AS ROMA NEWS – Federico Balzaretti, ex terzino e già dirigente della Roma, torna a lavorare alla Roma. Lo riferisce in questi minuti Filippo Biafora de Il Tempo.
Il direttore sportivo Florent Ghisolfi lo ha scelto per ampliare l’area scout e avrà anche il ruolo di Loan Manager, e cioè si occuperà principalmente di seguire i giocatori in prestito.
Federico #Balzaretti torna alla #ASRoma: il ds #Ghisolfi lo ha scelto per ampliare l’area scout e avrà anche il ruolo di Loan Manager (si occuperà di seguire i giocatori in prestito). Per l’ex terzino si tratta della seconda esperienza dirigenziale in giallorosso@tempoweb pic.twitter.com/CQ1vMzx6i8
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) December 17, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io apprezzo Balzaretti
Io apprezzo Balzaretto e disprezzo Ghisolfi.. si può cacciare il franzese prima di arrivare in serie b??
Finalmente qualcuno che centra con il calcio.
Asterix, dì qualcosa di romanista.
Una volta sola, eh. Già sarebbe qualcosa.
Asterix non c’è la fa. non è il solo. un caso che riguarda il 70% dei commenti qui. è un fenomeno orribile.
Ok. Balzaretti è ok x noi.
“(…) Federico Balzaretti, che già da questo inverno lo aveva più volte visto giocare, bloccandolo di fatto da gennaio. Sette le presenze in stagione il Ligue 2 e un pilastro della Francia Under 18…”.
E chi era colui che Federico Balzaretti aveva visto giocare più volte segnalandolo a Monchi?
Mais oui, c’est lui…Monsieur William Bianda!!!
Merci Federico!
Ora siamo tutti più tranquilli……x Noi?………
Bianda che sta facendo il suo onesto campionato da titolare nello Stade Lavallois nella serie B francese, non è certo un campione, ma ho i miei dubbi farebbe rimpiangere alcuni della nostra rosa….
seguire giocatori in prestito sia quelli che arrivano e quelli che vanno, perché là cosa non è uguale, perché se così fosse è più che utile
Va bene…questa é gente di calcio,gente che conosce bene il campionato Italiano…
Ragazzi quello che é successo sta stagione non é tutto da buttare…secondo me sarà l’anno in cui i Friedkin si daranno una svegliata,e attiveranno la svolta definitiva…altrimenti l’unica soluzione é la cessione…
SFR
P.S LA ROMA NON RETROCEDERA MAI,METTETEVELO IN TESTA
Purtroppo la Roma andrà in B, guarda il calendario, è terribile. Col Genoa , con empoli, con Verona prendi la sveja. Non parlamo de Bologna Milan e Lazie.
quando perdi contro Empoli Verona e Como…. non so quanto sia fattuale la tua affermazione e quanto dettata dalla paura fratello mio….
Ma perché non parlano come magnano. Comunque ottimo. Basta francesi imbellettati
stimo balzaretti per carità ma serviva davvero? per come la vedo io ora, è un altro ricco stipendio de sto carrozzone
periodo Balzaretti dirigente parla la carriera…cioè il nulla.
intanto arriva uno che ci capisce qualcosa, sara’ farina del sacco di Ranieri non dello smarrito francese intontonito
@Giggio
scommetto che tu eri presente quando Claudio Ranieri ha fatto a Ghisolfì il nome di Balzaretti per il ruolo di Loan Manager (si occuperà di seguire i giocatori in prestito), vero che eri presente?
ben venga Balzaretti e stato un ottimo giocatore nella Roma sempre sempre forza Roma
Vorrei un Marotta come DG e il Marotta scegliesse i sottoposti…Ghisolfi perché dovrebbe avere la facoltà di portarsi dentro qualcuno dopo il disastro della campagna acquisti ?
e allora ghisolfi che fa ??? aveva troppo lavoro ??? si concentra sui nuovi sangare e le fee ???
Un solo nome: Sartori
Anche di pastore fu un promotore
Ecco, mi ero dimenticato lui oltre a Bianda.
Ma sembra che basti essere “italiano” per accordare patente di competenza…
Persona intelligente
il ricordo di Bianda me lo rende antipatico a priori
…vabbè premesso che nessuno è esente da errori (soprattutto scommettendo su uno che “si farà “…) qualcos’altro avrà azzeccato? …bho.
premesso che Bianda era stato preso per la Primavera e lì ha giocato, nessuno lo ha spacciato per Varane.
sto odio che avete per chiunque arrivi alla Roma e il fatto che uscite fuori solo nei momenti di crisi mi fa’ pensare che non siate Romanisti ma nemmeno laziali…..
bergamaschi ?
Se zompetti segna Balzaretti…….se zompetti segna Balzaretti!
Persona di spessore , felicissimo di vedere facce amiche a Trigoria… certo Ghisolfi in compenso lo immagino bene altrove.
