Calciomercato Roma, Cellino: “Non mi sono arrivate offerte per Tonali”

10
731

AS ROMA NEWS – Al termine della riunione di Lega il presidente del Brescia Massimo Cellino, fresco di promozione in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dal portale “Tuttomercatoweb.com”.

Il patron delle Rendinelle si è soffermato in particolare sul giovane centrocampista Sandro Tonali, nome accostato a diversi club italiani e stranieri tra cui anche la Roma. Queste le sue parole:

Offerte per il giocatore non me ne sono arrivate. I soldi non giocano. Vendere Tonali ora per poi tenerlo in prestito a Brescia? Le cavolate le ho già fatte”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Van de Beek verso la Premier. Veretout resta una pista concreta
Articolo successivoRoma, arriva Guedes. Monchi fallisce l’assalto, il brasiliano ha scelto i giallorossi

10 Commenti

  1. A quel prezzo neanche ti arriveranno caro presidente! Bel giocatore giovane di prospettiva e nient’altro.
    Daje Roma quest’anno compra bene spero Fonseca aiuti a scegliere bene.

  2. Caro Cellino, non fare il furbo,noi il nostro Tonali gia’ lo abbiamo, si chiama Riccardi. Tieniti il tuo, ognuno il suo, poi alla lunga vediamo chi varra’ di piu’.Cellino, la villa dei coglioni e% finita. Tonali buon prospetto, ma datti una calmata, non hai mica Messi!

  3. Sono daccordo Johnny B ma bisogna pagarlo un prezzo giusto, ha giocato solo in serie B, non e’ Iniesta! Perche’ solo a noi sparano alto, poi i nostri si regalano. Sbagliano anche i dirigenti, ma ora basta. Poi con certe clausole ridicole, facviamo ridere. Ma ripeto, dagli errori si impara, spero.

    • Si è vero, ha giocato solo in serie B, ma con una personalità che impressiona.

      La serie B è sicuramente più scarsa sul piano tecnico, ma su quello fisico e dell’esperienza, del mestiere, non è da sottovalutare, e un ragazzino che alla sua età gioca in uno dei ruoli chiave in una squadra, significa che è pronto.

      Certo se lo prendi adesso dovresti pagarlo “il giusto”, ovvero il prezzo con il rischio … perché un giocatore del genere, se conferma quello che ha fatto vedere anche in serie A, il prossimo anno non lo paghi meno di 50-60 milioni.

      Al mercato attuale, credo 20 mil li valga tutti. Pagando “a lungo” pure di più.

  4. Nome sono daccordo, ma ora non piu’ fi 20. Magari si conferma e migliora, io comunque a queste condizioni lo prenderei tanto peggio di qualche zavorra monchiana non e’. Almeno sembra che sappia palleggiare e contrastare. Proviamo

  5. Mi ricordo quando prendemmo Bombardini e Guberti, giocatori che facevano benissimo in serie B. Già comunque grandi e vaccinati. Con la serie A iniziarono le magagne e si dimostrarono due belle pi**e al sugo. Magari questo diventerà forte sul serio, ma per ora è solo un buon giovane. Abbiamo visto Coric cosa ha dimostrato. Spero in un regista vero e della giusta esperienza, preferibilmente sui 26-27 anni.

  6. Amo questo giocatore. Già potevamo prenderlo l’anno scorso. Ora costa di più, ma tra un anno non ne parliamo. E non mi sento di augurargli di non confermare le promesse solo perché la Roma magari se lo lascia scappare di nuovo.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome