AS ROMA NEWS – Neanche nel Lipsia, dove in estate si è trasferito con la formula del prestito, Patrick Schick è riuscito a sbocciare come si sperava.
I tanti infortuni lo hanno condizionato molto in questo primo scorcio stagionale non convincendo del tutto i tifosi tedeschi tanto che il suo agente Pavel Paska, intervenuto al portale fcinter1908.it non esclude la possibilità di un ritorno del ceco nella capitale.
Queste le sue parole: “È stato fuori due mesi per infortunio. Domani potrebbe giocare. Ritorno alla Roma? Non lo escludo…“
(fcinter1908.it)
Ogni commento è superfluo….c’è chi ti ha maledetto. ….chi è pronto a farlo il giorno che indossarai la maglietta della Maggica, io …..sono d’accordo con entrambi per 40.000.000 almeno di motivi.
come giardiniere
Avevo rimosso metalmente ” Er mezza tacca” dalla Roma…mi si riaffaccia stasera nel dopo cena…6-7 insulti riferiti alle sue origini, che non trascrivo per sicuro bannaggio del post…
Al procuratore dico…procura di trovargli un’altra squadra che non sia la Roma…senza se e senza ma.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH.
Già pronto x il black friday? Mamma mia che sola
Non lo esclude… A fine prestito, dato l’andazzo, tornerà comunque a Roma. Poi si vedrà .
Fonseca verrebbe santificato a furor di popolo se riuscisse a integrarlo nella squadra.
In realtà ci ha già provato questa estate e dopo una serie di amichevoli ha dato l’ok per farlo partire.
Per forza chi lo compra questo sopravvalutato? È difficile trovare un’altro Monchi, il mago di Siviglia l’ha acquistato per una cifra spropositata nonostante la Juve l’avesse bocciato. Mi chiedo come fa ad essere definito un mago di mercato uno che non si fa neanche una domanda dopo che la Juve l’aveva scartato?
Quoto al 100%100…..vorrei solo sapere chi ha dato gli.8 pollici in giu per il sola di siviglia…
A questo punto se non ci sono alternative a Kalinic e Schik non trova spazio a Lipsia è meglio farlo tornare per tentare di recuperarlo, se non altro per non fargli perdere valore di mercato, altrimenti questo rischia di esse un vero salasso ed anche perché ha un contratto più basso di Kalinic.
Poi certo che se prendi Mappe…. ne allora
dopo aver recuperato Pastore, non escludo che Fonseca possa ripetersi con Schick.
Non è facile, ma neanche impossibile
Pastore e’ stato un fuoriclasse, Schick come Iturbe meteore di una mezza stagione, qui non c’è niente da recuperare, semplicemente non è un giocatore che può giocare ad alto livello.
Il suo agente dovrebbe vedere Aladdin.. così forse con qualche miracolo riuscirebbe a far diventare questo calciatore.. un calciatore almeno accettabile… ma mi sa che neanche i miracoli possono far svegliare un giocatore che pensa di essere ARRIVATO…..dovrebbe vedere come corrono i nostri la davanti adesso e quanta grinta c mettono .. quindi se vuole tornare a fare panchina a Dzeko.. contento lui..
Ricorda l’epitaffio der Califfo. E preferirei di gran lunga questa ipotesi che il ritorno di questo pesce lesso…
Ce credo che non lo escludi il suo ritorno in giallorosso… Perchè escludi il fatto che qualcuno se lo pija… Figurati se il Lipsia ce pensa! Schick finirà i suoi anni di contratto nella Roma e se ne andrà via a parametro zero… Tutta ‘na remissione… Poi se il mago Fonseca riuscirà a tirare fuori qualcosa di buono da questo ragazzo… Allora il discorso potrebbe cambiare… Ha fatto più danni Monchi in un anno che tutti i Ds della Storia della Roma! Maledetto!
La damigella col cerchietto ce la ritroveremo tra le balle .purtroppo
Un boomerang.
Ma quanti anni gli rimangono ancora di contratto?
Escludilo… escludilo!!!!
Cos’è, una minaccia?
Intanto ieri è entrato ed ha svoltato la partita dei bibitari procurandosi un rigore facendo un sombrero sul difensore avversario. Lui sembra sempre che possa essere più della ameba che è, invece infortuni, cali di forma, crisi mistiche, abissi di sfiducia in sé stesso, fascette per i capelli troppo sgargianti lo hanno inchiodato ad essere solo un esempio di giocatore che ha fallito. Ma è ancora giovane!!
con la rottamazione ter…non riusciamo a scontare nulla? che bidone
Torna a casa lessye
pè la sorella sò..contento..eh eh eh..
“Ritorno alla Roma? Non lo escludo…”
Reagiamo di fronte a certe minacce !!!
Diciamo tutti insieme “no alla violenza sui tifosi” !!!
Seeee ‘n par de ciufoli, a Patrik te vojo bene ma dacce tregua!!