Calciomercato Roma, conferme sull’interesse per Reiss Nelson a parametro zero

25
2357

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come già emerso nelle scorse settimane, la Roma è sulle tracce di Reiss Nelson, esterno destro offensivo classe ’99 di proprietà dell’Arsenal che dovrebbe svincolarsi al termine di questa stagione.

A confermarlo è anche Sky Sports UK, che rivela come i giallorossi siano sulle tracce del calciatore, corteggiato anche da Milan e Atalanta.

Per il momento, infatti, non sembrano esserci spiragli per un rinnovo con i Gunners e – salvo novità – l’inglese dovrebbe quindi lasciare a parametro zero la squadra di Arteta a partire dalla prossima estate.

Fonte: Sky Sport UK

Articolo precedenteROMA-MILAN: arbitra Orsato. Al VAR c’è Di Paolo
Articolo successivoMourinho e Dybala, patto Special. Uno sponsor italiano e uno straniero prossimi alla firma con la Roma

25 Commenti

  1. Apri il menu principale
    Wikipedia

    Reiss Luke Nelson (Elephant and Castle, 10 dicembre 1999) è un calciatore inglese, attaccante dell’Arsenal.

    Reiss Nelson
    Nelson con la maglia dell’Arsenal nel 2015
    Nazionalità Inghilterra Inghilterra
    Altezza 175 cm
    Peso 71 kg
    Calcio
    Ruolo Attaccante
    Squadra Feyenoord
    Carriera
    Giovanili
    2005-2007 non conosciuta Lewisham Borough
    2007-2018 Arsenal
    Squadre di club1
    2017-2018 Arsenal 3 (0)
    2018-2019 → Hoffenheim 23 (7)
    2019-2021 Arsenal 23 (1)
    2021-2022 → Feyenoord 21 (2)
    2022- Arsenal 2 (35)
    ho cercato su Wikipedia….ultima stagione numeri da scudetto nelle prime giornate.. sistemiamo il reparto avanzato solo con lui.ahahahhahhahhahhhahahhahahahahahhahah

    17
    0
    • 23 anni , 3 gol 2 assist in 123′ minuti in premier , e state anche discutendo se prenderlo o no a parametro ZERO.😂
      e vabbè

      7
      8
  2. Ndicka Difensore
    Tielemans centrocampista
    Laimer Centrocampista
    Kamada Trequartista
    Asensio Ala destra
    Thuram attaccante

    Questi sono i parametri zero che vanno presi, giovani e talentuosi.

    65
    5
    • Si ma quanno li prendi, considera che li corteggiano le prime 3 di tutti i campionati piu importanti!

      8
      0
    • vediamo quanti ne arrivano di questi che hai segnato, intanto copio e rispolvero al momento proprizio per delucidare qualche KapishionerZZZ che avevano dato Boniek per fatto alla Roma 🤣

      5
      5
    • Laimer sembra è già del Bayern, Tielmans spergiurano sia in aria Juventus, Ndicka dicono ci sia un preaccordo con la Roma ma sembra che ci sia il Barcellona insieme ad altre, Kamada in aria Atletico, Asensio non si capisce e Thuram pare che lo voglia l’Inter a tutti i costi. Ovviamente i nomi di Milan, Inter e Juve figurano sempre in queste voci e dire che dalle condizioni in cui versano sarebbe difficile pronosticare un mercato così rigoglioso ma la stampa è capace di tutto. In ogni caso parametri zero o no per prenderli e battere la concorrenza servono comunque soldi e quindi purtroppo è un elenco che rimarrà sulla carta.

      12
      1
    • Per prendere parametri zero buoni devi andare in Champions altrimenti neanche ci considerano e ci saluta pure Mourinho

      8
      6
    • Thuram mejo no. Semmai prenderei er fratello che gioca in Francia, che è più concreto, un bel centrocampista. Solo che non si svincola a parametro zero a fine anno. Thuram del Münchengladbach è tutto fumo e niente arrosto. Tielemans invece sarebbe un gran bel colpo, magara. Ndicka non è sto fenomeno, mejo no. Ma è a parametro zero. Pure io sono svincolato, so vent’anni che so svincolato… Kamada è solo un buon giocatore, come ne abbiamo tanti, un trequartista buono per la Fiorentina, agli ordini di Italiano. Alla Roma serve la ciccia. La ciccia costa? E ce lo so! Poi è vero che ci sono giocatori che in un contesto particolare hanno dimostrato qualità insperate. Ma lì allora bisogna essere nella testa di chi fa’ il mercato; se questo venisse dall’abilità e competenza nello scovare giocatori utili a buon mercato. Oppure potrebbe essere semplicemente buscio de kul. Comunque: Tielemans magari, Laimar pure, Assensio ni (per i piedi sì ma con quale predisposizione verrebbe ?), Kamada ni, Ndicka per la panchina, Thuram proprio no. FR

      9
      1
  3. Nelson a 0 non va bene, ma Frettesi a 35 e forte. Lo conoscete? Non credo, visto che lo paragonate a Niles. E’ un ala tecnica e veloce, segna poco o niente, ma per caratteristiche e’ un giocatore che ci manca. Nel suo ruolo mi piacerebbe Leao, li avete voi 80 mln?

    16
    4
  4. l’ Inter ha un accordo verbale con Buchanan, bruciata la concorrenza lazziese.
    il Clubbruge apre alla trattativa Marotta offre 15M ma si sta negoziando.

    parliamo di cose concrete..

    7
    6
  5. Le certezze dei giornalisti riguardo i profili a parametro e non da ingaggiare nella AS Roma :
    -over 30 con autonomie da 35 minuti per due partite mensili massimo
    -over 35, ma solo con stipendi dai 10 milioni in su.
    -pippe riconosciute unanimemente tali in tutta europa, ma giovani e provenienti da top team tedeschi.
    -pippe galattiche della Championship inglese perchè, si sa, gli scarti inglesi da noi giocano da top.
    -ex giovani promesse che hanno deluso pure nella serie B azera, ma che hanno ancora molto da offrire. (azero=proveniente dall’Azerbaijan).
    -campioni del mondo che hanno giocato si e no 30 minuti in tutto il mondiale ma che, secondo gli esperti di TRS, hanno riequilibrato la squadra nel momento topico (Nzonzi e le parole del “Maestro Petrucci” me le so’ legate al dito).
    -portoghesi vari, ipervalutati e incedibili, solo perché “so’ ggente de Mendes, ahò”.
    -Frattesi, perchè romano e romanista
    -Frattesi, perchè stava in tribuna a Roma-Feye
    -Frattesi perché— eddaje, quello è ‘no zozzo laziale! Maddechè, è lupacchiotto. Come Massimo Boldi.
    -Piccoli argentini scattanti e peperini, perchè… lo dobbiamo soffiare alla Juve.
    -Nostri ex-primavera – che non han combinato un razzo negli ultimi 3 anni – ma che ormai sono maturi per Roma nostra.
    -Portieri improvvisati, purchè di bell’aspetto.
    -Gente che l’ultima stagione decente l’ha fatta nel 2013, ma che verrebbe pure gratis e a fare spogliatoio. Soprattutto nel dopopartita.
    -Gente che costa un botto, guadagna un boato, con le anche piu fraciche de Carlo Verdone (almeno lui, però, s’è operato l’anno scorso e mo’ va che è ‘na scheggia) ma arriva come usato garantito da Al-Kelahifi in persona.
    -Gente che gioca da una vita come ala o attaccante esterno, ma che una volta messo piede a Trigoria seguirà l’ineluttabile trasformazione in terzino a tutta fascia.

    15
    7
  6. chi?????? ancora co ste mezze seghe???
    li campioni ce vonno, friedkin compra sti campioni a mou!, ancora co ste mezze cartucce , no campioni? no party! mica l’ hanno capito ancora, e continuiamo cosi’ ,annamo bene ,propio bene bene, poi me raccomanno lamentamose perche’ non se arriva nei primi quattro posti, forza ROMA

    5
    15
    • I Campioni, adesso, a quest’ora è troppo tardi, magari con maggiore lucidità facciamo un bel discorsetto sui campioni, più che altro su quali e quanti ne vorresti in squadra.
      Per adesso ti nomino 3 Campioni e giocano tutti e 3 proprio con noi, Dybala, Wijnaldum e Matic.

      4
      2
  7. vabbè avevo già mollato il sito da tempo e vedo che tornarci non é cosa… i primi 5 articoli sono su giocatori “nel mirino della ROMA ” 😁, uno sul patto Mou/PAULO (x il futuro…), uno su sponsor in arrivo ITALIANO e straniero (così sono tutti contenti), uno rivela che ABRAHAM che perde il posto (sono settimane che il Mister fa di tutto per recuperarlo mi sa, da molto non é più titolare fisso)…
    mentre sul Milan domani, la semifinale giovedì, le condizioni dei giocatori e sulla fine stagione… lasciamo stare, son cose secondarie…😁
    l’ultima volta c’era SERRA deferito e simili dolcezze. Non ho letto nulla allora su IRRATI che ha arbitrato da venduto o da mediocre (Tertium non datur).
    E su un rigore non dato alla ROMA su ABRAHAM, ne sul mancato rosso a Palomino per nell’ordine: entrata da dietro a piedi uniti, fallo potenzialmente pericoloso e cose così…
    Non siete cambiati. Divertitevi a parlare del gioco… tra un bicchiere e l’altro.

    1
    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome