AS ROMA NEWS – Borja Mayoral parla a Sky Sport al termine di Crotone-Roma. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Ezio Scida:
Prima doppietta in campionato…
“Sono molto contento per i due gol e per la vittoria della squadra che non era facile in questo campo”.
Ora per Fonseca sarà difficile lasciarti fuori…
Io lavoro sempre in ogni partita e in ogni allenamento poi l’allenatore è quello che decide. Sono sempre pronto per giocare e aiutare la squadra.
Chiedete scusa a Borja!
E anche a Bryan Cristante!
La lista è lunga, sia dei giocatori a cui chiedere scusa sia degli scusanti
Ci sono sempre quelli che ti dicono (prima di averli visti giocare con noi, perché loro stanno troppo avanti…) che i giocatori che prendiamo sono scarsi e che è più forte “quell’altro”: sono quelli che ti dicevano che Miki, Smalling e Pedro erano ex giocatori, “bolliti”, “aoh ma nun ce lo sapete che so riserve in Premiere!?”; quelli che Villar e Ibanez, appena arrivati, “ma chi so’ questi qua? Ndo l’hanno trovati?”, ecc. E magari sono gli stessi che se gli tocchi Pastore s’arrabbiano… Il primo che prendiamo adesso, a gennaio, stai sicuro che è una sega, che era meglio “quell’altro”. Quanto a Majoral, invece, sta facendo il suo e proprio ieri m’ero augurato che giocasse, perché in partite così ci sta. Bravo Borja, bella prova!
Sempre difeso! Però ce deve fà la mitraglia,Borja faccè la MITRAGLIAAAAA!!!!!
Bravo…sicuramente piu’forte di Kalinic!
Ce stai co la capoccia, se vede, c’hai voja, vói cresce, è quell’altro spagnolo che è na testa de caso
Bravo … due gol ed un rigore procurato … uomo partita … con un arbitro più severo avrebbe guadagnato anche 5/6 falli in attacco … ed infine sempre in pressing …
È comunque ancora molto giovane…..solo 23 anni……può ancora crescere. Bravo bravo!!!!
E che gol…belli entrambi…bravissimo
Super Borja Mayoral
Giocatore giovane a cui piace giocare palla a terra con i compagni. Dimostra tecnica, ma ancora poca esperienza nel difendere palle alte e far salire la squadra. Ha bisogno di giocare e qualche partita da titolare in più al posto di Dzeko come quella di Napoli post-Covid di Edin lo avrebbe responsabilizzato. Speriamo faccia quel salto di qualità che Carles Perez mono-mancino non sta facendo…
Lui e villar hanno una bella testa sicuramente faranno molta strada.. Date qualche dritta anche a charles 💪💪
Bravo! Brutto essere pignoli in questo momento. Se proprio devo fare un appunto benevolo, mayoral potrebbe essere determinante se quando entra da subentrante ci mettesse la stessa grinta e garra di quando parte titolare. Ma ci smentira’ e mi zittera’ con sommo mio piacere anche in questo. Forza Roma!
Bravo…altro che Schick!
o Kalinic…questa è tutta n altra musica! E suona di Flamenco!!!!
Borja è anni luce sopra Schick e Kalinic
Capito? Altro che Shikkete che se vantava de fa le scarpe a Dzeko e manco azzeccava na palla con la Spal…daie va!
Embè!
d’accordo con tutti ma calmi non ci esaltiamo borja e cristiante devono fare queste partite con le squadre forti. Tecnica ne ha. Forza roma
Ce ne fosse uno dei soliti noti. .. neache uno. Milik a coglie e nocelle…
Eh ma era mejo Kalinic
Tutti in pellegrinaggio a borgo majoral…….
Andate….. Andate……
Ragazzi diciamola tutta. Mayoral ha fatto un’ottima prestazione contro hna squadta di serie B. Abbiamo bisogno di altri calciatori in attacco per la swuadra titolare. Mayoral e Cristante sono dei buoni rincalzi
Io prenderei Ignobile e Carcedo…🤣🤣🤣🤣
Falcao, scusami, ma de bello hai solo il nome…
Sempre e solo forza grande Roma…
La Roma non si discute, si Ama (cit.)
ha fatto 6 gol in 9 partite, di cosa stiamo parlando ???
Tutto molto bello, però Perez mi sta un po’ deludendo!!
Ancora non l’ho capito bene come caratteristiche come calciatore, però è tecnico veloce, da giovane prometteva moltissimo, potrebbe anche diventare un calciatore forte
Bravo Borja. I giocatori bravi e intelligenti capiscono quali sono le occasioni da cogliere e tu l’hai fatto alla grande.
Ha già segnato più di Schick e Kalinic in meno di dieci partite. E resta coi piedi ben piantati a terra, consapevole del suo ruolo almeno per quest’anno.