Bonato: “Con la Roma c’è stato un contatto, poi la situazione non si è concretizzata”

5
1002

AS ROMA NEWS – Nereo Bonato, ex dirigente di Sassuolo e Udinese, è intervenuto ai microfoni di TMW e ha spiegato il suo mancato approdo alla Roma. Queste le sue parole:

Direttore, lei stava andando alla Roma. Che è successo?
Non si è concretizzata la situazione. C’era stato un contatto, una reciproca conoscenza. È andata così… ora sono ai box in attesa di trovare un progetto valido.

Pronto a ripartire, quindi.
Si. Chiaro. Ho voglia di ripartire. Devo aspettare e continuare ad aggiornarmi, studiare profili giovani e le varie competizioni per poter capire cosa propone il mondo calcistico a tutti i livelli. Voglio rientrare, ma l’importante è fare le cose per bene.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFAZIO: “Quando giochi per un club come la Roma devi essere un modello anche fuori dal campo”
Articolo successivoRoma-Tottenham, le probabili formazioni

5 Commenti

  1. Nereo Bonato (della cui esistenza ho saputo da questo articolo) non ha detto che la Roma non abbia un progetto valido – caro laziale anonimo, sempre acido e in malafede – ma soltanto che è alla ricerca di un posto di lavoro. Per quanto mi riguarda può anche aprire una pizzeria a taglio, mentre per ciò che concerne qualcuno col vitale desiderio – quasi ne andasse della sua salute – di spalare letame sulla Roma a qualsiasi costo e momento – un bel vaffa di prima mattina come caffè (amaro).
    (Troppe parole per un articolo inutile).

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome