Bertolacci: “La Roma? Sceglierei il Milan altre mille volte”

26
767

bertolacci-milan

NOTIZIE AS ROMA – Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX in cui ha parlato anche della trattativa che quest’estate l’ha portato in rossonero dopo che la Roma lo aveva riscattato dal Genoa:

“Deluso dalla Roma che mi ha scartato? No, sia la dirigenza che Garcia mi volevano, alla fine la decisione è stata comune. E la scelta di andare al Milan la rifarei mille volte. Al Genoa ho passato anni importanti, sono arrivato ragazzo e sono andato via uomo. Gasperini è stato importante per la mia crescita, con lui ho fatto il salto di qualità. Cerci e Suso sono perfetti per il Genoa, hanno le caratteristiche per esaltarsi ed esaltare i tifosi. Giocare al Ferraris è uno spettacolo, sono convinto che entrambi faranno bene. Se segno non esulto, a Genova ho lasciato un pezzetto di cuore“

Articolo precedentePrimavera, la Roma continua a vincere: battuta la Ternana (0-3)
Articolo successivoAs: “Florenzi nella lista del Barça”

26 Commenti

  1. Non vali nemmeno un decimo di quanto ti ha pagato quella squadretta che ti ha comprato, quindi è andata benissimo così starttene pure lì e non ti venisse voglia di tornare qui che tanto non te vuole nessuno lo stesso vale per quell’altro che è venuto insieme a te e che a noi a fruttato altri 25 milioni.??

  2. Sei un demente 1000 VoLTE avresti potuto usare altre parole e il significato magari era lo stesso ma visto Che Sei stato cosi diretto se oggi parli cosi e stai dove stai e Grazie all’AsRoma Che ha dato da mangiare a un pippone come Te e ha trovato il pollo de turno perche Te nn vali manco 2€ sia dentro Che Fuori

  3. E pensa che ci sta gente che critica il fumante che ha venduto te e quell’altra pippa di Romagnoli. State bene lì tutti e due. A , grazie dei 50 pippi.

  4. Mica è stato bravo Sabatini….
    È stato un Co.. Jone Galliani a annaie sotto Co 45 bomboni!!!!!
    Che poi a na capito Galliani… Se è sbrigato a fa la campagna acquisti in 15 giorni Co i due fenomeni e Bacca… Così era libero de Anna’ a zo… Kkole tutta l estate!!!!
    Tanto che je frega i sordi mik ereno i sui

  5. Tranquillo da quando s’è saputo che sei stato milanista fin da monello,pure quel poraccio de tu padre,ha smesso de sperà de recuperatte…..c’ha messo na pietra sopra….Ma,giustamente è restato Romanista…..quell’altro,era proprio laziale…ce semo levati du pesi da sopra le pa@@e……

  6. Grazie a un grande romanista come sabbatini…. Er fumante Ahahahhahahaha me fate pena e ride vendiamo i giocatori italiani e soprattutto romani per prendere pippe sconosciute

    • A Smirzo vacce pure te a Milano se sei italiano come quelli che preferiscono la nebbia ar sole nostro haahahah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome