ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo un esterno basso a destra e un centravanti, ma anche difensore. Nella lista della spesa di Ranieri per gennaio sarebbe presente anche il nome di un centrale che possa dare più scelte al tecnico romano.
Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Tempo (L. Pes), il profilo su cui Ghisolfi sta lavorando in queste ultime ore è l’ex laziale Luiz Felipe, 27 anni, difensore italo-brasiliano che ha rotto con l’Al Ittihad ed è pronto a tornare in Italia. Sulle tracce del centrale c’è anche la Juventus, ma i dialoghi tra il suo entourage e la Roma sono stati positivi e la possibilità di rivederlo a gennaio in Serie A è reale.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vado retro sorcio laziale
vada retro provinciale, da ghetto all’interno del GRA.
Ecco perché Roma è piazza difficile
Ma che laziale è stato preso ed è scappato appena poteva.. daje un conto è Manfredonia ma questo che je frega dei burini rifatti
Essi perchè con Kolaziov, Sabastecca, Manfredonia (il verme che festeggiò con lo spumante quando la Roma perse col Liverpool la finale di Coppa Campioni) e gli altri pecoroni abbiamo vinto campionati e champions league a raffica… ma andate a Formello a tifa Lazie, PECORE
Ma magari invece! Guarda Pedro… Pertanto se un ex sbiadito che viene a vestire oro e purga i “senzaunatinta” godo come un riccio! Benché non so come gode un riccio ma ma bene lo stesso! Ahahahah! Salviamo l’onore! Coppa Italia… Un buon combattimento in E.League (e chissà con i rinforzi nuovi), I DERBY (non uno solo) e per quanto riguarda me… Sono perdonati! Tranne Pellegrini che se ne deve da annà via a prescindere! Il pesce deve sempre profumare dalla testa! E lui non profuma tanto! Leva soldi e posto a chi potrebbe fare il bene della Roma e un pizzico di felicità in più per noi tifosi!
Non è questione di essere laziale… è che prima di esterno basso serve sia il destro che il sinistro, i nostri sono impresentabili da anni.
Manfredonia ha vestito con onore la maglia della Roma, rischiando di morire con la maglia giallorossa. Lo dico al duro e puro che lo ha citato a sproposito.
Torna nel medioevo.
Sono d’accordo con Lucio Becker riguardo a Manfredonia. Aggiungo anzi: magari averlo oggi uno come Lionello! Per il resto, un velo pietoso su certi vergognosi commenti. Su questo giocatore, non ho nessun pregiudizio negativo, ma è un altro centrale.
A parte il livello dei commenti, ma se volete scrivere in latino almeno fatelo bene. Vade, con la e, è modo imperativo, tempo presente, seconda persona singolare.
Eh si, perché se ci fosse oggi un Bruno Giordano (magari ce cascava) o un Alessandro Nesta che volesse venire qua, dopo aver militato nella Lazio, noi Gran Genii gli diremmo: vade retro e torna a Formello!… Fate proprio ridere!
Aggiornatelo sto software che ve gira dentro al cranio, che probabilmente sarà ancora il Dos 1.0!
Tu stai male , vai da uno bravo .
Ahahahahahahahahahahahahahah dai è uno scherzo
Giornalista terrorista. Di domenica esce na notizia del genere? Fatevi una domanda…
mamma Mao ci salvi qualcuno
Lascia fa’, stanno a cazzarà…
È ‘na burla anzi, ‘na burinurla!
magari ce casca!!
ma viti dell’ Empoli? è giovane e italiano. Sennò continuiamo a sbagliare
Viti lo conosce bene Ghisolfi, dell’ Empoli chi è forte è Ismajli
Ma se anche fosse vero guarda con la mediocrità della Roma di quest’anno con la sufficienza con cui affrontano le partite almeno qualcuno che sa giocare a pallone meglio delle nostre pippe in campo anche se ex laziale me ne fotto. Guardiamo cosa sta facendo Pedro alla Lazio ..
quindi importante che in campo va gente che gioca e che desidera giocare per la nostra causa perché sono anni che non vedevo la Roma così in classifica che lotta per la serie B
Che manica de pippe
concordo. ancora andiamo a guardare la provenienza. se ha voglia , ed è un buon giocatore, perché no . solamente noi giallorossi continuiamo a farci queste pippe mentali. io , sto parlando in generale, non solamente al caso di felipe.
sfr ❤🧡💛
appunto
a noi serve un esterno basso a destra e contattiamo l’ennesimo difensore centrale
insomma tutto ok
io proverei a prendere Kanté.
Lo ricordo come un buon giocatore coi pigiamati e anche con un discreto piede, poi non l’ho più seguito bene al Betis.
Si era anche guadagnato la convocazione con la maglia azzurra avendo acquisito la cittadinanza italiana.
Se la decisione di schierarsi a tre è definitiva, quattro centrali sono pochi e le soluzioni estemporanee con Angelino e Celik sono tutto tranne che convincenti.
Per cui non vedo perché storcere il naso di fronte a un suo eventuale arrivo.
Ha 27 anni e non è stato troppo tempo in Arabia per avere perso le sue doti.
Perche no? Il fatto di essere in Arabia non pregiuducherebbe il suo rendimento , un paio di settimane di allenamenti duri per rimettersi in riga e avremo di nuovo un ottimo giocatore.
magari segna nel derby!
Magari! Mi sarei anche un po’ scassato la fava di prenderli tutti noi i gol dell’ex
Il difensore centrale è proprio la priorità, notizia tarocca.
l’unico motivo per il quale possono cercare un centrale e’ perché Hermoso forse ha chiesto di andare via (si mormorava l’interessamento del Real…).
Altrimenti la priorità sono tutta la vita gli esterni bassi, su questo almeno credo saremo tutti d’accordo.
Certo che può essere, e almeno per Hermoso potremmo fare una plusvalenza, cosa che servirebbe come il pane, dato che la cessione dolorosa di Edo Bove si ritorcerà anche contro il nostro bilancio (a meno che non si riesca ad ottenere un risarcimento magari da un’assicurazione come accadde all’ Inter per Eriksen) e accontenterebbe un giocatore, Hermoso, che non ho mai visto felice di stare da noi.
State a commentare una ipotesi improbabile, brigando inutilmente tra voi.
Manfredonia ha festeggiato con lo champagne ecc. ecc.? E chissene frega! Magari avercene uno in difesa ed uno a centrocampo.
Chi viene dall’Arabia ha bisogno di tempo per tornare a reggere i ritmi del calcio vero. Se davvero lo acquistassimo riuscirebbe ad entrare in forma… a stagione finita. No grazie, ci serve qualcuno di pronto.