ALTRE NOTIZIE (ilmessaggero.it) – Doccia ghiacciata dall’infermeria: salvo miracoli, stagione finita per Biglia, dopo lo scontro con Medel in Lazio-Inter. Si spera in un responso diverso martedì prossimo, ma i riscontri degli esami odierni sono sconsolanti: lesione al collaterale esterno del ginocchio destro. Ci vorrebbero 20-25 giorni per recuperare da un infortunio simile, perché lo stiramento è fra il primo e il secondo grado. Lo staff medico spera in un miglioramento la prossima settimana, ma sono flebilissime le chance di vederlo al derby e col Napoli. Di sicuro Lucas salterà la finale di Coppa Italia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
con strootman a centrocampo poteva gioca biglia, palla e pallini
uhm effettoritardato della preparazioe di rongoni dopoun anno ? Allora gli effetti continuano nache negli anni sucessivi , a meno che son giocatori in apparenza forti ma fragili fisicamente ,quindi si faccia molta attenzione a i giocatori che arrivano molta attenzione , non è che in corso d’opera giocando il campionato si rivelino fragili e claudicante mandando a quel paese il mercato e la loro carriera ,cosa già accadute con alcuni giocatori
Gomblooooddddooooo vogliono favorire la roma!!!!!!