ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Arrivano conferme sull’interesse concreto della Roma per Nahuel Bustos, attaccante argentino di 22 anni che i giallorossi seguono da tempo per il ruolo di vice-Dzeko.
Ignacio Campo, agente del calciatore, ha infatti pubblicamente confermato che i giallorossi lo stanno seguendo con insistenza, e presto potrebbe esserci un incontro tra le parti.
Queste le parole del procuratore dell’attaccante riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport: “Ci sono molti club. La Roma ancora non ha presentato un’offerta ufficiale al Talleres. Ma un incontro è possibile nel corso della prossima settimana“.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Questo mi piace assai. A voi?
Pareri?
Mai visto giocare, ne parlano bene però. Dai video mi sembra che le sue caratteristiche migliori siano posizionamento e tiro, discreto anche il dribbling. È un jolly d’attacco, alla fine fa sempre comodo. Sotto i 20M può essere un bell’acquisto.
È scarsino
E’ sicuramente un buon giocatore,ma non e’ una punta nel vero termine dalla parola, e’ un giocatore mobile che puo coprire tutto il fronte d’ attacco.Ho visto alcuni video con dei gol segnati,ma e’ stato lasciato praticamente libero di fare cio che voleva,in Italia non penso che possa trovate marcature di questo genere.Quindi come prospetto ci puo stare, ma come alternativa a Dzeko non credo che possa funzionare, troppo divario, e anche a livello fisico nel gioco aereo ci sono notevoli differenze.
Eh sì, in Italia è una vera impresa segnare. Immobile in Bundesliga e Liga manco la strusciava…
Sul gioco aereo stai fuori tema perché Edin ha tutto ma il gioco aereo non è nelle sue corde. Per me poi bustos e kalinic si equivalgono.
Lo prendiamo con quattro carote e due patate, Jimmy il Fenomeno non ha neanche gli occhi per piangere.
Completamente d’accordo con te! Ma i Pallottini sono solo su questo forum? Perchè fuori da questo forum “lo vogliono f….” capito no? Comunque Dario… Jimmy il Fenomeno i soldi ce l’ha… Eccome se non ce l’ha! Ma non li vuole cacciare fuori, perchè non vuole vincere una mazza. C’ha fatto diventare un Ipermercato per tutto e per tutti e non contento, anche una casa di riposo per i giocatori arrivati alla frutta! Altri 4/5 anni con questo e finiamo a lottare veramente per la salvezza! Bisogna solo sperare, e mi dispiace scriverlo e pensarlo, ma non se ne può più! Che sch… capito no?
E chi ci andrà a questo incontro,lo spirito santo, visto che a sentire, la sempre ben informata stampa romana Petrachi è stato cacciato
Prossima fermata Bustos-Arsizios
Liedholm ringrazias
Giocatore che ha sicuramente qualità, tecnica e velocità.
Ma nello schema attuale della Roma faccio fatica a trovargli una collocazione.
Non ha il gioco spalle alla porta, difesa del pallone, sponde ….
Insomma non credo possa sostituire Edin e non potrebbe giocare esterno perché Fonseca agli esterni chiede anche un grosso lavoro di copertura.
Mi sembra più una seconda punta.
Potrebbe andar bene all’Inter al posto di Lautaro o all’Atalanta al posto di Ilicic, insomma in una squadra che giochi a 2 punte.
A noi servirebbe più un Adolfo Gaich, tanto per rimanere in Argentina, anche se il mio preferito per fare il vice Edin rimane Scamacca.
Buongiorno caro mio!!!
Non seguendo il calcio argentino mi sono un po’ chiuso una mezz’oretta a vedere video su questo giocatore e da ciò che si evince è un giocatore che sa difendere molto bene il pallone, ottimo uso del fisico che mi ha ricordato la prestanza di zaniolo.
Tecnicamente per modo di giocare mi ricorda Osvaldo, anche per la tecnica e colpi che ha nel segnare.
Sul fatto che non possa essere una prima punta dissento: in Italia Ciccio caputo del Sassuolo sta in doppia cifra, per dire, ed è un giocatore piccolino ed esile di fisico.
In Italia i giocatori non alla Dzeko, ma di statura normale e medio piccola come attaccanti mobili hanno sempre fatto la differenza.
Lo stesso morata che si, era uno alto più di 1.90 era un giocatore molto mobile lontano dall’essere un 9, in Italia c’è e molto bene per poi scomparire piano piano fuori dal nostro paese.
Lo stesso ciro immobile non è fisicamente un 9 per come lo conosciamo noi, ma un giocatore di grande lvimento.
Il nostro campionato soffre questi giocatori qua.
Mertens come di natale una volta erano ed è l’emblema di questo.
Quelli che dici te sono ottimi talenti ma logicamente penso che scelga Fonseca la tipologia e petrachi poi opera.
Vege non sai quanto mi hai tediato con questo scamacca che me lo sono andato a vedere…….
Te dico solo…
PIJAMOLO SUBITO ma SUBITO SUBITO!!!!
Concordo al 100%
@@@ Lory
Che vuoi che ti dica. Se prenderemo Bustos spero che tu abbia ragione. Lo spero veramente.
@@@ David One
Ho il vago sospetto che mi stai perculando 😄
Io penso che piuttosto che sputtanare i pochi soldi che abbiamo in operazioni “estere” su presunti talenti, io riporterei a casa Scamacca e Frattesi dal Sassuolo, con formule vantaggiose ed inserimento di contropartite. Giocatori italiani, romani e romanisti.
No Vege sul calcio giocato non scherzo, perculo solo su Pallotta XD…
Quello scamacca è un ottimo giocatore, si gira come un fulmine per essere 195 cm!
PIJAMOLO SUBITO
Dario,Immobile sono vent’ anni che gioca in Italia e e’ abituato a certe marcature, probabilmente in Germania e in Liga segnerebbe il Doppio.Cosa che d’ altronde stiamo vedendo anche con Schick!
No immobile è un ottimo giocatore ed in Spagna Germania Inghilterra non farebbe proprio niente come ha già dimostrato perché ha un limite che va oltre il calcio… L’ignoranza.
Non ti arrendi neanche di fronte alla realtà: al Borussia Dortmund 24 gare e 3 reti, al Siviglia 8 e 2. Tu sei quello che si lamenta di Kluivert che ha segnato solo 4 reti (più 2 in EL) in poche partite complete quest’anno, ho detto tutto.
quest’anno arriveranno molti calciatori argentini, in argentina si trovano peggio di noi le pezze ar cxlo………
Mi chiedo solamente chi agisce nella Roma…..
Tutti ttanne il tuo amico Totti… E se vede purtroppo
Giovani seghe all’orizzonte.
Tifoso Vero intanto ti devo contraddire perche a tutt’ oggi Dzeko e’ il giocatore in serie A che alla ventiseiesima giornata ha segnato piu gol di testa,mi sembra 5.Dzeko pur non essendo il miglior colpitore di testa del mondo,si fa comunque valere ,anzi il suo primo gol in Italia lo ha fatto proprio di testa alla juventus, anticipando Chiellini.Poi dire che Bustos e Kalinic si equivalgono che vuol dire,che sono due s@ghe?
Kalinic è un mediocre, lo ha dimostrato in tutta la sua carriera, tranne qualche sprazzo.
Scamacca a me è sempre piaciuto, può effettivamente essere il vice Dzeko e magari in futuro un titolare. Solo che molti dimenticano il modo in cui andò via dalla Roma per andare in Olanda: di soppiatto, alla Capello, ingannando la società. Non so se la Roma lo ha perdonato.
Davide one,poi mi spieghi la differenza tra il saper fare gol,e l’ ignoranza! Ma perche uno che ha fatto l’ universita segna di piu’?
Te lo spiego subito, se vai in Germania Spagna Inghilterra e continui a parlare italiano in una squadra di calcio sei l’ultima ruota del carro..
Sarebbe un Ottimo acquisto. Veramente un talento interessante che può fare benissimo nel nostro campionato. Bravo direttore questi devono essere gli acquisto.
Direttore quale? In questo momento siamo pure senza direttore sportivo, ennesima prodezza di Jimmy il Fenomeno.
Dario non credere sempre hai giornali. Fake news un saluto.