LE PAROLE DEL DG NEL PREPARTITA DI ROMA-FROSINONE – Il dirigente giallorosso Mauro Baldissoni interviene ai microfoni di Premium Sport nei minuti antecedenti al fischio d’inizio del match dell’Olimpico:
Una finale?
Eh si, non c’è tempo, siamo indietro e ogni partita deve essere una finale. Dobbiamo ritrovare le nostre qualità.
Sabatini, dimissioni in vista?
Si leggono tante sciocchezze…una più una meno…Non è che ogni settimana ci può essere una rivoluzione…Sabatini resta al suo posto, e sta lavorando al mercato. Pensavano di essere più avanti in classifica, ma le responsabilità sono di tutti.
L’operazione Perotti è legata alla cessione di Doumbia?
No no, assolutamente. Doumbia è in uscita, puòl trovare una nuova sostituzione. Perotti è un’ipotesi, mancano 48 ore per soddisfare le vostre curiosità.
Altro difensore?
Assolutamente no, non arriverà un altro centrale.
Obiettivi?
Dobbiamo ritrovare la Roma ai livelli che le competono. Poi fare più punti possibile e noi ambiamo al vertice e a giocare la Champions League.
I difensori non servono vero?
Hai fatto spendere i soldi per cambiare mister e ora non ci sono soldi per i terzini? Tu ti devi dimette non Sabatini devi dire a spalletti che doveva sistema la fase difensiva non sfasciare del tutto la Roma cambiando 7 moduli in tre partite!
Avete dato la colpa a garzia ma la colpa non sarà stata del direttore sportivo che ha smembrato una difesa che era tra le migliori riempiendola di giocatori talmente scarsi che prendono goal pure dalle ultime in classifica ?
Dopo questi 6 anni di gestione che ha regalato grandi emozioni e trofei perché si dovrebbe cambiare sia te che il direttore sportivo…sta società poi è gestita così bene x favore fai il favore a fine stagione via entrambi
Spaĺletti ha cambiato sette moduli in tre partite per cercare di trovare il meglio da questa banda di viziati e almeno in testa lui sette moduli ce li ha a differenza di qualcun altro
Se non prendono un altro difensore…in champions non ci arriviamo di sicuro…oltretutto abbiamo due terzini infortunati (torosidis e digne) e già siamo in emergenza sulle fasce. E’ da prendere assolutamente un terzino destro che è da una vita che manca e adesso ancora di più con l’infortunio di Torosidis. Maicon non regge alla lunga (spesso infortunato o lascia buchi enormi). Col Sassuolo ci mancherà poi Manolas e saranno dolori…con chi lo sostituisce??? Gyomber???