LIVE – Azmoun è atterrato a Ciampino, sorrisi e selfie con i tifosi. Domani le visite mediche. Cifre e modalità dell’affare (VIDEO)

545
24839

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sardar Azmoun si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Gli ultimi aggiornamenti dati da Gianluca Di Marzio parlano di trattativa ai dettagli con il Bayer Leverkusen.

Il giocatore, racconta il giornalista di Sky Sport, è un pallino anche di Josè Mourinho che lo aveva chiesto a Pinto già nel 2021.

Azmoun ha smaltito l’infortunio muscolare delle scorse settimane e ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Il centravanti dunque sarebbe pronto già per Roma-Milan, o al massimo a giocare dopo la sosta di inizio settembre.

Aggiornamento ore 21:05 – Sardar Azmoun è appena atterrato a Ciampino, accolto da alcuni tifosi presenti allo scalo. L’attaccante iraniano si è mostrato molto sorridente e disponibile con i supporter giallorossi presenti, firmando autografi e scattandosi selfie con loro.

Aggiornamento ore 20:00 – L’arrivo di Azmoun è previsto alle 20:30. Intanto Fabrizio Romano svela che sul giocatore c’era anche il Fulham, ma il giocatore dopo la call con Mourinho ha preferito i giallorossi.

Aggiornamento 19.15 – Confermato l’arrivo di Azmoun alle 20 a Ciampino. Domani, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sono previste le visite mediche e poi l’annuncio ufficiale del nuovo attaccante della Roma.

Aggiornamento 17:50 – Sardar Azmoun atterrerà oggi alle 20 a Ciampino. L’affare si è chiuso in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo. 

Articolo precedenteVerona-Roma, Mourinho parlerà domani in conferenza stampa alle 14
Articolo successivoCalciomercato Roma, in arrivo un altro attaccante dopo Azmoun. Resiste il sogno Lukaku: giallorossi pronti a pagare il 100% del suo stipendio

545 Commenti

  1. Occhio a Benzema in queste ore che sembra in rottura con gli arabi dell’Al Ittihad, potrebbe diventare un colpo da 90 clamoroso, altro che Azmoun

    • Benzema.. andiamo su, tocca anche scendere dalle nuvole ogni tanto 😀

      Diciamo “Forza Azmoun” e sosteniamo la squadra, che questo mercato è andato come è andato…..

    • 2 sole parole, ma vaff…..o, allora preferisco uno della primavera o che richiamano quello sfortunato di tumminello

    • Altro che Benzema Pinto ha preso cAzmoun me cogli😂mi,tanto per stare in argomento.Ma con cAzmoun arriviamo fra le prime quattro?Io direi col cAzmoun.Se non arriviamo fra le prime quattro neanche quest’anno con Pinto quanti anni o secoli dobbiamo aspettare.Arriveremo fra 10 anni con Pinto fra le prime quattro ?Io ho dei dubbi.

    • Siccome non lo conoscevo tanto sono andato a vedere che ha fatto in due anni in Germania 44 presente tra campionato coppe nazionali e
      Chempions parecchie è subentrato, 5 gol 5 assist ora io dico è pronto per il Milan a fa cosa è pronto in serie b ci sono tanti attaccanti che non vengono da campionati blasonati ma hanno fame e butterebbero il sangue se li prende la Roma se devi prendere uno per fare numero almeno risparmi!!

    • Io sinceramente non capisco. A parte il basso livello dell’acquisto che, dopo mesi di attesa e vendite per 60 milioni di attivo, è imbarazzante, mi chiedo quale sia il senso di questa operazione…era davvero meglio tenere shomurodov a questo punto!!! Attendiamo di conoscere le cifre dell’operazione (chissà se è vero che l’Atalanta ha accettato 5+5… perché se fosse allora dovrebbe essere gratis, credo che nessuno sano di mente possa preferirlo a Zapata) e vediamo cos’altro arriva da qui alla fine del mercato… non ho altre parole…

    • Ragazzi…purtroppo salvo Miracoli….Benzema…Lukaku…..non ce li possiamo permettere……

    • io nn capisco tt sti insulti a Pinto… , ma se nn gli danno i soldini che dovrebbe fare? ha rifatto il cc senza soldini, ha aggiunto 2 centrali senza soldi, ha venduto un paio di ragazzini per raggiungere l obbiettivo dei friedkin, ha venduto Ibanez e tt contenti(anti derby,era ora…) adesso gli hanno (pare) tolto pure sti soldini, ma che se deve inventare? Tutti ad osannare i friedkin e schifare Pinto…

    • regà Ve ricordo Ke la passata stagione é vero 33 presenze 5 gol, ma rientrava pure da un infortunio avuto nel 2022. é normale che la stagione scorsa ha fatto ride. guardate chiesa, finito finito finito a prima de campionato di ho e n’assist. eppure l’anno scorso era irriconoscibile. lungi da me paragonare la classe di chiesa co quella de azmoun xò sai anche se c’è fa 15 gol me accontento

    • La mia Roma passata da Maurizio Iorio e Roberto Pruzzo, a Abel Balbo, a Paulo Sergio, a Montella e Batistuta, a Mido, a Doumbia, a Dzeko, a Azmoun.. per capire come mi sento.. 😣😖 sono decenni che me tocca ingoiaa…
      #SalvateIlTifosoDellaMaggica

    • Sto vedendo una cosa che fino a Luglio tutti a dire ma sto pennivendoli hanno rotto i ………, poi sarà l’ansia da fine mercato e si va dietro a slogan tipo Lukaku salvali tu, a me sembra un po’ esagerato il tutto, Pinto non è un super DS ma neanche un povero mendicante visto come ha trattato l’Atalanta, basta aprire gli occhi, io lo so che siamo la tifoseria più passionale d’Italia ma avvolte si va oltre il problema, vorrei anch’io grandi nomi ma ho tifato sia la Magica che la Rometta sempre con lo stesso amore e mi spiace vedere quattro scribacchini che si inventano storie sulla mia Roma.
      SFMROMA

    • Beh se è prestito gratuito con diritto di riscatto una logica la si può trovare. Logica economica… solo quella però. Punti sul Gallo (con Azmoun in panca sino a gennaio, a febbraio rientra Abraham) e a fine campionato Azmoun lo rispedisci in Germania.
      Ripeto, vediamo che altri movimenti facciamo…

    • Tutti questi insulti a Pinto perché non ha i soldi per comprare? Ma Pantaleo Corvino i soldi del Lecce li ha secondo te? E compra giocatori a 2 spicci,bravi e rivendibili. Conosce un mare di calciatori e sa fare il suo lavoro…non compra mezze seghe già infortunate o scarti de tutti.

    • @Il Lupo Romolo, Benzema dovrebbe chiedere le dimissioni ma avendoci lavorato per anni con gli Arabi, ti garantisco che gli fanno pagare una penale milionaria.

  2. sinceramente, dopo mesi, ti aspetti il botto.. poi arriva AZMUN.. non so voi ma son abbastanza deluso.
    spero mi faccia ricredere!!
    cmq fortissimamente Roma

    • Io sinceramente insisto su un punto di base che non capisco perché una serie di commentatori seriali continua ad ignorare. Ovviamente, se dopo mesi di trattative la ROMA acquistasse in attacco il solo azmoun sarebbe un mercato negativo, nonostante buoni colpi in difesa ed a centrocampo. Però, sarebbe completamente differente se la ROMA si fosse coperta con azmoun per poi tentare il colpo conclusivo, tipo joao felix. Anche perché su 1.000 nomi fatti azmoun era l’unico non scritto dai giornalisti, quindi aspettare e poi, EVENTUALMENTE, criticare.

    • Deluso? ho sentito che è recuperabile da ottobre. che farà la coppa d’Africa. che faceva la panchina a Schick.
      Spero di aver sentito male. Guarda se non bisogna dare ragione ai Boys e rimpiangere pure l’hamburgeraro…..

    • Ah, quindi l’Iran si è spostato in Africa?
      Vabbè il cambiamento climatico, ma la deriva dei continenti mi pare eccessivo.😎

    • Se la notizia è vera, spero veramente di non capire niente di pallone, perché questo mi sembra l’acquisto peggiore degli ultimi 3 anni. Shomurodov 2.0 tendente al ribasso, un esubero già prima di entrare a Trigoria.
      Non ci voglio credere, specialmente se acquistato per davvero (non in prestito secco ecc.)

    • @ io amo Roma

      1. Er giocatore è ar secondo infortunio muscolare grave e ce ne ha pe Nantro mese

      2. Fa la coppa d’asia

      Lo capisci da te che non è funzionale alla causa. Si devi vince na partita come contro la salernitana, c hai er Gallo che ha dato tutto co li crampi e non je poi affiancà nessuno pe almeno altre 2 partite. Si va bene…
      Nun me pare na mossa geniale.

      Poi se ariva nantro semo tutti stracontenti.
      Daje ASR

    • io ho sentito che verrà solo per farsi degli autogol perché non vuole segnare nelle porte degli avversari, che gioca due partite a ottobre e poi vola in uruguay e che non sa fare 4 palleggi. Però magari ho sentito solo freg***ce e tutto sommato con un’altra punta di livello ed un difensore per sostituire ndicka, lui è effettivamente in coppa d’Africa, sarebbe un buon mercato. Poi se la questione era prendere benzema, allora ok state bene così.

    • JulianB grazie per la precisazione.
      Ora che so che è iraniano e che farà la coppa d’Asia piuttosto che quella d’Africa mi sento più tranquillo.

    • Tutti bravi a criticare ma, numeri alla mano, questo è il miglior attaccante arrivato quest’anno in serie A.
      Benvenuto

    • Azmoun sei il benvenuto 💛♥️ spero farai mettere la lingua a posto a tutti sti Fanta tifosi.Forza Roma !💛♥️ Dalla società non è mai uscito un nome….tutti appresso ai giornalai che sparano 10 nomi al giorno e la società mai parlato o fatto dichiarazioni

    • @danilo giovinazzo : Pinto c’ha provato a. Cercare su Amazon ma ha fatto un errore con i tasti e ha scritto azmoun al posto di Amazon, gli è uscito lui e l’ha comprato :p

    • @xyz E’ inutile che t’arrampichi sui specchi, ha fatto bene a fartelo notare, perché la questione non è la “Coppa d’Africa” o la “Coppa d’Asia”, ma il fatto che dimostrate di parlare a caxxo, per sentito dire e pure da abbocconi, perché non avete la decenza di informarvi su ciò di cui parlate, ma pretendete di farlo!! E oltre a sproloquiare su argomenti qua e là, arrivate, come in questo caso, anche a parlare di un giocatore in particolare senza nemmeno sapere di che fottuta nazionalità sia!! Cioè, proprio le basi… cioè, tra ‘n po’ manco er nome!!
      Quindi c’hai poco sarcasmo da sfoderare😉!

      Ah! E per la cronaca, non è una difesa al giocatore, perché personalmente sto per vomitare!! No, tanto per chiarezza e trasparenza…

    • A Giacomino stai tranquillino. Gli specchi ? Aboccone? Decenza?
      Mi pare che a parte coppa d’Africa o Asia o quello che è le cose stanno così. Giocatore che viene da un infortunio, riserva di Shick e non ci sarà per una coppa d’Africa o Asia o quello che è.
      Quindi Giacomino stai tranquillino che era tutto chiaro e trasparente.

  3. E dopo di questo (il 147° attaccante trattato) resta solo Aristoteles della Longobarda. Ma sara’ mica una cosa seria????

    • Sii più preciso, se non ti dispiace. Il 147o attaccante/giocatore accostato alla Roma dai radio-giornalari. Il che e’ diverso, se non ti dispiace.

    • Er bello è che se continuano a pijà giocatori che poi er mister non fa giocare e tiene in panca pure si deve entrà er magazziniere. Cui prodest?

    • Joao Pinto lo aveva praticamente preso ma Lino Banfi si è opposto all’ultimo istante

    • Qui Comincio a credere ci siano più laziesi che Romanisti. Come dici qualcosa contro un DS che porta solo giocatori scarsi, o rotti o ex, tutti ti danno giù. Non riesco a crederci ma e così, giustificano questa dirigenza scanda-losa. I tifosi d’una volta non ci sono piu

  4. In tutto ciò già domandavo prima quali sono le modalità di trasferimento se a titolo definitivo, prestito secco, prestito con diritto o obbligo.. sa tanto di supercaxxola questa. L’ennesima tra le tante

    • E invece finisce proprio così! Potrebbe esserci la “speranza” Lukaku l’ultimo giorno se il Chelsea gli paga quasi tutto lo stipendio! Non ti aspettare nient’altro da questa ennesima società di sfigati… Anzi… Infami!

  5. Basta con le chiacchiere, hai preso Azmoun ? ok non mi piace per niente ma lo accetto. Fine.
    Però poi vinci a Verona e pareggi almeno col Milan.
    Vedremo e giudicheremo.

    • A me dispiace leggere questo accontentarsi che in realtà è esplicitamente RASSEGNAZIONE!!! Guarda che nessuno vi costringe ad alimentare le casse dei Friedkin! Ed è per questo che io scrivo STADIO VUOTO! Siamo LA ROMA e ROMA non la Sampdoria, con tutto il rispetto per la squadra genovese!

    • vedi come vinci a verona, in casa ti annullano un gol per dei mm e non ti fischiano il rigore su belotti, considera che andiamo a verona con l’arbitro di roma, che per correttezza ci fischiera’ tutto contro

    • Antea vorrei che facessi la stessa cosa ogni gol che sbaglia e ogni gol che fa Morata Scamacca Zapata e soprattutto quello che Pinto si è fatto scippare dalla Fiorentina.

    • e al primo gol mi vengo a riprendere tutti i nik che hanno fatto gli schifati e vi nomino ad uno ad uno. siete la vergogna dei tifosi. Forza Roma e se veramente stasera atterra a ciampino Forza Azmoun!

  6. Se e’ vero come sembra mercato francamente deludente. Poi come sempre parlera’ il campo ma le premesse non mi sembrano rosee. Ma il terzo anno di Mou non avrebbe dovuto essere quello per lottare per lo scudo?

    • si ce ci fosse dietro un presidente, quel cartonato non hai capito che è pallotta travestito?

  7. Che schifo. E fa ancora più schifo questo continuo servilismo per Mou… ma voi credete che abbocchiamo al fatto che ci sia il gradimento del Mister…ma dai su, tanto si è capito che Pinto e i Friedkin gli stanno remando contro.

    • Lo dico da anni, Mourinho a fine carriera senza richieste importanti sta a fà le “Vacanze Romane”. Per lui e i Friedkin è una pacchia. Coppa del nonno facile facile per Mou e sold out a raffica per Dan. AAhò!

    • Vorrei solo ricordare ai fanta allenatori ed ai fanta ds, che in due anni abbiamo fato 2 finali europee, tra cui una vinta è una scippata…
      Perciò evitate di rompere il caxxo!!!
      Mercato di qua…mercato di la…ma non capite che non abbiamo una lira e non è che i Friedkin possono cacciare i soldi di tasca loro per comprare giocatori…ma vi entra in testa?
      Credo proprio di no!!!
      Sempre e solo forza grande Roma…
      75€ una curva? Con poco più di 300€ compravi tutto l’abbonamento 🤷‍♂️

    • Meno male che ci sei tu che hai capito tutto! Grazie, grazie, grazie. Continua a illuminare la plebe, mi raccomando!

  8. quindi è infortunato. il bello è che poi si parlava dei problemi fisici di zapata. vabbe questo passa il convento altro che lukaku. Il bello è che c è pure chi faceva il filosofo su morata.

    • I tempi di recupero dall’infortunio muscolare dovrebbero permettergli di poter giocare almeno qualche minuto contro il Milan.

    • qualche minuto vuol dire che belotti non avrà un cambio per 3 partite. perché prendere uno infortunato anche con una preparazione approssimativa?

    • non è infortunato, solo degli stupidi credono a castronerie del genere. il ragazzo si sta allenando regolarmente già con il leverkusen. Ma qui si vuole far passare la Roma come una manica di incompeyenti e approssimati. Cvd, lo avevo detto qualche settimana fa, i nomi dei giocatori che la roma tratta usciranno a 24h dal loro acquisto come hanno sempre fatto da 3 anni a questa parte, da Mou in poi. E questo vuol dire ancora una volta che quello che scrivono i giornalari è frutto di fantasie o del lavoro di procuratori e ds senza scrupoli che vogliono i primi favorire aste per i loro assistiti, i secondi danneggiare concorrenti che non possono contare sul controllo dei media. O abbiamo dimenticato da chi sono controllati la maggior parte dei media di informazione sportiva?

    • Perché nessuno protesta e nessuno tira fuori la voce! Uno striscione d’amore per la Roma e via… Molta gente, forse, non ha capito che la Roma è SÌ un simbolo, “fede personale” più passione, malattia, amore ecc… Ma… È PROPRIETÀ (attualmente) AMERICANA DEI FRIEDKIN!!! Quindi i soldi… VANNO A LORO e poco gli importa dei nostri valori, passioni e amori!!! Hanno visto che a costo ZERO lo stadio è PIENO? Per loro è tutto a posto! Tanto che lo scrivo a fare… “Dietro sì” ma in testa no!!!

    • per la solita fregatura, finora i soldi i Texani li hanno cacciati, mi sa tanto che sei Follieri o qualcuno pagato (a cambiali) da lui.
      Ma voi ai mondiali non l’avete visto giocare sto ragazzo ?
      scommetto che l’ultimo evento sportivo che avete visto è la partita a biglie di vostro cugino, sulla spiaggia ovviamente nel 1980.
      siete lamentatori seriali, zavorra inutile per chiunque.

    • concordo al 100% con te Solite Illusioni & Fregature 2023.

  9. Ragà che ve devo di famose er segno della croce e annamo avanti, quest’anno è così.
    Il pallino de Mou era 2 anni fa nel 2021 quando ha segnato 19 gol in Premier mica adesso, pure voi dateve na regolata non è che due anni so na scurexxia pe un calciatore!

    • X illusionista…a vuoto…
      Mi spieghi “professore” in cattedra in economia e commercio alla Louis, quali soldi gli andrebbero in cassa ai Friedkin?
      Questa cosa mi sfugge 🤷‍♂️

    • Digho, certa gente fai i conti con la matita tra testa e orecchio. Per recuperare quello già immesso nella Roma, circa 800 ml, i Friedkins dovrebbero vendere 10.666.666.7 biglietti a 75 euro e fare almeno 600 sold-outs di fila solo nella Sud. Ma dai, non assilliamoli con tutte queste quisquilie e pinzillacchere!

    • A Digho la Louis ndo rimane? Niente niente te l’hanno suggerita stingray e er savojardo?

    • ahh coso ahh Digho1969 spiegace tu invece i soldi che ha speso pallotta travestito detto il friedkin?
      800 milioni? ma perchè non 900, non 1000, non 10000, ma che state a di?
      c’eravate voi quando staccava gli assegni?
      ed i soldi che entrano? tu lo sai dicceli dai…sponsor, diritti tv, biglietti, merchandising, abbonamenti, plusvalenze, percentuali di rivendita, soldi per la vittoria conference, quelle dell’EL quasi vinta, diritti delle nuove competizioni.
      quanto fa, quanto fa?
      ahh coso questi vonno fa lo stadio con i soldi toyota e poi vende il pacchetto a 1.5 miliardi, si capissi?

  10. mo non ci provate ad accollare pure questa pippa al mister è una presa per i fondelli nei confronti dei tifosi, la Roma non è la Lazio devono andare via tutti

    • simone le tue parole indicano inequivocabilmente che le uniche partite di calcio che hai visto sono quelle fra scapoi e ammogliati al campetto dietro al bar.

    • Sicuramente non era la prima scelta.. ma che la Roma lo avesse cercato prima di Abraham è un fatto! Che goda della stima di Mourinho, che lo abbraccia anche in semifinale di EL ,è un fatto! Se mi chiedi se avrei preferito altro (che magari arriverà) ti rispondo si sì.. ma dovete sempre estremizzare i concetti. Azmoun pippa? Si, ok… poi se vi smentisce in campo che fate? Non lo commentare più e cominciate a lanciare anatemi su altri e altro come se niente fosse.. . giusto..?

    • Vergognati. Puoi fischiare la società, ma fischiare un giocatore nella partita d’esordio senza motivo è da vigliacchi oltre che controproducente.

    • ma juan, solo per aver pensato questa cosa sei ignobile.
      sei una brutta persona.

    • Io nn posso più continuare a leggere certe cose…mi autoesilio dal sito e La Roma continuero’ a seguirla solo allo stadio (con o senza centravanti Top). Forza Roma sempre!

    • juan fischiare è esattamente quello che non si deve fare. La squadra va sostenuta sempre, fischi solo se vedi mancare l’impegno dei calciatori.

    • bravo, complimenti. fischiare un uomo come azmoun al di la dei meriti sportivi è da fascisti oltre che da ignoranti. una persona che ha avuto il coraggio di contestare le atrocità del regime iraniano e sul quale pende una mannaia che gli impedisce di ritornare in patria che viene contestato da pischelletti che piangono se l’iphone, rigorosamente compratogli da papà, non ha la funzione limortaccitua. Ma che mondo di mer#a che siamo. proprio complimenti!

  11. Ma quale dettagli ma ringraziasse dio che la Roma lo ha chiamato … ma voi vi rendete conto chi indossa la nostra maglia …

    • Giuliano o come ca**o ti chiami ma ancora scrivi 😂
      Che devono fare i tuoi friedkin per farti capire che non lo vogliono più il giocattolo, cac*re in mezzo al campo a stadio pieno?
      Taci almeno, capra 🐐

    • @Davide non capisci come mi chiamo?
      Eppure c’è scritto tanto caruccio, non so di che disagio soffri ma deve essere grave se in aggiunta all’analfabetismo.
      Ma tu tieni duro, non mollarlo mai.
      Gli insulti magari un giorno me li dirai in faccia.
      🥰🥰🥰🥰

    • JB, non sono sempre d’accordo con te ma questa volta te lo appoggio!
      Questi in faccia non ti diranno MAI niente: 1. perché non hanno niente da dire se non emettere grugniti ed insulti; 2. perché sono dei conigli.
      Comunque, fino a che non leggo comunicati ufficiali, non metto lingua.

    • Eccoli gli antisocietari seriali, sanno solo offendere e insultare, tranne fare i verginelli
      offesi se gli rinfacci qualcosa tipo Daniele…

    • @ Davide ma un minimo d’educazione no?
      Ognuno scrive quello che pensa, nun capisco perchè bisogna insultà…su un sito poi…ma daje no?

    • Tranquillo io sto benissimo, tu piuttosto…
      Per il resto penso, leggo, parlo e scrivo meglio di quanto riuscirai mai a fare tu.

      L’insulto quale sarebbe? Capra? È un bellissimo animale, solo duro di comprendonio.
      E poi che fai, prima ti infastidisci, dopo mi insulti a tua volta e poi fai pure la minaccia velata? 😂
      Dal vivo magari sei tu che ci fai vedere come ti intrometti nei discorsi con le tue saccenza e indisponenza solite 🥰🥰🥰🥰

      Il supporto di stingray e Gaetano poi è il quadretto che ti meriti, siete da incorniciare. Titolo: Il Disagio. 🖼️

    • @Davide
      la mia reply era diretta a Maga, quindi sei te quello che si è intromesso.
      “Taci almeno, capra” vallo al dire a qualcuno al baretto sotto casa, poi vediamo se si fanno una risata o ti servono due belle margherite in faccia.

      Imparatevi a campare anche nel web, che dietro uno smartphone siete tutti eroi.

    • Ti restituisco l’analfabeta a questo punto, e aggiungo funzionale.
      Rileggiti per intero la mia risposta. Mi permetto di parlarti così perché tu abitualmente fai il gradasso con chi ti pare qua sopra, e non credo che al baretto sotto casa tua te entri, fai il simpatico senza conoscere nessuno e via.
      Sei il classico bue che dà del cornuto agli altri.
      Contento di averti sgamato, mo vai a pascolare.

  12. Personalmente a me piace.Ottime doti tecniche. Inoltre esperienza internazionale tra club e nazionale.Alle giuste condizioni se po’ fa’.

    • Sisi come shomurodov che era veloce cazzuto e sapeva sfruttare gli spazi e dava profondità… un fenomeno praticamente 🤣

    • All’improvviso Shomu, vituperato da quasi tutti e additato come il peggior acquisto di Pinto, con Vinha, adesso che c’e’ da insultare Azmoun e/o Pinto – tanto per cambiare – e’ diventato un Top Player. A quando la fondazione del Club Vedovelle di Shomurodov? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • per me si, è sempre difficile disertare lo stadio quando gioca la Roma,tu puoi pure startene tranquillo a casa con l aria condizionata

    • Io la Roma la vedrei anche se avesse giocatori da Serie C, te puoi benissimo stare a casa anche perché i tifosi che vanno allo stadio e anche la Roma stessa non ha bisogno di gentaglia come voi

  13. comunque quella che l Atalanta aveva accettato è una frescaccia, sono sicuro che se non ci fosse stato di mezzo un altro attaccante oggi saremmo stati da capo a 12.poi azmoun è a costo zero, perché rinunciare ad un record di zero spese per i cartellini in una campagna acquisti intera?

  14. Ma veramente pensate che a fine mercato e con in rosa il solo Belotti centravanti Mou abbia dato l’OK ma chi lo dice, dov’è la dichiarazione di Mou? ma veramente si ritiene che Mou sia l’ultimo degli allenatori e i tifosi tutti fessi, zitti e allineati?….certo i cesaroni e quando mai, ora stanno incassando la botta, vagliando i vari commenti e pensando in quale patetica mamiera intervenire, a parte le solite panzane, per difendere Pinto e Società a questo punto veramente ingiustificabili se pensano di tacitare la piazza pagante co sto cartoccio scassato di Azmoun!!!!
    Vediamo se almeno questa sia una balla dei giornalari.

    • romano a mou e sempre piaciuto il giocatore ogni operatore di mercato sa che due anni fa fu la prima scelta per l’attacco

    • Asroma ln scorso anno 4 goals e tanto fuori per infortuni.il tenpo passa…. pensa che solo un anno fa di questi tempi ZAniolo era l’idolo di tutti i tifosi con un valore di mercato stimato tra i 50 e i 60 milioni, poi vituperato e svenduto (PER FARE CASSA diciamolo.) AZMOUN fu la prima scelta per l’attacco ‘ non mi risulta quando poi si spesero 18 milioni per Shomu.

    • quel anno presero shoumo perché te lo facevano paga in 4 anni per azmoun lo zenit rifiuto ogni offerta perché volevano tuti i soldi subito

    • Bhe certo allora bravo Pinto quindi per SHomu siamo alla terza rata e intanto lo diamo al Cagliari in prestito e pagandogli il 50% dell’ingaggio, geniale! e ancora di più ora prendiamo Azmoun rotto, fuori rosa a Leverkusen, colpo da maestro, il botto di fine mercato, sono curioso poi di sapere quale sarà il costo dell’ingaggio e quanto di commissione!

    • pensa …fenomeno hanno appena postato Muo che parla online con Azmoun…….
      ergo ha dato anche lui l’ok…. arrendetevi avete rotto….. ci pensa Mou alla squadra non voi..
      per fortuna
      Daje Roma Daje

    • a Romano comè che ce scrivevamo tempo fa… cè poco da fà con chi è schiavo delle proprie idee…
      adesso con una foto della videochiamata di Mou si vorrebbe far passare che è stata una sua richiesta… magari poi ci diranno pure che non abbiamo preso Lukaku o Scamacca o Morata perchè Pinto fin dall’inizio puntava ad Azm…
      un Totò, a questi oggi gli venderebbe anche l’Olimpico…

    • se lo voleva Mourinho lo prendeva un mese fa.
      a svegli

    • Il problema serio (per loro naturalmente) cari GS2012 e Romano e romanista è che non fanno finta per tenere posizione ma ci CREDONO, sono veramente CONVINTI che Mou, arrivati alla seconda di Campionato a 3 MESI 3 dall’infortunio di TAmmy, sia veramente appagato dall’arrivo di Amzoun fuori uso almeno fino a ottobre? Ripeto a questo punto grazie a Pinto le ultime alternative per il ruolo eravamo noi 3 più Ilario e Zi Bah! Andiamo su capisco tutto, tranquilli tiferemo anche per AZmoun quando starà in piedi ma via il tempo delle favole è passato. UN salutone a tutti.

  15. Scusate la battutaccia, ma questo arriva con la benedizione degli ajatollah? Scherzo. Hai visto mai che ci darà una grossa mano? Io lo spero!
    FMR

    • No, mi piace ma la battuta ignorante te la potevi risparmiare.
      Suggerimento utile: prima di addentrarsi in discorsi su ciò che non si conosce vale la pena di fare qualche verifica utilizzando internet (visto che al giorno d’oggi si può; anzi: si può da 30 anni).
      Gli Ayatollah (non ajatollah) a Sardan lo vogliono umilato e – possibilmente – morto, vista la sua fortissima presa di posizione contro il regime iraniano dopo la morte di Masha Amini.

  16. Pippe, scarti, retrocessi e infortunati. Laziale? no, realista, Azmuon ha avuto uno stratto muscolare ed è tutt’ora indortunato, fonte tranfertmarket. Si dovrebbe da un segnale ai Friedkin, disertate lo stadio contro il milan, finche’ continueranno ad avere il sold out questo sarà lo scenario, sempre che non blocchi lo stadio, allora leveranno le tende.

    • stattene a casa tu,,,, che e meglio……
      sarà piu’ attendibile Mou che ci ha parlato, la Roma o trasfermarket????
      fatevi una vita invece di ammorbarci con il vostri lamenti…
      Daje Roma

    • Ah Gianni forse non é chiaro per te,
      guarda che Pinto non é il proprietario della Roma é il GM, gli dovresti baciare il c… invece di parlare a vanvera, grazie a l’egregio lavoro che sta facendo, soprattutto liberandosi di gente in esubero, che stava alla Roma senza sapere neppure perché , sta aiutando la proprietá a uscire da eventuali brutti scenari.
      Non vedi che Fridkin non hanno na lira,
      che vuoi di più

  17. attenzione ad un indiscrezione dell’ultimo minuto.
    Pruzzo svincolato pronto ad accettare la Corte della Roma a fine mercato!!!

  18. Si era detto di lavorare per fare una squadra per il livello di mou…con questa squadra mi sembra un offesa verso mister e tifosi…azmoun che presa in giro …però la colpa è pure di noi tifosi se va qualcuno all aeroporto all arrivo…e continuano a fa sold out con abbonamento e roba varia e non parlate di fpf che qua tutti lo hanno solo a noi sembra che non possiamo nemmeno tesserare un magazziniere altrimenti sforiamo

    • mi sembra che questo anno tante società per fare mercato hanno ceduto, solo che noi non abbiamo la Champions, spendiamo 84m di euro netti in ingaggio e fatturiamo qualcosa come 200m e considerate che le spese non dovranno superare 80% (il prossimo anno e il 70%) del fatturato aimé siamo nella cacca più assoluta

    • @ Asroma ale – Er bello è che ce stanno scienziati (forse prezzolati) che scrivono che se spendono 20 mijoni ar mese per tenere in piedi la baracca…So li stessi che difendevano monchi e pallotto… Non se capisce che il risultato sportivo è DETERMINANTE per la vita de na squadra de carcio de livello. Se non investi non vai in champions e non intaschi li sordi veri, i diritti, gli sponsor, la vendibilità der marchio ecc. ecc.
      La Roma ha piu’ appeal co Mou in panchina, che senza.
      Er concetto è banale.

    • Lazio in B, il concetto è banale, vero.
      Noi abbiamo firmato un settlement agreement (FIRMATO) per il quale siamo vincolati ad avere un determinato “tipo di bilancio”.
      Se non avessimo accettato tale accordo non avremmo potuto partecipare alle competizioni UEFA.
      Questo a quanto sembra, è un concetto molto COMPLESSO per chi frequenta questo BLOG.

    • @ DF a parte che hai chiuso er bilancio secondo le regole co le famose plusvalenze( vendita de volpato ecc.). Dopo hai venduto altri calciatori ( dopo!) e vai ar bilancio che chiudi er prox giugno (2024). Questi so i sordi che dovresti reinvestire (sapientemente, co gente che capisce de pallone) per entrare in Champions alla fine della stagione ed avere un decisivo incremento de bilancio. A me sembra semplice ma pe voi ( i tuttapposter de Nico) non pare chiaro. E vabbè anche sticaxxi no?

    • Se non vi sta bene la gestione tecnico-finanziaria, il modulo, i giocatori rotti, l’allenatore bollito, Pinto e tante altre cose, mettete nero su bianco, con tanto di nome e cognome e non nicknames usa e getta, e mandate le vostre petizioni alla sede della Società, P.le Dino Viola, Roma, 00128.
      L’importante e’ che la facciate finita di smembrarci gli zebedei ad ogni pie’ sospinto. A tutto c’e’ un limite, pure alla tanto abusata liberta’ d’opinione.

      PS Redazione, viste le recenti censure sono costretto a fare lo snip dei miei posts. Mi spiace, ma non ho alternativa per veder RISPETTATA la MIA liberta’ d’opinione!

    • A stingray ma nte pare de esse un tantino presuntuoso?
      Metti tutto dentro ar calderone e fai un ber mischione.
      Nessuno te obbliga a legge li commenti dell’altri, ma me pare che leggi e risponni a tutti.
      Per cui fa pace cor cervello, si nun te piace o te rompe li zebedei, perchè commenti tutto?
      delle due una.
      Altrimenti continua a da le tue istruzioni su come er tifoso modello se deve comportà (lo facevano con uno stile molto simile ar tuo anche tanti sostenitori de pallotta e monchi), E’ uguale.

  19. stiamo prendendo la riserva di Belotti come acquisto equivale pivotto e servidei, almeno con pallotta e sabatini arrivavano giocatori forti non gente da zona retrocessione, lasciamo lo stadio vuoto

    • Con pallotta arrivavano anche le pippe nonostante la Champions e l’assenza delle milanesi e debiti con le ceneri lasciate da pallotta sabatini e il monco so arrivati mou Dybala Sanchez aouar paredes Matic Abraham mou e ndika

    • come no vedrai a Roma Milan quanti saremo anche senza di te……meglio
      Addio piagnoni isterici e seriali
      Sempre daje Roma

    • E che ci abbiamo fatto con quella paccottiglia di buoni/medi/pippearsugo che ci ha propinato er broccolaro? In 10 anni, 3 secondi posti e 2 terzi validi per i play-offs. Ah, scusa, dimenticavo er Bonsai. 🌳🌳🌳🌳🌳🌳

  20. ancora ad accolla ste pippe al mister, azmoun poteva piacergli 3 anni fa quando sembrava un quasi giocatore in Russia.. adesso vallo a chiedere se preferiva lukaku o lui…a giornalai ridicoli..

    • Naaaa….Mou si fa sempre e solo cacciare, prendendosi fino all’ultimo centesimo di tutto il tempo del contratto. Alle brutte-brutte si dimette a 3 giornate dal termine (e con classifica disastrosa e precedente eliminazione sanguinosa dalle coppe).
      Ma sempre avendo pronto il contratto successivo (da cui il non casuale arrivederci a Ibanez).

    • Non capite che gli allenatori sono aziendalisti o meno a seconda della convenienza.
      Se hanno interesse a rompere il rapporto perché c’è qualcuno pronto a pagarli di più allora sono “anti”, se non c’è mangiano la minestra che gli viene offerta.

      Mourinho è all’ultimo anno di contratto, molto probabilmente si è già acchittato il viaggio premio in Arabia Saudita per l’anno prossimo.

      Dimettendosi non ci guadagna nulla, ci perde solamente, per cui adesso è “aziendalista”.

  21. credo che i numerosi sold out siano un vero e proprio atto di fede di fronte all’evidenza….
    chi gestisce la Roma oggi sta approfittando della passione e dell’amore sconfinato di noi tifosi, una truffa ai nostri danni in questo momento….
    compreso l’allenatore che in caso di non gradimento del mercato dovrebbe dimettersi…
    dire che sono preoccupato per il futuro è un eufemismo…..

  22. Il mercato si sa é così, ma questo é davvero un mercato pazzo…… ma mi chiedo: è davvero possibile che in 81 giorni dall’infortunio di tammy non abbiano almeno fatto una lista di 4/5 attaccanti da poter puntare……. subito alla partenza del calciomercato? fortuna che chi sa come, abbiamo un canale preferenziale con il PSG ed un grande allenatore dalla nostra.

  23. Tutti a criticare!!!
    Poi in caso di un’altra finale, tutti sul carro del vincitore.
    QUESTO NON E’ TIFO !!!!!!
    LA ROMA NON SI DISCUTE, SI AMA !!!!

    • Pure se ti prendono giocatori improponibili dopo averci preso in giro per tutta l’estate dobbiamo stare zitti?

    • Scusa Andrea chi è che ti avrebbe preso in giro?
      Perché io non ricordo che siano uscite dichiarazioni ufficiali nelle quali indicavano prendo quello o quell’altro…al massimo sono zazza e co che ti prendono per i fondelli scrivendo la Roma prende Lukaku Benzema e Van Basten clonato e rimesso a lucido, poi se vuoi usare il cervello in questo modo libero ma ricordo a tutti che alla fine della giostra quando ce ne andremo non ci rimborserà rimborseranno niente per restituire il cervello ancora incartato.

    • Caro DLSL, la legge e’ dura ma la capoccia di certi tomi e’ ancora peggio!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣

  24. di tutti i nomi più squallidi e improponibili questo signore (Tiago Pinto) ha tirato fuori il pezzo da 90 a questo punto perfino Muriel sarebbe stato meglio

    • Che ci sia l’OK DI MOU non ce credo manco se lo vedo…..con questo de arrivamo sesti c’è da festeggia’…. Che tristezza, 12 anni de americani….peggio de Ciarrapico.

  25. Comunque Llorente, Ndicka, Aouar, Kristensen, Paredes, Sanches. Considerando le spese praticamente nulle, ad ora, come fate a dire che sia un brutto mercato? Vero manca la punta, ma voi non considerate che il titolare rimane Abraham in termini di investimenti, era ovvio che chi sarebbe arrivato non sarebbe potuto essere un Top, sennò quando torna Abraham che fai? Lo panchini per perderci soldi a venderlo la prossima estate? No, piuttosto compri un altro attaccante B e stai con 2 punte affidabili (Belotti e X) nell’attesa che torni il titolare. La Roma non credo abbia mai vagliato l’idea di spendere 40 milioni per una punta fin quando paga lo stipendio ad Abraham.

    • Hai ragione che il resto del mercato non è sttao così negativo come lo descrivono….ma la punta in questo momento ha un peso tale per cui se la sbagli rovini l’intero mercato, c’è poco da fare, senza un vero bomber puoi creare quanto vuoi, segni poco e le difese avversarie sono sempre poco “stressate”, non sono mai sotto pressione e quindi durante la partita riescono spesso a ribaltare il gioco. Inoltre una squadra che vuole andare in CL non può aspttare Abraham a febbraio/marzo (senza dimenticare che l’Abraham dello scorso anno non sposterebbe di una virgola il rendimento dell’attacco, o ce lo siamo dimenticato?), altrimenti rischi un altro anno senza CL e quindi altri problemi il prossimo anno nel fare mercato…è un cane che si morde la coda, se vuoi andare in CL più stabilmente devi investire….

    • Ha anche saltato praticamente tutta la preparazione estiva quindi non vedrà il campo manco col binocolo.
      Va direttamente tra gli esuberi.

  26. Certamente pensavo ad un profilo diverso pero’ non mi sento di bocciare il giocatore anche perchè in Russia aveva fatto molto bene.

  27. Il fatto che sia soprannominato il “Messi iraniano” non fa stare molto tranquilli, visto che abbiamo già avuto il “Messi uzbeko”… Spero tanto di sbagliarmi, ma credo che Solbakken sia più forte.
    Azmoun mi piaceva molto allo Zenit in cui, in due stagioni, ha avuto un autentico exploit. Exploit, appunto. Poi però si è notevolmente ridimensionato.
    Speriamo, ahò. Altro da dì non saprei.

  28. Benzema, Lukaku… no Azmoun…. grande Pinto riesce sempre a depistare tutti questo è il vero grande campione che ci serviva, grandissimi!!!

  29. Scusate ma perché vi lamentate. Una squadra inguardabile da due anni, con diversi giocatori mediocri strapagati, che solo grazie a Mou ha ottenuto ottimi risultati internazionali, fa sempre il tutto esaurito che la Roma di Dzeko e Salah (quella di 3,5 gol di media a partita) se lo sognava, ma perché la proprietà dovrebbe svenarsi per migliorarla. Ci va bene così no?

    • A dirla tutta in realtà è Shomu ad essere l’Azmoun Uzbeko cmq cambia poco …il giocatore in Russia pareva un buon attaccante ma in effetti in Bundesliga ha toppato. Da tifoso la speranza è che lui faccia bene da noi e magari nn sia il solo centravanti ad arrivare prima della fine del mercato(anche se la vedo complicata)

    • Mourinho l’anno prossimo sta in Arabia sai che gli frega. Si becca questi ultimi 7 milioni senza contare tutti gli affari di Mendes e poi ci fa un bel ciaone…
      E rimarranno solo le macerie…

  30. È arrivato finalmente il ” Botto” ma tra capo e collo a noi, qui c’è gente che si toglie il pane di bocca per i sold out, chi ha rinunciato alle vacanze , chi spende centinaia di euro per vederla in TV, e voi ci fate questo regalo? un giocatore rotto, che segna poco, e che dovrà fare la coppa d’Africa , è questo il rispetto per noi tifosi ???? spero non sia vero o solo la.seconda punta , altrimenti siamo messi malissimo

  31. Giocatore più che gradito dall’allenatore ( pubblicamente espresso) e soprattutto, signori, pensate che la Roma sia il Real…. un bagno di umiltà… senza soldi si fa quel che si può.
    Ho tifato Zamblera e tifo pure Azmoun.

    • Finalmente un commento sensato. Qui pullula di gente che pensava di prendere Benzema o Mr. 40 milioni Lukaku magari in prestito con diritto di riscatto pagandoli con le sorpresine dell’uovo kinder.

    • Se non hanno possibilità vendessero la società e secondo non accollate a mourinho pure questa pippa

    • luigi forse non ti è chiaro che la Roma non la vuole nessuno proprio perché è una società perennemente in perdita. Ah quel marchettaro che sta a Dubai certo….
      Occhio che a forza di disprezzare si rischia grosso, tipo sparire…non so se rendo.

    • mi ricordavo di bartlet e renato portaluppi, ma zamblera no, e cmq azmoun è più forte

    • Concordo…Attenti a dire “via i Friedkins !!!”. Anch’io da tifoso vorrei una società in grado di comprarmi frotte di campioni così da poterci giocare la Champions …ma la realtà è che qui si rischia arrivi qualcuno di molto peggiore ,e magari tra pochi anni invece di lamentarci dei sesti posti e delle finali di EL ci troviamo falliti a ricominciare dalle serie minori.

  32. Io voglio credere che questo sia una punta da affiancare a Belotti per far riposare una vera punta che deve ancora arrivare…
    Non posso credere che dopo 2 finali europee, una vinta una scippato, una stagione di soldi out e 40000 abbonati, il Napoli se non sbajo stanno a 27000, ci meritiamo Belotti e Azm… Che poi a voler essere realistici mancano ancora un centrale di difesa, un terzino dx e un secondo portiere…

    • Grazie al vostro eroe di Setubal che ha snobbato il campionato preferendo il palcoscenico europeo il brand della Roma vale meno di quello dell’Atalanta.
      23) Atalanta 576Mil 25) Roma 555Mil (Football Benchmark 2023).
      Ora senza Champions mancano minimo 120Mil in cassa, che ti avrebbero permesso sia l’anno scorso che quest’anno campagne acquisti decenti.

    • la CL non è arrivata non per colpa de Mou ma grazie a Taylor, al suo designatore e del Presidente dell’Uefa, ma anche dei Friedkin, poichè toccherà sempre ricordare a quelli come te che non hanno speso 1 parola per il furto subito e 1 parola a sostegno della squadra, dell’allenatore e delle decina de migliaia di romanisti pacifici presenti in quella Finale
      a Gaetà stai sempre a ricordà a tutti er furto subito stavolta no???

  33. Se arrivera’ Azomun titolare sara’ Belotti che comunque se sta bene 20 gol in campionato c’e’ li ha, con Azomun lo score puo’ arrivare ad un massimo di 30 – 35 gol nel campionato

    Diverso e’ il discorso se arrivera’ Lukaku, sara’ lui il titolare e Belotti il comprimario e se stanno bene entrame hanno 40 – 45 gol in due nel campionato.

    Personalmente e’ dal giorno che Lukaku ha rotto con l’inter che ho puntato su di lui, ora come finira’ nessuno lo puo’ ancora dire, ma mai dire mai, anche perche’ penso che questa stagione avremo piu’ problemi di copertura che offensivi, un velocista come Ibanez non lo abbiamo sostituito degnamente e se presa in velocita’ la nostra difesa ha delle indubbie difficolta’.

    Una cosa e’ certa la Roma avra’ due centravanti, pero’ ancora non e’ stabilito chi sara’ il titolare.

    Prima della fine del calciomeracato arrivera’ la fumata bianca, io spero nell’ultimo girno anche perche potra’ esserci la sorpresa di un altro Romolo o meglio Romeleu.

    • Lukaku???? Ancora ci credi? Secondo me non arriveranno altri attaccanti in caso prenderanno qualche altro difensore perchè si sono resi conto che N’dicka sta allo stesso livello di Kumbulla.

    • Beato te, Umberto caro, che sei così fiducioso. Sono partiti male. Sulle corsie laterali un pianto. Io ho visto i tre nuovi che potrebbero fare la differenza, un Paredes molto convinto dei suoi mezzi, Sanches molto intraprendente, Aouar ancora in rodaggio. Solo che se fanno bene tutti e tre, JM dovrà mettere Sanchez a fare il quinto per farlo giocare😂 Ecco per me è un modulo da rivedere se questi tre meritassero di giocare. Ciao
      Forza Roma

  34. Due palle ..la roma più bella e prolifica giocava con Totti centravanti io ci faei giocare dibala con Sanchez stile perrota

    • Come idea non è male, solo che Paulo non ha il fisico del capitano, Totti era roccioso, copriva palla magistralmente e prendeva tante randellate. Non so se Dybala reggerebbe fisicamente purtroppo, idem Renato, Perrotta polmoni e tenuta fisica. Se non avessero più problemi fisici sarebbe una buona soluzione. 🙂

  35. prima di sputare ,vi ricordo che allo zenit ha fatto 52 reti in 79 partite.
    e come caratteristiche assomiglia un po a milito .
    poi lo scorso anno al bayer usato come seconda punta ,ha fallito

    • luigi ma chi viene questi mettono soldi freschi ogni mese la Roma fattura na miseria spende come una big e già tanto che ci lasciano gioca le coppe europee

  36. Ma 40-45 goal tra Lukaku e Belotti li segnamo se ci fanno giocare in dodici o pensi di mettere i due uno sopra all’altro per i cross rasoterra di Karsdorp?

  37. Speriamo che non riesca a prendere pure il belga sennò chissà quanti di voi incompetenti e sparasentenze saranno costretti a cambiare nick ,anzi a sparire fino al prossimo campionato ed oltre.

    • Perché Scaratti, perdona l’inciso, ma a te pare normale che il primo obiettivo di mercato, se arriva, è in zona cesarini?
      Eppoi l’hai vista la partita domenica?
      Non mi pare sta squadra al completo eh😂
      Un saluto
      Forza Roma

    • Prohaska se arriva uno di alto livello va bene pure il primo settembre, se non arriva però come darti torto ? io però sono fiducioso nella “americanata” degli ultimi giorni. Si che l’ho vista e si che è incompleta. ma il mercato chiude la settimana prossima.

  38. Un altro Solbakken. Massimo dieci partite intere, due o tre gol. Totalmente inutile. Meglio niente. Senza Fybala attacco da cona retrocessione.

  39. dopo sto mercato da poveracci,da squadretta di seconda serie,se e’ anche vero che sta specie di medicinale(azimut)ha avuto il consenso dello special…One …mbe’…sarebbe ora che se ne vada affa…ngiro pure lui,pe le figure de cacca così va bene pure de Zerbi in panchina…grazie americani muti…e grazie a quei nuovi romanisti che je va bene tutto!!!

  40. almeno abbiamo evitato la sola Zapata che con Abraham ci mettevano sotto scopa 6/7 anni.
    almeno questo con quattro spicci lo prendono….io personalmente avrei preso jovic….

  41. Ha pure fatto un blitz notturno per paura che glielo soffiassero!!!! 😩
    Altra cosa che mi darebbe veramente fastidio sarebbe veder andare Ekitike al Milan in prestito.

  42. ingoiamo un altro medicinale(azimut)e se vero che accettato dallo special…One sarebbe bene che se ne vaffan….giro pure lui,l’ennesimo attacco alla fede giallorossa,non semo na squadretta di seconda fascia ..semo la ROMAAAA!
    pinto…quanto sei finto,americani muti…ci avete rotto il CA…..lcio!!!??
    e continuate a fare i soldi out…le nuove leve de na squadra de seghe!!!!

  43. non credo che lotteremo per un posto in Champions .. su questo Azmoun .. mah .. non so che dire .. leggo che e’ pure infortunato ..
    non mi sento bene ..

  44. @digho69 Dal primo luglio hai venduto giocatori per quasi 40 mln e non hai speso quasi nulla. I soldi ci sono e sei tu che non devi rompere il caxxo.

  45. e intanto ci tocca vedere che Icardi…. pagato 10 milioni…. fa gol spettacolare al volo e assist all’esordio in Champions League…. Pinto è proprio Tafazio!

    • Non basta il Club Vedovelle di Shomu, c’e’ anche quello delle Vedovelle di Icardi. Ma se non lo avete MAI voluto. Se avete sempre detto che e’ finito, un piantagrane, uno spaccaspogliatoi. E poi, Maurito era il 188o giocatore accostato alla Roma dai radiolari. Vogliamo fondare 188 clubs di Vedovelle di XYZ?

  46. non voglio commentare il possibile arrivo di azmoun non lo conosco e sarebbe da superficiali giudicare chi non si conosce. Quello che più mi lascia perplesso è la vendita di quasi tutta la primavera che nella passata stagione ha dato soddisfazioni. Cedere VOlpato Missori Tairovich ora FAticanti ed altri non mi sembra una politica intelligente
    O la società punta a vincere subito ed allora crea un instant team di atleti forti e pronti investendo molto, e non mi sembra questo il caso, o punti sulla crescita dei tuoi giovani migliori. NOn credo che la Magica, ad oggi,sia attrezzata per arrivare tra le prime 4 ma non esiste nemmeno un progetto di crescita a breve o medio termine. Si vive alla giornata e non è un bel vivere. Sempre forza Magica Roma.

  47. Ripeterò fino alla noia: se la squadra funziona pure coi mastrappiccica non sono tra quelli che ne fa una ragione di principio o di estetica dei nomi in formazione, se invece gnazzica se la sono cercata tutta.
    Forza Roma

    • Un mix di poraccitudine e incompetenza.
      Col ‘botto’ Azmoun mercato agghiacciante. Un insulto ai Romanisti.
      Ciao Friedkin.
      Sotto a chi tocca…..

  48. Nn è il giocatore che mi aspetto.. e speriamo di nn dire che mi aspettavo,, però andiamoci piano con il dire è una pippa.. due anni fa’era quello che aveva chiesto mou poi il Leverkusen te l’ha soffiato per 30,ml.. poi flop totale.. ma prima in Russia ha fatto una marea di gol e pure di ottima fattura.. però ripeto spero sia il secondo attaccante e che arrivi l’attaccante top altrimenti mercato da 3.. speriamo bene

  49. ormai non ci sono più parole andiamo a prendere uno che a leverkusen a fatto 5 gol in 44 partite, roba che shomurodov a confronto è cristiano ronaldo. Inoltre è anche rotto, tutti gli altri tifosi ormai ridono e ci pigliano per il c..o.
    mi domando in mano a chi stiamo a sto punto era meglio pure un attaccante dalla serie b.

  50. l’ ok di Mou? ci credo poco ..magari gli piaceva un paio d anni fa. Pure a me quando ero piccolo faceva impazzire serena grandi..ora un pochino meno. E comunque ripeto alla Roma ( non a Mourinho) vanno bene tutti purché siano a zero, in prestito, col decreto crescita. Questo dicono, ad oggi , i fatti. Forza Roma.

  51. Facciamo i conti alla fine del mercato, sono convinto che oltre Azmoun arrivi un’altro attaccante, probabilmente Lukaku.

  52. Voglio poi capire dove sono finiti tutti i soldi delle cessioni e di ibanez, perche un tesoretto modesto c’è eppure non si usa…vedremo ma ho un po paura

  53. Spesso a ragione si dà credito a Mourinho qualunque cosa faccia . È un dato di fatto, ci sono le immagini, che Azmoun a Mou piaccia, perché, dunque criticare questo acquisto? Certo Zapata sarebbe stato un “usato sicuro”, però è altrettanto vero che a tutto c’è un limite ed anche la dignità ha un prezzo, l’Atalanta di stava facendo beffe della Roma e secondo me non era il caso di farsi prendere ulteriormente per … il naso. Piuttosto, sempre in fatto di mercato mi preoccupa ancora una volta la cessione di un giovane promettente, in questo caso Fatiganti, senza nemmeno diritto di recompra

  54. comunque, sta succedendo quello che scrivo da 2 mesi, tra un operazione a zero o in prestito e una onerosa come era Zapata, si punta sulle prime. E i motivi sono sempre gli stessi, non si vogliono giocatori ultra trentenni che poi ti rimangono sul groppone e ti impiccano il mercato che si dovrà fare per il nuovo allenatore che potrà pure usufruire di un bel tesoretto (quello incassato quest’anno+la vendita di Abraham il prossimo anno) e oltretutto non saremo obbligati a fare plusvalenze a giugno come quest’anno. Questo sarà un anno di transizione con obiettivo CL ma soprattutto andare avanti in Europa League. Poi avanti il prossimo, a occhio direi che il favorito è De Zerbi soprattutto perché si vorrebbe puntare sul bel gioco per attirare sponsor e valutare giocatori. E spero nel nuovo DS da affiancare al GM Pinto, un Massara ma probabilmente un Carnevali visto tutti gli scambi di complimenti che si fanno di continuo.

    • Scusa ma tu in champions vai con questa squadra?guarda il mercato del Milan ricorda che davanti a noi ci sta sempre il Napoli,l’Inter e la Juve non parlo degli sbiaditi un altro anno non lo reggerei a livello fisico

  55. Si facciamo i conti alla fine, resta il fatto che i Friedkin si sono impegnati con la UEFA e oggi non possono spendere ( si poteva fare in altro modo? Questo noi non possiamo saperlo e nessuno ce lo dice). Pinto di più non poteva fare visti i paletti che i Friedkin gli hanno messo davanti, ha venduto bene dove poteva, ha venduto meno bene quando però era assolutamente necessario farlo per racimolare quel che serviva entro fine luglio, ha acquistato senza soldi e, in questi casi cosa vuoi comprare? Gente a fine carriera o gente “rotta” e ci facciamo tutti il segno della croce.
    L’importante è non illudere i tifosi che si sta costruendo una grande squadra perchè non lo stanno facendo…poi se Mourinho fa il miracolo allora è un altro discorso.
    Quello che resta insopportabile è l’assordante silenzio dei Friedkin. Non si fa il presidente di una squadra di calcio come fanno loro.

    • Visto l’insistere su questa giustificazione io vorrei insistere su questa domanda…
      Dove trovo i numeri ufficiali di questo accordo con l Uefa??? Cioè chi mi dice che sti 30 ml a giugno erano necessari per l’accordo… Chi mi dice che i Friedkin per colpa dell’accordo ha solo 10ml o meno…
      Concordo e affondo dicendo che sia pure irrispettoso il silenzio dei Friedkin soprattutto nei confronti di 40000 che gli hanno dato fiducia prima di una finale scollatura in silenzio….

  56. mai avrei voluto scrivere questo post , ma ragionate : se x grandissima disgrazia , e ci puo stare la prossima a verona non facciamo punti? e poi abbiamo il milan ?? lo so lo so se mia nonna aveva le ruote etc etc ….ma????ma 2 anni fa scrivevo che questi erano palazzinari con nessun programma di investimento nella magica , tutti a spolliciare e darmi del lazzzzzzialeee, ci hanno illuso con mou dibala e un jet privato , che udite udite ronaldo ne ha 3 ..ci siamo caduti e abbiamo abbocato mangiando anche il mulinello

  57. La rosa aveva bisogno ancora di 2 attaccanti: spero che questo sia il…SECONDO. Restiamo in attesa del PRIMO (quello TITOLARE)…

  58. non andasse poi alla TV a dire. he allena le pippe visto che se le porta lui a casa e se veramente Pinto non ha preso Zapata dopo l ok dell Atalanta cacciato via subito….

  59. C’è qualcosa che non torna ,altrimenti significherebbe che stanno smobiltando. Io mi illudo che l’incontro di giugno a Londra fra Mourinho e Dan sia avvenuto per prepare il colpo a fine mercato onde evitare offerte basse per le vendite e richieste esose per gli acquisti.

    • Lo scritto tempo fa… Se stessi a valutare un azienda commerciale sarei sicuro che stanno preparando una cessione già definita…

  60. Non posso neanche credere che c’è gente che crede veramente che sia un calciatore richiesto da Mou…
    Attaccarsi a qualche dichiarazione o interesse di anni fa preoccupa quanto i follower de sti influenzer…
    Difendere un mercato che ad oggi ha indebolito la difesa, hai Ndika al posto di Ibanez con Kumbulla infortunato e l altro anno dovevamo arretrare i centrocampisti per coprire la difesa, e un attacco deficitario dal 4 giugno non risolto non si può equilibrare con il centrocampo che è l’unico reparto migliorato…
    Ad oggi difficile giustificare il secondo mercato consecutivo che indebolisce la squadra, chi ha sostituito il titolare Zaniolo… Sorprende invece come i Friedkin possano accettare in silenzio centinaia di ml dilapitati così… Qui veramente qualcosa non torna… Anche considerando il quasi raddoppio degli introiti della prox CL…

    • due anni fa mourinho chiese azmoun ma lo zenit fece muro, poi si virò su un giocatore con le stesse caratteristiche cioè shomurodov.

      ALL’ATTO PRATICO LA ROMA SI è RINFORZATA AD OGGI RISPETTO ALLO SCORSO ANNO.

      Porta: uguali.
      Fasce: uguali con l’aggiunta di kristensen.
      Difesa: migliorati.
      Centrocampo: migliorati.
      Attacco: uguale.

      OGGETTIVA COME COSA.

    • Che la difesa si sia indebolita insieme all’attaccante può essere vero. Che siano stati lapidati centinai di milioni è una balla. Esattamente in 2 anni sono stati spesi 7 mil per celik e 3-4 per paredes. Totale circa 10 milioni spesi

    • Difesa migliorata? è tutto da vedere, hai perso Ibanez inserito N.Dicka per ora oggetto misterioso ma in compenso abbiamo visto Kristensen ed era meglio restare nel dubbio.
      Rui Patricio e Smalling con un anno in più:
      Centrocampo migliorato? allo stato pratico visto il rendimento di Gini direi di si fermo restando che Sanches ha spesso problemi fisici e Matic il migliore ha preferito andarsene.
      Attacco uguale NON DIREI ASSOLUTAMENTE: Tammy lo rivediamo forse a febbraio e Zaniolo fino all’estate scorsa idolo indiscusso di tutti con super valutazione sostituito da Solbakken che Mpu proprio non vede; certo ora che viene un altro più promto per l’infermeria che altro siamo senz’altro migliorat,i sono d0’accordo:

    • Lorysan premetto che o parlo sempre del mio universo… Magari nel tuo Ndika già è ambientato eKumbulla già è pronto, per essere uguale all’altro anno… Magari Rui e Svilar ti fanno più certezze, nonostante ritenga un problema principale… Magari nel tuo Abraham e sano e l’altro amo ha fatto 20 gol… Magari nel tuo Kristen con la salernitana ti ha fatto l’impressione di essere notevolmente meno di Kars o Celik e che a sx Spina Zola ha un rendimento costante senza infortuni… Ma magari nel tuo universo Mou riesce anche a far segnare Solbakken….

    • che poi Romano…
      anche se si fosse rinforzata, vorrebbero farci credere che hai colmato il gap con Inter, Rubentus, Milan e Napoli??? perchè altrimenti non rientri lo stesso tra le prime quattro…
      è rinforzata cosi tanto da potersi permettere una terza finale europee, non sò se in Italia esista una squadra che l’abbia fatte, da battere anche un Taylor 2???

    • Solbakken ha gia’ segnato, ‘mbrigun, e proprio al Verona, se non erro. Chissa’? Corsi e ricorsi storici?

  61. PER DARE GIUDIZI DEFINITIVI SUL MERCATO aspetto la fine.

    Azmoun va bene SE… porti poi un top, sennò non avrebbe senso alcuno.

    Da luglio NON SI ALLENA per infortunio (quindi la preparazione non l’ha fatta), un paio di goal lo scorso anno, panchinaro negli ultimi due e caratteristiche MOLTO diverse da zapata per dire…

    Va bene che lo prendi gratis, ma proprio per questo io ora mi aspetto il botto.

    Se non ci dovesse essere non capisco allora il discorso dei TRE anni…

    • Lory siamo realistici però, per dare un giudizio definitivo bisogna aspettare la fine del campionato…
      metti che Sanches non si infortuna più e sta al top…
      metti che Paredes rimane concentrato e determinato tutto il campionato…
      metti che Kristens trovi la sua posizione…
      metti che Dybala salta solo le partite abbordabili…
      metti che Ndika trovi subito la condizione…
      metti che Rui non fà la sua caxxxllata ogni 3 partite perchè non hai un sostituto…
      metti che Belotti ce fa una media de un gol a partita…
      metti che Azm si riprenda subito e faccia una media di un gol a partita
      allora si che ci aspetta una stagione che ci toglierà qualche soddisfazione….

    • La fate cosi’ nera.
      Ma questi “metti che…” si possono adattare a tutte le squadre e anche in reverse. O no?

  62. Buono o non buono, servirà del tempo per capirlo. Nell’incertezza perché non pescate dalla Serie B, magari uno italiano giovane che può sfondare il campo a forza di correre e rincorrere gli avversari???? Perché dovete spendere soldi? Poi però se si tratta di blindare quei pochi campioni veri che ci sono rimasti (primo Dybala) non sapete dove prendere quei due o tre milioni che vi mancano sempre a concludere. I tifosi capiscono se uno prende giocatori poco blasonati perché non può pagare, ma si arrabbiano se prendete degli sconosciuti, già infortunati, panchinari di altre squadre e li mettete pure a bilancio con cifre pluriennali.

  63. Una vergogna assoluta …giocatore inutile diciamo un palliativo per gettare fumo negli occhi …proprietà deludente sotto ogni l’unti di vista …ora basta con queste umiliazioni

    • L’unzione sugli occhi e’ …l’estrema, secondo i cattolici. Ci vuoi cosi’ male, Mau?

  64. Non ci posso credere che c’è gente che crede che questo giocatore sia una richiesta di Mourinho almeno che non venga fatto per continuare a parare il di dietro a una società e un direttore sportivo indifendibile. Ancora una volta e al terzo anno di Mourinho abbiamo una rosa da sesto/settimo posto, l’unica speranza che abbiamo e un cambio di società e pure alla svelta

  65. Ammesso che sia tutto vero (nutro ancora qualche dubbio..) ma, anche se arrivasse un altro attaccante, siamo proprio sicuri che i vari: M. Diaz, Belfodil, Okaka… non potevano essere arruolati per il ruolo di 2*/3*…??
    💪🧡❤️

  66. Quest’anno all’olimpico e fuori andranno in onda : le tragicomiche! ..della serie: “Ci son 2 croccrodrilli ed un orancotanco due piccoli serpendi ell’acuilaalleali il gatto e il topo e lelefande non manga piu nesuuno solo non si vedono i 2nicorni! Lalla lalla lalalalà😭😭😭

  67. spero che sia l’ennesima bufala,come fa’ un giocatore che è attualmente infortunato ad essere disponibile con il Milan? è tutto un controsenso non è un bomber è rotto e fa’ la coppa d’Asia, spero sia un altro depistaggio!

    • Già, e sembra pure che Faticanti vada al Lecce a titolo definitivo con % su futura rivendita 🤦‍♂️
      Non sono sorpreso, perché tutto quello che sta accadendo l’ho predetto da illo tempore, ma incomincia a venirmi la nausea di fronte a tale insipienza.

    • Dai Zenone che la CEO, l’esimia SOLILOQUIO HA IN MANO il colpaccio finale, qualcosa di molto GROSSO, che tu come al solito sei riuscito ad anticipare da giorni ma i soliti cesaroni, i festeggiatori delle plusvalenze e gli accogli seghe, non ci hanno creduto, ma sta per arrivare.
      CErto che Azmoun…….se lo sono proprio meritato.

    • @Romano 1
      I cesaroni meritano i giocatori più scarsi in circolazione, e tecnici di livello infimo.
      Direi che Kristensen, Solbakken e Azmoun sono perfetti per loro, che ancora rimpiangono Villar, mayoral, bianda e coric. Seghe incommensurabili spacciati per ggggiovani crac.
      juric in panca arriverà.
      Comunque li vedo in declino numerico pure sul forum, ove furoreggiavano com ballotta

    • Bhe Ilario non solo sono in declino ma è molto calato il livello cesaronico, prima almeno ti dovevi confrontare con verie propri professionisti del cesaro-commercialismo più deteriore, postavano decine di commenti prima del 30 giugno per spiegare come Ballotta non aveva necessità di fare plusvalenze perchè il bilancio e i conti errano in ordine, alle ovvie risposte, persi e in difficoltà iniziavano la caciara spalleggiati ad arte da una ventina di multinick facenti capo a 3/4 ragazzetti e ogni cessione eccellente era perchè se ne volevano andare via loro col solito mantra e corredo di insulti come traditori, mercenari ecc. Ora sono per lo più lupetti solitari spesso impreparati su questioni societarie e confusionari. Sono portato a credere che siano veramente convinti di ciò che postano e questo è ancor più preoccupante anche perchè si propongono talvolt in maniera presuntuosa e arrogante non ammettendo la benchè minima critica all’operato dio Società e DS. Pensano di sapere e non sanno nulla, non leggono i bilanci, non sanno come si generano plusvalenze,non si sono documentati sul FAir Play e Sul S.A. e postano per sentito dire. Si strameritano PINTO.

  68. ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake,
    ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake. scherziamo spero.
    Ha segnato 1 goal in carriera!
    Ragazzi c’è da rimpiangere osvaldino rock’n’rolla.
    O pensare ai tempi di luca toni pepperoni con nostalgia. No dai su, non direte davvero?
    Ci serve una prima punta e prendiamo un mezzo trequartista che vede la porta come herbert P la puciacca?
    Sto male.
    Chi segna da noi? No per capire.

  69. Buffoni, 40mila abbonati presi per i fondelli 100mln d’incassi dal mercato e vi presentate con gente rotta o che ha fallito nei loro campionati….
    Buffoni perchè non parlate e siete vigliacchi in questo, buffoni perchè non avete saputo creare nulla e ci avete illuso parlando di “medio termine” a voi americani interessa solo lo stadio a noi i risultati sportivi, non si può crescere senza investimenti tecnici.
    La Conference è stato lo specchietto per le allodole, la squadra è infarcita di gente che non si può guardare e non avete fatto nulla in questi anni.
    Azmoun spero venga fischiato come altre pippe inguardabili perchè ve ne dovete andare o mettere mano al portafoglio una volta per tutte, nessuno vi ha obbligato a comprare la Roma e se non siete in grado di migliorarla tecnicamente ve ne dovete andare e passare la mano.

    • Diglielo in faccia, no hoper! Scrivi, manda una PEC come l’amichetto tuo follieri. Dai. Che aspetti? Godot o Madre Coraggio?

    • Stingray, tu pensi che se va male, lo stadio rimane tranquillo? È lì che protesteremo.
      Che ce frega delle e-mail, ci hai presi per avvocati? E smettila di fare il maggiordomo che non ci fai una bella figura.
      Forza Roma

    • Lo cambierò anch’io…..FFR diverrà FFP, l’acronimo del pretesto del pulciaro di turno.
      Declinato come….
      …..si vedrà il 1: settembre.

  70. Ad Azmoun avevo gia pensato a dire la verita’..perche ai tempi di Shomurodov ( e prima di Tammy )era uno dei candidati e sembrava uno che vedeva la porta ,e dalla media goal molto alta…poi in germania ha avuto problemi, ovviamente ( e te pareva, dico io ) ..se e’ davvero lui, spero solo che si ritrovi con noi. Speriamo.

  71. se dovesse succedere l americanata penso che qui il forum potrebbe chiudere, peccato che ormai, cosa “quasi certa”, se nn arriva sarebbe certificato che la AS ROMA è in vendita e che i muti di villa Ada sono peggio di Pallotta.
    🐑🐑🐑

  72. Quando leggerò di qualcuno del sito in grado, con 12 milioni in 2 anni, di fare il mercato di Pinto (con 150 milioni di introiti dagli esuberi), considererò SOLO QUELLO migliore di Pinto!
    Tutti gli altri stanno dietro…
    Smentite questo ora.
    Io non cerco like, cerco de tifa’.
    Ed alla mia Società, ad un mio tesserato, MAI mi rivolgerei con tutti quegli SCHIFOSI epiteti che continuo a leggere.
    UNA MASSA DI PRESUNTUOSI.
    I TIFOSI della ROMA sono allo Stadio….mi riconosco in quelli.
    FORZA ROMA

    • speriamo che questi nn si riconoscono in te..se parli invece de quelli che se fanno selfie tutto il tempo allora forse t assomigliano..mai schiavi del risultato va bene per i pallotta boys, qua se vuole vince non partecipa ed azmoun a me fa schifo come calciatore.

    • @RomaAmor i cento milioni spesi per shomurodov abraham e vina eviti accuratamente di citarli

    • eh, ma questi so i tifosi fi dazn!
      che a noi abbonati ci dicono cesaroni o riommers come ci chiamano i caciottari, evidentemente stessi aggettivi stessa palizzata….
      🐑🐑🐑🐑🐑

  73. sono tifoso della Roma da 40 anni e la cosa che mi fa più specie e che nonostante questi 2 anni di presa per il c… con mercati ridicoli ovvero 7 milioni spesi l anno scorso e 2.5 quest’ anno con incassi di vendita pari a 100 milioni in questi 2 anni la gente riempie costantemente lo stadio invece dovrebbero disertarlo per rispetto proprio.fra l altro tutti pazzi per Mourinho cosa che non condivido abbiamo da 2 anni un gioco vergognoso anzi scusate non si vede proprio un gioco….spero sia il suo ultimo anno .

  74. dimenticavo…Pinto l incompetente a casa subito e che non si parli diella colpa del Fair play perché prade senza na lira ci ha fatto arrivare secondi in campionato per 3 anni di fila e in quegli anni le grandi italiane erano molto più forti di quelle di oggi ..ma trq tanto sarà settimo posto pure quest’anno

    • Michele Michele Michele ma che sei pollo o cosa..la Roma al tempo aveva De Rossi ,Totti, vucinic, Pizarro…bastano questi tre nella roma attuale con Mou 0er alzare tutto.
      Dai vai al mare e annegati da solo

  75. Beh speriamo che prima di far filtrare questo nome le due società avessero parlato della formula..sennò ristamo da capo a 12! No, non ci voglio credere a una telenovela anche per azmoun, sarebbe troppo. Se è prestito con diritto e viene al posto di Solbakken (che dovrà uscire), io direi che non sarebbe la fine del mondo. Se viene lui e il mercato finisce così, le cose cambiano

  76. Raga scusate ma come ho già scritto, centravanti forti forti e che non se rompono costano dai 70 in su. E magari neanche ci vengono alla roma!!!
    Era chiaro avremmo preso un buon giocatore a poco prezzo, possibilmente in affitto (che non si può spendere, e meno ancora sbagliare acquisto!).
    Vedremo quanto vale sul campo!! Spero solo sia meglio di Shomu (che a me non dispiace), almeno avrà un senso…
    Daje

  77. Ho trattato prima Scamacca
    so’rimasto nella kakka
    so’passato poi a Morata
    ma non fu persona grata
    nun accetto’diec’anni de rata
    e su Marco,si’,Leonardo
    m’hanno detto sei in ritardo
    su Beltran ho calato l’asso
    co n’offerta ch’ e’al ribasso
    un pensiero poi su Arnauto
    Dan me disse statte cauto
    ho richiesto Zaha e Daka
    m’han risposto “chi te kaka?”
    ieri poi,pe fa’filotto
    aspetto ore quarantotto
    na risposta pe Zapata
    e poi arriva l’inc…..
    pe bagnamme arfine er becco
    andro’ a dije ora ar Cerzi
    senti,a se’,nun cio’ sesterzi
    moo dai Rom ,prestito secco?
    Che ho da di’,nun cio’ gli sghei
    mo’me affido a Khamenei
    cosi’ intanto me cautelo
    a mi moje metto er velo
    pen’resta cor cero in mano
    ho accattato l’iraniano (to be continued?)

    • “su Beltrán ho calato l’ asso, che é ‘n’ offerta al ribasso…”

      Te pego basta, sto’ a morí.

    • Stamo a fa la collezione
      delle pippe der pallone
      questo è rotto quello quasi
      proverei co’ Malatrasi!

    • Romanisti chi ha preso Beltrami ti ha portato Sanchez aouar ndika di bala Belotti kristensen ( che come era arrivato osannato oggi già un sega) poi qualcuno si chiede perché non si vince qua c e gente che fa il fruttarolo lavora in fabbrica fa il vigile o il maestro di tennis e giudica chi opera nel calcio come se io dicessi ad un panettiere come si fa il pane RIDICOLI

    • So’Mericoni Nando
      so’sempre a cuor contento
      ve dico che e’ n’portento
      puro mi’zio Fernando
      Oh san Tiago Pinto
      portamelo pure rotto
      piu’pippa de Sperotto
      segone arrovinato
      come era Chinellato
      tu portame Musiello
      sei buono bravo e bello
      da me sarai dipinto
      er gran professionista
      er primo della lista
      ma prima che fai bum
      famme entra’nella war room

  78. La butto lì.. ma visto che Azmoun dovrebbe costare poco o niente .. e visto che Solbakken non è stato fatto entrare neanche domenica , segno evidente che Mou non lo veda.. potrebbe essere che il norvegese saluti, Azmoun prenda numericamente il suo posto è ne possa arrivare anche un altro?

  79. Azmoun è un’operazione che non riesco assolutamente a capire. Qui nel Leverkusen ha fallito totalmente. Perché ingaggiarlo? Spero che sia una operazione a costo quasi zero. Comunque non ne capisco proprio il senso… Un paio di anni fa se ne diceva un gran bene di questo giocatore, ma io l’ho visto sempre in difficoltà da quando è arrivato qui. È un giocatore che può giostrare anche da seconda punta, sarebbe il profilo perfetto se fosse bravo. Ma fino ad ora non l’ha dimostrato. Perché andare a mettersi in rosa un giocatore che anche in una squadra dove arrivano molte azioni d’attacco non è mai stato decisivo? Boh… Spero che sia io che non ci capisco nulla. Vedremo. Alla fine del mercato però bisogna dare una valutazione, e con questa ultima operazione non sarà molto lusinghiera. A meno che non sia una operazione di contorno. FR

    • Oltretutto va’ ad occupare la casella degli extracomunitari e quando sarà in forma per giocare avrà la coppa d’asia….

    • Ho le tue stesse perplessità Francesco.
      Quello visto allo Zenit sembrava un gran bel giocatore e quando è stato preso per due soldi dalle aspirine poiché in scadenza mi sono rammaricato per il mancato scippo da parte della Roma.
      Poi però in Bundesliga ha deluso. Un po’ come Alario, altro giocatore che speravo arrivasse in giallorosso, salvo poi ricredermi una volta visto all’opera in Germania.
      Mi sembra che la principale qualità attualmente sia il costo zero.
      Sembra proprio di una toppa per arrivare in qualche maniera al recupero di Tammy.
      Capisco la necessità di rientrare nel buco di 30 mln entro il 30 giugno, ma gli altri 30 e passa incassati successivamente con Ibanez ed altri? A coprire i buchi anche quelli?
      Ma non era un progetto triennale?
      Questo non era l’anno in cui Mou avrebbe dovuto avere la squadra x provarci?
      Attendo il primo settembre per un giudizio definitivo, ma ad oggi resto molto perplesso.

  80. Prestito non oneroso senza obbligo: 240 post di lamentele. Se non rende lo impacchettiamo e lo rispediamo al mittente. Impossibile secondo voi che ci sorprenda in positivo. No quello no, non può accadere. Anzi, non deve. Chi vi capisce è bravo veramente.

  81. c’è Massara libero, immediatamente va messo un DS competente e Pinto facesse il DG o se ne tornasse al benfica.
    ora vojo vede chi c’ha er coraggio de difenne sta gestione. poi mi chiedo perché Mou, che per molto meno ha fatto casini clamorosi nelle società in cui è stato, nn dica nulla…forse è talmente sconvolto da nn riuscire a parlare.??

    • Forse ambisce al Premio Paperon de’ Paperoni, nel senso di spilorceria, non di ricchezza…

  82. Terzo anno…Che squadrone…questo vince il gambionato a mani basse… grazie pinto… ds che è venuto a fa esperienza a Roma ( fallimentare) e Friskies …

  83. è infortunato ha saltato tutta la preparazione e a gennaio dovrebbe giocare la coppa d’Asia, qual’e la logica di ingaggiare questo giocatore se non quella di stiamo con le pezze al culo e quindi va bene chiunque

  84. Non capisco il senso. È rotto, non ha fatto la preparazione, segna poco, fa la coppa d’asia, è lento nei passaggi, non è neanche una prima punta.

    • Perfetto ,l’ideale per Pinto con tanto di OK di MOU (ma chi lo ha detto?) e vediamo poi che ingaggio gli riconosceranno in quel senso Pinto è bravissimo e generoso.

    • Oltre 40mila abbonamenti già fatti sia per il campionato che per la coppa, altro che vuoto, i soldi già li hanno presi. E, per inciso, vorrei sapere che tipo di tifoso sia quello che intende far mancare l’appoggio ai giocatori…

  85. Che presa in giro …vogliono gettare fumo negli occhi …guidare la Roma ovvero il gigante addormentato deve essere in onore …questi ci stanno prendendo in giro.. fredklin che delusione vergogna

  86. Non so se è vero, ma se lo fosse vorrebbe dire che la Roma sta girando “Le comiche” per la casa cinematografica di Friedkin: su altri siti girano ricostruzioni in base alle quali l’Atalanta aveva accettato i 10 milioni proposti dalla Roma per Zapata e a quel punto Pinto avrebbe virato su Azmoun. Credo che sia una pura invenzione, ma se fosse vero attendo di vedere nelle sale cinematografiche, invece che all’Olimpico, le gare della Roma. E, a ‘sto punto, pijamola a ride senza fasse er sangue cattivo, tanto il sesto posto lo facciamo pipa in bocca anche quest’anno.

  87. Quando 3 anni fa dissi (ad amici e anche qui) che ingaggiare un Ds che non è un Ds come Tiago Pinto, ci avrebbe rovinati… eccoci qui.

    Lui e la società fanno sfoggio di dover praticare una politica oculata di sostenibilità e autofinanziamento, ergo il lavoro di un Ds in questo tipo di gestione non può essere altro che quello di comprare giocatori forti a poco, per rivenderli a molto a seguito di ottime prestazioni.

    Ditemi un singolo nome che -in 3 anni e 6 sessioni di mercato – Tiago Pinto ha preso e che abbia potuto rivendere (dopo un grande rendimento) ad almeno il doppio per alimentare gli equilibri di bilancio e le possibilità di reinvestire per la costruzione della squadra. Non esiste, non ci sta. Questo dovrebbe già destare i pensieri delle menti più assopite.

    Ha speso quasi 75 milioni per Abraham, Shomurodov e Vina e non inserisco Patricio, ruolo per il quale si poteva spendere meno (parere personale).

    è stato appresso a Xhaka per due mesi e ha fallito, per Frattesi per più di un anno ed ha fallito, ha tentato Scamacca, Morata, Beltran, Marcos Leonardo, Zapata, li ha falliti TUTTI. Non è riuscito a strappare nessuno in quasi 3 mesi di mercato nonostante la punta servisse dal 3 giugno e Ibanez (che poteva essere venduto prima se ti accontentavi di meno soldi) sia stato ceduto da inizio agosto e abbia portato nelle casse più di 30 milioni.

    Due anni fa serviva una mezz’ala dinamica e si è presentato con Sergio Oliveira (non proprio le stesse caratteristiche) dopo che aveva fallito persino lui l’estate precedente.

    Situazione esterni? Pinto ha preso 3 terzini destri da difesa a quattro ed è completamente scoperto a sinistra, in cui ci sono Spinazzola in palese parabola discendente e spesso rotto e Zalewski adattato, con una maturazione calcistica ancora da raggiungere. Entrambi incapaci a marcare l’uomo. Ripeto: 3 terzini destri e 0 sinistri. Con Grimaldo e Bensebaini che erano prendibili in quanto svincolati.

    Ha rinnovato con stipendi onerosi a Pellegrini, Mancini (bella uscita domenica eh?) e Cristante fino ai 32 anni. Giocatori di 26/29 anni che non sono mai stati protagonisti di un campionato in serie A nel quale abbiano raggiunto le prime quattro posizioni; pochissime e sporadiche presenze in Champions ad una media anagrafica di 27/28 anni. E ora si presenta con Azmoun che ha dati di mediocrità comparabili ai sopra citati.

    Ma quanti danni ancora deve fare Tiago Pinto per essere cacciato a pedate da Trigoria?

    • COMMNENTO STRACONDIVISIBILE E INECCEPIBILE Massimiliano ma a questo punto posso solo ritenere che alla Società stia benissimo uno come Pinto, innocuo, fa male quel che gli si dice di fare, non sa dove sbattere la testa per scarsa conoscenza di campionati e giocartori NON HA A DIRE TUTTA LA VERITA’ UNO SCOUTING SERIO A CUI RIFERIRSi , perchè se a una settimana dalla fine del mercato dopo aver sostituito Zaniolo con SolbaKKEN E tAMMY CON A ZMOUN. VUOL DIRE IDEE POCHE M MOLTO CONFUSE.
      AGGIUNGI PURE AGLI SCARSONI PRESIN DA PINTO PURE CELIK BUONO PER IL BRODO (INFATTI PRENDE kRISTENSEN…BUONO PER COSA?) CHE BEN DIFFICILMENTE VENDI A UN PAIO DI MILIONI.

    • Massimiliano.. Sul primo mercato di Pinto sono d’accordo con te..

      Pagare Shomurodov 20 mln e follia.. Che oltretutto non era una prima scelta.. Perché la prima scelta di Mou era proprio Azmoun..

      Prendere Vina e stato un altro errore tecnico..
      Così come concordo con te che Rui è stato pagato troppo.. Non per il ruolo.. Ma per l’età..

      Sul resto.. Pinto ha preso due terzini da difesa a 4.. (Reynolds e un acquisto voluto e portato avanti da Ryan Friedklin).. A sinistra ha preso Vina.. Altro terzino da difesa a 4

      Tuttavia.. Per quanto riguarda i rinnovi.. Lo stesso Mou durante il primo anno in conferenza disse “non mi interessano le cifre ma bisogna subito fare un rinnovo a Pellegrini”…

      Dietro le decisioni dei rinnovi ce anche la richiesta di un allenatore che è molto esigente..

      È lo è ancora di più se non puoi spendere sul mercato..

      È veniamo a questo mercato.. Che colpa vuoi dare ad un dirigente che fa mercato senza soldi?… Perché questo sta succedendo.. E mi sembra evidente..

      Se spendi 5 mln in cartellini per 7 calciatori significa che non hai soldi..

      Scamacca, Morata, Frattesi.. Ma con quali soldi?… E un ovvietà che non li prendi..

      Se solo uno di questi costa 30 mln e tu per 7 calciatori spendi 5 mln.. Come fai a prenderli?

      Posso dare la colpa al Pinto del primo anno.. Aveva soldi e li ha spesi male..

      Ma a questo mercato.. Che colpa si può dare ad un dirigente che non ha un euro da spendere?

      È lo ripeto.. Non sono mai stato un fan di Pinto.. Per me il Ds deve essere un simil Sabatini.. Cercare giovani pronti ad esplodere..

      Ma quale giovane prendi se hai 5 mln per 7 calciatori?

      Forza Roma

  88. Ma la preparazione l’ha fatta? Operazione alla Pinto, cioè scriteriata! Aspettiamo e vediamo cosa succede da qui alla fine. Kamada non si poteva prendere per via della coppa d’Asia…questo evidentemente si.

  89. S’era liberato il posto di inutile di Shomurodov e lo hanno rimpiazzato? Ma che operazione è? Mentre io sognavo una Roma con Lukaku o Benzema…
    Forza Roma

  90. A me sta cosa dell’ok di Mou mi fa ridere anzi mi fa pensare male. Non hanno il coraggio delle loro azioni e si nascondono dietro l’allenatore. Se gli dici ” o Azmoun o niente” che ti deve dire quello? Non la spacciate come una scelta di Mourinho.

    • Ma certo Dan ormai anche Mou si è rassegnato che deve fare? certo potrebbe dimettersi e sarebbe ancora peggio ma certo questa storia del sostituto di Tammy,infortunatosi 3 mesi fa,gli oltre 100 milioni INCASSATI (MAIUSCOLO CESARONI VA TUTTO BENE MAIUSCOLO, senza spendere un centesimo ) campionato già alla seconda giornata e primi 2 punti buttati in casa è veramente incredibile e vergognoso. D’accordo manca ancora una settimana alla fine del mercato……….sono proprio curioso. DIMENTICAVO PINTOOOOOOO GOOOO HOME!

    • Chi te lo ha detto 69 ???? io ho sempre SOSTENUTO CIRCA 100 MILIONI basta riferirsi ai comunicati ufficiali , sono un pò stufo di ripetere sempre le stesse cose. DA Gennaio 13,5 milioni per Zaniolo li vogliamo contare? (già scontata la percentuale all’Inter e gli ammortamenti sul prezzo di acquisto a bilancio, i bonus? ai cesaroni); 26 per Ibanez? 10 per la percentuale di Frattesi? i 7,5 netti per Tahirovic?, i 10 netti per Volpato e Missori? i 7,5 per Kluivert, fanno? 74,5 circa di SOLE PLUSVALENZE, poi altre entrate come i 4,5 per Carles Perez,i 3,5 per Reynolds (qui 650.000 di minuvalenza), gli 1,5 per Vilar, 1 per Shomu, 2,5 rivendita Under e cessioni minori per un’altra quindicina di milioni.
      DEVO RIPETERLO ANCORA? non ci credete smentitelo ma fareste meglio a riferirvi ai comunicati ufficiali, poi se NON VOLETE SENTIRE affari vostri!

    • Dan.. Le cose però sono diverse..

      Almeno per quanto riguarda due anni fa.. Quando la Roma comprò Shomurodov.. La prima scelta di Mou era Azmoun..

      La Roma non riuscì a prendere Azmoun e prese Shomurodov..

      Ma il nome che voleva Mou due anni fa era Azmoun..

      Lo voleva anche oggi?.. Io questo non lo so..

      A me non fa impazzire.. Ed onestamente non mi faceva impazzire neanche due anni fa..

      Poi che lo si sta prendendo proprio perché è praticamente a zero.. E praticamente la parte più importante di tutto il discorso..

      Purtroppo dovrei dire..

      Forza Roma

  91. Comunque le statistiche parlano in questo modo: 313 partite giocate 115 gol e 48 assist…la riuscita in serie A si vedrà…..
    Forza Roma sempre…l

  92. Questa sarebbe la formazione ‘anti-Milan’: 4-2-3-1 ovviamente da valutare condizioni di tutti: Rui Patricio, Celik, Smalling, Llorente, Spinazzola, Paredes, Aouar, Dybala, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun.

  93. eppure c’è Sabatini che tornerebbe di corsa se non si ha moneta é il migliore… qualcosa a posto di azmoun si inventava…

  94. contro di noi non ha strusciato un pallone. questo non vale neanche 1/5 di Belotti. un profilo completamente diverso da tutti quelli cercati precedentemente (prima punta alta grossa e muscolare). spero arrivi altro

  95. che tifosi isterici , ma volete aspettare la fine del mercato? Ma state calmi, c’è ancora una settimana, non credo proprio sia finita qui, una punta di peso voglio credere che arriverà. Vabbè, io ero convinto che sarebbero arrivati sia Scamacca che Morata e ho toppato alla grande, ma voglio rimanere fiducioso fino alla fine. A inizio settembre esprimeremo un giudizio definitivo

    • infatti tutte le altre squadre hanno la squadra titolare pronta in ritiro , noi aspettiamo l’ultimo giorno, prendiamo giocatori che sono infortunati, non hanno fatto il ritiro e poiiii ci chiediamo come è possibile che abbiamo tanti problemi muscolari, infortuni durante la stagione

  96. Non è detto che stato preso per fare il titolare, e cmq è in prestito può sempre tornare al mittente. Speriamo che Pinto tiri fuori qualcosa di più concreto in questi ultimi giorni.

  97. ma ci rendiamo conto che abbiamo preso solo panchinari o giocatori che vengono da un infortunio dopo l’altro??? poi pensiamo che sia sfortuna quando tanti giocatori sono indisponibili. la sfortuna c’entra poco se prendi giocatori gia rotti. e come uno che compra un auto con 250 mila km e si lamenta al primo guasto….

  98. Mourinho vuole una rosa con 25 giocatori esclusi i bambini di turno da lanciare.
    con l’innesto di un bomber vero sarebbe un mercato da 8 secondo me. senza il bomber vero da 5.
    Roma A 3-5-2: RUI; MANCINI; SMALLING; LLORENTE; SPINAZZOLA;RENATO SANCHES; PELLEGRINI; AOURAR; KRISTENSEN; DYBALA; LUKAKU?
    Roma B 3-5-2:
    SVILAR; CELIK; KUMBULLA; NDICKA; KARSDORP; CRISTANTE; PAREDES; BOVE; ZALEWSKY; BELOTTI; AZMOUN.
    I TRE EXTRA: ABRAHAM; EL SHAARAWY; SOLBAKKEN.
    Con il bomber vremmo quantomeno una rosa completa e competitiva per tutti e tre gli obiettivi stagionali (coppa Italia, EL e quarto posto).
    ogni giudizio è rimandato a fine mercato perché l’ingresso di un bomber vero farebbe tutta la differenza del mondo.
    mercato insufficiente o mercato top? staremo a vedere.

  99. cmq levatevi dalla testa che arriva un altro, la società sta facendo la mossa strategica di attribuire a mourinho questo calciatore che lo aveva richiesto ma 3 anni fa l’unica speranza è che la trattativa salti

    • Ciccu’, il procuratore del calciatore ha postato la videochiamata di Mourinho al calciatore…quindi non solo non ce lo leviamo dalla testa , ma ne abbiamo la certezza che lo ha voluto Mourinho

    • Cerrto Gaetano come no, hai ragione, infatti nell’intervista di qualche giorno fa Mou si riferiva proprio a lui come il sogno proibito. Poi certo con PInto i sogni diventano realtà……GAeta’ ma fammi il piacere su……. tirane fuori un’altra per favore, già uno è incaz….o e ti ci metti pure tu.

    • Max.. Onestamente non fa morire neanche a me questo acquisto.. Ma dire che non sia un pallino di Mou equivale a mentire..

      Mourinho ha sempre avuto un debole per Azmoun.. Anche lo scorso anno durante Roma – Leverkusen mentre il ragazzo si scaldava Mou lo è andato ad abbracciare..

      Lo ha chiesto con Forza 2 anni fa.. E non 3..

      Che poi lo si sta prendendo praticamente a zero.. Perché non c’è un Euro e un altro discorso..

      Ma dire che Mou non ha voluto Azmoun e una bugia colossale.. E probabilmente in conferenza domani lo dirà lui stesso..

      Forza Roma

    • Gaetà mi hai deluso però…
      sopra cè un tifoso che afferma che in CL non ci siamo andati per colpa di Mou e non per l’arbitraggio di Taylor ma stavolta non sei intervenuto…
      non fà comodo in quel post ricordarlo???

  100. C’è in rete un intervista recente a Follieri in cui gli vengono poste domande su come intende valorizzare il brand Roma e costui risponde che più che la realizzazione dello stadio punta ad avere introiti dal merchandising Asiatico…
    Azmoun in Asia e soprattutto nel suo paese è considerato un padreterno… Un acquisto segno di imminente cessione societaria?

  101. Cmq vorrei tranquillizzare tutti! In questa operazione c’è un lato positivo…. non lo riesco a trovare ma sicuramente c’è!

  102. Mandate via Tiago finto e i Friedkin prima che bestemmio ? il mercato dei broccolari . giocatori rotti e inutili . questo sarebbe stato un mercato degno : bansebani , Grimaldo , ndika , kamada , aouar , MC tominay ,morata , zaha . cessioni : pellegrini , cristante , mancini

    • e dazn non lo pago e non lo guardo più ed allo stadio ce vai tu che c’hai ancora voglia e l’età per farti prendere per il cuculo: ridotti malissimo.

  103. Ore 13.38 Si stanno scambiando i documenti. Ore 17.34 tutto tace: evidentemente o si stanno scambiando l’Archivio di stato o è la solita caxxata. Tra un po’ arriva Di Marzio con stanno ancora trattando i dettagli: formula, importo con il Bayer che vuole i soldi e niente prestito. E pure il giocatore avrebbe perplessità…

  104. Tranquilli. È il solito prestito secco perché non lo riscatteranno mai. Questi sono ordini dall’alto. Non c’entra nulla Pinto. Sempre forza Roma.

  105. Speranze finite.
    L’ennesima pippa al sugo marchiata friedkin-pinto atterra a Ciampino.
    Ho i conati.

    • Ilario debbo contraddirti. Il giocatore l’ha voluto Mourinho, a conferma c’è l’immagine della video chiamata Non diamo colpe a chi non ne ha

    • Può darsi magari l’alternativa eravamo io e Ilario e quindi era Lui il colpo a sorpresa del mercato di Pinto, 4 goals in stagione ,ancora infortunato e Coppa d’Asia, altro che Lukaku, Morata, Scamacca, Marcos Leonardo, Arnautovic, Zapatav era Azmoun il fenomeno……..andiamo su siamo seri almeno fra di noi.

    • @Romano1
      Falli parlare.
      Pensa che osannavano Pallotta per la gestione attenta e lo stadio, che ci avrebbero regalato un futuro di vittorie.
      Se n’è andato senza stadio e lasciando centinaia di milioni di buffi.
      Ora osannano questi che avrebbero messo un sacco di soldi e quindi accettato il FFP che ci bloccherebbe il mercato, perché devono RISANARE.
      Però nicchiano su CHI ha lasciato una Società disastrata, altrimenti dovrebbero abiurare i loro ultimi 10 anni.
      Ad ogni modo, secondo loro, i Romanisti dovrebbero restare inermi a guardare questi vendere frutta per altri 10 anni.
      Ai confini della realtà.

    • Ilario ma chi caxxo osannava pallotta, ti stai arrampicando sugli specchi C’è una dichiarazione di Mourinho dove afferma che Azmouv lo ha sempre stimato. Non ti facevo cosi’ falso

    • Con una cassetta di frutta, così da evocare pure la Proprietà

  106. Prestito con diritto di riscatto….vendiamo a due spicci solba e poi tutto il tesoretto su Lukaku o Morata.. allora si che è una operazione intelligente..

  107. Ammazza che acquistone oh Per riscattarlo ce vonno 13 bombe. In compenso damo via Faticanti pe’ du breccole. Ma n’era meglio tenerse Volpato o Eldor?

    • Inutile che provochi. Noi non andiamo (mi ci metto anch’io) a Ciampino perché sappiamo che il giocatore non è un Top Player ma, allo stesso modo, non spaliamo m**da su un giocatore che farà parte della nostra squadra. Lo sosteniamo. Poi, come sempre, sarà il campo a giudicare.
      Gaetano sta sempre lì, a Sarno, a tifare col suo modo infantile ma proprio per questo genuino e mi dispiace ma non c’è proprio paragone con i tanti, troppi, nick che oggi hanno spalato solo m**da.
      Un’ultima annotazione: a Ciampino sono sbarcati tanti, tantissimi accolti da folle entusiaste ma uno solo ci ha fatto vincere e fare il cambio di mentalità.
      Paulo Roberto Falcao.
      FORZA ROMA SEMPRE

  108. Ottima opportunità di mercato!!!
    Ha 27 anni, non lo paghi ed è un attaccante apprezzato dal Mister.
    Condizioni migliori di tutti gli altri contattati.
    Piaccia o no, Pinto ha fatto le nozze coi fichi secchi!
    FORZA ROMA

  109. Se il nostro mercato lo avessero fatti “in tempi di magra” INTER, MILAN O JUVE, si sarebbero sprecati gli applausi!
    FORZA ROMA

  110. Difesa rinforzata, cc rinforzato, attacco rinforzato (perché lo score di Tammy + Gallo è già quasi superato…).
    Fiducia e tifo!
    FORZA ROMA

  111. Ai lamentoni seriali…ma ‘ndo vivete? Sulla Luna?
    FFP a parte, 200 mijoni all’anno (all’ anno!!) de buco…come lo pieni? Quanti soldi ha già messo Fred sulla roma?
    Pallotta vendeva li mejo giocatori e annava in champions, finché è durata…era mejo?
    Pinto non vende, ma manco po’ compra’. Ne rischia’!
    Morata, Scamacca, Arnautovic, Zapata…che sarebbero stati meglio? Mah!?
    Scommetto ve lamentavate uguale!!
    E se foste stati del napoli scorsa estate, che avreste detto??
    Nun se vince co’ le figurine o i soldi!
    Tocca gioca’!!!
    Daje

  112. José Mourinho aveva spinto per ingaggiare Sardar Azmoun due anni fa, ma la Roma è finita con Eldor Shomurodov quindi lo Special One può finalmente lavorare con il nazionale iraniano adesso🤣🤣🤣🤣🤣 daje Belotti 💪

  113. Mi pare chiaro che sia stato preso come terzo attaccante, dopo il Gallo e “Mister X” che arriverà nell’ultimo minuto di calciomercato.
    No panic.

  114. me li sto segnando i Nick di quelli che dicono cazzate contro società allenatore Pinto e giocatori. Non è che poi sparite o salite sul carro. Vi prego no questo da piccioni formellesi. Non vi cancellate vi prego.

  115. Io vado controcorrente invece..

    Posso dare alcune colpe a Pinto per il primo mercato.. Ma come posso dargli delle colpe per questo mercato?

    Bene mi spiego.. Nel primo mercato prende Vina e Shomurodov.. Il terzino sinistro serviva per l’infortunio di Spinazzola..

    Mentre Shomurodov viene scelto al posto di Azmoun.. Perché Mourinho voleva Azmoun..

    Shomurodov viene pagato una cifra eccessiva..perché 20 mln per il ragazzo è una cifra folle.. Anche per Rui Patricio si potevano trovare condizioni migliori..

    Ma Rui Patricio, Abraham.. Sono calciatori che Mou chiede al suo primo anno.. Così come chiedeva Azmoun..

    In questo calciomercato la Roma ha speso meno di 5 mln per i cartellini..

    Allora se Pinto avesse speso 50 mln per portare a casa questi calciatori.. Avrei potuto dargli delle colpe.. Se avesse portato Azmoun per 15 mln avrei potuto dare delle colpe a Pinto..

    Ma con un dirigente che non ha nessun Budget disponibile cosa dovrei dirgli?

    Il problema qui sono i soldi che non ci sono.. Perché se ci fossero alcune scelte sarebbero state diverse..

    Forse avrebbe preso subito Scamacca.. Oppure Frattesi.. Calciatori che Pinto voleva realmente..

    Invece se spendi 5 mln di cartellini e mi porti..

    Llorente, Ndicka, Kristensen, Paredes, Aouar, Sanches, Azmoun.. Hai fatto praticamente un mercato a costo zero..

    Con 5 mln di spesa poteva fare di più?…

    Sia chiaro io sono per il Ds simil Sabatini.. Uno che compra giovani prima della loro esplosione..

    Ma per comprare giovani simili.. Servono soldi..
    Solo per un acquisto del genere ti escono 15/20 mln oggi come oggi..

    Qui stiamo davanti ad un mercato a costo zero..

    E questo è ancora più preoccupante dei possibili errori di un Ds.. Perché un dirigente lo puoi cambiare.. I soldi che mancano.. Continuano a mancare..

    Azmoun a me non fa morire.. A Mou invece piace.. E questo è risaputo da 3 anni..

    Ho la speranza che non sia l’ultimo acquisto (per modo di dire).. Di questo mercato..

    Ma qui in questo mercato non siamo davanti a soldi spesi male da un dirigente.. Siamo davanti ad un dirigente che non ha soldi da spendere..

    Sono cose ben diverse..

    Forza Roma

    • Concordo, si stà mistificando una realtà dei fatti: Il giocatore è stato richiesto espressamente da Mourinho Non da Pinto ne dai Friedkin Quindi se risulterà uno scarpone, la colpa ricadrà tutta sullo Special One. Capisco che è dura da digerire ma la verità è questa non ve ne sono altre.

    • Marco 79 condivido quanto hai scritto , il tempo sarà sovrano. Forza Roma …Sempre!!!

    • Sheldon.. Per onestà intellettuale.. Mou voleva Azmoun due anni fa..

      In questo mercato la prima scelta di Mou era Morata.. Lo ha ripetuto in più occasioni.. Anche senza fare nomi.. Ma con messaggi evidenti..

      Poi che a Mou Azmoun è sempre piaciuto e un altra verità..

      Il punto qui è che Morata ti costava 65 mln lordi..
      Azmoun oggi lo prendi a 0 di cartellino.. Oppure un mln per il prestito (si vedrà).. Con ingaggio da definire con il decreto crescita..

      La verità più evidente.. Purtroppo bisogna dirlo.. E che la Roma non ha soldi..

      Perché come ho scritto sopra.. Non stiamo assistendo a soldi spesi male da un dirigente.. Ma ad un dirigente che non ha proprio soldi da spendere..

      È purtroppo è ancora peggio..

      Forza Roma

    • se…..tra Lukaku e Azmoun chi vuole Mou?…..ma se je piaceva tanto solo oggi a fine mercato esce fuori? ma per favore….ci stanno perculando se non vi fosse chiaro.

    • Massimo.. Non ho mai detto che Azmoun di oggi sia la prima scelta di Mou..

      Il mio discorso è più lungo e tocca diversi aspetti…

      Oggi prendi Azmoun perché non hai un Euro.. Lo stai prendendo in prestito con diritto.. Non con obbligo..

      Oggi la prima scelta di Mou non era Lukaku e nemmeno Azmoun.. Era chiaramente Morata.

      Non è che se a te oppure a me piace Lukaku deve essere anche la prima scelta del mister.. Perché la prima scelta del mister era Morata..

      Ma che due anni fa Mourinho voleva Azmoun.. Non è mai stato un segreto.. Non lo hanno voluto vendere ed è arrivato Shomurodov..

      Quindi.. Ricapitolando.. Il calciatore che voleva Mou era Morata.

      La Roma sta facendo un mercato a costo zero.. Perché non può spendere?.. Non ha soldi?… Non lo so ma è così..

      Al mister il calciatore piace.. Si..

      Io avrei preferito Lukaku?.. Senza ombra di dubbio.. Lo avrei preferito anche alla prima scelta di Mou.. Ossia Morata..

      Io personalmente sono contento di questo prestito?? .. Lo sarei solamente se mi porti anche un vero numero 9..

      Insomma.. Era un discorso un tantino più largo..

      Ed avevo anche ribadito che la prima scelta si chiamava Morata in questo mercato..

      Forza Roma

  116. andate a fare sold out e Mou avvalla sta pipparsugo……e potevi a quanto.sembra prendere Zapata……mazza.che schifo……ridicoli……

  117. Gente che litiga, gente che invita a fischiare un giocatore che prima di oggi neanche sapeva esistesse ,mi dispiace ma non ci sto.Le critiche , se giustificate vanno rimandate alla fine del campionato , solo allora , si potrà dare un giudizio sull ‘ operato della società.Chiedo a voi che , spalate mexxa , vi piacerebbe essere criticati mentre state facendo un lavoro e non lo avete ancora ultimato ? È opportuno ricordare che il primo anno abbiamo vinto un trofeo e sarebbe stato lo stesso , se , non avessimo subito una rapina . Senza contare che , con arbitraggi equi , non dico favorevoli , ribadisco equi , saremmo arrivati tra le prime 4. Questa è inconfutabile realtà .

    • lo scorso anno lo stavamo prendendo per 25 milioni tutti contenti e pronti ad accoglierlo .adesso gratis è diventato un brocco

    • se me lo dicevano prima mannaggia, vabbè tanto Mangiante ne porta 4000
      AMERICAN STRACCION

  118. ma tutti parlate. io ho visto giocare Franzot Curcio Musiello…….arrivate adesso e commentate. ma nel 1980 dove eravate ? sono stato a bergamo e ci tiravano i lavandini dalle finestre. a Firenze casotto la pioggia per 7 ore….La Roma si ama. Punto.

    • e perchè li hai visti tu li dobbiamo vedere pure noi?…..forse un abbonamento di tribuna costava 1000 euro? ma che dici per favore……american straccions 2 il ritorno…

  119. Abbiamo 4 punte ora

    Gallo e Dybala titolari
    Quello nuovo ed Elsha i cambi

    Una buona difesa
    Un ottimo centrocampo , creatività e solidità
    Manca forse qualcosa sulle fasce

    Per me arriviamo nelle prime quattro senza problema

    • Ve piace vive de falsità. Il giocatore lo ha voluto Mourinho è sempre stato un suo pallino

  120. Se “er persiano” vestirà la maglia giallorossa, e fin quando lo farà, per me tifoso romanista, sarà er mejo centravanti.
    E basta.

  121. Messaggio ai Friedkin, se non potete migliorare la Roma vendetela e andate via così non ha senso…..nessuno vi ha chiesto di acquistarla, avete venduto per 100mln e ora prendiamo scarti rotti e pippe che hanno fallito tutto a parametro zero o in prestito, ma qual’è il progetto tecnico per la Roma? Siamo di fronte ad American Straccions 2.0…..a voi interessa solo lo stadio, andate via o mettete mano al portafoglio perchè la misura è colma, io sono abbonato in Tevere ma mi sento preso in giro da questa campagna acquisti penosa.

    • beata ignoranza..
      scrivete tanto per scrivere…i fredkin non possono mettere soldi per il fpf….mentre per attappare i buchi finanziari lo possono fare tant’è che hanno messo 822 milioni per attappare i buchi….Chi li chiama straccioni e rivendica pallotta o è in malafede oppure è un tifoso sbiadito…..

    • Che, come Ballotta, qualche nichelino a spolliciata lo cacciano.
      Ci risiamo.
      Sul giocatore un velo pietoso.

  122. Azmoun è una pippa allucinante contro di noi ha fatto ridere, sempre rotto, una pippa allucinante, ma come vi viene in mente? Una presa per i fondelli.
    Sanches già è rotto…..ma che cosa state facendo? Senza soldi non si fa nulla ma noi con gli abbonamenti ve li abbiamo dati in anticipo…..vergogna!!!!!

  123. Sbollita la delusione (mi aspettavo un titolare davanti a Belotti, non una riserva di quest’ultimo) dico che magari il nostro grande mister è in grado di ricavare dall’iraniano un Milito 2.0.
    In effetti le caratteristiche sono simile all’eroe del triplete dell’Inter.
    Non ci resta che confidare in Mou.
    Evidenzio comunque che ad oggi sono stati incassati circa 70 mln e spesi circa 3.
    Va bene il buco di 30 da ripianare, ma mi aspetto entro fine mercato un colpo sostanzioso.
    Come minimo Marcos Leonardo già acquistato ora x gennaio.

    • Oddio, Milito era una punta anche al Genoa, poi che all’Inter abbia fatto qualcosa di impensabile okay ma questo sembra uno Shomurodov 2.0, un giocatore che nessuno ha capito che ruolo ricopra in attacco. Onestamente io mi aspetto che venga mandato in prestito/venduto Sorbakken e che arrivi una punta vera, magari l’ultimo giorno di mercato.

    • Questo Milito 2.0 mi ricorda villar -Falcao e mayoral-Montella.
      Me la segno.
      Siete fantastici.
      Bentornati.

  124. Il nostro tormento è…..
    perché per Zapata a bianco tirato per 10 milioni e questo 13? prestito? oppure arriverà anche il vero attaccante?????

    • Forse non hai capito
      i 10 milioni per Zapata era da dare subito o in più tranche, comunque da dare perché si trattava di acquisto definitivo
      i 13 milioni di Azmoun (che al di là del provincialismo italiano ha una rispettabilità internazionale ben superiore a quella di Zapata) sono un eventuale molto eventuale prospettiva di pagamento che si realizzerà soltanto se l’iraniano andrà oltre le aspettative più rosee

    • Questo se sta bene, è il calciatore perfetto per Mou, veloce, tecnico e con molta garra.
      Poi certo, anche io spero nel colpo a effetto prima del 31, ma Sardar comunque è un ottimo
      attaccante.

  125. Ieri ho visto il Galatasaray in particolare Icardi, un eurogol e un assist. Lui doveva essere il nostro centravanti con 10 milioni si prendeva.

    • lo so, sarebbe stato perfetto ma Icardi vuole solo i soldi, quanto pensi che prenda in Turchia? Te lo dico io 10+bonus, uno stipendio che in Italia non può dargli nessuno, soprattutto ad un 30enne.

    • Ricordo i commenti negati su di lui…La verità è che il migliore è sempre quello che non prendiamo. Questo iraniano non è il top ma non distruggiamolo prima ancora che arrivi, ecchecavolo!

  126. ancora non riesco a capire come mai nessun pseudo giornalista sapeva di lui 150 nomi fatti ,e hanno preso uno mai nominato .magari si erano scaricate le batterie delle microspie

    • @Gianluca, guarda che questo è, e te lo dico con certezza assoluta, 2 volte superiore al tuo Ciro Immobile

  127. per Marco 79…

    Ma se non ci sono i soldi per trattare e prendere tutti i nomi che PUBBLICAMENTE sono stati trattati da Pinto in questi 3 anni e che sopra ho citato.

    Perché sprecarci SETTIMANE, MESI, ANNI sopra? ; condizionando anche le dinamiche e le riflessioni di mercato?. Se la forbice tra domanda e offerta era in tutti questi casi, troppo ampia, perché buttare al cesso tutto questo tempo in tutte le finestre di mercato gestite da Pinto? Chi gestisce e compie queste scelte? i Friedkin che non hanno cultura calcistica? mi madre?

    E in ultimo, nei compiti e nelle responsabilità di un DS (specialmente di un club con paletti finanziari) non è proprio il reperimento delle liquidità mediante cessioni o plusvalenze da reinvestire sul mercato, la capacità che distingue un DS capace da uno incapace?

    A vendere Alisson a 70 milioni sono boni tutti! (Sabatini ovviamente lo prese anche a 8). E’ a vende Mancini, Spinazzola ecc…quelli che da anni pesano gravemente sul monte ingaggi e ti condannano al sesto posto, che servirebbero le capacità di un bravo dirigente.

    E se continui a rinnovare contratti al rialzo a gente che NON SE LO MERITA e che arriva sesto da sei anni: SEMPRE NELLA MISERIA DEI RISULTATI CONTINUERAI A STAGNARE.

    • Massimiliano.. In questi due anni semmai.

      Perché il primo anno sono stati fatti grossi errori.. Ma il mercato è stato veloce..

      Di mezzo c’è solo la vicenda Xhaka.. Dove però.. L’Arsenal prima chiedeva 15 e poi ha iniziato a chiedere 25.. In quel caso ti potrei dire che doveva chiudere prima..

      Per gli ultimi due mercati.. Il Se toglilo.. “Se non ci sono soldi”… Togli quel se.. Perché se spendi 10 mln in due anni significa che non puoi spendere, che non ti danno l’ok o che non ci sono soldi.. Non c’è un “SE” di mezzo..

      Avrà provato ad inventarsi modi per acquisire calciatori.. Nel caso di Frattesi tramite i primavera.. E forse se avessi ceduto anche Bove lo avresti preso.. Non posso averne la certezza ma è una possibilità..

      Quando non hai soldi cosa fai?.. Provi.. Provi e provi ancora.. Questo fai..

      Per quanto riguarda Vendere calciatori come Pellegrini, Mancini, Cristante..

      Ma tu sei convinto che Mou li valuta come li valuti tu?.. Lo scorso anno quando Llorente si è preso la titolarità.. E stato Ibanez ad uscire.. Non Mancini..

      Cristante, nonostante Matic e sempre stato un titolare fisso..

      Ed inoltre.. Pellegrini aveva una clausola a meno di 30 mln.. Non serviva un Ds per vederlo.. Eppure nessuno è venuto..

      Perche un conto è svendere.. Altro conto è vendere.. Ti sfido a trovare un solo dirigente capace di vendere Cristante oppure Mancini per 30 mln..

      Nello stesso tempo posso mandare in scadenza Spinazzola.. Che ha problemi fisici ed inizia ad avere un età.. Ma non Cristante..

      È tu credi che queste sono decisioni del Ds.. Quando invece queste sono cose che decide la società..

      Io lo ripeto ancora.. Io sono per il Ds simile a Sabatini.. Uno capace di trovare ragazzi pronti ad esplodere.. Ma se ho 5 mln per fare mercato.. Ma quali giovani dovrei trovare?

      Oltretutto per un tecnico che ama e chiede calciatori di esperienza..

      Dybala, Matic, Aouar, Paredes, Belotti, Ndicka, Azmoun, Sanches..

      Ha speso un totale di 2,5 per i cartellini di questi calciatori.. Potrei aggiungere Wijnaldum..

      Ha fatto errori.. Si ed anche tanti specialmente il primo anno.. Ma fare un mercato con 5 mln è portare tutti questi calciatori.. Non è un problema di Ds… Ma di soldi che mancano..

      Perché che Pinto avrebbe fatto carte false per Frattesi.. E risaputo..

      Forza Roma

  128. Che vergogna hanno messo le foto di Mou per calmare la nostra rabbia(legittima).
    Vergongatevi campagna acquisti da indebolimento. Un insulto a tutti noi.
    Già si sono rotti…..Sanches ha giocato 15minuti…..tornate in Texas

  129. non vorrei essere pessimista ma mi pare un altro giocatore che andrà in panchina come Solbakken io rivedrei i piani di Pinto
    spero e prego in Belotti
    forza Roma

  130. Ah mbé, c’era il Fulham dietro, allora sì…. che c..lo che abbiamo battuto la concorrenza inglese….!! … vabbè magari sarà un nuovo Kvar, hai visto mai? Certo, strano che una presidenza americana compra un giocatore della nazionale iraniana, che ha dato il meglio nel campionato russo, nella squadra di regime della Gazprom… non ce siamo a capí più niente..

  131. pur di liberarmi de sti morti di fame texani sono disposto ad accettare pure Folliero mi spiace ma questo acquisto è inaccettabile una mancanza di rispetto verso l’amore dei tifosi

  132. inutile lamentarsi ora e soprattutto criticare un giocatore solo dalle statistiche, anche con un certo Cafu i laziali ci prendevano x i cu** dicendo “chi fu” vediamo cosa mostra in campo e se non va può benissimo tornare da dove e venuto non è un acquisto alla shomurodov e un prestito quindi se non va CIAONE sempre meglio una pedina in più che non avere nulla

  133. Anche Juve e Milan erano interessate a questo calciatore. Se lo avessero preso tutti qui a dire che Pinto non è capace di prendere questi giocatori…

  134. Mi sono stancato 2 abbonamenti allo stadio 2 maglie per i miei figli un completo maglia è calzoncini per me 1000 euro spesi poi mettono una curva 75 euro ma non si vergognano quelli sono posti come si dice popolari e devono mettere prezzi popolari ma non capiscono che devono aumentare i prezzi delle tribune anche 500 euro tanto chi ha i soldi li caccia e non gli tange alle tasche non aumentare i prezzi dei posti popolari i miei SOLDI NON LI VEDRANNO PIÙ AS ROMA FINCHÉ CI SARANNO I FRIEDKIN

    • mi spiace per te è per la tua delusione .io spero invece che friedkin restano a lungo ,perché sentire voci aleggiare di possibili compratori senza soldi mi si accappona la pelle

  135. sul serio c’è chi ha avuto il coraggio di andare ad accogliere un pippone da 5 goal in 2 anni? bhe allora poi non venite a dire che non c’è la siamo voluta noi e non mi dite la Roma non si discute si ama o dovete tifare e basta so risposte da ebeti assuefati alla mediocrità

    • Qualche dipendente agghindato c’è andato.

    • con la sua Nazionale (lo scorso giugno, quindi 2 mesi fa) ha fatto 4 gol in 3 partite. Forse erano avversari facili ma ricordiamoci che gli attaccanti della nostra Nazionale non è che abbiano brillato contro compagini molto scarse. Probabilmente in Germania non ha trovato il suo ambiente ideale. Vediamo se a Roma si troverà meglio.

  136. Lo state massacrando senza nemmeno aver messo piede in campo, non dico di essere al settimo cielo ma almeno date un opportunità di dimostrare qualcosa. Un conto era se acquistato a titolo definitivo, e un prestito può pure tornare da dove e venuto se non dimostra il suo valore

    • se fa schifo torna da dove è venuto e intanto noi che facciamo tra un belotti e questo? sesto/settimo posto un’altra volta? mo basta non si può giustificare tutto e tutti al 24 agosto ti presenti con uno infortunato con 5 goal all’attivo in due anni quando è troppo è troppo

    • Luca, te te ricordi sti 5 gol perchè tutti lo ripetono come pecore… ma la valanga di gol fatti gli anni precedenti allo zenit non contano. manco quelli in nazionale.

      non avemo preso Batistuta, ma manco Bonazzi dall’albinoleffe cristoddio… tifosi del venerdì… perchè de domenica no de sicuro

  137. Spero tanto che faccia vedere bellissime cose come i gol stupendi che ha fatto con lo Zenit in modo tale da zittire tutte queste cattiverie che molti hanno scritto senza dare nemmeno il tempo di arrivare all’aeroporto. Se il mister lo mette a lustro potrebbe essere una bellissima sorpresa alla faccia degli scettici. Siamo sicuri che Zapata e Marcos Leonardo che si e’ messo contro il suo club erano migliori? Evidentemente, si tiene presente anche della persona. E sembra una pesona per bene visto che si e’schierato per i diritti delle donne nel suo paese. Io aspetterei un po’ di pertite prima di sentenziare l’ operato della Roma.

    • Ma qua mica se giudica la persona, semmai quello sportivo e in tal senso è un ex da 2 anni, se ci aggiungi che dobbiamo fare una stagione considerando i tantissimi se , se sanches nn se rompe, se paredes, se dybala, se belotti.. poi considerando le fortune che contraddistinguono la Roma, è pure giusto che tanti di noi siano delusi ed incazzati per un mercato praticamente a zero euro, senza aver sistemato poi una rosa con parecchie lacune vedi terzini, portiere.

    • Quindi un giocatore che la Roma stessa contatta, evidentemente prima di avere trovato un accordo col suo club, punta i piedi per venire da noi e la fantasia infinita dello zerbinismo societario ad ogni costo cataloga lo stesso come “brutta persona”!

      Ma quanto siete forti ao’, ma tanto forti!

  138. ho solo capito dopo questi anni di nuova società, che non si fanno icxxxxre da nessuno, Pinto ha sistemato le caxxxte di Monchi. Ho anche capito che tanti danno per legge quello che dice transfermark… Ho sentito solo felicità per l’arrivo di Sardar e nessuna contestazione all’aeroporto, come milantava qualcuno qui e in altri siti… i Texani non parlano perché non devono rendere conto a nessuno della loro azienda che era quasi fallita e loro a suon di millioni hanno resuscitato… zitti tutti…

    • Forza Azmoun. Che la Roma fosse “quasi fallita” però non lo sapevo, non mi risulta. Mi risulta anzi che Pallotta abbia intascato bei soldi, oltre all’accollo dei debiti da parte dei nuovi acquirenti.

    • Invece, come fu con Ballotta (cui a questo punto debbo per forza pensare che tu attribuisca la responsabilità del quasi fallimento dell’azienda) parlo quanto mi pare.
      Pensa.
      Questo giocatore per me è un insulto, spero rimedino nel poco tempo rimasto.

    • io parlo quanto me pare da abbonato da decenni e dico che i Friedkin hanno rottoercaxxo

      FRIEDKIN GO HOME

    • io pago e voglio vedere uno spettacolo di alto livello altrimenti zitto non ci sto, secondo la Roma tecnicamente fallita ve la state inventando voi, la pazienza si è esaurita

  139. Ma se tanto vale la regola dell’aspettare e valutare perché magari può far meglio di quanto fatto in germania, tanto vale prendere un giovane sudamericano, tanto è “bono tutto ormai”.

  140. non giustifico tutto anche io vorrei Marcos Leonardo, lukaku e Zapata ma neanche si può dar colpa a Pinto ed i presidenti se hanno messo questo Fair play finanziario di mer** i soldi li hanno ma con questa stronz*** non possono andare oltre e purtroppo dobbiamo ripiegarci. e cmq anche se sono sogni non e detto che all’ultimo non tirano fuori il gran giocatore che non ti aspetti, io ho fiducia in loro dite quello che vi pare ma non paragonateli a Pallotta & co

  141. La presunzione di molti ” tifosi” accecati dalla rabbia…mettetevi l’anima in pace…la Roma è eterna…noi siamo di passaggio…Forza Roma🟡🔴

  142. Zapata: 135 gol su 390 partite (media di un gol ogni quasi 3 partite)
    in nazionale 4 gol su 34 partite
    non ha mai vinto la classifica cannonieri
    Azmoun: 91 gol su 241 partite (media di un gol ogni poco più di 2 partite e mezzo)
    in nazionale 45 reti su 71 partite (nelle 3 partite giocate nel 2023, risalenti a giugno scorso, quindi molto recenti, ha segnato 4 gol)
    ha vinto la classifica dei cannonieri del campionato russo
    la sua media realizzativa è superiore anche a quella di Belotti che si colloca più o meno a metà tra l’iraniano e Zapata
    Tutto questo per dire che Azmoun non sarà un campione ma sicuramente non è una pippa come molti stanno sostenendo oggi. C’è molto provincialismo in questi commenti poiché si parla solo di chi si conosce, che agisce presso il giardino di casa nostra. Questo ti fa preferire uno come Zapata che in quanto a numeri è il peggiore non solo di Azmoun ma anche di Belotti. Tutti questi giocatori hanno avuto delle annate di pause come succede a molti attaccanti (per esempio lo stesso Icardi al PSG non è che abbia fatto granché)

    • Avessero fatto il tuo ragionamento sarebbero andati subito su Azmoun senza passare per Zapata, o no?

      Da una parte dovevi trattare con una società scorbutica come l’Atalanta, dall’altra c’era un Bayer che non vedeva l’ora di mollarlo, tanto che a Pinto gliel’hanno infiocchettato in 5 minuti.

      Perché passare prima da Zapata quindi, e da Morata, Scamacca, M.Leonardo e chissà quante altre porte in faccia ha preso che non sappiamo!

    • tutti quelli che criticano sono dei Ronaldo con il DNA di Messi. tutti campioni che giocano in Liga o Premier… 😁

    • @Alessia, quelli che dicono che è una pippa senza averlo mai visto giocare di calcio poverini ne
      capiscono ben poco.
      La ricerca da te fatta dimostra ampiamente il valore del calciatore, che se trova l’ambiente giusto, potrebbe far ricredere molti dei capiscioni che l’anno bollato come una pippa.
      Un saluto

    • @Flop Hunter
      non sappiamo quando il Bayer Leverkusen ha deciso di mettere sul mercato Azmoun. È possibile che fino a ieri avesse intenzione di monetizzare visto che lo ha pagato parecchio e che quindi non fosse un obiettivo possibile visto che costa ben di più di Zapata sia per età che curriculum. Una volta che ha deciso di cederlo in prestito ecco che è diventato un obiettivo interessante tanto che la Roma lo ha chiuso al volo. Mi sembra che il suo procuratore Ramadani sia.anche quello di Jovic che.ieri tutti giornalisti davano in quota Roma (evidente depistaggio perché Invece Roma e.Ramadani parlavano dell’iraniano chissà da quando). Ti dò una notizia: la Roma ha preso Azmoun soffiandolo al Fulham. Lo sai quale è il piano B del Fulham che ha cominciato ora a trattare? Zapata

  143. io pretendo la restituzione dei soldi del mio abbonamento il ragazzo non ha nessuna colpa ma tu società lo sai da giugno che devi prendere un centravanti e non ti può presentare co sta pippa, se tiago pinto non lo cacciano a pedate adesso vuol dire che ai texani sta bene questa mediocrità, vuoi fare lo stadio? perfetto ma io voglio vedere uno spettacolo di alto livello altrimenti te lo scordi

  144. beata ignoranza..
    scrivete tanto per scrivere…i fredkin non possono mettere soldi per il fpf….mentre per attappare i buchi finanziari lo possono fare tant’è che hanno messo 822 milioni per attappare i buchi….Chi li chiama straccioni e rivendica pallotta o è in malafede oppure è un tifoso sbiadito…..

    • molti romanisti come te pensano che chi vuole di più sia meno tifoso o laziale e mo basta co sta storia del fpf solo noi abbiamo sto problema ma non te passa per l’anticamera del cervello che sia una scusa e sveglia che è ora

    • Beata ignoranza, proprio così. Secondo il tuo ingenuo punto di vista questi stanno buttando soldi a fondo perduto nella Roma?

      Dico a fondo perduto perché se il piano di crescita è questo la Roma tornerà competitiva nel 2050, quando sembra che anche i dinosauri torneranno a popolare la terra.

      Sai come funzionano le cose da un punto di vista fiscale nei grandi gruppi industriali e holding finanziarie, no? Una delle aziende fa tanti soldini e dovresti pagare altrettante tasse, un’altra perde e scarichi.

      Nel frattempo l’azienda in rosso ti aiuta a sviluppare i tuoi affari in un altro paese, entri nel giro, apri una bella catena di hotel di lusso, SPA, resort e quant’altro.

      Ma sul serio pensate che questi vengono a perdere soldi per mantenere la Roma?
      A tanto arriva la vostra ingenuità?

  145. Cercare di giustificare sempre a tutti i costi è come il marito cornuto e consapevole, a sto punto non era meglio puntare su un giovane di prospettiva piuttosto che andare a prendere uno che manco quando non era rotto faceva la differenza nel campionato russo? Se serviva una prova che questi sono peggio di Pallotta eccovi serviti, è un acquisto umiliante

  146. Allora io non so se Azmoun farà bene o no..temo sia un po’ un flop però incrocio le dita. Il fatto sconcertante comunque è che a quanto hanno scritto i giornali e media Pinto si è accordato con Zapata poi ha fatto un’offerta all’Atalanta. Nel frattempo trattava su altri tavoli e quando Azmoun ha accettato Pinto ha lasciato Atalanta e Zapata col cerino in mano perché ha preferito Azmoun. E perché? Solo perché è un prestito con un diritto di riscatto e quindi ora la Roma non deve versare 5 milioni come per Zapata. È un diritto di riscatto che con tutta probabilità non si eserciterà quindi questo sta a significare come sta messa la Roma. Azmoun Renato Sanchez( già si è fatto male ?), Llorente, Christensen tutti giocatori che saranno da pagare o saluteranno. Un mercato senza pagare praticamente nulla non credo ci si possa aspettare molto ( ricordate quanto detto da Mou tempo fa?)

  147. Meno male che esistono i Marco 79 (e lo scrivo con stima sincera) che usano cervello e cuore!
    Na fatica pe’ trovatte….
    Grazie.
    FORZA ROMA

  148. Che delusione, che delusione, che delusione.
    L’anno scorso siamo partiti con l’entusiasmo a mille quest’anno ho il morale sotto le scarpe.

    • meglio così, l’entusiasmo ci ha portato al settimo posto. il Napoli che la davano per settima ha vinto lo scudetto

  149. Aho’ so’ er numero 500!!!
    Ho vinto quarche cosa?
    No.
    Niente, niente…🤪
    Mi spiace solo che 450 so’ de ‘nsurti alla Maggica!
    Daje ROMA!!!
    FORZA ROMA

  150. alle cifre che chiedeva l’atalanta e l’ingaggio che pretendeva il giocatore per me hanno fatto bene a mollare Zapata. hanno preso un giocatore che certo e una scommessa ma che ha comunque il gradimento dell’allenatore e che se non dovesse andare saluti e amici come prima. Poi manca ancora una settimana magari capita qualche altra opportunità 😀 Intanto forza Azmoun!

  151. Certo che prima di scrivere bisognerebbe collegare il cervello. Se poi dovesse essere assente….. allora. Se avessimo preso Scamacca tutti contenti e tutto a posto. Abbiamo invece preso Azmun e si è scatenata l’iradiddio. Giusto come appunto: Scamacca 16 partite in premier 3 gol menisco rotto 3 mesi di stop costo circa 25 milioni. Azmoun 23 partite in bundesliga 4 gol guaio muscolare pronto tra 15 gg costo pare prestito con diritto di riscatto e quindi salvadanaio intatto per provare a prendere altra punta adesso o a gennaio se la situazione sarà più favorevole. Preferivate Scamacca? Io non sarei così sicuro. L’unica cosa di cui sono si curo sono le spolliciate che prenderò (così almeno potemo conta’ i laz, iesi che so’ su sto forum)

  152. E poi voi mette la soddisfazione di aver mandato a hahare questa mattina la talanta e il gaspero che pensavano di tenerci per le ⚽⚽? Solo questo vale un punto in più quando daremo i voti a Pinto per il calciomercato

  153. Intanto do il benvenuto ad Azomun che e’ un calciatore gradito a Mou come lo sono Kristensen, Llorente, Aouar, Ndika, Paredes, Sanches.

    Poiche’ a molti ancora non e’ chiaro che questa e’ l’ultima stagione di Mourinho alla Roma e credo che Friedkin lo sappia gia’ da tempo, fa bene questa proprieta’ a dare l’imput di prendere calciatori in prestito e neanche tutti con il diritto di riscatto.

    Sara’ il futuro allenatore della Roma a decidere e credo anche insieme al nuovo futuro D.S. chi saranno quelli che meritano di essere riscattati e chi potra’ far parte del futuro.

    Per il momento la rosa e’ questa, fino al 31/8 ci possono essere ancora sviluppi in entrata e uscita.

    Ho sempre avuto fiducia e continuero’ ad averla, anche sapendo purtroppo che dal prossimo anno non ci sara’ piu’ Mourinho e sono certo che oltre ad onorare il contratto contribuira’ a far ritornare la Roma in Champions League.

    p s.
    Pagano sara’ la vera sorpresa giovane di questo campionato.

    Bove anche se subalterno a Sanches fara’ il salto di qualita’ necessario a consacrarlo titolare.

    Belotti andra’ in doppia doppia cifre alla faccia di chi lo denigra a prescindere.

    Ho un solo dubbio, abbiamo una ottima rosa di calciatori di movimento ma abbiamo un portiere che gioca da terzo palo sempre sulla riga di porta e sempre piu’ in ritardo con i tempi di reazione, Mi auguro che Mourinho si renda conto in breve che e’ arrivato per Rui Patricio di accomodarsi in panchina, sarebbe una buona riserva perche’ potra fare da guida a Svilar che merita piu’ di lui, quanto meno e’ piu’ dinamico oltre che non sta costantemente ad attendere sulla linea di porta.

  154. Benvenuto Azmoun e Daje !!!
    Speriamo che torna ad essere quello che era allo Zenit e ci sia utile. Ancora Benvenuto Serdar !

  155. Mi correggo : Ancora Benvenuto Sardar (con la a, avevo scritto Serdar) !
    2 anni fa Azmoun voleva venire alla Roma ma lo Zenit era stato irremovibile, a parte che non bastavano 20-25 milioni per prenderlo se non ricordo male ma i soldi lo Zenit li voleva tutti cash subito e così la Roma prese Shomurodov ad una modalità di acquisto e pagamento più fattibile ed accomodante da parte del Genoa.

  156. A belli…. domani cioe’ oggi l’ iraniano fa’ le visite mediche, ma secondo voi le fa’ sportive o da ricoverato ? Si perche’ non se mai visto che uno rotto fa’ le visite mediche a parte qualcuno di recente passato con Monchi….Stessa cosa con Sanchez e’ gia’ rotto….ma non vi viene in mente che ce stanno a prende per il c…., certo non e’ la Roma dirigenziale ma dovete sempre abboccare capisco fa’ caldo la depressione ma riflettete prima di scrivere e daje no. Oggi parla Mourinho vedete che domande fanno i giornalisti poi dateve una regolata.

  157. Un fenomeno come i 25 a Ciampino per battere le mani per il suo arrivo . ardidatece i sordi e teneteve er sord out.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome