ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Beto Betuncal, attaccante portoghese dell’Everton, sembra destinato a lasciare la Premier League per fare ritorno in Serie A, campionato che gli aveva portato maggiore fortuna. Con la maglia dell’Udinese, il 26enne aveva messo a segno 21 gol prima di trasferirsi in Inghilterra, ma nell’Everton non ha ripetuto le stesse prestazioni.
Appena tre gol per Beto al primo anno in Premier, quest’anno solo una marcatura e tante panchine. Il suo ritorno in Italia appare molto probabile, con la Roma che potrebbe puntarci in prestito a gennaio per alternarlo a Dovbyk. Oltre ai giallorossi però c’è da registrare il forte interesse del Torino, a caccia di un sostituto di Zapata, infortunato.
Il fatto che i Friedkin siano diventato da poco i nuovi proprietari del club inglese però potrebbe aprire un canale privilegiato tra Everton e Roma, che taglierebbe fuori il Toro qualora Ranieri dovesse davvero richiedere Beto come rinforzo gradito a gennaio. Nelle prossime settimane si capirà quale sarà il futuro dell’ex attaccante dell’Udinese.
Fonte: La Stampa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se veramente vogliamo Beato, farselo sfilare dal Toro sarebbe veramente ridicolo, vista la proprietà dell’Everton
Beato chi ce crede…
Onestamente proverei a prendere un calciatore finito ai margini dello United, Rasmus Højlund.
Però Beto, non mi dispiace: è un armadio.
Andare a prendere giocatori ai margini della Premier, non è sbagliato: se li segnano 5, qui segnano almeno 10/12.
E’ un campionato di un livello più alto del nostro. Non tanto per gli apici, quanto per il livello medio.
Scambio di prestiti no? Beto direzione Maggica e Shomurodov direzione Britannia. In questo modo avresti la possibilità di rivalutarlo per poterlo piazzare a condizioni più favorevoli. Forza ROMA sempre.
se vogiamo beto viene da noi.
Il presidente è lo stesso.
non bisogna nemmeno discutere di questo.
Beto conosce il nostro campionato e può essere l’alternativa in attacco. Semmai la Roma deve chiudere la trattativa per averlo disponibile già ai primi di gennaio.
wood del Nottingham
Ottimo attaccante ma ha 33 anni, e neozelandese e sarebbe extracomunitario perché non in possesso di un passaporto inglese o svizzero che potrebbero in quel caso essere pure equiparati. Poi se i rapporti con la Lina non sono più buoni, visto che lei sta prendendo le redini come nuovo CEO del Nottingham Forest, non so se potrebbe vederlo mai a noi anche visto le sue recenti buone prestazioni pure.
Salve e scusate la lunga assenza ma sono dovuto rimanere poi quasi 4 settimane a lavorare con questo club invece di 2 e mi ritrovo già nel dover ripartire tra alcuni giorni di nuovo per l’estero per 2 altre settimane.
Sono contento dell’andamento di Ranieri e giunti a questo punto mi auguro che la prossima stagione, le decisioni finali con avallo tecnico sulle operazioni di mercato siano affidate a Sor Claudio. Per me Ghisolfi può rimanere con un ruolo più da Capo Osservatore internazionale e basterebbe un DG tipo Maldini ma anche meglio come Voeller se è possibile prenderlo.
Sarei molto felice se arrivasse un Rensch su cui mi sono la scorsa estate esposto tanto, perché prendendo solo lui risolvi il problema dei terzini (non solo gioca a destra ma è capace di giocare bene anche sulla sinistra) oltre ad essere un jolly difensivo che può essere il 5° centrale nella difesa a 3 o 4, ma anche in caso essere utilizzato come mediano e sa costruire dal basso e come scritto in passato, per me questo sarebbe un acquisto TOP e se lo abbiamo trattato la scorsa estate, un leggero vantaggio possiamo averlo. Basterebbe prendere solo lui ed un’altro attaccante per rinforzare la rosa questo inverno.
Saverio, sei fantastico, una ventata di positività…Rensch come jolly in ogni reparto della retroguardia e pure mediano. E chi non lo vorrebbe?
Il solito transfermarkt lo quota “solo” 10 milioni…Ma l’Ajax è (specialmente per noi) un cliente difficile…alzerebbe il prezzo “on demand” appena ci avvicinassimo; e uscirebbero fuori subito una o più squadre di Premier (e una o più strisciate) che “vanno forte sul giocatore” durante la trattativa.
Ma poi: ce lo darebbero in prestito con (inevitabilmente) obbligo? E a quanto?
Sono questi poi i dettagli che contano.
E, poi, se dovessimo prenderlo, com’è auspicabile, sarebbe altrettanto da sperare che Ranieri (e chi altri se no?) abbia già indotto il Ghisolfì a dare inizio a seri sondaggi, se non proprio a stabilire preaccordi (debitamente riservati). Se non ora quando?
Se gli offrono 10 milioni i Friedkin lo danno al Toro….specialmente se sanno che è ‘na sola (cosa che per me non è).
Beto arriverebbe solo su richiesta di Ranieri, altrimenti i Friedkin lo girano al Toro, strappando un accordo per qualche giocatore che può interessare alla Roma e al nuovo allenatore ….chissà
Che ce po’ interessà der Toro, du’ bòni che c’avevano l’hanno già dati via. Bongiorno ar napoli e Bellanova a La Talanta…
A me personalmente Beto e’ sempre piaciut, e’ uno che lotta su tutti i palloni come un pazzo e atleticamente e’ fortissimo, al resto devono pensare quelli con i piedi buoni e servito bene puo’ essere un ottimo attaccante…..certo giocando in squadre mediocri non ti fa certo lui la differenza…..diciamo un Abraham meno fumoso e piu’ cattivo.
Vorrei dire una cosa,,,, bisognerebbe che nelle partite come il Como, far giocare Soulè in attacco vicino a Dybala ed avendo Paredes nella mediana, potrebbe giovare dei consigli che i suoi connazionali gli possono trasmettere.
velevate un centravanti ” di peso ” ? abbiamo scoperto mancini , segna di piede da fuori area ( juventus ) , di testa e poi è di peso