NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma si muove sul mercato per rafforzare la rosa da consegnare a Spalletti il prossimo anno. Oltre a Radamel Falcao, l’obiettivo per l’attacco è Michy Batshuayi, centravanti belga del Marsiglia, che Sabatini aveva cercato di prendere anche quando giocava nello Standard Liegi. Il bomber ora costa ben 25 milioni, ma se la Roma dovesse trovare un acquirente per Dzeko, il colpo sarebbe possibile. L’altro nome per il reparto avanzato è Lacazette del Lione.
In difesa piace Ivanovic, pilastro del Chelsea, ma che ha come problema quello di essere extracomunitario. E mentre si spinge per trattenere Lucas Digne, sembra ormai imminente l’ingaggio del terzino argentino Ansaldi del Genoa. Tra Sabatini e Preziosi non sarà un problema chiudere l’affare. Piace molto Acerbi del Sassuolo. Era stato cercato invano a gennaio, può arrivare a luglio per completare la rosa e giocarsi il posto con gli altri. Lo riferisce oggi il Corriere dello Sport.
caro corriere dello sport sei ridicolo tu e quelli che ci lavorano dentro ecco questi sono i vostri articoletti articoletti per far solo confusione e creare incertezze ma certo! i giornali sono cosi anche per questo il “mondo va male”.
è iniziata la fiera delle notizie strampalate. penso che pur di scrivere qualcosa inventino di sana pianta, oppure raccolgono le frasi di tifosi che incrociano al bar la mattina per fare colazione, prima di recarsi al lavoro.
“ao’ io prenderei batshuavi, ” ” ma no ma che ce fai io preferisco allora prende quell’altro no … come se chiama……”
così secondo me nascono ste notizie.
Ivanovic NOOO!! è un’altro bollito, cotto, finito, come Dzeko!! E con Ansaldi non è che fai un salto di qualità…. Qualcuno mi può dire come mai Naingolan si vende a circa 40 milioni e gente come Kroos, Modric, Rakitic, Fellaini, ecc. è stata pagata il 50% in più di Radja?? La Roma NON diventi un supermarket con offerte stracciate!!
messaggio per il DS Sabatini : per l’attacco perchè non dare uno sguardo a MILIK dell’Ajax, classe 1994, forte fisicamente, grande tecnica e velocità, già 10 gol su 24 presenze in Nazionale polacca, costo 10-12 milioni di euro?? Questo è già bravo e forte adesso ed in prospettiva è un’altro Lewandoski!!
prima erano caceres fellaini e hernandez
che cambiano ogni 2 minuti?
ma per favore…
Ma pijamo n’altro come Dzeko così staremo tutta la stagione a dire è forte non è forte, e na sega non è na sega, è in forma non è in forma, invece di prendere un attaccante cona la A maiuscola che realmente sa il fatto suo e dire semplicemnte “… e segna sempre lui!”.
Ansaldi fa ridere. Terrei digne a certe cifre, ma a destra serve un bel nome. Un darmian ad esempio.
Ivanovic magari.
Batsuai nn lo conosco, mi butterei su lacazzette.
Alisson
Florenzi
Manolas
Rüdiger
Wendell
De Rossi
Nainggolan
Pjanic
Perotti
Lacazette
Salah
De Sanctis
Van der Wiel
Zukanovic(?)
Glik
Criscito
Paredes
Strootman
Gerson
Ricci
El Shaarawy
Sanabria/Yarmolenko/Feghouli
Ps:Yarmolenko e feghouli scadono a giugno
Altra raffica di bidoni.