AS ROMA NEWS – Bruno Peres parla a Sky Sport al termine del match giocato contro la Spal. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa:
La doppietta?
“Sono felice per i due gol, ma ancora di più per la vittoria. Era importante vincere, sono felice di dare il mio contributo. Abbiamo vinto bene, senza mollare e rimanendo concentrati fino alla fine”.
Come hai ritrovato fiducia?
“Da quando sono tornato il mister mi ha parlato, mi ha spiegato cosa fare e ho capito che per restare alla Roma dovevo cambiare atteggiamento e fare il professionista. Sto cercando di fare quello che mi ha detto il mister, è stato importante per me e sono felice di aiutare i compagni”:
Il modulo ti aiuta?
“Si, sto più avanti e arrivo vicino alla punta e ai centrocampisti”.
Il cuore dopo il gol?
“Non posso dire per chi è, è un segreto ancora. Posso solo dire che è una per una persona importante”
Grande applauso per te bruno te lo meriti tutto
Il giocatore rimane limitato, ma non si può certo dire che, da quando è stato reintegrato in rosa, non abbia ampiamente fatto il suo, e non solo per la corsa. Di certo, è stato anche aiutato dalla collocazione tattica, nonostante in passato (con Spalletti) non abbia giocato così bene neppure in questo ruolo. Per assurdo, adesso da parte mia è forte la curiosità di ridare una chance a Florenzi, malgrado l’abbia fortemente criticato. Da terzino è improponibile, ma con questo nuovo modulo, può anche rivalutarsi.
Credo sia la prima volta, e suppongo anche l’ultima, che mi trovo quasi d’accordo con te.
Il quasi è relativo al fatto che Florenzi in quel ruolo può certamente dare di più di uno che non trovava spazio nella B brasiliana, e che anche oggi commette un errore da matita blu, mitigato dal risultato e dalla pochezza dell’avversario.
Ma Florenzi tocca plusvalenzarlo per forza…
S’è pure innamorato 😇😇😇
Me sto a commuove 😭😭😭
Grande fonseca in questo caso.
Nessuno lo dice.
E bravo anche il nuovo portierino.
Non ci credeva più nessuno a questo giocatore una bella favola la sua
Grande peres! Ao qui ce manca solo pastore (MA MAGARI!) se risorge pure lui non ci ferma nessuno. Sempre forza Roma
Daje!
Scusami ma faccio il messagero Pastore non ha o aveva un problema di comportamento o testa Pastore ha un problema fisico e quello non si aggiusta. Peccato certo.. non ce spera’!!!
Grande Brunetto racing se corre solo in campo e non coi trans la notte torna quello di una volta se non più forte. Daje Brune’ spacca tutto!
Eh lo so, lo so, ma un piccolo lumicino di speranza ce l’ho, quel periodo che c’è stato quest’anno era una gioia per gli occhi da veder giocare. Il migliore tecnicamente del campionato, talento puro sprecato per colpe non sue, sarebbe potuto essere uno dei più forti di quest’epoca, un peccato non averlo potuto vedere al meglio, non solo da romanista ma anche da amante del calcio
Sempre forza Roma
Pastore quest’anno era stato uno dei migliori. Peccato che si è fermato a novembre
per pastore dobbiamo chiedere all’atalanta il loro medico hanno resuscitato ililic forse ce riescono pure co pastore
Devo fa il professionista… sei pagato milioni di euro per esserlo li morti tua
Ha scoperto ora che sta a fa il calciatore di professione 😂😂😂
Veramente avresti dovuto capirlo appena arrivato a trigoria e non con 3 anni di ritardo comunque stasera grande gara. Forza Roma
Bravo Bruno, ma meno parli e meglio è…continua a fare il professionista ed innamorati del tuo lavoro
A Bruné te vojo bene. Quando attacchi fai un casino pazzesco, imprevedibile. Titolare tutta la vita. Lui a destra e Spina a sinistra e siamo a posto.
Forza Magggica Roma Sempre
Ti meriti questa doppietta, continua con questo atteggiamento da professionista e per me saresti una riserva più che buona, per la corsa e il cuore che ci sta mettendo per i quali é superiore a molti altri
Bruno Peres, Petrachi ha voluto fortemente il tuo ritorno a Roma,perchè ti conosceva a Torino ed ha avuto ragione anche su di te.
Grazie Petrachi,vittima di un Ambiente puzzolente e ingrato.
Vittima di ballottino, prego.
Vittima dello stagnaro di boston
È Rocky II caxxo!!!
Mi diverto solo se… Solo se gioca Brunetto!
Dai che sei ad un passo per entrare di diritto nel toto-plusvalenze!!!
Un po’ poco un po’ tardi. Cmq complimenti per la doppietta.
Un applauso va a due personaggi uno petrachi ingiustamente mandato via che si è tanto criticato per gli acquisti fatti soprattutto a gennaio (per ibanez Villar perez il reintegrato peres considerati seghe) non ha toppato niente a differenza del predecessore che di danni ne ha fatti; ed il secondo a fargli gli applausi a Fonseca che si è accorto tardi del cambio di modulo, ma con umiltà è riuscito a trovare un equilibrio a questa squadra è facendo fuori i giocatori con poca personalità
Limitato in fase difensiva e alle volte ha delle amnesie, ma in fase offensiva ma delle cose che neanche lui sa!!
è un giocatore che ha cmq dato la sua presenza da quando è ritornato a roma e lo ha fatto bene.
Ingenerose le critiche secondo me.
Te sei svelato presto
Bravo Alessandro..!!..Petrachi va rivalutato..e’ un ottimo professionista usato come Caprio espiatorio dalla societa’.. Quanto a Bruno Peres, come corsa l’ha sempre avuta..era un moto perpetuo sula fascia .Ora libero da compiti difensivi che per caratteristiche non gli competono sta tornando forte ..Petrachi lo conosceva, ci ha creduto ed a quanto pare ora Fonseca lo considera inamovibile..Daglie Roma .!!..Prendiamoci questa coppa UEFA .!!!
2 gol falli al Siviglia. silenzio e pedalare e basta co sti proclami da una su mille, e poi, se qui hai capito de fa il professionista, al Toro che facevi ? stupido chi t’ha comprato in passato…
Meglio tardi che mai!!! Daje Bruno
le dichiarazioni piu’ gravi della storia del calcio (a mio avviso)
Insomma più di 30 anni per capire di essere un privilegiato e cominciare a darsi da fare… meglio tardi che mai.
A fine luglio contro la spal già in B a porte chiuse forse è un tantino più facile fare bella figura. Lo aspetto fiducioso in gare impegnative come col siviglia
sono contento che sia in forma e stia giocando bene. comunque questa è la dimostrazione che l’aspetto fisico è quello che conta di più rispetto alla tecnica che in questo caso non mi sembra eccelsa..
Ricordamose er piedino de brunetto che è arrivato dove non era arrivato Alisson!
Er mister se lo ricorda bene EHEHEEHEHEHEHEH er talismano Brunetto!!! Daje co sta Europa League Brunè!!!
Daje brunè che se molli il bicchiere sei pure un bel giocatore!
Bravo Bruno ? Meglio tardi che mai ? Ma vi siete bevuti il cervello ? Con quello che ha detto ha dimostrato che tutti i soldi che ha preso per anni sono serviti solo per farlo divertire e certo non per fare il professionista. Il problema è che mi sta simpatico da morì, mi ricordo il piedino sulla linea che praticamente ci fece passare il turno in Europa, e faccio finta che non abbia detto nulla. Ma non esageriamo. E’ stato un bel figlio di buona donna !
Con tutto quello che guadagna lo dice come se facesse qualcosa di straordinario!! Alcune volte è meglio tacere, che parlare e togliere ogni dubbio..
Bel giocatore sicuramente ma se davvero vuoi crescere ci vuole altro, se a 5 diventa buono Peres perché non dovrebbe esser buono FLORENZI? e comunque il cuoricino era per muretto baldissoni??
Ancora co Florenzi ? Ma dai tecnicamente fra i due non c’è partita ! Fagliele fare a Florenzi le finte di Brunetto e vedi come je s’entrecciano i piedi !