CAGLIARI-ROMA 1-2: le pagelle

79
2715

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma riesce a passare sul campo del Cagliari vincendo in rimonta: dopo il vantaggio di Pavoletti, i giallorossi si scuotono e ribaltano il match grazie alle reti di Ibanez e Pellegrini, anche oggi decisivo.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera allo stadio Unipol Domus e al tecnico portoghese Josè Mourinho:

Rui Patricio 7 – Sempre reattivo, fino all’ultimo, quando esce a valanga a spegnere le velleità dei sardi. Decisivo su Pavoletti.

Karsdorp 6,5 – Bella prestazione del terzino, che corre e crossa con efficacia. Sicuro in fase difensiva.

Mancini 6 – Concede poco spazio ai suoi avversari. Attento e concentrato, anche se è poco reattivo in occasione del gol dei sardi.

Ibanez 7 – Si addormenta anche lui in occasione della rete di Pavoletti, ma per il resto gioca una buona partita con chiusure sempre precise e puntuali. Apre la strada della rimonta giallorossa con un perfetto colpo di testa.

Vina 5 – Il suo liscio a centro area in occasione del vantaggio del Cagliari è piuttosto grave. Fortunatamente il suo errore non sarà decisivo. Dal 57′ Felix 6,5 – Bravo questo giovanissimo attaccante, ma chi lo ha visto in Primavera lo sapeva già. Gioca senza paura, sfiora il gol appena entrato. Non è un caso se col suo ingresso in campo la partita cambia.

Cristante 6 – Si piazza in regia, e fa una partita sporca ma efficace.

Veretout 6 – Poca qualità, e oggi sarebbe servita come il pane. Ma porta a casa la sufficienza con abnegazione. Dall’90’ Kumbulla sv.

Zaniolo 6,5 – Uno dei pochi attaccanti a portare qualche pericolo dalle parti di Cragno. Dall’80’ Calafiori sv. 

Pellegrini 7,5 – Assist e gol decisivo. Cosa altro chiedere a questo giocatore?

Mkhitaryan 5 – Gioca l’ennesima brutta partita. Resta nello spogliatoio all’intervallo. Dal 46′ El Shaarawy 6 – Si vede solo per una sforbiciata volante che termina a lato. Apprezzabile il lavoro di copertura.

Abraham 5,5 – Nel primo tempo non struscia una palla. Nella ripresa fa qualcosa in più aiutando la squadra sulle palle lunghe. Troppo poco.

JOSE’ MOURINHO 6,5 – Oggi contava vincere, e la Roma centra il suo obiettivo. Dopo un primo tempo deludente, la squadra si risveglia col gol di Pavoletti e comincia a macinare occasioni, meritando il sorpasso. Ora però serve battere una big. E domenica c’è il Milan…

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedentePAVOLETTI: “Stasera ho trovato un portiere veramente forte. Il rigore? Le piccole hanno sempre problemi, è una presa in giro…”
Articolo successivoMOURINHO: “Game over. Tre punti, buon cibo e un altro ragazzo lanciato” (FOTO)

79 Commenti

  1. Pagelle oneste.
    L’unica cosa che mi colpisce è la quantità di critiche che piovono da questo forum sulla asr.
    Fino al pareggio ci sono commenti vergognosi, provenienti dagli ex scudieri di fonseca.
    Ma pensate a tifare AsRoma, a gufacci!!!!! Altri tre punti e tutti a casa.

    • Ma questo valeva anche quando eravate voi che l’anno scorso facevate bil tifo contro a Fonseca?

    • Si può criticare e fare le dovute osservazioni nel corso della partita cercando di non arrivare al punto di offendere pesantemente i nostri giocatori. Questa di stasera è stata la tipica partita che ti fa arrabbiare perché ti accorgi che di fronte hai un avversario debole, con diverse assenze e col morale sotto i tacchi e ciò nonostante rischi di perderla. Poi giochi i tuoi 15, 20 minuti e ribalti la situazione. Sarà stata anche una scelta del mister quella di non forzare e sprecare grosse energie in vista del Milan ma diciamocelo chiaramente…oggi c’è andata di lusso. Pagelle secondo me fin troppo generose.

    • Mené, tifo contro anche no… casomai “NOI” si era CONTRO la gestione tecnica che partita dopo partita era SEMPRE più imbarazzante… ma poi, VOI, SEMPRE a quello che cce stava l anno scorso pensate? Ammazza oh, so 4 anni che cce perculate co la STORIA “e vedove de TOTTI” e questo nun va bbene MENTRE e vedove del portucraino sì… aho’ fateme capì…😏

    • Non so se sono vergognosi ma criticare la Roma di questa sera fino al gol dei sardi mi sembra legittimo e doveroso. No gioco, tutti fermi (poi inveiamo sui giocatori disfatti di Bodo) l’amore autolesionistico e viscerale di Mou per Micki che ci ha fatto giocare in 9 se comprendiamo anche Abraham (tra l’altro con caviglia dolorante). Quindi 3 punti ok ma che per 70 minuti mi sono annoiato e arrabbiato voglio dirlo.

    • Ma pure basta insultare gli altri tifosi (ma poi quali? Chi lo decide quali critiche può fare un appassionato sul suo Forum?) quando la Roma vince!
      Che cavolo c’entra Fonseca coi commenti IN CORSO DI PARTITA? Ma chi sei l’Inquisizione di Torquemada?
      Ma che creare conflitti rabbiosi a seconda dei risultati, prendendosela con chi avrebbe idee diverse sulla squadra sarebbe L’UNICO modo (giusto, puro) di tifare?
      Ma che siete talebani in cerca di infedeli?

      Qualunque vero romanista è contento se la Roma vince: e non deve dimostrare nulla, né rendere conto ai censori rabbiosi che escono come funghi dopo sofferte vittorie e che, però, quando le cose vanno male, scompaiono; e comunque non sanno argomentare se non con polemiche personali.
      BASTA!
      La AS Roma è dei Friedkin: se volete compratevela, e poi vedete se vi conviene considerarla cosa “vostra” insultando tutti gli altri tifosi.

      Se non ve lo potete permettere (perché siete come tutti gli altri tifosi, cioè gente comune con una fede calcistica: la Roma), allora gioite in modo positivo e non esaurite le sterili esultanze da frustrati rompendo i co…oni agli altri, con anatemi senza alcun senso.
      Acuire il conflitto dentro la tifoseria ha mai giovato ad alcuna squadra?

    • Purtroppo questa e’ spesso una reazione nervosa. Una specie di sfogo dove maledici tutti perche’ non vedi giocare come
      Vorresti ….
      Non si dovrebbe fare e si dovrebbe solo incitare e tifare. Ma non e’ gufaggine ripeto secondo me dipende dallo stato d’animo alterato per cui critichi tutto e tutti e tendi a scaricare la tensione. Io la interpreto così

    • se non si può criticare il forum non ha ragione di essere. Finonap gol la roma ha fatto pena. La rabbia che uno forse mette nei commenti viene dal dolore che prova nel vedere la squadre del cuore giocare così. Perdonatemi ma il ragionamento che chi critica è pseudotifoso è abbastanza sciocco e appartiene a chi non sa mai cosa argomentare.

    • Le critiche piovono perché il calcio non è fatto di 2 o 3 episodi ma di COME si giochi nel corso dei 90 e rotti minuti.
      Abbiamo vinto, è vero, ma contro l’ultima in classifica… poiché, purtroppo, sul piano del gioco, del rendimento siamo ancora in alto mare.

      Io Fonseca non l’ho mai sofferto e su questo sito gli ho rivolto una marea di critiche: non sa cosa siano il centrocampo e la difesa, è presuntuosissimo (vedi il 2ndo tempo a Manchester) e non trasmette né serietà e né convinzione ai calciatori. Se perdiamo ancora con le grandi (o con quelle solo di nome come la più piccola juve della sua storia) lo dobbiamo SOLO a lui.

      Chi critica la Roma è perché guarda in lei il non gioco per gran parte del match e vorrebbe che fosse molto più forte e meritevole di quella attuale… esattamente come ogni vero ROMANISTA appassionato si aspetta.

    • Fede sei giovane e fai bene a dire che la Roma non si discute si ama.
      E’ giustissimo alla tua età lo pensavo anche io. Poi si cresce si vedono tante stagioni della Roma, tanti allenatori, tanti moduli di gioco e tanti giocatori.
      E quell’amore per quei colori diventa più maturo (non meno intenso), guardi le partite con più attenzione (non con meno pressione) e cogli quei particolari che prima non avresti visto (la parata di Rui che ci mantiene in partita sullo 1-0 e che cambia l’andamento della gara) .
      Comprendi che il cambio di modulo (mai provato finora da Mou) tornando alla difesa a 3 dello scorso anno e mettendo 2 punte ci ha fatto vincere, ma allo stesso tempo hai visto che il modulo 4231 che sta portando avanti Mou dall’inizio per quasi 70 minuti non ha funzionato.
      Qui sul forum si discute della Roma, ma per troppo amore, altrimenti ce ne fregheremo e ieri saremmo usciti con gli amici invece che soffrire tutti insieme davanti uno schermo.
      Forza Roma sempre

    • Perché il primo tempo ha giocato male tutta la Roma. Goal, traversa, assist…gli rompete ancora le scatole?

      Per me i anez è insufficiente. Nonostante il goal. Perché? Semplice: un difensore non può farsi uccellare in quel modo da Pavoletti. Assurdo.

    • E vi lamentavate di Edin. Quando vi scrivevo quanto fosse importante, ecco la risposta…
      Abraham non è scarso, è molto forte. Deve crescere tatticamente, però; nel lavoro senza palla e nella posizione.
      Appena inizierà a segnare, non si fermerà più.

  2. Pellegrini come volevasi dimostrare forte con i deboli debole con i forti se riuscirà ad essere determinante anche con le big allora avremo il nuovo Totti!!

    • Ma guarda che la sua missione non è quella di emulare o sostituire il più grande giocatore della storia della a.s. ROMA… Lorenzo deve solo crescere con la squadra, prenderla per mano e contribuire a renderla sempre più forte… è INUTILE continuare co sti paragoni senza senso….

    • Partendo dal presupposto che non sono d’accordo con te, prendendo per veritiera la tua affermazione, già è un qualcosa essere forti con i deboli, abbiamo giocatori che non sono forti nemmeno con i deboli ma che non vengono criticati mai quanto pellegrini. Quando perdiamo pellegrini gioca male, quando vinciamo è forte solo con i deboli, cioè gira e rigira non c’è una partita in cui non viene criticato. Non è Totti, lo sa anche lui, ma è sempre quello che corre di più in questa squadra (senza considerare l’inizio strepitoso di stagione in cui ci ha fatto vincere diverse partite quasi da solo, questa da solo) e solo per questo quantomeno non dovrebbe essere criticato ogni partita.

  3. Io sono un grande estimatore di Tammy. Ma stasera veramente inesistente mi dispiace. MIKHI peggiora partita dopo partita. Detto questo abbiamo dimostrato di saper reagire e anche bene. Felix veramente motivato stasera. Sempre Forza Roma💛❤️

  4. Saluto chi si ricorda di me.

    Questa e’ una partita importantissima. E’ come…Brescia Roma 2 a 4 o Parma Roma 1-2, con Capello. E’ importante non per i tre punti, quanto per l’attitudine e la forza mentale che la squadra – titolare – dimostra. Non molla mai. Non ha mai mollato, anche nelle sconfitte. ( a parte Bodo…)

    Forza Roma!

  5. Vittoria importantissima in un campo per noi sempre ostico contro una squadra che come sempre si é messa tutta dietro andando in vantaggio per un rimpallo. Come al solito critiche a Mourinho paragonandolo a Fonseca perché sceglie di fare esordire il 2003 Felix che gioca un ottima partita piuttosto che inserire shomurodov o critiche a vina per un errore e classificarlo come sega dopo che è stato uno dei migliori col Napoli, è lui l’allenatore e scegli i calciatori in base a quello che serve in ogni partita!!!Non valete niente come tifosi e di calcio capite nulla .ma perché non vi togliere di mezzo??????????????????? FORZA ROMA E FORZA GRANDE MISTER

  6. Questa strabiliante, eccitante e mirabolante vittoria della Roma ha 3 nomi sul sigillo :Mourinho Rui Patricio e Pellegrini. Ibanez è un Doberman. Questa vittoria vale oro zecchino.👍👏👏👏

    • Stai manzo zenò, de mirabolante qua (pe’ mo’) c è poco… BENE i 3 punti, ma nun se scordamo quello che è successo SEI 😏 giorni fa…. ancora c ho il groppo n gola zenò…😠

  7. Do un 7 e mezzo al giovane Felix …

    Bisogna sempre dare fiducia a questi giovani , perché magari poi ti premiano ….

    Voto alto anche al giovane Sacramento …

    Per un attimo ho temuto potesse fa la stessa fine de Mourinho in tribuna,tanto, mo va de moda espellere i coach!

    Bravi !

  8. Bella Roma. Ogni volta che il Cagliari si affacciava in contropiede mi si fermava il sangue. Meno male che sto già in ospedale. Abbiamo spezzato le reni al Cagliari…

  9. Karsdorp 6,5 – anche più di 6,5 sta diventando un terzino importante completo in tutte e due le fasi.
    Peccato dalla altra parte non si riesce a trovare un terzino
    Portiere oggi molto bene da sicurezza alla squadra e poi Felix grande impatto con la partita

  10. 3 punti di straordinaria importanza per arrivare carichi alla partita coi Milanari.
    Partita che srnto parecchio e conto di vincere.
    Daie daie
    Daie Mou pensace tu❤️💛

  11. Un saluto all’amicone di Mikitharyan, ed un saluto a tutti quelli che mi perculavano quando sostenevo che Ibanez fosse migliore di Smalling.
    Ah che cattivone laziale che sono…

  12. Purtroppo secondo me Miki sarà questo e nulla più quest’anno, anche perché in quella posizione ha troppo da coprire e non ha più l’età e la veloce di una volta. A mio parere andrebbe messo più centrale solo che Pelle non si può toccare ovviamente.

    Primo tempo 3,5 a tutti. Secondo tempo dopo il gol 7 a tutti.

    Ora capiamo cosa significa avere un portiere tra i pali e non un legno fisso.

    • Le partite sono di 90 min… giudicare un tempo senza l’altro non ha significato, anche perché pur giocando male puoi far correre gli avversari e comunque gettare le basi del secondo tempo. La Roma ha giocato peggio nel primo tempo, ma era impensabile, con l’infrasettimanale, giuocare 90 minuti “di ritmo”. Ad esempio Miki non ha giocato benissimo, ma tatticamente non ha giocato neanche così male. Poi ovvio che gli episodi decidono, una palla lisciata e carambolata porta al gol del Cagliari, una respinta sbagliata di Cragno quando Tammy si stava avventando sulla palla, carambola fuori per centimetri.

  13. Vittoria che reputo importantissima non solo per la classifica ma anche svariati motivi. Prendendo spunto dalle parole di @Fede, cerco d’immaginarmi cosa sarebbe accaduto se tale match sarebbe finito in un certo modo. Un pareggio o peggio ancora una sconfitta, avrebbero sicuramente aperto una serie infinita di polemiche Per fortuna che è andata in maniera diversa Capitolo chiuso, si pensa alla prossima. Forza Mourinho – Forza Roma 💛💖

  14. voto ad abraham… ndo sta dzeko!!!! karsdorp 6,5 è scandaloso!!! mi prendo solo i 3 punti ma vedere giocare la Roma a due allora mi fa venire sonno!!!!

  15. Roma concreta davanti a un catenaccio orribile ma onesto.
    In netta crescita Zaniolo, bell’esordio di Felix.
    Male Mkitharian e Veretout.
    Un portiere forte è determinante, lo vediamo tutti.
    E tacciano gli odiatori di Pellegrini, migliore in campo

    • Ciao, mi piacerebbe rileggere tutte le critiche a pinto per i soldi spesi per Rui. Lo scandalo non sono gli 11M spesi per lui, flo scandalo è che il portiere del Portogallo giocasse al Wolverhampton!!!! Altro che mazzetta a Mendes, pinto ci ha portato un signor portiere!!!

  16. Squadra orribile stasera ma bene così! Non posso scordarmi che in altre occasioni con il Cagliari in passato, tornavamo a casa con un pugno di mosche… Soprattutto quando le cose si mettevano a favore loro… Pellegrini, come immaginavo, è risultato determinante con una “piccola”… Non è una critica… Anzi… Spero che in futuro si sblocchi anche con le squadre più blasonate. Sempre meglio sui calci da fermo… Sorpresa Felix! Mourinho ha fatto benissimo a lasciare (consigliare a Joao) in panchina pure Shomurodov che dopo un inizio buono, non sembra essere all’altezza della situazione… Infine… Potrebbe essere banale ma secondo me è stato fondamentale anche Calafiori che con due interventi duri ha fermato la reazione aggressiva del Cagliari… Facendo passare quei 5 minuti dove in genere beccavamo subito un gol… Morale della favola! 1-2… Non bello? Sticaxxxxx… Dajeee!

  17. Abraham….piano piano iniziamo ad essere obiettivi anche qui…che disastro…la più grande sòla degli ultimi 20 anni giallorossi.
    Stiamo giocando tutte le partite con un uomo in meno,dovremo farcene presto una ragione

    • Ma come fai a non capire che questo giocatore ha un momento in cui non riesce a prenderne una anche perché è tutta la Roma che stenta in avanti, in più sta giocando con un problema alla caviglia. Fin’ora ha segnato due goal e preso cinque pali, forse in seguito potremo anche decidere che sia una sega, ma ora mi sembra che abbia bisogno di tempo. Ma te lo ricordi Dzeco il primo anno? Non riusciva a segnare neanche a porta vuota! (Palermo) Possibile che si debba essere così eccessivi nei giudizi? A me sembra uno con doti notevoli, solo che non riesce a trovarsi ancora in un gioco che stenta a decollare. Lo stesso è capitato a Oshimen lo scorso anno.

  18. Felice, Ibanez, Karsdorp e Cristante 7.
    Cristante poi è davvero un perno di questa rosa!
    Abraham comincia un’anticchia a preoccuparmi: oggi stanco e scarico.
    Meglio nelle giornate che danno cmq 3 punti come oggi però…
    FORZA ROMA

  19. Partita orrenda. Arbitro impresentabile in serie A. Forse 15 minuti di gioco effettivo. L’unica cosa buona è il risultato. Daje Roma

  20. stasera rui patrizio a fatto er fenomeno. sull ultima uscita su gioao Paulo se sbajava era rigore pe loro ma lui zac s è buttato e l ha fatta sua. con mia somma goduria che guardavo

  21. O shomurodov o il ragazzino affianco ad abrham se no non tocca na palla tanto miki e elsha non ce mancheranno certamente visto come stanno a gioca

    • Opinione personale
      Mickhi o El Sharawi si spompano in un compito difensivo quando Vina sale o quando si fa saltare e perdono lucidita’ in attacco
      La nostra debolezza e’ nei terzini ( almeno sapessero crossare )
      Anche Zaniolo va avanti a cartellini gialli per aiutare Karsdorp in difesa

      Con questo schema non puoi purtroppo giocare con due punte. Peccato perche’ Abraham e Felix meriterebbero di esser provati insieme

    • Facile, è stanco e gioca in un ruolo molto dispendioso. Probabilmente continuerà a peggiorare fin quando non si troverà un’alternativa valida o fin quando non si darà il dovuto spazio ad Elsha. Che spero scenda in campo alla prossima (golletto dell’ex? magara).

  22. Forza Roma!!!!! Ibanez ha grandi numeri oggi ha giocato benissimo. Il centrocampo è stato invece estremamente macchinoso, al di là dei demeriti personali dei singoli. È vero che il Cagliari giocava molto chiuso, ma tra trequarti e centrocampo non ci sono stati i giusti movimenti. Ha vinto meritatamente la squadra più forte che ha sboccato la partita attraverso la bravura dei suoi interpreti, e non attraverso il suo gioco. Due sgroppate di Zaniolo, da una è venuto il calcio d’angolo da cui è scaturito il gol, l’altra ha procurato il calcio di punizione trasformato in miele da Lorenzo nostro. Di azioni di calcio ne ho annotata solo una, nel secondo tempo, quando eravamo sotto di un gol, sulla destra, che ha portato al cross pericoloso di Karsdorp che per poco non ci ha portato a segnare. Questi sono tre punti importantissimi!

  23. Oggi abbiamo visto lo Special One, quello che sull’orlo del baratro tira fuori l’inatteso coniglio dal cilindro. Si passa a tre, finalmente due punte in area a dare fastidio ai fin troppo distesi difensori sardi, e si comincia a inquadrare la porta.
    Perché non sempre, da qui in avanti? Il 4231 non funziona, non almeno con questi uomini.
    Pellegrini ha più soluzioni, invece che il solito Abraham circondato da maglie avversarie.
    E col Miky assolutamente inesistente di questi tempi non ha alcun senso.
    Non si può pretendere di lanciare da titolare l’ottimo Felix visto oggi, ma perché non provare Pellegrini dietro a Tammy e Zaniolo?
    Ma per me oggi il migliore in campo è Rui: ti salva dal raddoppio nel momento del massimo sforzo, ed esce glaciale e millimetrico all’ultimo secondo per spegnere le residue speranze sarde.
    Cosa significa avere un portiere…

  24. Io credo che ad Abraham per il momento non venga servita alcuna palla giocabile ed e’ snervante per lui . Gioca ora con le spalle alla porta cercando improbabili sponde

    Felix oggi ha dato la scossa puntando la porta e risucchiando in avanti la squadra
    Ma non e’ una sorpresa per chi segue la primavera e’ un giovane molto dinamico e veloce che va in porta e la vede bene . Fa delle stupidagini perche e’ giovanissimo ( due domeniche fa ha segnato due gol e ne ha sbagliato uno ancora piu’ facile ) ma con Abraham puo’ formare una coppia interessante bisogna insistere con le due punte

    • Sì sì, assolutamente. Di sponda poteva giocare Dzeko, quando aveva voglia, non Tammy.
      Speriamo che Mou non abbandoni la soluzione che oggi ci ha tirato fuori dai guai.
      Il ragazzino, che ho visto oggi per la prima volta, è sveglio ed è entrato senza alcuna paura.
      Certo, da qui a vederlo subito titolare ce ne passa, ma se Mou lo ha lanciato in una situazione così scorbutica, è chiaro che vede in lui le doti.giuste.

  25. Vittoria importante, ma amnesie assurde in difesa dopo il goal del Cagliari per una cappellata di Mancini ci poteva essere il raddoppio del Cagliari che ha graziato Patricio, bisogna essere obbiettivi questa squadra se arriverá quarta sará un miracolo,non ci siamo proprio con la difesa e con il centrocampo, vado controcorrente ma Mourinho non credo che durerá tanto!

  26. 3 punti fondamentali ma quanta sofferenza, vorrei sapere che ha nella testa Mancini forse neanche la segatura, inutile fallo da rigore su Pavoletti per un pallone irraggiungibile, l’arbitro ci grazia, salta sempre con i gomiti alti rischiando inutili cartellini. Se avessimo un altro centrale sarebbe da provare a centrocampo forse li farebbe meglio. Karsdorp corre tanto ma i piedi sono fucilati mai un cross decente. Vina, Veretotu e Abraham li ho visti stanchi. MKhitaryan è un mistero. Pedro forse era da tenere molto meglio di Perez

  27. Tre punti di importanza enorme per stare al passo con atalanta e lazio e tenere lontana la juve.
    Per il resto brutta Roma nel primo tempo, molto meglio nel secondo tempo grazie a Felix e soprattutto al primo cambio di modulo di mou che è passato all difesa a 3 (e kasdrop ha subito giocato meglio) fatto scendere a centrocampo elsherawy e messo un vero attaccante a fianco di abraham.. Ed abbiamo avuto subito 4 palle gol e realizzato due.
    Una sorta di 3412 che ha dato i frutti.
    È chiaro che era un modulo di emergenza ma secondo me abbiamo giocato meglio in attacco quei 20 minuti che in tutte le partite precedenti.
    È inutile il 4231 non va bene con questa squadra.. Quando arriverà spina si convincerà anche mou che alzando gli esterni siamo enormemente più pericolosi.

  28. A me preoccupano Miki e Vina….stasera serviva solo vincere e s’e vinto, menomale!!
    Sempre forza Roma nel bene e nel male…

  29. Alla fine ho goduto e sofferto come tutti ..punto. Altro discorso è non vedere i limiti di gioco palesati fino a 3/4 della partita che ci stavano per portare allo 0 a 2 con possibile imbarcata se solo Pavoletti non si fosse accartocciato sul pallone.Spero che il mio pessimismo sia smentito dai fatti e che le sbavature e la lentezza siano destinate a scomparire

    • A parte l’inda, hanno sofferto tutte..
      Guardando in casa nostra, avemo vinto mettiamola così….
      Ora speriamo de batter er Bilan..!!
      💪🧡❤️

  30. Pagelle troppo alte quando si vince… squadra inconcludente…nessun tiro verso la porta nel Primo tempo…due gol da palla ferma nel secondo…brutta brutta roma

  31. Ancora c’è chi contesta Pellegrini. Questo a dimostrazione della mediocrità di alcuni pseudo tifosi che hanno pure il coraggio di dettare consigli a moirinho .Roma oggi ,voto 8 ,pseudo tifosi della Roma ,voto 0

  32. Grande reazione, ma è chiaro che con il MIlan servirà ben altro ,soprattutto pù attenzione in difesa….. Quelli davanti mica c’hanno Pavoletti…..

    • Assolutamente d’accordo.
      La partita col Cagliari ha fornito indicazioni, negative (modulo attuale, rendimento di Mkhitaryan, amnesie difensive) e positive (variante di modulo, Felix e, ovviamente, risultato).
      Adesso occorre azzerare tutto perché il Bilan sarà tutt’altra faccenda, il che vuol dire però far tesoro comunque delle indicazioni dette. Non insistere per forza sulle solite scelte.
      Ricordiamoci che il Cagliari giocava in casa, ma con mezza squadra. E abbiamo faticato tantissimo ad averne ragione.

  33. Torno a far riflettere gli amici del blog che contrariamente a quanto si pensa e lo si vede nei cambi effettuati in gara l’obiettivo tattico di Mourinho non è per ora come difendersi ma come attaccare. Consiglierei ai denigratori di Lorenzo Pellegrini di astenersi da commenti specifici sul calcio, rimanendo come sempre nelle loro farneticazioni su assetti societari e progetti economici vari ahahhahha Una cautela è raccomandabile nel cominciare un tamburello sulle prestazioni di Abrham: direi che è presto per voi perdere l’ennesima scommessa ahahahha.
    Forza ROMA

  34. Hic sunt leones voglio sperare che sia solo questione di stimoli. Anche se devi giocare a 100 all’ora anche con le cosiddette “piccole”, speriamo che con il Milan ripetano (magari segnando…) la prestazione fatta col Napoli soprattutto dal punto di vista mentale…E che Miki resti in panchina perchè è scarico. Oltre ad Elsha abbiamo anche Perez che se in giornata…….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome