BALDINI TOTTI FRASI – Sono state svelate le frasi che Franco Baldini avrebbe rivolto a Francesco Totti e successivamente pubblicate nella biografia del Capitano, parole che, una volta rese note al pubblico, starebbero spingendo il dirigente a dimettersi da consulente dell’AS Roma.
Stando a quanto scrive il quotidiano “La Repubblica” sul suo portale on line, è questo il virgolettato attribuito a Baldini che compare nel libro di Francesco Totti: “Ho voluto e sostenuto Spalletti perché sapevo che la pensava come me. Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Spalletti non me l’ha chiesta, anzi. Del resto sappiamo tutti che in queste ultime stagioni la tua presenza è stata un peso per la Roma“.
Fonte: Repubblica.it
Che casino…..A 40 anni non avrei fatto sto dramma….
Chi si mette contro è perduto………….ma te pare che uno je dice in faccia che è una zavorra e,ce mette pure il carico de Spalletti ecc.ecc. boh!?!?!?!?!? La pazzia assoluta!
Sei vergognoso. Irriconoscente.
E’ giusto dire le cose come stanno.
Innanzitutto, il dialogo ti fa capire che Baldini HA POTERE DECISIONALE. Pallotta è un prestanome, non decide nulla, e soprattutto lo stesso Baldini ha scelto EDF.
Il 28 maggio la gente si è espressa, e non sapeva questi “particolari”. Aspetto Pallotta allo stadio, magari accompagnato da Baldini, per vedere quale tributo gli riserverà la Curva Sud.
Pallotta via da Roma. Subito!
hahha eccone n’antro sa tutto lui….Baldini si Pallotta no….ma nu te vergogni de dire le cazzate? vergogna se dici le bucie non sei figlio di Maria. Ar trecatrezzo (understand)
VIA DA ROMA
Vattene. E non tornare più a Roma.
Tana per te e tutti i pallotta boys.
Grazie capitano per questo immenso dono: anche se non indossi più gli scarpini, riesci a fare magie.
Sarai per sempre nel mio cuore.
Immagino che a posto del crocefisso hai messo la foto del capitano……………
E continua ad essere un peso …. fa solo danni. Non dimenticate che ha sbaraccato alla seconda di campionato dicendo agli atleti che dirige che non potevano vincere. Un disastro totale che sta dando i suoi frutti. VIA Totti dalla Roma
A laziale del cxzzx, vattene da questo sito e pascola dalle parti tue!
ribadisco il concetto: VERGOGNATI.
@Pp
Solo un Laziale o un Anti – Romanista Provocatore del Cavolo potrebbe dire una cosa del genere. Si può criticare ma Francesco Totti è e rimane una bandiera della Roma.
Il nostro Capitano.
Chi l’Offende non è ROMANISTA!
Dire che è stato un “Peso per la Roma” significa offendere la maggior parte dei Tifosi Giallorossi Quelli veri. Non quelli dà Tastiera. Le sue magie e le sue giocate parlano dà Sole.
Sono arcistufo di gente che và via e se la prende con la Nostra Società, con i Nostri Simboli. Mai uno che dicesse vado via per mia colpa o perchè mi conviene Vado a guadagnare di più
A partire dai Giocatori, non ne ho sentito uno che dicesse la verità Stò soggetto ha trovato addirittura la scusa del libro Ma cambiate colori Andate per cicorietta che è meglio
FORZA MAGICA!
Eccolo ….tana per il laziese
SE Baldini ha davvero detto una cosa del genere,
è un imbecille e anche stupido (ok pensarle, fatti tuoi, ma dirle in faccia a un giocatore?)-
Nel caso, addio senza rimpianti.
Ma spero in smentite.
Un incompetente in meno.
Pallotta.
Baldissoni.
Monchi.
Sotto a chi tocca.
Dacce i nomi dei competenti…,daje va…
Aveva ragione Baldini! L’ho sempre pensato anch’io: Totti grandissimo giocatore ma anche grandissima zavorra, non per sua scelta ma per scelta di chi “tenendoci lui” ha potuto giustificare cessioni e mancati acquisti eccellenti secondo l’assurto che: ” ma cosa volete di più, avete Totti e di meglio non ce n’è sulla piazza quindi non potete chiedere null’altro!!”.
Ma io ho sempre tifato e sempre tiferò l’AS Roma perchè i giocatori cambiano ma la Magica resta!!
X Nome
Ma cambia squadra e sito. Inutile provocatore!!!
Il peso sono quelli come te, Totti é sincero e questo da fastidio agli ipocriti se te la prendi con lui di romanista hai ben poco
Infatti adesso che non c’è più Totti sul campo: vinciamo a raffica e soprattutto compriamo campioni a mazzetti. Una volta c’era la Roma dove giocava Totti, ora è la Roma di chi?
Benzina sul fuoco!
tifo Roma! ROMA E BASTA! i
Solo gli ultras tengono veramente alla Roma… e ancora ci caxxte il cayyo….
AS ROMA PER MILLE ANNI
* FREEDOM *
Si, come no! S’è visto quando hanno lasciato la curva vuota per quasi 2 anni.
Silenzio, cesarone.
Shut up.
Cesarone ce sarai. Zitto tu fanfarone.
Na serpe dentro la società .
Un’altra bella scelta del presidente .
Solo la maglia !
DAJE ROMA DAJE !!!!
AVANTI CURVA SUD !!
Basta, nun potemo più
Forza Roma
mortacci vostra e de quando respirate….con totti la roma c’ha campato e ce camperà per i prossimi 10 anni almeno.
Per una stronxata di libro che servirà a fare altri soldi, il dirigente Totti, in un momento delicatissimo per la Roma, ha creato un altro problema.
Se Totti si è sentito trattato male dall’attuale club avrebbe dovuto salutare e andare via, ma lui è restato perchè solo a Roma si può permettere di aprire bocca e dargli fiato.
La Roma viene prima di tutti, anche prima del più grande calciatore della sua storia.
Forza solo e soltanto AS Roma
Forse dimentichi che la presenza di Totti ha mascherato per anni i problemi che oggi riscontri perchè oggi non hai nessun fuoriclasse che si porti la Roma sulle spalle come ha fatto lui. Poi è evidente e sacrosanto che la Roma viene prima di tutto. Ma evitiamo di dimenticare. Grazie.
Vorrei ricordare che prima di aprire bocca (tastiera in questo caso) dovresti sapere che i proventi del libro destinati a Totti andranno tutti in beneficenza…
Totti e’ la ROMA!
Scusate ma “Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Spalletti non me l’ha chiesta, anzi.” Quando voleva venderlo?A 35 anni?Nell’epoca Americana non credo che gli allenatori abbiano chiesto la sua conferma a 38-39 e 40 anni e,prima,Spalletti non venne scelto da lui che non lavorava più alla Roma e su Tottti costruì l’ultima più bella Roma! Boh,qualcosa non quadra
È lo specchio dei tempi, dove tutto ormai è dato in pasto a social, reality e altre forme di protagonismo.
Ma tra tutti quelli che “contano”, chi ci pensa alla Roma?
Ma quelli che sono contro Totti, siete veramente Romanisti? Ma come potete dire che il Capitano è stato un peso e ha fatto solo danni alla Roma?
Ma siete matti?
Vi rendete conto che è un giocatore tra i più forti di tutti i tempi e che è rimasto tutta la sua carriera alla Roma perché ama la città e la squadra?
99,99% avrebbero scelto di andare via per più soldi e più trofei e per il pallone d’oro.
Vi rendete conto che ha lasciato la nazionale a 29 anni per durare più lungo nella Roma?
Vi rendete conto che non sarà mai più un giocatore così forte alla Roma?
Conoscete altri giocatori che avrebbero avuto un emozione così forte quando ha chiuso con noi?
Che avrebbe potuto lasciare più presto OK. Ma criticarlo come lo fate fa veramente schifo.
Andate a tifare la Juve è meglio per voi
ancor prima che tornasse Spalletti era trapelato più di qualche spiffero, si sapeva che i vertici non gradissero il contratto di Totti. Troppo “attempato” per i loro gusti e, forse, anche troppo popolare.
E’ altrettanto noto che la permanenza a Londra non abbia mai affievolito il legame tra Baldini ed il bostoniano, anzi…
tuttavia, c’è da porsi una banalissima domanda: quanti anni avrebbe voluto continuare?
Sulle frasi riportate da Repubblica c’è qualcosa che non quadra,l’ho scritto sopra,o non hanno letto il libro o nel libro ha fatto confusione con le date
“””Del resto sappiamo tutti che in queste ultime stagioni la tua presenza è stata un peso per la Roma”””
Onestamente Totti resta e resterà sempre IL CAPITANO, una bandiera…non si discute questo…ma l’affermazione di Baldini, ammesso e non concesso sia vera…non è poi una bugia bella e buona…diciamocelo. Totti è stato il più grande giocatore di tutti i tempi della Roma e sicuramente un fuoriclasse a livello mondiale…non riconoscerlo sarebbe da pazzi e non lo dico da tifoso, ma gli ultimi anni giocava con la riserva fissa. La frase di Baldini va letta attentamente, dice: nelle ultime stagioni. Non ha proprio tutti i torti. Sono anche dell’idea che tutta questa benzina su un incendio ormai divampato…forse non è utile a nessuno. E comunque…sempre…sempre e solo Forza…
Ma infatti è stato grazie ai goal del peso che il pelato è riuscito ad arrivare in Champion. Che poi ha sbagliato uscendo col porto. Baldini tu non sarai mai nulla, un intermezzo, Totti era la grande magia, Totti sarà la Roma anche tra trent’anni o tra cento, tu sei solo il sicario di un commerciante. Come Monchi .
Ma vi rendete conto di che società subdola e inquinata che abbiamo? 2 scudetti vinti con presidenti tifosi veri, con questi pseudo dirigenti e presidenti galleggiamo tra ferplay finanziario vendite assurde solo per riempire le loro tasche da stracciaroli quali sono,,,,VIA DA ROMA VIAAAAAAAAAAAA TUTTI….ONORE A TE UNICO E IMMENSO CAPITANO…
Ci mancava solo questa nn Totti nn poteva farne a meno visto la situazione della Asroma,altra polemica come qualcuno ha scritto io tifo la Roma la maglia e tutto il resto nn mi frega nulla ne di Totti ne di Baldini ne di Monchi ne di Di francesco e di Pallotta
E pure in giacca e cravatta continua a distruggere. De Rossi come uomo e vale cento volte Totti.
CeSoloUnCapitano!!!
Forse ci si dimentica che Totti è attualmente un dirigente della A.S.Roma e nell’attuale staff è presente (sino a conferma delle dimissioni) il signor Baldini che partecipa attivamente alle scelte societarie. Io non dico che Totti ha fatto male a inserire quelle frasi nel suo libro ma perché non fare uscire lo stesso fra qualche anno o quando Baldini avrebbe concluso la sua esperienza romana? Forse perché quel furbetto dì Condò, per puro narcisismo, ci ha speculato su ritenendo Totti un ingenuo o perché lo stesso Totti incurante del terremoto che avrebbe scatenato ha agito contando sul supporto incondizionato del popolo romanista infischiandosene delle conseguenze? Episodio intempestivo come la cessione di Strootman…
Ci mancava solo questa nn Totti nn poteva farne a meno visto la situazione della Asroma,altra polemica come qualcuno ha scritto io tifo la Roma la maglia e tutto il resto nn mi frega nulla ne di Totti ne di Baldini ne dvi Monchi ne di Di francesco e di Pallotta q
Se la Roma ha fatto pena fino ad oggi la colpa è di Totti? No
Tempistiche sbagliate, time management sotto le suole delle scarpe:
– Semifinale di Champions, scoppia il putiferio per lo Stadio
– Mercato concluso, si vende Strootman
-La squadra non porta risultati, si pensa al libro di Totti e alla biografia
Ad azione, corrisponde reazione.
Io dico stasera che c’è una gara dove tutti sono imputati, e qui si pensa ancora a Totti giocatore, uscire fuori da questo provincialismo sembra un’impresa ardua, credevo seriamente che con il proprietario “globalizzato” avremmo risolto questo problema invece stiamo peggio del niente…
PS. ho amato Totti da calciatore, ma da dirigente mi spiace non è in grado di ricoprire quel ruolo.
Per la prima volta sono d’accordo con te.
Avete rotto i co@@@@ni a morte tutti e DUE!!!!!!!!
Baldini se può proprio andare, indipendentemente da quest’episodio, tanto non serve a niente. Ha avuto quel buon momento grazie a Capello: per il resto, se ne va di arte concettuale. Il fatto stesso che in tutto ciò sia stato sempre a Londra, conferma la mia idea. Dell’ingombro di Totti alla Roma, non ne voglio nemmeno parlare: parla la partita rimontata col Torino 3 anni fa. Ingresso, rimonta e doppietta, a 39 anni. Un giorno parleremo dei direttori sportivi della Roma: tra quelli buoni, non ci sarà di certo Baldini.
Per favore roba vecchia, non dite che non lo sapevate. Fu una polemica grande come una casa, Baldini se ne andò anche per questo. Penso che tutta la nuova proprietà della Roma abbia avuto Totti sulla Panza, da Pallotta a Baldissoni. Baldini lo definì “pigro” già nel 2005, figuriamoci. Del resto Totti il libro lo deve vendere e adesso chissà quante altre stupidaggini note usciranno solo per alimentare ancora più casino nella as Roma. È la volta buona che Pallotta si toglie dai coglioxi e magari ci ritroviamo l ex pizzettaro Raiola fra gli acquirenti. Rimango convinto che la Roma è un grande prospetto per questi magnati in giro per investimenti e visibilità. A mio parere la migliore in circolazione, la devi solo far vincere.
Baldini : se togliesse già quella ridicola riga in mezzo ai capelli, potrebbe migliorare.
bè ora si capisce che il problema non era certo Totti nella Roma… ma boh non ci posso credere comunque che gli abbia potuto dire frasi del genere. che gli facesse capire che ormai era tempo di smettere ok però così mi sembra troppo. Baldini dirigente sopravvalutato mi ricordo quella figura penosa quando prese mexes e poi la scelta di luis enrique come allenatore
Felicissimo della sua uscita.
Ovunque abbia lavorato, quest’uomo ha fatto più danni della grandine.
Ricordo la precoce bocciatura di Montella (allenatore bravissimo nonostante le ultime disavventure milanesi ed andaluse dovute esclusivamente a colpe dirigenziali).
Tecnico eccellente che, lasciato al proprio posto dopo la felice intuizione di Rosella, ci avrebbe facilmente risparmiato le prime umiliazioni (L.Enrique, Zeman – Andreazzoli e Coppa in faccia) dell’ era americana.
Devo informarmi che anch’io darò le dimissioni. Ho già informato i dirigenti della Roma, miei superiori diretti. Nel libro di Totti che uscirà a mezzanotte c’è uno scottante passaggio che riguarda il sottoscritto in relazione a una cena in trattoria da Agustarello “Il Sanguinaccio di Portonaccio”, dove con il Capitano, Vito Scala, Bruno Conti, Bruno Ripepi, Dustin Hoffmann, lo zio di Bruno Conti, Paperoga, Platinette e Gaetano da Sarno – dopo esserci scofonati una concolina di fettuccine grossa come la Barcaccia, un arrosto pesante come una Guzzi, una carriola di patate al forno, una tiella di tiramisù, dieci bocce di grappa barricata,e, per digerire, una padellata di i facioli col tonno, su proposta di Totti siamo fuggiti senza pagare facendo il più classico dei “venti”.
Sicuramente è stato un vile Baldini ad aver trattato una presenza così importante nella società sia a livello mediatico (dato che ha portato un sacco di sponsor e ha contribuito tantissimo alla crescita del brand AS Roma) che nello spogliatoio in questo modo.
Ma Totti, questi dettagli, poteva benissimo risparmiarseli.
Sarebbe stata una situazione estremamente scottante anche se stavamo a punteggio pieno e ne avevamo fatti 5 al Real al Bernabeu.
Perché riguarda un attuale membro (e tra i più importanti, tra l’altro) dei vertici della nostra società.
E l’uscita di queste dichiarazioni, non hanno fatto altro che destabilizzare ulteriormente l’ambiente.
Spero che la situazione si risolva in fretta e nel migliore dei modi.
A france’ l’hai fatta fuori dal vaso anche questa volta
Roba vecchia.
Ole Ole Ole Baldini se ne va l’uomo ombra che della Roma non gli frega niente amico del traditore Capello finalmente pulizia dentro la società. La Roma è una passione se chi ci lavora presidente compreso non gli sta bene , si accomodi. Stasera la Roma farà una grande prestazione alla faccia dei parassiti che speculano sulla Magica Forza Roma
Certo che in questo momento così delicato per la Roma questa storiella si poteva evitare…… capricciosi milionari… andassero tutti dove dico io
Se vogliamo credere che il braccio destro di Pallotta si dimette per le dichiarazioni di Totti che non svelano tra le altre cose così tanti misteri del rapporto tra i due, va bene crediamoci e la chiudiamo qua, ma credo invece che sia solo un modo di defilarsi da una situazione, quella dell’As Roma che è ormai alla conclusione è solo il primo nel futuro immediato cadranno tutti come birilli fino al Presidentissimo che vedendo all’orizzonte tramontare la possibilità “stadio” è già al lavoro con unicredit per vendere. Personalissima opinione, magari sbaglio…
Questo è il risultato quando alla fine hai un presidente che 1. Non capisce un caiz di calcio 2. Demanda in continuazione ad altri 3. Non è fisicamente presente.
La Roma è un’azienda e alla fine con tutto la tecnologia che vuoi ed i sistemi di oggi il detto l’occhio del padrone ingrassa il cavallo è sempre valida. Oggi tutte le debolezze del sistema Roma sono affiorate e trovare una via di uscita sembra veramente difficile.
a me me sembra che a 40 anni ha recuperato per i capelli un derby la partita col Torino
dandoci una bella spinta poi è normale che anche per un giocatore che per 20anni ti ha consentito di scalare almeno 3/4 posizioni di classifica grazie al suo straordinario talento…
…anche per lui arriva la fine della carriera
La domanda che faccio è era il caso di creare sto manicomio in un momento così delicato.Totti ora è un dirigente della Roma e dovrebbe aiutare la società a venir fuori da questo vespaio.Un’altra considerazione è possiamo concedere il beneficio del dubbio a Baldini e spalletti e cioè che PER IL BENE della Roma ritenevano che il capitano dovesse farsi da parte o no?Senza aver compiuto atti di lesa maestà.Forza Roma a me interessano solo i 3 punti di stasera. Daje!
La ‘caciara’ intorno a Totti mi dispiace veramente… tutti hanno dei difetti e Totti sicuramente ne avrà a sua volta ma non sono certo la prima cosa che mi viene in mente pensando a lui.
Siamo stati super fortunati a ritrovarci in casa un campione pazzesco e ricorderei a chi se lo fosse scordato che la AS Roma non si sarebbe mai potuta permettere un giocatore così se non fosse nato a Roma e con la Roma nel cuore.
Baldini, sei un degno lacchè di chi ti paga.
Io dico solo questo: conosco gente che, anche dopo decenni di onorata carriera e di risultati eccellenti, è stata licenziata su due piedi per aver messo un “mi piace” su commenti “social” riconducibili all’azienda in cui lavorava. Funziona così: non puoi “smerd@re” chi ti paga, né direttamente né indirettamente, che tu abbia torto o ragione. Ma perché queste semplici regole devono valere solo per i poveri cristi come me?
Sei la rovina a 41 anni ancora vuoi giocà hai mandato via il miglior allenatore della Roma dopo Liedholm
C È SOLO UN CAPITANO OOO AGOSTINO AGO AGO AGOSTINO GOAL
Fai venire il vomito, te e quelli che t’hanno pure dato il like. Che schifo
Sei meglio te
Fate schifo
Solo forza Roma
Leggendo alcuni commenti contro Totti sembra che da quando non c’e piu’ lui (come giocatore che frenava gli importanti acquisti che la società aveva in mente!) come d’incanto nella Roma tutto funziona e che forse questo momento lo stiamo vivendo solo nei nostri brutti sogni!!!
Ho anche ora ha consigliato vendite e acquisti per non vedere offuscata la sua fama In futuro!!!
Volevo venderti ma tutti gli allenatori che contattavo volevano la garanzia della tua presenza. Ecco passi per noi tifosi che siamo di parte ma pure gli allenatori allora sono un branco di coxlioni. A Baldi’ fatte na domanda datte na risposta ma vaxxanculo
Cmq il libro è scritto un anno fa quindi che caxxo ne sapeva totti del momento attuale della Roma ma lo usate il cervello o aprite bocca e sparate caxxate così a uffo
Non è colpa di Totti se la Roma ha due partite delicatissime in coincidenza con l’uscita del suo libro.
Una data decisa da prima di questa crisi di risultati e probabilmente non procrastinabile.
Certo che la tempistica, seppur casuale, è micidiale. Il karma di questa squadra è pesante come un buco nero.
Basta,nun ce la faccio più!!!
Ridateme pure la Rometta,ma basta che me levate da mezzo sti personaggi squallidi!!!
Baldini senza cappello ha collezionato solo figuracce. Le dimissioni sarebbero l’unica cosa buona che potrebbe fare.
Comunque,tanto per cambiare,prima di Real Madrid-Roma si parlava del contratto di Monchi e della clausola,dell’interesse del Barcellona e dello United,prima di una delicatissima (si fa anche fatica a dirlo) partita con il Frosinone che viene all’Olimpico pensando anche di poter vincere,si parla delle presunte dimissioni di un consulente che non fa neanche parte dell’organigramma di AS Roma,ma il problema è l’ambiente esterno,non di quello dentro la società,ma chi pensa alla Roma? Invece di pensarsi perfetti e vantarsi quando le cose vanno bene e non fare mai autocritica quando vanno male perchè tanto c’è il capro espiatorio sempre pronto,invece di difendersi dall’ambiente cattivo,pensassero alla Roma ed ai suoi tifosi,cagac@xxi quanto vogliono,ma che alla Roma tengono realmente!
Avete rotto tutti quanti….Vergognatevi
Daje, se si dimette Baldini torniamo a vincere… questo, oltre che incapace, porta pure sfiga
Le dimissioni di Baldini sono demenziali. Non esiste al mondo un dirigente serio che si dimette in un momento di difficoltà per una questione del genere. Totti andrebbe licenziato in tronco. Non esiste al mondo un dirigente che scriva un libro per sparlare dei suoi colleghi. Non esiste al mondo, ma la Roma è fuori dal mondo, è un circo equestre.
Ma Baldini vattene, che hai combinato di buono nella tua carriera da dirigente??? Bla bla bla e fallimenti. Datti all’ippica !!!
Come la mettete, la mettete, ma in questa vicenda c’è un solo grande sconfitto: l’As Roma. Non so se siano più deprimenti le faide tra dirigenti o le prestazioni in campo.
Comunque, se il Capitano se ne esce così vuol dire che la situazione societaria è seria.
Forza magica Roma
Secondo me, è un pretesto bello e buono per andarsene, vista l’aria molto pesante che c’è a Trigoria.
Nessun dirigente serio si dimetterebbe per un paio di righe riportate su un libro pubblicato da un ex-calciatore (anche se questi è stato il giocatore più rappresentativo della storia della As Roma).
Non ha alcun senso: si sarebbe dimesso ben prima… ossia quando Totti era ancora un calciatore della Roma.
Temo invece che Baldini si dimetta perché non è più in sintonia con le scelte di questa dirigenza. Scelte che hanno portato al collasso sportivo della squadra e che rischierebbero di “bruciare” anche la carriera di Baldini.
Cara redazione pubblicare illazioni senza conferme si però le parole ufficiali di candela’ ieri vi siete dimenticati di citarle..
Io sono veramente schifato dai commenti che leggo. Se penso che sta gente si spaccia pure per romanista mi viene proprio il vomito. Gente che insulta Totti, definendolo addirittura un peso…. ma pensavate la stessa cosa quando ci incantò con quella doppietta al Torino a 39 fottuti anni, che permise a quel mezzo uomo di Spalletti di portare la Roma in champions e di uscire poi in modo indegno col porto? Che schifo. Ah, per i geni che sanno solo parlare per dare aria alla bocca, il libro è stato scritto un anno fa, la data di uscita era decisa da mesi, in quanto combacia con il suo compleanno. Mi fate ribrezzo, non avete nè vergogna, nè rispetto, nè gratitudine per un uomo che ha portato solo lustro a sta squadra. Indegni, ve meritate capitani come radu
Io dico solo una COSA…. UN CAPITANO CE SOLO UN CAPITANO….. UN CAPITANOOOO
Bisogna porsi solo due domande:
1) Cosa è stato e cosa ha fatto TOTTI per la Roma?
2) Cosa è stato e cosa ha fatto Baldini per la Roma.
Basta questo.
Chi pensa ai soldi forse crede che Baldini ceni a minestrine.
Se così è stato Baldini ha mostrato la sensibilità di un elefante non capendo come accompagnare il declino di un simbolo e non capendo gli umori e le passioni di una città come Roma che non può permettersi comportamenti drastici con le Juve con Del Piero. Ma d’altra parte Baldini e il suo compagno di merende sono due toscanacci che poco possono capire della magia romanista…
Sempre e solo Forza Roma.
Credo che l’ultima cosa buona fatta da Baldini sia stato l’acquisto di Chivu…quindi circa tre lustri fa. Dopo solo fallimenti. nazionale inglese, Roma, Tottenham, ancora Roma. Basterebbe questo a chiudere ogni discorso…spero sia stato l’ultimo ritorno.