AS ROMA NEWS – Nereo Bonato, ex dirigente di Sassuolo e Udinese, è intervenuto ai microfoni di TMW e ha spiegato il suo mancato approdo alla Roma. Queste le sue parole:
Direttore, lei stava andando alla Roma. Che è successo?
Non si è concretizzata la situazione. C’era stato un contatto, una reciproca conoscenza. È andata così… ora sono ai box in attesa di trovare un progetto valido.
Pronto a ripartire, quindi.
Si. Chiaro. Ho voglia di ripartire. Devo aspettare e continuare ad aggiornarmi, studiare profili giovani e le varie competizioni per poter capire cosa propone il mondo calcistico a tutti i livelli. Voglio rientrare, ma l’importante è fare le cose per bene.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E questo chi caxxo è?!!
Chi se ne frega ce lo vogliamo aggiungere?
Nereo Bonato è uno che ci ha detto che la Roma non ha un progetto valido
Ma Massara…?
Nereo Bonato (della cui esistenza ho saputo da questo articolo) non ha detto che la Roma non abbia un progetto valido – caro laziale anonimo, sempre acido e in malafede – ma soltanto che è alla ricerca di un posto di lavoro. Per quanto mi riguarda può anche aprire una pizzeria a taglio, mentre per ciò che concerne qualcuno col vitale desiderio – quasi ne andasse della sua salute – di spalare letame sulla Roma a qualsiasi costo e momento – un bel vaffa di prima mattina come caffè (amaro).
(Troppe parole per un articolo inutile).