NOTIZIE AS ROMA – Mehdi Benatia, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Al marocchino ex Roma è stato chiesto anche della corsa scudetto. Le sue impressioni a riguardo:
“Scudetto? È presto per dirlo, ci sono anche Lazio, Inter e Roma nonostante i giallorossi stiano perdendo punti ultimamente. Per ora guardiamo il Napoli che è davanti“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Alla play station si
Abbiamo fatto bene a venderlo.. a capa ne bona..
Non ti permettere di deriderci così .
Già ci hai deriso tutta l estate 2014 , i romanisti ti chiedevano rimani ? E tu rispondevi di si quando volevi solo andartene .
Abbi rispetto per noi romanisti
E ci metto pure Luis Emrique , che quando vinse la champions alla TV disse che voleva salutare i romanisti , con l’intento di dire : visto dove sono arrivato eravate voi il problema .
DOVETE RISPETTARCI TUTTI
si come te stai rispettando monchi, un professionista che ha vinto tutto e che sta cercando di cambiare la roma e tu scrivi monchi vattene.
complimenti, poi non lamentatevi se quando vanno via parlano male della roma..
Non può meritare rispetto uno che in 9 mesi ha sbagliato tutto il possibile immaginabile , buttando 100 milioni nel water , spendendone 20 per defrel , 20 per karsdorp azzoppato, e che si e’ fatto deridere tre mesi dal Leicester
Riguardo a quello che ha vinto , beh , mettere da parte il campionato perché ci sono 3 superpotenze in Spagna e concentrarsi solo sul Europa League vincendola con molta fortuna nel 2014 (con la Juve derubata in semifinal e non toccando palla contro il benfica in finale e) e nel 2015 (con il Napoli derubato in semifinale se no altro che Europa League ) non mi pare tutto questo granché
Questo è il post definitivo del forum. “Monchi vattene” che chiede “rispetto” per la Roma. Uno spettacolo. Le Comari isteriche sono un fenomeno troppo divertente per esser vero.
è il prototipo del marione becero che fa proselitismo alla razzi e di maio.
Ce l’hanno a morte con i DS perché non gli passano giocatori da intervistare o spifferi di mercato da vendere come primizie nelle radio o giornalini che siano.
entrambi (razzi e di maio) hanno dimostrato che ci sono tante teste a cui far bere ste stron@ate.
hanno detto le stesse cose di Sabatini, è la stessa pappardella trita e ritrita, soldi buttati all’acquisto, e poi smantellamento di campioni quando li vendi.
Mi ci gioco quello che vuoi che se un domani defrel fa il suo e lo vendiamo, sarà la prima vedova in preda alla crisi isterica a prendersela con Monchi perché lo vende.
Massí io ci metterei pure la samp e l’atalanta.. questo quando apre bocca o dice una bastardata o una caxxata
c’è pure tu sorella velata x la gang di sabato pomeriggio a casa der banana……..
“Monchi vattene” che se la prende con l.enrique per non aver rispettato, lui e quelli come lui, dopo “toda esta mierda” che gli avete tirato, come fate con tutti …
Il bello è che nemmeno si rende conto di essere profondamente ridicolo.