BELOTTI: “Emozioni incredibili, contento per il gol e la vittoria. Quant’è bello da uno a dieci segnare sotto la Sud? Cento…”

27
1468

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Andrea Belotti parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Helsinki.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Le tue emozioni?
“Sono state delle emozioni incredibili. Sentire urlare dallo stadio il tuo nome è stato bellissimo. Sono contento per il gol e per la prestazione della squadra dopo la sconfitta con il Ludogorets”.

Quanto ti senti più sicuro?
“Quando giochi con Zaniolo, Dybala e Pellegrini è tutto più facile. Noi dobbiamo cercare di fare sempre il massimo”.

Cosa significa tutta questa fiducia nei tuoi confronti?
“Io sono a disposizione della squadra e del Mister. Dobbiamo rispettare le scelte del mister. Ci sono grandi attaccanti come Abraham e Shamuratov e questo mi sprona a fare di più”.

Quanto è stato bello segnare sotto quella curva da 1 a 10?
“100”.

Articolo precedenteROMA-HELSINKI 3-0: le pagelle
Articolo successivoMOURINHO: “Partita difficile da commentare, l’abbiamo giocata con un uomo in più. Atteggiamento diverso nel secondo tempo”

27 Commenti

  1. Gallo 100 sono i gol da fare con la maglia giallorossa.
    Da oggi 99 .
    Benarrivato Belotti.
    Lotta , crea spazi , fa gol , maglia sudata.
    Anni che ti aspettavo

    • poi movimenti da “animale d’area di rigore” da la profondità, suggerisce il passaggio. proprio un bell’attaccante, meno tecnico di abraham ma con più istinto del gol

  2. Grande Gallo, migliorato tantissimo in pochi giorni sul piano della condizione e dell’intesa coi compagni.
    Bravo anche nel dimenticabile primo tempo.
    Gli ho visto fare anche qualche preziosismo stilistico che non pensavo fosse nel suo bagaglio.
    Sì vede che è bello carico a pallettoni.
    Sarà utilissimo.

  3. Non mi ha mai fatto impazzire come calciatore, ma mo che indossa la nostra maglia, ho iniziato ad adorarlo e mi sembra che pure lui s’è già innamorato della Roma

  4. Gallo che non ha fatto la preparazione ed è arrivato da pochissimo, penso che se continua a migliorare così ci godremo un grande attaccante, poi quando segna adoro la sua esultanza, la stavamo aspettando tutti.

    • Da tifoso “super ignorante”, per me è stata la cosa più bella di tutta la partita. Io voglio questo dai giocatori. Se si mette quell’impegno il risultato arriva di sicuro.

  5. Grande Gallo !!! Per me il migliore in campo insieme a Dybala.
    E comunque l’espulsione dell’aversario l’ha procurata lui perché lo ha superato in dribbling e si sarebbe trovato a tu per tu col portiere.

  6. Ragazzi, grande Gallo, però non dimentichiamoci che la volta scorsa Shumorodov ha fatto meglio di lui. Mi dispiace cmq per l’uzbeko, andrebbe sfruttato di più anche lui

    • vedrai che ci sarà spazio anche per lui
      se l’intenzione è venderlo bene, allora deve giocare e segnare
      se l’intenzione è tenerlo allora è per farlo segnare e giocare

  7. Grande Gallo
    Un gladiatore

    Strafelice di averlo a Roma

    lo aspettavo da anni ma ultimamente avevo iniziato a temere che avesse perso lo smalto migliore ma fortunatamente mi sbagliavo e Roma è la squadra/città che gli calza a pennello…. ci divertiremo

  8. 😂🤣😅😂🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😱😱😱😱😆😆😆😆😆😆😱😱😱😱

  9. Super Funky Gallo!! Meravigliosa la rincorsa all 88esimo di un pallone perso! Vedrai Gallo quando correrai verso la sud magari x un 1 a zero al novantesimo o magari per un goal al derby!!!

  10. Questo è romanista dentro. Un combattente, un gladiatore che suda la maglia. Gioca per la squadra che ha voluto tanto. Come si fa a non amarlo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome