NOTIZIE AS ROMA – Arrivano le prime smentite all’articolo del Corriere dello Sport di oggi che raccontava come Ariedo Braida fosse uno dei candidati più forti alla sostituzione di Sabatini all’interno della Roma.
Il noto dirigente sportivo, attualmente al Barcellona, nega ogni possibilità del genere: “Non c’è nulla, si tratta di invenzioni giornalistiche – le sue parole ad asromarumors -. Non ho sentito nessuno della Roma, sto benissimo a Barcellona. Gandini? Umberto è un amico, è una bellissima persona. Lo conosco da 20 anni ed ho un bel rapporto con lui”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
… A parte che, in effetti, non si capisce perché il ds del top club per antonomasia dovrebbe lasciare il suddetto club e rimettersi in gioco andando a risollevare le sorti di quello che magari ha l’ambizione di diventarlo ma che é ancora molto lontano dalla realizzazione di tale proposito… In ogni caso la smentita arriva troppo rapidamente per non pensare che almeno qualche contatto ci sia stato. Per me, se arrivasse Braida, sarebbe un colpaccio. Grande entusiasmo? Colpa d’Ariedo.
purtroppo in questo caso quoto il filosofo della caciottina Antistene..
sognare non costa nulla…ma braida non arriverà mai..
costa moltissimo…e sta bene dove stà..
Povero saltimbanco umbro. Alla terza elementare ha conosciuto Sabatini e lí si è fermato. Prima di commentarmi, preserva i pochi neuroni che ti restano
E chissene.
Io non ci credo più a questi,maghi,di direttori sportivi,conta solo chi mette i soldi.
Ha ragione Y Facile fare il Ds al bercellona o al Milan del primo Berlusconi! Con il.portafogli pieno bello fare campagna acquisti! Se hai il.presidente che scuce la fai la campagna! Resta pure dove sei Poi è vero che un buon Ds non da 10 milioni per Jj o 20 per Iturbe Qualcosa in.mezzo andrebbe bene
Invenzioni? Meno male
citare chi….?
un filosofo della caciottina laziale mascherato da finto romanista?
svagati antistene…dai molto di acido.
l ultima volta che l hai vista corrisponde all’ultima volta che hai aperto un libro.
a quei tempi ancora giocava Bruno Conti..
buona giornata..