Bruno Conti “talent scout” under 16, De Sanctis confermato vice di Pinto

5
1096

NOTIZIE AS ROMA – L’arrivo a Trigoria di Vincenzo Vergine come nuovo responsabile del settore giovanile della Roma non ha rivoluzionato l’assetto del club per quanto riguarda i più giovani.

Stando a quanto rivela oggi La Repubblica (F. Ferrazza), è confermato il ruolo di Bruno Conti come coordinatore dagli Under 16 in giù, per un ruolo mirato proprio a scovare talenti romani da portare a Trigoria.

Confermato anche Morgan De Sanctis, vice di Tiago Pinto che dovrà occuparsi dei contratti nel passaggio dei ragazzi dalla Primavera alla prima squadra, avendo un tetto salariale e evitando investimenti suicidi per giocatori sotto i 18 anni.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteCandela: “Mou colpo geniale. Ora 3 giocatori forti e si lotta per lo scudetto”
Articolo successivoLa Roma vuole Maurizio Costanzo come consulente per la comunicazione

5 Commenti

    • il più grande! Personaggio unico! Ottimo, ad avercene..! Quanto bisogna ancora aspettare per celebrarlo?

  1. AH BRU l’americani so’ forti t’ hanno mandato via dal settore giovanile e hanno messo uno “Vergine” capisci a me te va de fa’ il lavoro de Totti da amici poi litigate lascia sta bru c avemo quasi la stessa eta’ dopo tanti anni e’ come per De Rossi padre da vedesse le partite in poltrona con i nipoti e racconta tutto quello che hai fatto per il calcio, se no ricomincia a nettuno a insegna ai regazzini come se diventa come te meno soldi ma quante soddisfazioni crea uno come te Auguri a te e a me di una serena vecchiaia grazie

  2. Bruno Conti ha un solo anno di contratto,spero rimarrà alla Roma,tra Vergine,De Sanctis,Lo Schiavo (chiamato da De Sanctis)c’è un po’ di affollamento.Da più parti si parla di problemi nel settore giovanile,le nazionali under 18,16 etc,che in passato vedevano una presenza massiccia di ragazzi provenienti dal nostro vivaio ,oggi ne contano 0! Piero Torri ieri parlava di divergenze tra Conti e De Sanctis,non vorrei che …Quello della Roma era e non è uno dei migliori vivai e lo era quando Conti ne era il responsabile,poi l’era Tarantino,2 anni fa il ritorno di Conti,ma solo per i più piccoli ed il contratto scade tra 1 anno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome