Benatia a Pjanic: «Segna per me»

0
530

pjanic-benatia

NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – Il 18 ottobre 2013 decise Roma-Napoli con un calcio di punizione sotto gli occhi di Maradona, che era seduto in tribuna, e con un calcio di rigore. Domani, senza Gervinho e quasi sicuramente senza Totti, toccherà ancora a Miralem Pjanic cercare una vittoria importantissima.

E sarebbe un perfetto regalo per il suo venticinquesimo compleanno, festeggiato ieri: il bosniaco ha ricevuto gli auguri dei compagni e di Mehdi BenatiaAuguri al mio fratellino, spero che lo festeggiamo con un bel gol e una bellissima vittoria sabato»). Il marocchino, però, non è il solo estimatore tra quelli che hanno incrociato la sua strada a Trigoria.

Un altro è Luis Enrique, suo primo tecnico romanista, che secondo mundodeportivo.com vorrebbePjanic a Barcellona come successore di Xavi. L’argomento potrebbe tornare di attualità a fine stagione, nell’ipotesi che i giallorossi fallissero la qualificazione alla Champions League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuindicenne muore in campo contro la Lazio
Articolo successivoLeardi: “Senza napoletani è una sconfitta”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome