NOTIZIE AS ROMA (CDR-TMW) – “Marco Borriello è sempre più vicino al Cesena”. Titola così l’edizione odierna de Il Corriere di Romagna, secondo cui la trattativa con la Roma per il 32enne attaccante è vicina alla definizione. Le parti lavorano all’accordo, il ds Rino Foschi vuole l’ex Milan e Juventus allo stadio Manuzzi e il centravanti ha intenzione di rilanciarsi in Romagna dopo la stagione divisa tra Trigoria e il West Ham. Si lavora sull’ingaggio del calciatore, fissato attualmente a tre milioni di euro: il Cesena non può permettersi un simile esborso, per questo il club bianconero sta trattando con la Roma in merito al grande contributo che i giallorossi dovranno dare nel pagamento dello stipendio, ricorda anche tuttomercatoweb.com.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se il Cesena non ha i soldi per lo stipendio di Borriello, mi sembre logico che non può acquistarlo. Se la Roma deve pagare 2 milioni per farlo giocare in romagna, è meglio pagargli lo stipandio e lasciarlo a Roma, non si sa mai.