NOTIZIE AS ROMA – Emilio Butragueno, ex attaccante del Real Madrid e attuale direttore delle relazioni istituzionali del club spagnolo, ha parlato ai microfoni di Premium Sport commentando così il sorteggio che li metterà davanti alla Roma:
“Più pressione su noi o sui giallorossi? In assoluto non sarà facile per noi, la Roma ha molta qualità nella rosa e sa maneggiare questo tipo di partita. Soddisfatti di Benitez? Bisogna stare tranqulli, Rafa è un professionista ineccepibile, col lavoro di tutti i settori della squadra si può andare avanti”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ahahahhahahaahah ce pijano per cxlo?
Attenti alla roma?????
..Butragueno…grande uomo..come Guardiola che quando abbiamo preso 500 gol dal Bayer disse che era stato un infortunio che può capitare a tutte le squadre…più avanti speriamo d’ incontrare il Barcellona..Messi dirà.. Roma grandissima squadra abbiamo paura ce la giocheremo…vinca il migliore…poi questi se riuniscono.. fanno un festino e sbottano a ride..almeno grazie per l’ apparenza! ..sempre Forza Roma..quella dei tifosi..quella che ce faceva soffrì ma combatteva fino alla fine…..a dimenticavo.. Rudiger è giovanissimo.. ha 22 anni!..Se non lo riscattiamo…tra due/tre anni ce lo troveremo contro e sarà uno dei centrali più forti d’ europa…il ragazzo deve crescere..e magari con un allenatore vero.. dateje tempo!.
Si sono d accordo su rudiger visto i soldi buttati x i tanti giovani che il ds ha acquistato ….il real Madrid ? se ha febbraio abbiamo la condizione e l infermeria vuota puoi anche provarci !
Me sembri Guardiola con il Bayern che diceva che ci temeva hahhahahahahah a butre ma falla finita il Real altra roba.
Aoooo forza romaaaaa passamo noi e Che cazzo sempre a critica’,er core una Volta nn mancava Mai per la magica . Scusate nn potrebbe capitare Che ci riprendiamo ? Ma se c’avete la palla de vetro metteteve a fa Le fattucchiere almeno fate I soldi ….
No vito69, non devi essere positivo sennò sei un lecchino e uno zerbino di Pallotta, adesso si tifa contro per essere VERI tifosi della Roma.
Jonny ma che kazzo stai a di, posso criticare la Roma ma no tifare contro