Calciomercato Roma, Bruno Peres vicino al Besiktas: firma in settimana

12
737

ULTIME CALCIO MERCATO ROMABruno Peres è rientrato a Roma dopo la parentesi in Brasile con la maglia del San Paolo, ma il suo sembra solo un ritorno di passaggio.

Secondo quanto viene riferito da fotomac.com.tr, il suo futuro non sarà nella capitale. Dalla Turchia, infatti, riferiscono di un forte interesse del Besiktas, disposto ad offrire 2 milioni di euro per il brasiliano. Peres, inoltre, è atteso la prossima settimana per la firma.

Fonte: Fotomac.com.tr

Articolo precedenteNzonzi è un caso: non si presenta alle visite mediche. Di Giovambattista: “Non è un professionista serio, faceva serate e non era in grado di tornare a casa da solo”
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Maxi scambio con la Juve? Operazione suicida”, AUSTINI: “Roma debole e costretta a fare cose che non vorrebbe”, CORSI: “Via anche El Shaarawy, così li perdiamo tutti”, TRANI: “Ora non si può scendere sotto Icardi, diamogli la fascia di capitano e arriva”

12 Commenti

  1. Non mi sembra vero!! Se dovessero esserci problemi lo porto io anche in spalla….altro campione che sparisce ahahahah e che dirigenti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. I miei complimenti per lo scouting …

    • Chiunque avrebbe fatto follie per prenderlo dopo quell’annata. Tutti hanno ancora negli occhi il goal alla Juve. E’ un giocatore che purtroppo, come molti brasiliani, ha molti limiti in fase difensiva e se non si supporta con tutta la squadra è questa la fine che fanno. Lo scouting non centra nulla.

  2. ma non è una minusvalenza?
    2 mln anche considerando l’ammortamento mi sa che sei sotto.
    non era meglio fare prestito con diritto a 6 mln?
    il contratto di peres scade nel 2021

  3. Io non sono tanto d’accordo,secondo me Peres,non e’inferiore in quel ruolo ne a Florenzi ne a karsdorp,e poteva essere utile per il gioco di Fonseca,oltretutto parlando la stessa lingua forse un minimo di intesa ci poteva essere,a menoche’ a Fonseca non gli sia rimasto sul groppone quel salvataggio di piede a Donets!

  4. Ma piuttosto di venderlo per 2 denari non era meglio di trattenerlo e vendere Karsdorp?
    El Shaarawy a 12 milioni, Bruno Peres a 2 milioni….famo ride.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome