ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Carlo Ancelotti, nuovo allenatore dell’Everton, toglie Kean dal mercato allontanando l’attaccante dalla Roma in maniera definitiva.
La società romanista si sta muovendo in queste settimane per cercare un vice-Dzeko e, tra i vari profili individuati, si era fatto il nome dell’ex juventino. Il classe 2000, all’Everton da quest’estate, non ha trovato molto spazio fino a qui nei Toffees, ma l’arrivo di Carlo Ancelotti sembra allontanare le voci di un possibile addio a gennaio.
Il tecnico italiano durante la presentazione in conferenza stampa ha dichiarato: “Ho cercato di prenderlo al Napoli prima che firmasse per l’Everton. È un giocatore fantastico, non dimentichiamoci che ha solo 19 anni. Dobbiamo aspettarlo e lavorarci, perché ha qualità top”.
Redazione GR.net
Che sfiga, a buon intendidor poche parole…
Anceló , fidate d eme , stai a perde colpi… è un hype job.
Almeno se semo salvato da sto Package..
David spesso sono in accordo con le tue analisi.
Su Kean peró credo che ti stai sbagliando di grosso.
Questo è uno che ha sempre segnato in tutte le categorie: ha il goal nel sangue.
Se Raiola non lo rovina il ragazzo è destinato a grandi palcoscenici.
Una iattura questo cambio di allenatore all’Everton, come pure è stato pollo Petrachi a prendere Spinazzola e non lui nello scambio con Pellegrini.
Caro Vege, tanti auguri…solo il tempo ci darà risposte… ma sono abbastanza convinto di quello che dico 🙂
In ogni squadra è l allenatore che decide se far rimanere o no un giocatore. Alla Roma decide Baldini che sta a Londra e Palkirchio che staba Boston. 10 anni hanno cambiato 3 squadre 👎👎👎👎
Purtroppo a Malincuore devo dire che quando la Juve cede o non considera un giocatore, lo fa sempre con un buon motivo.E successo con Schick, poi anche Spinazzola che benche sia un’ottimo giocatore sembra di vetro, e quindi anche con Kean nutro dei dubbi, in questo caso piu’ comportamentali che tecnici.Poi se e’tutto questo fenomeno si vedra’ in futuro, ma ne dubito,e quindi fa bene Ancelotti a tenerselo.