saud, speriamo ci faccia un regalo di Natale, Baldanzi… 67 presenze in A risultato: 7 goal e 1 assist in tutto (13 presenze con la Roma 1 gol 1 assist), Dahl… boh, Soulè 30 milioni per uno che non riesce a giocare con i compagni e gioca da solo, Le Fee un centrocampista che nel ns. campionato ne trovi quanti ne vuoi, evidentemente però all’altro francese Kone, che è forte, lo fanno giocare a centrocampo e speriamo non si faccia mai male. In tutto questo mettiamoci pure che non c’è più un secondo centravanti, visto che Shomurodov è bocciato pure da Ranieri.
Allora, tornando a noi, ditemi voi cosa vogliamo fare nelle prossime 23 partite + EL (dove pure lì non siamo messi bene): SPERIMENTAZIONI d’autolesionismo e oltre???
questo non è proprio presentabile fisicamente.
Sia Soule che Le Fee sono giocatori con immense possibilità di crescita, immense con tutte le lettere. Acquistati per una squadra con troppe urgenze e senza un progetto, con DDR sia Le Fee che Soulé oggi sarebbero giocatori completamente diversi. Giudicare i nuovi giocatori della Roma dopo l’Inquisizione di Juric è una cosa che nessun vero romanista dovrebbe fare, perché la Roma innamora, ma la Roma che manda via DDR o la Roma di Juric sono troppo brutte per far innamorare… tempo al tempo, la cura Ranieri ci servirà a tutti.