NOTIZIE AS ROMA – Dopo averlo ammirato da vicino, adesso la Roma lo vuole. Parliamo di Antonio Barreca, terzino sinistro 21enne del Torino che contro i giallorossi ha messo in campo una prestazione maiuscola, strappando gli applausi del pubblico di casa e facendo accendere i fari degli osservatori romanisti su di lui.
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il giovane esterno granata è finito nei radar giallorossi. Ma la Roma dovrà vincere la concorrenza già molto folta: anche Milan, Juventus e Sassuolo stanno cominciando a interessarsi a Barreca. In mezzo a tutto questo c’è il Torino, intenzionato a blindare il ragazzo: Cairo sta pensando di blindarlo rinnovandogli il contratto proponendogli un quinquennale adeguando il suo stipendio.
al di la di questo giocatore…. mi sembra che al torino in questi anni hanno ampiamente dimostrato di capirci con i giocatori giovani e sconosciuti…di “casi” ormai ce ne sono quasi in abbondanza.
Nella speranza che sabatini vada via (senza vergogna ..con tutto quello che ha guadagnato..ancora non si è dimesso) l ‘incapace incompetente ecc ecc e inspiegabilmente sopravalutato da molti……perchei non prendiamo questi che adesso lavorano al torino ????!!!!!!!!
PAOLO70 non offenderti pero davvero tu sei un grande incompetente non capisci niente di calcio te lo dico con affetto non arrabbiarti .
Ma come si fa a dire che il Torino scopre piu giovani forti di SABATINI ?? ahahahhahahahah PAZZESCO .
Sabatini i giovani forti gli ha scoperti eccome solo che il Torino gli fa giocare invece a Roma ci sono sempre gli ALLENATORI CAGON che se la fanno addosso a fargli giocare per ultimo proprio il genio di Spalletti .
Io avrei voluto De Boer che questo di lanciare i giovani non ha minimamente paura e dopo avrei voluto vedere cosa avrebbero detto dei nostri giovani .
Vorrei ricordare che i giovani di Saba hanno fatto bene anno scorso lontano da roma in prestito e anche quest’anno stanno facendo bene a parte Sanabria è…
è verissimo che al torino lavorano davvero bene si!!
sto barreca non ha fatto muovere salah domenica, davvero bravo!!
poi i vari peres, benassi (che a me piace molto), belotti.
una bella squadra, complimenti!
Mi sa tanto che assumo voi scienziati del sito.
Sì tutto giusto tutto bello ma un conto è rendere bene al Torino, dove magari si notano solo le cose positive che uno fa, un altro è alla Roma dove al minimo errore vieni distrutto.
A me fanno impressione i giornalisti… Pellegrini della primavera é più forte!
Se il giudizio sul giocatore lo si basa sulla partita contro di noi, probabilmente avrei fatto un partitone anche io….
IlTorino non ha ambizioni da Roma , è normale che li i giovani emergano. Qui non potranno mai crescere in santa pace. Se vogliamo far crescere i nostri non bisogna scatenerare l inferno ad ogni sconfitta. È sacrosanto che l allenatore non li schieri : verrebbe crocefisso. Guardate Allison massacrato dopo la partita di O portò dove non ha fatto neanche errori macroscopici
Guardate che questo ha giocato contro la roma mica er bayer.Stiamo attenti alle valutazioni anche perché b Peres non mi sembra cafu!!!!
Ha fatto bella figura pure castan…ho detto tutto
Mi ha impressionato anche a me.
Visto che gli diamo Castan e Falque,prendiamo questo.
Ma come il 99% dei tifosi a dire compriamo Peres il terzino dx più forte del campionato ed ora non è nessuno, decidetevi.
Se l’americano non caccia i soldi parleremo sempre della stessa mediocrità …
Al Torino tutti fenomeni, via da Torino solo comparse . Torino succursale dei gobbi per esperimenti di pere ogm
Perché il vostro presidente cantagirondino non si compra la Lodigiana e con tutti i Messi che compra in 3/4 anni fa la squadra più forte del mondo e si fa anche il suo stadio.