A Udine, da DS, Balzaretti non ha lasciato buoni ricordi ed infatti la sua avventura è durata ben poco. Questa società continua a imbarcare dirigenti di bassa qualità.
Beh, è italiano, che vuoi di più? Pure bravo?
Però Vege, in questo caso bisogna dire che il Ruolo di Balzaretti, è davvero di basso livello, farà parte di un team, e dovrà seguire i giocatori in prestito.. Insomma non credo possa fare grossi danni..
Poi anche io sono d’accordo con te.. Qui si va a simpatia.. Calciatore, Italiano, conosciuto, quindi viene accolto benissimo.. Non si guardano le capacità, ciò che ha fatto o non ha fatto, conta solo ciò che ho elencato..
Anche io concorderei con Sartori.. Però mi chiedo.. Perché dovrebbe venire a Roma?
Vive in una realtà tranquilla, non ha grandi pressioni, sta in Champions, con una squadra che sente sua, perché dovrei venire in questo macello dove ogni due giorni viene cacciato qualcuno?
Detto questo il ruolo di Balzaretti c’entra meno di zero con Sartori, come già detto, si parla di un ruolo marginale, Sartori verrebbe per un ruolo di primo livello..
Forza Roma
ma carnevali ci verrebbe subito. prendete lui.
in panchina mi va bene Jose Mourinho. così torniamo in finale e magari vinciamo la Coppa
Ranieri
balzaretti
carnevali
Mourinho
Gente di calcio
Alla Roma ci vuole uno come Sartori dentro Trigoria.
Quindi Ghisolfi si sceglie anche i collaboratori. dopo aver portato una frotta di seghe ci ripropone Balzaretti che viene da 2 importanti esperienze, retrocessione con il Vicenza e mancata conferma con l’Udinese. Auguri.
…non è che un ruolo che lo pone a seguire i giocatori in prestito se leggi bene 🙋♂️🙋♂️🙋♂️… abbastanza specifico e parziale. Non sarà lui a fare gli acquisti.
non mi sembra che abbia un incarico così importante……
ma forse se rileggi “tutto l’articolo” ne diventerai consapevole anche tu .
Poi se aspiri al suo posto , candidati.
quando ci sono troppi galli a cantare…
Con Ranieri prossimo dirigente ora arriva Balzaretti e il Ceo è di prossima nomina. Finalmente si sta mettendo mano alla struttura societaria importante per una Società che vuole avere un futuro.
beh bianda e report su pastore so due bei biglietti da visita,ma che cosa serve sto sfigato..qua torna la Roma de pallotta….ao ma che stanno a percula ancora….Ranieriiiiii ma che dovemo fa..
mica lo so chi sia il Loan Manager .. ma mi fido di Balzaretti e di Ranieri .. .. secondo me pensano il giusto per la Roma ..
se veramente e vero che nella nostra Roma rientra BALZARETTI sono molto contento perché prima cosa è stato un ottimo giocatore nella Roma e poi e un ragazzo serio veramente gli auguro che insieme a Claudio Ranieri che questa società la ASROMA si riprenda al più presto da questa brutta situazione che ha in classifica in bocca al lupo a RANIERI e a BALZARETTI per il loro proseguo nella nostra Roma sempre sempre forza Roma
Be ottimo giocatore un parolone ! Un buon giocatore con tanti acciacchi quello si . Riguardo alla serietà niente da dire ma uno che porta bianca e da l ok a pastore vuol dire che è meglio che cambi mestiere . Mi sarebbe piaciuto Samuel , Burdisso , Cervone gente più rozza a Trigoria di fighetti ne abbiamo troppi.
ti rispondo io avrei voluto un Bruno Conti un Giannini un Ancelotti te ne posso dì tanti di nomi di giocatori che hanno giocato nella ASROMA io parlavo di Balzaretti giocatore serio che non ha dato mai problemi alla società poi tutti i giocatori che hanno giocato nella Roma hanno avuto dei problemi fisici quarda come semo messi. adesso co sti giocatori il centro di TRIGORIA e diventato un ospedale riunito sempre sempre forza Roma b
ti rispondo io avrei voluto un Bruno Conti un Giannini un Ancelotti te ne posso dì tanti di nomi di giocatori che hanno giocato nella ASROMA io parlavo di Balzaretti giocatore serio che non ha dato mai problemi alla società poi tutti i giocatori che hanno giocato nella Roma hanno avuto dei problemi fisici quarda come semo messi. adesso co sti giocatori il centro di TRIGORIA e diventato un ospedale riunito sempre sempre forza Roma
ma me devi di ma sti fighetti che dici te chi è che la voluti nella ASROMA eravate tutti contenti di questi giocatori che vi Frenkin hanno preso e pagandoli a soldoni mo so fighetti e tutte pippe mo stamo ha vede che giocatori prendono come ci dicono che sarà una bella Roma io penso che sono solo parole parole e promesse vedremo come andrà a fini sempre sempre forza Roma