Benatia vuole la Roma: pronto a ridursi lo stipendio

19
656

benatia

CALCIOMERCATO ROMA – Mehdi Benatia in Germania proprio non si è ambientato e adesso sta insistendo per tornare alla Roma. Il marocchino si sta muovendo con determinazione affinché la sua speranza di tornare nella capitale diventi realtà. Il difensore ha fatto sapere che con i soldi ci si potrà mettere d’accordo: il suo stipendio da 4 milioni potrà essere ridotto del 25%. Non esistono controindicazioni su un suo ritorno sul piano umano: i problemi di Benatia con Pallotta sono superati, quelli tra il suo agente e Sabatini sono marginali.

Benatia deve convincere il Bayern a trattare, il club tedesco non ha però necessità di vendere: resta comunque un’operazione complicata sopratutto se i tedeschi non dovessero essere disposti a trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteIl Real Madrid vuole Pjanic (FOTO)
Articolo successivoTrigoria: Manolas ok, domani ci sarà

19 Commenti

  1. Tutte caz…e!ma te pare che sabatini ha fatto sta plus valenza e mo lo ricompra!!! E poi se lo scrive il corriere delle calle….

  2. col 25% in meno resterebbero circa 3,5 mil….x un giocatore di 30 anni mantre manolas, che e piu giovane e piu FORTE, ne prende 2. Ma nn diciamo caz@@@e e scordiamoci benatia

    • il 25% in meno di 4 sarebbero 3 e non 3,5 . tre milioni glieli diamo anche a doumbia quindi di che parliamo. benatia e’ del 1987 quindi ha 28 anni e’ puo’ tranquillamente giocare ad alti livelli per almeno altri 5 anni. inoltre da l’anno prossimo non dobbiamo piu’ pagare gli stipendi di cole , maicon, doumbia e totti.

  3. Alla Roma è stato determinante non solo nella fase difensiva ma anche realizzativa, se mostra di essere motivato e in fin dei conti di aver sbagliato a non credere nel progetto Roma e con una riduzione dello stipendio lo riprenderei

  4. bah,per me oltre a ciò che si legge,potendo essere dichiarazioni vere o fasulle..sabatini farà di tutto per riportarlo a roma,uno come lui fa la differenza e sabatini lo sa.

  5. Il 25 per 100 di 4 milioni fa’ 3 milioni esatti e Benatia da solo vale tutti i difensori e centrocampisti acquistati quest’anno da Sabatini.

  6. A questo punto, anche se aveva sbagliato, questa riduzione che accetterebbe, se vera, dimostra molto per me!!! Dovremmo fare di tutto per riprenderlo.

  7. Scusate, intendevo dire che se Benatia rinuncia al 25 per 100 dell’ingaggio RESTANO 3 milioni ed a queste condizioni lo riprenderei.

  8. Ci vuole un difensore forte mancino che sappia impostare e non che spazzi sempre in fallo laterale! Rudigher diventerà forte ma per qualche anno deve fare la riserva di manolas e basta

  9. Se torna Benatia e soprattutto se torna Strootman sostanzialmente torna la squadra del primo anno con un Dzeko e Salah in piu. Ci metti un terzino destro forte che possa giocare anche a sinistra e vince pure Garcia. Poi pero’ il prossimo anno mandiamo in pensione gli ultratrentenni, largo ai giovani come rincalzi con un tecnico che sappia valorizzarli e nessuna cessione eccellente. Insomma cosa si deve fare si sa bisogna avere la volonta’ e i soldi per farlo.

  10. E’ andato via perche’ al bayern gli offrivano bei soldoni e ora tornerebbe decurtandosi l’ingaggio? Notizia piu’ fasulla non potevano darcela

  11. Pinguino giusto del polo nord puoi essere e devi rimanere!!
    Quando bisogna andare a prenderlo che ce vado a piedi?!?
    Xó Sabatì e presidè nu ce traditi stavolta…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome