CALCIOMERCATO ROMA – Barella rinnova fino al 2022

14
899

ULTIME NOTIZIE – E’ ufficiale: Niccolò Barella, centrocampista del Cagliari corteggiato da diversi club italiani tra cui la Roma, ha rinnovato il suo contratto con i sardi fino al 2022.

Lo annuncia il club isolano con un comunicato. Adesso il prezzo del calciatore è destinato a salire ancora di più, con il Cagliari che avrà maggiore potere contrattuale sul suo pezzo pregiato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – MELLI: “Leverei lo stipendio a Monchi”, AUSTINI: “Il ds era il più arrabbiato di tutti con Nainggolan”, GALOPEIRA: “Per i romanisti i giocatori sono più importanti della Roma”, ROSSI: “Occhio all’Atalanta, squadra molto rognosa”
Articolo successivoALISSON: “I tifosi mi vogliono bene, mi piace tanto il loro calore. Sono ambizioso, voglio vincere con la Roma” (VIDEO)

14 Commenti

    • Ma infatti, pure il Cagliari che non ce lo ha regalato a scadenza, ma guarda che ‘sto Monchi….

      ma siete seri?

  1. questo è da prendere a occhi chiusi ma da tempo….arcigno dinamico coraggioso capacita di inserimento futuro assicurato per questo ragazzo fidatevi

  2. Federico Viviani, classe 92/93 dieci volte più forte di Barella mai pervenuto alla Roma per “colpa” di DDR, stesso motivo per cui fu venduto Paredes.. siete fuori..

  3. Viviani adesso è un giocatore da Roma? Infatti tutti i top club d Europa lo vojono… ma quanto ve piace fa polemiche inutili e pure stupide!!
    Barella se viene bene… se non viene ne prenderanno un altro altrettanto forte!!

    • Infatti Gonalons se lo strappavano dalle mani e su Barella c è la fila.. quello forte c’è lo avevamo si chiamava Paredes e comunque Su Viviani vedremo.. dimenticavo Badelj.. ma fammi il piacere

    • Per me, concordo. Su Viviani non ci hanno creduto e venduto per 3/4 milioni mentre poteva fare comodo. Paredes ora, a soli 23 anni e nonostante giochi in Russia, è nazionale argentino. Ma noi abbiamo preso Gonalons, in attesa di ambientamento…..

  4. Sì lo vanno a pagare 35 milioni, per uno che viene dal Cagliari e al massimo ha giocato a scopa co 39 carte ! Se semo salvati

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome