NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi, centrocampista del Boca Juniors, al termine del match vinto dal club di Buenos Aires per 2-0 contro l’ Union Santa Fe ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media argentini.
Queste le parole dell’ex capitano della Roma, entrato in campo nel corso del secondo tempo: “Finora ho giocato meno di quanto avrei voluto. Gli infortuni possono verificarsi, specialmente alla mia età. Ho imparato ad essere paziente. Avrei dovuto aspettare anziché giocare contro il River. Ora sto bene, mi sto allenando molto. Sono contento di questa vittoria, penso che sia stata la migliore quest’anno.
Mi riempio di domande. Voglio capire come sto fisicamente, ora sto molto bene, ma un mese fa no. Se sto bene, adoro questo posto. Adoro giocare su questo campo con i miei compagni di squadra. Non penso di giocare altrove, in un’altra squadra. Qui sto bene, ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di essere qui. Apprezzo questa opportunità e voglio giocare un po’ di più. Ecco perché sono venuto qui.
Stare dentro la Bombonera è molto meglio che vederla da fuori. Anche i miei amici che sono venuti da Roma per vedermi hanno capito che è meglio viverlo in prima persona, è uno spettacolo unico. Ogni giorno i tifosi ci incoraggiano e ci manifestano il loro amore, da persone così si può soltanto imparare”.
#DeRossi sobre #LaBombonera "creo que si estás dentro, es mejor de lo que te imaginas afuera, hubo amigos que vinieron de Roma a verme, se dieron cuenta que hay que vivirlo una vez en tu vida. Cada día hay mas aliento y debemos aprender de esta gente".pic.twitter.com/mblGMYk6Hg
— La12tuittera ⑫ (@La12tuittera) November 24, 2019
e chissenefrega
Se non ti interessasse, non commenteresti.
laziale
mi allineo
Caro Kawa
Se mi interessasse farei un post da 140 righe come siete soliti fare voi Anti-Boston.
A me di DeRossi non me ne può fregare meno.
il mio Capitano ha giocato ieri e quando è uscito ha passato la fascia al vice.
“Abbiamo lasciato andare via DDR per prendere quella pippa di Veretout che stava per far retrocedere la Fiorentina”
“Abbiamo venduto Manolas per uno scarto del MU e per un ragazzino dell’Atalanta che non era neanche titolare ed è più pippa di Jesus”.
“Pau Lopez non vale Mirante”
“Spinazzola non vale Luca Pellegrini”
“Pastore lo dovemo regala’ ”
etc
etc
etc
etc
Adesso è diventato laziale De Rossi, ma non vi vergognate? Ormai un livello talmente rasoterra che si sente l’odore dell’asfalto. Zero e meno di zero, questi sarebbero i sedicenti veri tifosi della Roma? Onore a te DDR, sempre nel cuore dei romanisti, questi sono altro, non arrivano ad allacciarti le scarpe.
No,
come non sono laziali Bruno Conti, Pruzzo, Tancredi e Sebino Nela,
ma mica li facciamo giocare….
il mio laziale era rivolto a zenone
Me alegro que non quieras volvér, estés donde quiera estar, yo no lo echo de menos.
Sempre e solo forza Roma.
A Trigoria si respira un’aria nuova …sul pennone in cima al complesso sportivo sventola solo la Bandiera della Roma…le banderuole sono state ammainate,spero per sempre,anche se coi gatti maculati che girano per Roma…
Gli infortuni che ti tormentano?
Non poi capire quante persone invidiose nei tuoi confronti si nascondono eheheh
Danieli’, I flussi malefici non conoscono confini, contro quelli c’e’ poco da fare specie con quelli di pseudotifosi e laziesi, l’unico rimedio e’ una treccia d’aglio, da tenere sempre al collo, addirittura gli avversari in campo ti eviteranno eheheh
Auguri per una tua carriera longevita’
Mi scuso con Spadroma, ho capito male, per quanto riguarda le vomitevoli cose che leggo su Totti e DDR su sto forum da chi a volte ha dato a me del laziale posso solo farmi accapponare la pelle.
“Gli infortuni possono verificarsi, specialmente alla mia età. Ho imparato ad essere paziente”… Ma se sono almeno 5/6 anni che stai così, te permetti da di che sei tu quello ha imparato ad essere paziente? Solo a Roma potevi “campa” così tanto! “Beati” i sordi tua!!! E poracci i polli che ancora te vengono appresso! E per assurdo sono pure di più di quelli che un tempo inneggiavano Totti e ora da ingradi lo criticano ad ogni parola che dice! E proprio vero… Più fai bene nella vita e meno sei considerato… Più fai “finta” de fa bene e più sei amato! Solo un Capitano – Ovviamente Totti – Forza Roma e chi ne farà onore sudando con la maglia!!!
“Ingrati” – pardon…
Io la maglietta del Boca di DDR l’ho comprata e ci vado all’Olimpico. Qualcuno di quelli che commentano mi sa che allo stadio non ci viene da un po’. Magari aspetta che Jim gli mandi un biglietto omaggio
Bravo. Invece co quella dell Inter de nainggolan, come hai fatto ? L hai messa nel cassetto e te se comprato quella del Cagliari ? E quella della squadra cinese de ElSha ? E quella della Juve de Pellegrini ? E quelle der liverpool de Salah e Alisson ?
Meno male che ce stanno parecchie partite durante l anno…armeno le sfrutti tutte
Temperino… Tesei scordato quella di Kolarov quando faceva parte della lzzz… ahhahahahaha…
E la redazione gongola.
Sentite come parla già perfettamente lo spagnolo si capisce che l’ha studiato persona molto intelligente lo vorrei rivedere alla Roma con qualche incarico
Chi non rispetta la propria storia può andare pure alla Lazie, così si ricorda di tanti begli anni in serie B, oppure turarsi il naso e tifare la Gobbentus!
Bravo statte la che noi stamo mejo, nun ce manchi.Hasta nunca mas
Oggi era il turno di De Rossi domani per i Faggiani e’gia’pronto l’articolo su Totti,per i Gaggi invece e’in lavorazione quello su Giannini….
Quelli su Desideri e Di Mauro bisogna aspetta’e feste de Natale….a Nostalgiconi come se divertono i Laziali co voi!!!!