Cafu: “Sombrero a Nedved mio momento memorabile”

8
2239

cafu-sombrero-nedved

NOTIZIE AS ROMA – L’ex terzino della Roma campione d’Italia Cafu ha parlato alla rivista FourFourTwo ricordando il suo momento più bello, vissuto con la maglia giallorossa nell’anno dello scudetto. Ecco le sue parole:

“Dopo il derby del dicembre del 2000, eravamo sicuri che avremmo vinto il campionato. È stata anche la partita che ha visto il mio momento più memorabile: un triplo sombrero su Pavel Nedved, uno dei migliori giocatori al mondo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUçan, trauma contusivo-distrattivo al piede sinistro. Stop di un mese (BOLLETTINO)
Articolo successivoBaptista: “Gerson impressionante, personalità enorme”

8 Commenti

  1. Grande Pendolino…. Che ricordi ragazzi, quel triplo sombrero in faccia a Nedved fu un orgasmo multiplo… Adesso abbiamo Florenzi e Torosidis…perché?

  2. probabilmente è stato il più bel momento anche per la mia “carriera” du tifoso!! un gesto tecnico che fece il giro del mondo

  3. Si mi ricordo, che giocata, uno dei miei migliori ricordi, aggiungo il famoso aurelio di Taddei, e il gol di Totti contro il Torino dove messi tutti a terra, portiere compreso.

    Solo Mancini si è avicinato al livello di Cafu ma era piu un esterno che terzino. Forse anche Maicon al suo primo anno romano

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome