NOTIZIE AS ROMA – Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX in cui ha parlato anche della trattativa che quest’estate l’ha portato in rossonero dopo che la Roma lo aveva riscattato dal Genoa:
“Deluso dalla Roma che mi ha scartato? No, sia la dirigenza che Garcia mi volevano, alla fine la decisione è stata comune. E la scelta di andare al Milan la rifarei mille volte. Al Genoa ho passato anni importanti, sono arrivato ragazzo e sono andato via uomo. Gasperini è stato importante per la mia crescita, con lui ho fatto il salto di qualità . Cerci e Suso sono perfetti per il Genoa, hanno le caratteristiche per esaltarsi ed esaltare i tifosi. Giocare al Ferraris è uno spettacolo, sono convinto che entrambi faranno bene. Se segno non esulto, a Genova ho lasciato un pezzetto di cuore“
Magari potessimo prendere 20 milioni altre 1000 volte.
Tranquillo. …pure noi rifaremo lo stesso
Nessun rimpianto anche da parte nostra…buona fortuna
Anche noi il ventino …tante grazie !
Stai bene così
Pure io te rimanderei via 1000 volte…brutta sega
Anche perché il campo lo vedevi solo a Trigoria
E sti cavoli non ce o metti!!!!
Non vali nemmeno un decimo di quanto ti ha pagato quella squadretta che ti ha comprato, quindi è andata benissimo così starttene pure lì e non ti venisse voglia di tornare qui che tanto non te vuole nessuno lo stesso vale per quell’altro che è venuto insieme a te e che a noi a fruttato altri 25 milioni.??
Salutami a tua sorella
20 milioni di euro scippati al Milan per un giocatore scarsotto.
Paranoico sei un fenomen hHahahaha ha! A Bertollo ma chi te se incu@@ ciao!! !
Magna e dormi tranquillo..
Sei un demente 1000 VoLTE avresti potuto usare altre parole e il significato magari era lo stesso ma visto Che Sei stato cosi diretto se oggi parli cosi e stai dove stai e Grazie all’AsRoma Che ha dato da mangiare a un pippone come Te e ha trovato il pollo de turno perche Te nn vali manco 2€ sia dentro Che Fuori
Ma chi sei?
Ma che voi?
Te dico ma cosa… Tu l’anno prossimo al Milan non sei manco titolare.
Sta pippa.
E pensa che ci sta gente che critica il fumante che ha venduto te e quell’altra pippa di Romagnoli. State bene lì tutti e due. A , grazie dei 50 pippi.
Mica è stato bravo Sabatini….
È stato un Co.. Jone Galliani a annaie sotto Co 45 bomboni!!!!!
Che poi a na capito Galliani… Se è sbrigato a fa la campagna acquisti in 15 giorni Co i due fenomeni e Bacca… Così era libero de Anna’ a zo… Kkole tutta l estate!!!!
Tanto che je frega i sordi mik ereno i sui
Mejo pe noi. Magna tranquillo
Fai bene a cesso
restace
Tranquillo da quando s’è saputo che sei stato milanista fin da monello,pure quel poraccio de tu padre,ha smesso de sperà de recuperatte…..c’ha messo na pietra sopra….Ma,giustamente è restato Romanista…..quell’altro,era proprio laziale…ce semo levati du pesi da sopra le pa@@e……
Ah ah ah. Florenzi vivaio puro romanista nella lista del Barca. Bertolacci nella lista del supermercato
Sei una grande pippa!! Sinceramente
Grazie a un grande romanista come sabbatini…. Er fumante Ahahahhahahaha me fate pena e ride vendiamo i giocatori italiani e soprattutto romani per prendere pippe sconosciute
A Smirzo vacce pure te a Milano se sei italiano come quelli che preferiscono la nebbia ar sole nostro haahahah
A FENOMENO……………………. sei un PUPAZZO e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!