Boniek: “Zalewski è un bravo ragazzo. Tutti abbiamo fatto cavolate a 19 anni, sbagliato giudicare”

23
990

AS ROMA NEWS – Zibì Boniek, ex centrocampista della Roma ed ex presidente della Federcalcio polacca, oggi vicepresidente della UEFA, ha commentato la vicenda che visto coinvolto il suo connazionale Zalewski. Questo il suo pensiero ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Ha visto il video con Zalewski?
Per prima cosa dico che chi si fa gli affari propri campa cent’anni… Non sono più presidente della federazione, non vorrei commentare.

Però conosce il ragazzo, un’idea se la sarà fatta…
Sì. Nicola è un bravo giocatore, ma soprattutto un bravissimo ragazzo. Gli parleranno la Roma e Mourinho, ma mi sembra chiaro ciò che è successo.

Cioè?
Sta passando un momento di difficoltà, sarà uscito a godersi una serata, a svagarsi con degli amici e ha commesso una leggerezza, una ca***ta, come tutti ne abbiamo fatte a 19 anni. Solo che noi non avevamo i social a riprenderci. Non si è tirato indietro in un video, non mi sembra una cosa così grave. Capisco che l’immagine non sia il massimo, ma insomma, non penso sia giusto esagerare con i giudizi.

Articolo precedenteLa Roma riapre la campagna abbonamenti e punta sull’effetto Mourinho
Articolo successivoVina o Calafiori, il rebus a sinistra contro la Juventus. E Zaniolo ci sarà

23 Commenti

    • La Società senza fare proclami deve comunque intervenire col ragazzo, non può fare finta di nulla, sarebbe un esempio pessimo per tutto il gruppo.
      Allo stesso tempo deve stare vicino al ragazzo per il momento che sta passando.

    • Quanto apprezzo Zibi!!!
      Persona che ho avuto modo di conoscere e che mi ha colpito per la sua naturalezza e genuinità.
      Ma perché la roma non prende in considerazione una sua collaborazione. Sarebbe preziosissimo. Grande competenza e persona che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

  1. Zalewski è incolpevole. Il trapper, scusandosi pubblicamente per la battuta assurda, ha pure ammesso che lo aveva appena conosciuto. Fossi in Zalewski lo denuncerei per averlo ripreso e fatto pensare a tutti di essere un assuntore di coca.

  2. Grande zibi..giustissimo intervento, intelligente ed opportuno a difesa del tuo pupillo, ci manchi solo tu!..La tua competenza compostezza e conoscenze e’ quel piccolo step che ci manca ancora per assurgere al ruolo.di top club…Sempre forza Roma, daglie Dan..zibi uno si noi..!..

  3. Grande Boniek e comunque il fatto pericoloso per il ragazzo è la frequentazione con certi energumeni che ti mettono in mezzo poi a voglia a dire che sei giovane certe cose le paghi per colpe di altri il video sarà pure una ragazza ma il fatto che lui frequenti quel decelebrato è pericoloso per ovvie ragioni

  4. A quando questo grande uomo e campione sara’ nei Quadri Dirigenziali di questa Società? Zibi cuore giallorosso! Forza Magica Roma!

  5. Che poi oltretutto non ha fatto neanche una cavolata ,non è che stato ripreso ubriaco o peggio ancora fatto è un ragazzino di 19 anni esce va ad un pub, come fanno tutti i ragazzi della sua età, gli chiedono di fare un self un video, se dice no, anvedi questo, non è nessuno già se montato la testa,si è prestato ha trovato sua scemenza in persona che non si è regolato nel parlare proprio da fogna umana

  6. Ancora meglio, mio grande Zibi, il piccolo Zalewski non ha fatto niente di male fino a prova contraria. Son scherzi idioti, e ci sta, ma nulla di diverso rispetto a quando facevamo gli scherzi telefonici fingendoci carabinieri o delle onoranze funebri (io ne ho fatti e subìti di veramente epici), a parte che allora nessuno ti registrava e pubblicava su un social.

  7. X me non va bene ne una e ne.l altra .ok va bene e’ giovane.ma giustificare e minimizzare sempre tutto non va neanche bene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome