BORJA MAYORAL: “Sempre pronto ad aiutare la squadra. Io titolare? E’ il mister che decide”

29
5385

AS ROMA NEWS – Borja Mayoral parla a Sky Sport al termine di Crotone-Roma. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Ezio Scida:

Prima doppietta in campionato…
“Sono molto contento per i due gol e per la vittoria della squadra che non era facile in questo campo”.

Ora per Fonseca sarà difficile lasciarti fuori…
Io lavoro sempre in ogni partita e in ogni allenamento poi l’allenatore è quello che decide. Sono sempre pronto per giocare e aiutare la squadra.

Articolo precedenteCROTONE-ROMA: 1-3 (8′, 29′ Borja Mayoral, 35′ Mkhitaryan, 71′ Golemic). Terza vittoria consecutiva, la vetta si avvicina
Articolo successivoFONSECA: “Contro l’Inter vogliamo vincere. Dzeko e Mayoral insieme? Per ora no”

29 Commenti

    • Ci sono sempre quelli che ti dicono (prima di averli visti giocare con noi, perché loro stanno troppo avanti…) che i giocatori che prendiamo sono scarsi e che è più forte “quell’altro”: sono quelli che ti dicevano che Miki, Smalling e Pedro erano ex giocatori, “bolliti”, “aoh ma nun ce lo sapete che so riserve in Premiere!?”; quelli che Villar e Ibanez, appena arrivati, “ma chi so’ questi qua? Ndo l’hanno trovati?”, ecc. E magari sono gli stessi che se gli tocchi Pastore s’arrabbiano… Il primo che prendiamo adesso, a gennaio, stai sicuro che è una sega, che era meglio “quell’altro”. Quanto a Majoral, invece, sta facendo il suo e proprio ieri m’ero augurato che giocasse, perché in partite così ci sta. Bravo Borja, bella prova!

  1. Ce stai co la capoccia, se vede, c’hai voja, vói cresce, è quell’altro spagnolo che è na testa de caso

  2. Bravo … due gol ed un rigore procurato … uomo partita … con un arbitro più severo avrebbe guadagnato anche 5/6 falli in attacco … ed infine sempre in pressing …

  3. Giocatore giovane a cui piace giocare palla a terra con i compagni. Dimostra tecnica, ma ancora poca esperienza nel difendere palle alte e far salire la squadra. Ha bisogno di giocare e qualche partita da titolare in più al posto di Dzeko come quella di Napoli post-Covid di Edin lo avrebbe responsabilizzato. Speriamo faccia quel salto di qualità che Carles Perez mono-mancino non sta facendo…

  4. Lui e villar hanno una bella testa sicuramente faranno molta strada.. Date qualche dritta anche a charles 💪💪

  5. Bravo! Brutto essere pignoli in questo momento. Se proprio devo fare un appunto benevolo, mayoral potrebbe essere determinante se quando entra da subentrante ci mettesse la stessa grinta e garra di quando parte titolare. Ma ci smentira’ e mi zittera’ con sommo mio piacere anche in questo. Forza Roma!

  6. Capito? Altro che Shikkete che se vantava de fa le scarpe a Dzeko e manco azzeccava na palla con la Spal…daie va!

  7. d’accordo con tutti ma calmi non ci esaltiamo borja e cristiante devono fare queste partite con le squadre forti. Tecnica ne ha. Forza roma

  8. Ce ne fosse uno dei soliti noti. .. neache uno. Milik a coglie e nocelle…

  9. Ragazzi diciamola tutta. Mayoral ha fatto un’ottima prestazione contro hna squadta di serie B. Abbiamo bisogno di altri calciatori in attacco per la swuadra titolare. Mayoral e Cristante sono dei buoni rincalzi

    • Io prenderei Ignobile e Carcedo…🤣🤣🤣🤣
      Falcao, scusami, ma de bello hai solo il nome…
      Sempre e solo forza grande Roma…
      La Roma non si discute, si Ama (cit.)

  10. Ancora non l’ho capito bene come caratteristiche come calciatore, però è tecnico veloce, da giovane prometteva moltissimo, potrebbe anche diventare un calciatore forte

  11. Bravo Borja. I giocatori bravi e intelligenti capiscono quali sono le occasioni da cogliere e tu l’hai fatto alla grande.
    Ha già segnato più di Schick e Kalinic in meno di dieci partite. E resta coi piedi ben piantati a terra, consapevole del suo ruolo almeno per quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome